Your Promise
di I Belive in my Dream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/03/13, ore 14:18

Aww, per una volta si è innamorato il ragazzo in una storia **
Mi piace da matti :3
Non vedo l'ora che continui, perchè mi sono appassionata ;)
Anche perchè tu scrivi particolarmente bene, mi piace ^^
Un bacione
Sabrina

11/03/13, ore 20:45

Ehi :) Eccomi qui come promesso! :D
Comunque bella storia, siamo ancora agli inizi ma credo proprio che mi piaccia! sinceramente mi ero immaginata che zayn rivelasse questa cosa ed ora spero che Des lo faccia ingelosire con Will! :D
Complimenti tesoro!

Des- Zayn cosa mi nascondi ? Cosa c’è che non puoi dirmi, perchè mi tratti così ?
Zayn- Des, vuoi veramente sapere perchè in questi 7 anni ti rispondo male ? Perchè fino ad ora ho sofferto un casino tenendomi tutto dentro ? Ok, la spiegazione è che mi stavo innamorando di te, e avevo paura che se ci sarei stato dentro fino in fondo, dopo sarebbe finita male e ci sarebbe stata la fine della nostra amicizia..- *_______*

11/03/13, ore 19:12

Il casino con gli amici è una cosa orribile, io ho un amico con cui sono cresciuta, ci conosciamo da anni, ma lui ultimamente esce con altra gente che a me non piace, non esiste più un noi ma solo un io e lui separato, per questo capisco cosa passano loro due. Mi piace molto questa storia, mi raccomando continua :)

-Tuny

05/03/13, ore 17:58

amo la tua storiaaa sei bravissima ti prego continuaa prestooo

02/03/13, ore 15:12

Mi piace ma avrei giusto un piccolo consiglio per te: se ti va cambia la scrittura, verrebbe tutto più lineare con una scrittura semplice e concisa.
Ovviamente è solo un consiglio e puoi seguirla così come puoi ignorarlo, fa come ti pare anche perché da quello che leggo la storia è molto carina.
E non preoccuparti se ancora non hai molte recensioni, facendo tu stessa un po' di pubblicità alla storia avrai tanto seguaci.
A presto tesoro e mi farebbe piacere se anche tu passassi dalla mia storia 'A perfect stranger' fammi sapere❤❤❤

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]