Your Promise
di I Belive in my Dream

08/04/13, ore 19:02

Ciao, bella (:
Innanzitutto ti dico che no, per me non è assolutamente scontata, anzi.. :)
E poi, fidati, se lo avessi pensato te l'avrei già scritto.
Tornando al capitolo, beh, è assolutamente ben scritto (come al solito, del resto), e decisamente interessante.
Sto cominciando ad affezionarmi ai personaggi e proprio per questo ti chiedo nuovamente di avvisarmi non appena aggiorni.
A presto. xx
Ellie.

08/04/13, ore 18:21

Ciaooo la storia è davvero bellissima ma è molto corta dovresti scrivere di più comunque complimenti!!Un bacione <3<3 Giorgia! e mi raccomando...segui il mio consiglio ahah ;)

07/04/13, ore 09:06

Ti avevo promesso che l avrei letta appena avrei avuto un po' di tempo ,sai mi piace tantissimo continua :) scrivi molto bene solo che con i soprannomi mi imbroglio un po' :)

03/04/13, ore 17:13

Eccomi qui!
Ci ho messo un po' ma alla fine ho letto tutti i capitoli.
La storia mi piace, è divertente e leggera, si legge con scorrevolezza e semplicità.
Mi piacciono molto anche i personaggi.
Vorrei fare una recensione più dettagliata ma sono un po' una frana in queste cose, ti dico solo che aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Baci Sam

02/04/13, ore 17:04

Ho iniziato a leggere questa storia e mi sembrava sinteressante! Solo che andando avanti molte cose si davano per scontate, si è caduti nel banale. E poi un consiglio, per i discorsi ssarebbe meglio non scrivere l'iniziale di chi parla davanti ma, bisognerebbe costruire un discorso tutt'intorno!
Spero di non averti offesa sono semplici consigli!! Continuerò a seguire la storia con molto interesse!
A presto,
Baciiii :D

30/03/13, ore 20:09

è bellissima la tua fan fiction!!!Ho iniziato a seguirla da un pò e devo dire che sei molto brava a scrivere!!!

29/03/13, ore 14:57

Hey!! Tum mi hai chiesto di passare ed eccomi qui!! Se devo essere sincera non mi entusiasma molto questa storia...non perchè non sai scrivere,assolutamente.Ma solo perchè ha una trama scontata capisci?
L'unico consiglio che ti darei è quello di non scrivere il nome prima che una persona parli,perchè su facebook fanno così,ma qui dopo un po' è pesante :)
Poi boh...Aspetto che continui perchè comunque questa storia è caruccia,

un bacio,
Indifference;

28/03/13, ore 19:59

Oddio devi continuare! *-* è troppo intrigante!
Ho letto tutto d'un fiato e non vedo l'ora che la continui!!
Aggiorna presto! :3

28/03/13, ore 17:07

Ehilà bella:)
Ho letto queste parole tutte d'un fiato e devo dire che mi hai decisamente colpito!
Il racconto è assolutamente coinvolgente, la scrittura impeccabile e riesci con ogni capitolo a farmi immedesimare sempre più :D
Continua così mi raccomando.
E avvisani quando aggiorni ;)
Alla prossima. xx
Ellie.

28/03/13, ore 16:36

''ti hanno mai detto che i boxer con i cartoni non si mettono più a 17 anni" sto ancora ridendo come una rincoglionita hahahahahahaha è bellissima ti prego continua!
p.s puoi leggere anche la mia ff per favore si chiama Forbidden Rose *occhioni dolci*

28/03/13, ore 16:35

hahahahh bellissimo anche questo capitolo!!
Troppo forte la scena in cui Zayn viene visto con iboxer dei cartoni animati xD
Ti prego continua,sono curiosissima di sapere come finisce fra Lottie e Hazza e Tfra Des e Zayn :D
Sara xx

28/03/13, ore 16:09

Ho letto, la maggior parte dei capitoli e devo dire che mi piace molto...l'ulitmo è molto divertente e ti faccio i complimenti per la scrittura!
Continuaaa :)

28/03/13, ore 11:26

puhahahahhah i boxer di topolio aiutatemi ahahahahah peròò uffi io voglio Zayn e Destiny insieme <3 continua preesto ti prego <3

27/03/13, ore 22:34

Hahahaahahahah mio Dio, i boxer di topolino di Zayn!! :D HAHAHAHAAHAH ragazza, mi fai morire!! Lo scherzo è stata una figata assurda!! :) sono curiosa di quello che succederà tra Niall e Lottie! :) adoro la tua storia, a presto, un bacio Olga1DLove! <3

27/03/13, ore 22:23

No no era una delle mie idee, la mia età che la buttava sotto la doccia e la faceva bagnare tutta!!:) ch e risate, ma sono troppo fuori per lo scherzo di Des, che stronza che è stata e povero Zayn!! Però è un coglione!!:):) È fantastico questo capitolo e sono un po' frastornata dal fatto che Niall e Lottie faranno finta di stare insieme perché queste cose non vanno mai a finire bene, o uno si innamora Dell' altro oppure fai qualche stronzata, è sempre così!! Non vedo l' ora che pubblichi il nuovo capitolo, un grande bacio e un grande abbraccio,Ruanna:)<3