What is love? Watch Goku and Chichi!
di Lady A

30/12/13, ore 21:25

Piccolissimo sorriso? Non si può non sorridere leggendo questa flash.
Amo il tuo stile, è molto dettagliato e mi fa immaginare ancora meglio le scene che leggo.
Sto amando questa raccolta, aw.

30/12/13, ore 21:21

Ciao (:
Questa prima drabble è davvero fantastica, ce li vedo proprio i Son in una scena come questa, hahaha.
Il piccolo Goten che non capisce nulla di ciò che accade e pensa che i boxer del padre e l'intimo della madre stiano sul pavimento perché sono disordinati è davvero la temerezza, lol.
Vado a leggere il seguito, dato che ho visto solo ora questa raccolta.

13/08/13, ore 22:13

Flash molto dolce e scorrevole : non capisco perché non ti convinca! E' davvero molto carina!
Siamo proprio sicuri che Goku pensasse all' arrosto? Non mi convince quando fa il tonto e Chichi è molto spavalda...Chissà quante ne combineranno heheh :D

baci :)

13/08/13, ore 22:08

Avevo letto questo primo capitolo e non l'avevo recensito, che furba =_=
Ho sorriso già dalla prima riga e poi ho riso come una matta alla fine : l'immagine combacia perfettamente con la tua storia. Il piccolo Goten dolcemente esce e se ne va senza aver capito un accidenti di quello che succede e i due piccioncini lì paralizzati dalla paura, li vedo proprio bene!
Direi che sono IC tutti quanti, Goku e Chichi sono molto dolci e la moretta è finalmente rilassata e in compagnia del suo amore ^^
In poche righe hai concentrato comicità, dolcezza e passione usando un linguaggio molto ricco, complimenti! :)

06/05/13, ore 18:08

Un piccolissimo angolo della bocca? *^* mi hai fatto sorridere più di una volta!
Beh io non so che dirti... Sei troppo brava. Ora vado a leggere qualche altra tua storiella :3 anche perchè sai benissimo che amo questa coppia su cui tu scrivi magnificamente poi...
Anche questa flash come la seconda è molto carina.
Fortuna che Goten era ancora mezzo addormentato eh? xD
Alla prossima
Lu*

06/05/13, ore 11:45

Ciao :) eccomi anche qui. Spero aggiornerai presto questa raccolta che sono davvero curiosa.
Baci baci

06/05/13, ore 11:43

Dai :) che carina questa flash :) e Goten è così tenero. :) ho davvero riso di cuore quando ho letto che da dei disordinati ai genitori per via dell'intimo gettato a terra. Brava

05/05/13, ore 17:20

Ok forse ho scovato questa raccolta un pò tardino ç_ç ma non importa! E' comunque fantastica *^*
Sai mi è venuta la curiosità i girare un pò tra i profili delle mie recensitrici e ho scovato questo titolo che mi ha inizialmente incuriosito poi, dopo aver letto la flash, letteralmente fatto impazzire!
Sei bravissima O.O Complimenton.
Ho amato questo capitolo sai perchè? Perchè si può vedere in poche righe l'amore che questi due hanno dentro.
Ed è una cosa bellissima :')
Complimenti. Se ho un pò ti tempo vado a recensire anche il primo perchè questa raccolta merita tanto.
Alla prossima
Lu*

15/04/13, ore 21:21

Ciao! Non sose ti ricordi di me...prima mi chiamavo Chichina98. Hai letto alcune mie storie e le hai recensite così come io ho fatte con diverse tue. Ebbene sono tornata grintosa con la penna in mano per scrivere e recensire e gardando le novità su Efp mi sono imbattuta sulla tua storia. E di chi poteva essre se non di Lady A?
Come sempre le tue storie sono meravigliose. Hai uno stile unico che ti tiene incatenato alla storia fino alla fine. La tua proprietà di linguaggio è favolosa! Inoltre hai creato delle situazioni divertenti e simpatiche! Mi sono divertita leggendole! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

31/03/13, ore 16:14

Scuuuuusaaaaaciiiii per lo straritardo..ma la scuola..la scuolaaaa!!! >.< che odio.. Va beh..l'importante è meglio tardi che mai :) Oooh che bella anche questa flash!! I personaggi sono sempre perfettamente IC..e i loro sentimenti e caratteri rappresentati alla perfezione..con tutto il loro amore e la loro complicità :) si, con quel pizzico di goffaggine di Goku, quel testone che pensa sempre al cibo, ma che alla fine..eheh..nessuno ci crede tanto alla sua "onnipresente ingenuità" ;) mhmh..Goku Goku birichino.. ;) e Chichi ancora più di lui!! Ahah :) visto che la recensione la facciamo oggi, che è anche Pasqua, cogliamo l'occasione per farti tantissimi auguri tesoro!! :) :)
Alla prossima, continua sempre così!!!! :) :)
Gogetass4 (Chichi e C18)
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 04:14 pm)

29/03/13, ore 20:48

Non ci sono parole per descrivere questa flash !^^
Stupenda è dir poco! Hai descritto tutto in maniera eccellente *^* mi sono proprio immaginata la scena.
I personaggi sono perfettamente caratterizzati: Goku che, guardando il cielo, vede uno stuzzicante arrosto  ahaha ^^
Hai creato un capolavoro di dolcezza ed ironia, magnifico *www* hai unito nella storia questi due aspetti del loro carattere eccezionalmente *___*
Sei stata bravissima nell'inventare e sviluppare la scena, complimenti! ^^
Aspetto il prossimo capitolo e non ti preoccupare per i ritardi ;)
A presto ^^
Un bacio

