The thin line
di SpreadTheWay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
19/08/13, ore 14:16

Ciao dolcezza sono una tua nuova lettrice,ho letto tutti e 5 i capitoli di questa FF!E' carina,scritta bene e molto scorrevole..Devo dirti però che la storia della ragazza che aiuta il nuovo arrivato non è propriamente originale ma,va bene così!Mi piace lo stesso,anzi è ancora più interessante.In questo modo ho la possibilità di confrontare questa storia con le altre che ho letto (non qui su efp)
Ti faccio i complimenti,aggiungo la FF nelle seguite e ti mando un grosso abbraccio :)

25/04/13, ore 23:42

Allora, ciao :)
Non ti scaldare, ho visto come hai risposto alle altre recensioni neutre (e sinceramente non ho capito neanch'io del perchè siano neutre o.o) e ti assicuro che questa non sarà senza motivo, e piuttosto di una critica, vedila come... Un rimprovero amichevole, un consiglio.
La storia è interessante; lo stile, il lessico e la grammatica ottima, ma... C'è un ma.
Sinceramente, trovo che tu sia stata molto, come dire, veloce, trovavo difficile collocare i capitoli in uno spazio temporale e se avessi speso un po' più di tempo ad approfondire i vari rapporti che Lyn aveva prima dell'arrivo di Harry e del perchè l'abbia aiutato avrebbe coinvolto maggiormente il lettore.
Se devo essere sincera, è la lettura di quest'ultimo capitolo che mi ha spinto a lasciarti una recensione, solitamente le storie le seguo "in silenzio", diciamo che mi ha... Spiazzata.
Ripeto, non vederla come un attacco, solo che non mi sentirei a posto con la coscienza, se lasciassi la bandierina verde, anche se mi dispiace scegliere quella grigia.
Prova a rileggere la storia con un occhio da lettore, dimentica per un attimo chi l'ha scritta e dopo dimmi se non sembrano troppo... Distanti (?) l'uno dall'altro i capitoli.

Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Spero di non averti offeso in alcun modo e di esserti stata d'aiuto,
Un bacio,
S.

28/03/13, ore 20:42

Ottima scelta per la protagonista, anche io la immaginavo simile, e poi Allison! L'anima più nera... Insomma parlo di Pretty Little Liars a caso! (?) Scusami l'inizio brutale davvero, dovevo dire qualcosa di molto clevere and intellectual ma stasera non è la mia serata..
By the way let's try to be serious.
Allora, questo nuovo Harry Styles sta svendendo parecchio la sua immagine (?) direi! Cavolo che cambiamento!
E Lyn ha fatto tutto in due settimane, che brava! Ma...
Ecco c'è un bel gigantesco ma davanti a tutto questo.
Harry una volta era semplice, diverso, puro, e adesso? Beh adesso è come gli altri..
E alla nostra protagonista non sta affatto bene, nonostante l'opera sia stata compiuta proprio dalle sue mani, perciò, cosa succederà ora?
Lei si sentirà smarrita, per aver crato un mostro? O lui in fondo in fondo rimarrà sempre lo stesso Harry Styles dalla merendina facile (?) e dal sorriso sincero? Brufoli e occhiali abbandonati, e indossata la maschera non significa per forza essere cambiati dentro li non ci si puo arrivare.
Ok l'aspetto fisico perchè puoi cambiarlo a tuo piacimento ma non puoi mettere le mani letteralmente sull'interiorità della persona. E' per questo che gli esseri umani non dimenticano. Anche la nostra stessa Lyn non dimenticherà mai il suo passato e quello che le è stato fatto.. o almeno credo.
So, dopo questo inutile monologo (per il quale ti chiedo umiilmente perdono), io credo fermamente che il nostro giovane Harold e la nostra giovane Lyn si possano essere trovati nel posto giusto e al momento giusto insieme e questo non cambierà,
Ho finito di delirare, o almeno spero e perciò ti lascio nella speranza di un prossimo aggiornamento very soon :)
A massive hug xx
E.J.

27/03/13, ore 12:52

bello questo ultimo,capitolo finalmente lei si sta accorgendo che tiene a lui :3
continua presto,ti prego
ehm..io ho aggiornato se vorresti leggere i nuovi capitoli,io sarei molto contenta il tuo parere mi interessa molto
un bacione
ciao Bella <3

27/03/13, ore 10:37

Bueno, questa FF mi piace molto **
E' strano, come Harry sia... Cambiato totalmente.
Ma mi piace lo stesso :)
Il capitolo invece è bello, mi piace da morire.
Scrivi bene, la trama è interessante, cosa vuoi di più dalla vita? Amaro montenegro. Sapore vero.
Ma anche no.
Bene ora mi dileguo...
Aggiorna presto
Un bacione
Sabrina

26/03/13, ore 21:27

C'è...WOW
Lyn che voleva farlo diventare il classico ragazzo figo e dolce e invece BOOM tutto il contrario il classico stronzo,ma porca puttana industriale Harold!
Comunque e bellissima *-* continuaaa please!!
Alex_

25/03/13, ore 10:47

aww, mi sono innamorata di questa ff, è bellissima. fidlslglrl. comunque mi piace anche perché è diversa, cioè, inzialmente harry era un nerd e mi piace come cosa, cjdkfks. sei bravissima c: ah, e amo sasha pieterse, la vedo benissimo con harry. **

24/03/13, ore 15:50

Sapevo che Lyn si sarebbe innamorata di Harry u.u
Ma ora Harry si è innamorato di Lyn o no? :o
Ovviamente sarà 'no' la risposta perché altrimenti la fanfiction dovrà finire qui..
..spero solo che il prossimo capitolo sia più lungo e più dettagliato! c:
Baci,
A. c:

24/03/13, ore 13:26

Quindi Hazza è diventato un tipo superficiale e stronzetto? Harold! D:
Penso che comunque sia necessario per rendere la storia interessante, ed è vero. Sono troppo curiosa di sapere come va a finire tra quei due!
Aspetto il prossimo!
Ciao ciao!
Olly x

23/03/13, ore 16:52

No, non fa schifo perché? È bell, anzi aspetto con ansia un nuovo capitolo...comunque bella la ragazza hai scelto proprio bene
BACIONI GIADA

23/03/13, ore 14:10

adoro questa storia!!!
mi piace un mondo!!!
continua subito please!!!!!
baci xx.

23/03/13, ore 09:09

Ecccomi qua hai visto. cosa hai combinato??? hai trasformato hazza in un perfetto. menefreghista ah poverino ma perché? dovevi lasciarlo nerd ma non importa è scritta benissimo e spero aggiorni prestissimo ahahah ti va di leggere. e recensire la mia one shot è su zayn e ai si intitola. c'est du dejà. vu

23/03/13, ore 08:03

ehi.
HANNIES IS HERE.
okay, lol.
questo capitolo è un po' corto,ma mi piace.
c'è solo un errorino di distrazione eh.
ma perfetta lo stesso.
ewe.

22/03/13, ore 22:44

Immaginavo che Harry sarebbe cambiato e non in meglio!
Certo adesso è diventato figo, ma a cosa gli serve quando l'unica persona che tiene a lui, lo sta abbandonando?
Povera Lyn...
Meraviglioso continua presto *__*

22/03/13, ore 21:54

ma lui capirà.. lui capirà e cambiarà in meglio.. per lei.. dimmi che è così altrimenti avrai sulla coscienza la mia morte perché mi butterò dalla finestra del secondo piano della casa del mio amico! Giuroooooooo :) x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]