Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SpreadTheWay    22/03/2013    15 recensioni
«Quindi, il trasformare Styles, è stato un semplice hobby?»
«Non lo so.»
~
Credo che l'essere futilmente inutili alle volte sia incomprensibilmente sbagliato.
«Lascia, faccio io.» mormoro accasciandomi e raccogliendo i fogli misteriosamente atterrati a terra.
Con un gesto abile e veloce li raccolgo, increspando le labbra in una smorfia.
Lui mi fissa stranito sorridendo impacciatamente. «Grazie.- esordisce, porgendomi la mano.- Io sono Harry, Harry Styles.» dice.
Ovviamente, quando avrà conosciuto le usanze dei giocatori di football nel mettere amabilmente teste dentro le tazze dei bagni, immagino che si trasferirà di nuovo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                      *leggere lo spazio autrice, in fondo.*
                           

                        141
                                                                                                              (4)
                                                               Just the way you are








Due settimane dopo




La trasformazione di Styles procedeva perfettamente, tranne per il fatto che oltre a fare progressi fisicamente assumeva la solita strafottenza dei giocatori di football, e questo non mi piaceva affatto. «Andiamo,Harry.- sospirai, farteniticando.- è la quinta volta che prendi un cinque e chimica..»
Alza solamente nelle spalle, stringendo il tessuto della giacca nera.
«Pazienza, Spencer dice che-»
Sgrano gli occhi, puntandogli un dito contro.
«Spencer?! - urlo, battendo un pugno sul tavolo della cucina di casa Styles.- Spencer Evans?!» ripeto, più forte questa volta.
Annuisce pensieroso
, scompigliando la massa di ricci castana. «Proprio lei.- inclina la testa, fissandomi.- c'è qualcosa che non so, su di te e di lei?»
Scuoto la testa, abbassando lo sguardo sulle converse grigie. In due settimane l'ho fatto diventare un Harry diverso, ora tutte lo amano, lo adorano, e soprattutto piace a Spencer.


«Harry Styles, l'ennesima figura di sex simbol.» borbotto divertita, ridacchiando.
Ghigna, inarcando le sopracciglia. «Quindi, questi pantaloni stretti mi donano?
»
Ha sempre perennemente quell'aria insoddisfatta e perplessa, come se pochi giorni fa' non avesse mai tagliato i capelli, portato le lenti a contatto nuove, e non fosse dimagrito di tredici chili.
Sorrido, sospirando e portando una ciocca bionda dietro l'orecchio. «Sì, carini.
»
Sembra soddisfatto di sè stesso, tanto che estrae dalla tasca posteriore un cellullare, digitando dei tasti a me sconosciuti. Sorride prima di voltarsi e parlare animatamente.
«Si? Jenny, possiamo uscire oggi, facciamo alle tre, vengo a prenderti.
» mormora, prima di alzare le braccia goffamente in modo trionfante.
«Indovina, chi ha un'appuntamente con una delle più belle chearleader?
»
Annuisco indifferentemente. «Tu?
»
«Sì! - esulta, facendo comparire due fossette ai lati della bocca. - questo pomeriggio.
»
«Dovrò decidere l'abbigliamento e tante altre cose..»
Lo fermo, assottigliando gli occhi.
«Domani dobbiamo vederci per il progetto di scienze, lo sapevi, no?»
Sbarra gli occhi, e a mia volta schiocco la lingua sul palato.
«Questa volta.- dico, sbuffando.- fammi indovinare a me, non ne hai la più pallida idea, vero?»
«Io.. dai Lyn, sai che sono un bravo al-»
Nego con il capo, sciogliendo il chignon fatto poco prima, abbandonandomi alla poltrona rossa in pelle, accanto a me.
«Sei cambiato Harry..»
«Non volevo che tu ti trasformassi in questo..» lascio la frase in sospeso.
Sgrana gli occhi, indietreggiando.
«Non è questo che volevi? Da nerd a popolare è Lynette Jones? Perchè è questo il tuo vero nome.»
«Sì, hai ragione.- sospiro, alzandomi bruscamente.- ora sei il classico stronzo, che io cercavo in tutti i modi di evitare, sei un mostro, ora come ora, Harry Styles.»



m
In un modo o nell'altro, avrei saputo che sarebbe cambiato radicalmente,no?
Una persona, indifesa, non potrà per tutta la vita esserlo, o sbaglio? Ecco, il primo caso,Harry Edward Styles, da nerd innocuo con una media intellettiva del nove, passa al cinque scarso.
Però, certe cose dette di getto, fanno male.
Forse, perchè in fondo, volevo che non accadesse, perchè forse tenevo a lui.






SCUSATEMI.

davvero se esistesse una più grande la metterei tyhjjk
scusatemi anche per il capitolo immesamente corto.
davvero, credetemi questa settimana faceva schifo.
schifo.

schifoquesto capitolo  è corto, lo ribadisco ma nel prossimo ci saranno sorprese.
comunque, io immagino Lyn come Sasha Pieterse.
bene, mi dileguo.
scusatemi ancora. ewe
       


                                                                          
                                 
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SpreadTheWay