Mimi

26/03/13, ore 19:03

Quanta dolcezza che hai espresso in questa piccola e dolce Flash
Non scherzo! Mi hai fatto scendere la lacrimuccia dalla commozione, perché leggere tanto fluff e tanta dolcezza mi
commuove :')
Non posso farci niente, sono strana io, ma ho letto AMORE, tanto amore di una coppia sposata piena zeppa di sentimenti l'uno
per l'altra.
E con quelle descrizioni mi fai immaginare la scena perfettamente, continua così carissima
Sei eccezionale
Goku e Chichi sono IC al 100% e il loro AMORE è espresso al 100% quindi: BRAVISSIMA
Un bacio enorme

Nede

26/03/13, ore 18:38

Ma come siamo maliziosi, eh! :'D bellissima flash, molto dolce. Mi è piaciuta l'immagine iniziale che hai descritto, davvero suggestiva. Molto tenera anche la descrizione del bacio, che termina con una punta di ironia e malizia. Si parla della stessa "sazietà"? Mmm, ho i miei dubbi XD complimenti, bella e ben scritta come sempre. Aggiorna presto.

Soly Dea

27/02/13, ore 13:11

Siiiiii..eccoti finalmente tesoro! :) siamo davvero felicissime di ritrovarti qui con una nuova raccolta (ovviamente) sulla famiglia Son!! :) finalmente! Ultimamente dove ti giri becchi solo Bulma/Vegeta Vegeta/Bulma BulmaxVegeta VegetaxBulma e se trovassero altri modi per scriverlo penso che lo farebbero =.= che odiooooo!!! Basta, basta, bastaaaa!! Tra un po' non esiste nemmeno quella coppiaaaa!!!! (ci siamo sempre chieste cosa si fosse fumato il caro Akira quando ha deciso le coppie Bulma/Vegeta e 18/Crili =.= ) *si preparano a fronteggiare una mandria di "wiii bulma e vegeta 4evvverrr"...non abbiamo pauraaa!!!!!*
..ok ^^".. Anche se sai che una di noi ha gusti diversi, la sua seconda coppia rimane comunque quella di Goku e Chichi, come si fa a non amarli?! Sono FANTASTICI, DOLCI, DIVERTENTI, FORTI, PASSIONALI, TENERI....e chi più ne ha più ne metta! Noi li adoriamo..e continueremo insieme a te a difenderli!!!!!!!! :) bene, detto questo... Questa prima flash è stupenda, e in perfetto stile Lady A! ;) grammaticalmente corretta, sciolta, ricercata nei termini, originale, divertente, dolce, tenera e con un pizzico di "hot" che (del resto con uno come Goku come fai a non saltargli addossoooooo....ehm...n.d. Gogetass4-Chichi...) (...beh in effetti ha ragione....ehm...TI AMO VEGETA!! n.d. Gogetass4-C18...) non guasta mai!! :) sei stata davvero davvero brava come sempre!! Migliori notevolmente e non preoccuparti, l'ispirazione arriverà (disse quella che non ha idee per nuove 18/Vegeta =.= n.d. Gogetass4-C18) !! Complimenti complimenti complimenti...questa va, anzi, è già andata, subito dritta dritta nelle seguite! Sulla fiducia che riuscirai a continuare questa raccolta...crediamo in te!
I personaggi sono sempre descritti in maniera impeccabile, i caratteri, i comportamenti...senza esasperarli o renderli eccessivamente ridicoli... Soprattutto per quanto riguarda Goku, l'hai descritto come è giusto che sia, si magari un po' tentennante ma decisamente padrone della situazione...questo è Goku! Non quella specie di fantoccio imbecille che molti descrivono! Che rabbia =.= un po' di rispetto per colui che ci ha salvato tante volte!! =.=
eheh ^^
E anche Chichi, decisamente è una persona forte e alla quale non manca per niente il carattere, ma è pur sempre una donna e come tale è normale che in certe situazione voglia anche sentire che non deve essere lei a "comandare".. E questo l'hai reso perfettamente! Ci piace! :) e sai che la pensiamo come te! :)
E che dire del piccolo Goten?!?! :) dolcissimo, la scena ce la siamo proprio immaginata, come se l'avessimo davanti agli occhi!! :) che dolce, tutto assonnato che si ritrova nella stanza dei due genitori...neanche lì hanno un po' di pace! :) per fortuna che, da creatura del buon Goku e i pochi anni che ha, non si è reso conto di come stessero andando in realtà le cose in quella stanza :) un problema in meno per i due genitori!! ;)
Molto bene, direi che abbiamo detto tutto..anche troppo come sempre =.=
Alla prossima e speriamo che l'ispirazione arrivi presto! (anche a me, grazie! =.= N.d. Gogetass4-C18)
Un bacione tesorooooooo!!!!!!!
Gogetass4 (Chichi e C18)
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 01:12 pm)

26/02/13, ore 22:35

Ciao! Io non ti conosco ma mi sono divertita molto a leggere questa piccola storia, davvero tenerissima.
Hai uno stile di scrittura particolare, dettagliatissimo ma che in qualche modo, nel complesso, risulta leggero e simpatico da leggere.
...e che mi ha ricordato vagamente un harmony, ma non in senso negativo.