Your Promise
di I Belive in my Dream

27/03/13, ore 18:18

Hey bella, eccomi qui, scusa il ritardo!!! :) il capitolo è a dir poco meraviglioso!!! E tu scrivi davvero benissimo!! :) è bella l'idea di altri punti di vista, così il lettore capirebbe di più la storia e i pensieri degli altri!! :) spero continuerai presto, un bacio Olga1DLove! <3

27/03/13, ore 16:45

Ehi ti supplicò continua, questa storia è stupenda e non voglio aspettare troppo quindi sbrigati, per favore. Adoro Will ma sono un po' preoccupata per lui se si dovesse innamorare di Des e Lei non ricambiasse? Comunque che farà Zayn, io avrei un idea e non mi dispiace se succedesse!! Non vedo l'ora che u pubblicherai il nuovo capitolo!!:)
Un grande bacio e un grande abbraccio,
Ruanna<3:):)

27/03/13, ore 15:35

ti prego devi continuareeeeeeeeee è stupendooo <3 Secondo me Zaynla bacia eheheheheh poi non so LOL continua presto <3

26/03/13, ore 19:28

Preparai la borsa e uscii di casa . Arrivai a scuola, salutai tutti e vidi Zayn un po più in disparte con il telefono tra le mani, mi avvicinai a lui e senza dire niente piano piano accorciavo le distanze, anche lui era in silenzio, arrivai a toccargli le spalle fino al petto, e intanto lentamente mi avvicinavo anche alle sue labbra scendendo con le mani fino ad arrivare a sentire la sua eccitazione, ero sul punto di toccargli le labbra, e quando lui chiuse gli occhi, corsi verso i miei amici, lui rimase impassibile, non si muoveva di un millimetro e gli si leggeva la sconvolgezza in faccia, poi gli si avvicinò Liam...

Povero Zayn! ahahahahahahah....complimenti ragazza :D
Comunque a me l'idea di altri punti di vista piace! Dovresti provarla!

19/03/13, ore 20:51

Ciao ho letto la tua storia come consiglio e spero che tu legga la mia e ti volevo dire che scrivi veramente bene, sei mitica! La storia è bellissima e voglio proprio sapere come andrà a finire la storia:) Mi piace molto il carattere di Des e sopratutto di Lottie !!!<3
Sono interessata alla trama e fantastica spero che scriverai presto il nuovo capitolo un gran bacio e un gran abbraccio,
Ruanna<3

19/03/13, ore 17:30

Ho letto la storia. E' carina solo che magari modificherei e dialoghi e starei attenta ad alcuni periodi. Soprattutto grammaticalmente e lessicalmente. Però la storia da la voglia di leggerla quindi continua così :)

19/03/13, ore 16:59

Hei :)
sono passata come mi avevi chiesto e devo dire che la soria non è niente male!
Zayn mi fa un pò di tenerezza perchè mi sembra tanto un "forever alone" LOL
Spero continuerai presto e scusami se non ho recensito tutti gli altri capitoli è che ho un pò di fretta!! :)
A presto,
Sara xx

19/03/13, ore 16:51

Ehi ciao c:
Come mi avevi consigliato sono passata :D
La ff è molto bella, ho solo una cosa da dirti:
Ti consiglio di non usare le faccine (-.-"  / o.O) perchè a molti non piacciono mentre leggono e non invogliano il lettore c:
Molto bella comunque!
-ffs

18/03/13, ore 17:33

bello bello bello bello bello bello e bello AHHAHA ok, mi piace da morire, sul serio. sei molto brava a scrivere c:

18/03/13, ore 17:09

Ciao cara:)
Che dire? Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato e mi sono veramente dispiaciuta non ce ne fossero altri!
Scrivi davvero in maniera impeccabile e, boh, c'è qualcosa in questa storia che mi colpisce proprio:)
Sarà il tuo stile, il racconto in sé, non saprei proprio a dire il vero..
So solo che hai fatto un ottimo lavoro e ti meriti i miei migliori complimenti:)
A presto, bella:)
Lots of love. xx
Ellie.

18/03/13, ore 16:55

Allora la storia è bellissima ho letto tutti i capitoli e ti consiglierei di farli più lunghi per il resto la storia è ok :)
-Valentina

18/03/13, ore 16:50

bella!! Peccato che Zayn sia così cattivo inquesto capitolo ...
baci <3<3

Dede_163

18/03/13, ore 00:11

Eccomi qui come promesso, allora penso che la storia sia originale ma ancora sono solo al primo capitolo ;) Dovresti fare i capitoli un po' più lunghi ma poi del resto é tutto ok :)
ti mando un bacio dolcezza <3

Sto morendo dalle risate! Cagata di uccello! Ahahahahahah :D
Brava ragazza, aggiorna presto! :)
L'ultima parte è la pià divertente!

Lottie- Brava, sbattigli il cazzo in faccia a cagata di uccello- disse fiera
Des- Eeeh ?
Lou- traduzione.. sbattigli il ....-lo interruppi subito capendo quello che stava per dire
Des- si quello lìho capito, ma non ho capito a chi
Lou\Lottie- Zayn
Des- aaaah... e cosa centra lui ora ?
Lottie- Deve soffrire muahahahaahahha- disse facendo una risata malefica

14/03/13, ore 17:49

ciao bella, eccomi qui come promesso, scusami tanto se sono in ritardo! comunque ho letto tutta la tua storia e devo dire che sei davvero bravissima, mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e adoro la tua storia! :) passando alla storia..... accidenti che casino che è successo..... Zayyyynnnn, ma anche te, ti sembra il caso di fare una cosa del genere??? spero che Des lo perdonerà! :) Ti ripeto che sei davvero brava, ora vado, un bacio Olga1DLove! <3