World in danger: Pangea's revenge
di Marie Claire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/14, ore 12:25

Ciao Marie eccomi di nuovo a recensire :) aspettavo da tantissimo un nuovo capitolo XD Questo capitolo è bellissimo, non ci sono errori. Devo dire che ci speravo in una rissa tra Lovino e Alfred ahahaha e bravo il mio Lovi che gli risponde pan per focaccia. La parte più commovente è la parte in cui si vedono Kyosuke e Yuiichi, non mi aspettavo che li mettessi e poi la riflessione di Alfred.... sono contenta che stia maturando poi l'ultima frase molto ad effetto ahahaha. Bravissima :) non vedo l'ora di leggere e recensire un nuovo capitolo di questa fantastica ff. Chicca12

12/06/14, ore 11:17

devo scrivereeeeeeeeee!!!!! ritardi!
oh, sorry. ho dato voce ai miei pensieri ^^"
ahem, iniziamo và.

e rieccomi a recensire :)
che dire, il capitolo è scritto bene, non ci sono errori (o forse sì ma non li ho notati).

Lovino versus Alfred (me lo sono immaginato così XD)
a dire il vero mi è parso che il capitolo è in parte facciamo un... 60%? (?) incentrato su America. me piasa :) la prof mi uccide
la parte alla fine mi ha commosso. non so perchè, però quando piangono i personaggi piango anche io XP
perchè in effetti lui si crede un eroe ma...
alla fine è come tutti gli altri :)

secondo me l'ultima frase l'ha detta una degli "stati cattivi/antichi" non sapevo come definirli lol.
staremo a vedere cosa succederà, io devo scrivereeeeeee e due.

alla prossima :P
Luli

23/01/14, ore 17:40

Marieeeeeeee

haha, beh, un bel modo per cominciare la recensione.
sta cominciando a piacermi sempre più Canada, è troppo simpatico! tipo con obama. haha~
il bello della tua fic è che ci sono anche cose attuali u_u come per esempio Obama o i mondiali di calcio.
Cavolo, adoro il calcio! e oddio povero francia.
e mannaggia alla spagna. ci sono rimasta male male anch'io ç_c
in ogni caso, non vedo l'ora che continui :D
hetalia e IE, insieme, che bello ★_★

ora vado *sorrido sempre ciao* (?)
un bacio =)

22/01/14, ore 22:28

Ciao Marie :) questo capitolo è FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come tutti gli altri del resto :)
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e se le nostre adorate Nazioni riusciranno a salvare il Mondo con i nostri Inazumani :D
Povero Lovino anche io ci sono rimasta malissimo e ho pure pianto a fine partita * lo consola* ma ci siamo riscattati alle Olimpiadi, quindi caro Antonio stai mooooooooolto attento ;)
Sono stramegafelice che tu abbia aggiornato <3
Ok dopo questo sclero ti saluto :)
Alla prossima
Chicca12

22/01/14, ore 22:04

E i giocatori sono stati reclutati! :D
da qui entrano in scena anche i calciatori del FFI, e la storia si intrica sempre più ^^
Quindi la situazione è: riusciranno i nostri eroi (almeno come li definisce Alfred, anche se in questo caso potrebbe avere ragione... :D) assieme ai calciatori a salvare il mondo?
...Di sicuro non con un Francia depresso e un Lovino che cerca di uccidere Spagna (hihihihihihi)...
Al prossimo cappy!!!
Lula

07/12/13, ore 19:14

Ssssssalve OuO
Sono ancora qui, non ti libererai mai di me u_u

Per cui, comincio a recensire.
Alllllllora, in questo capitolo mi hai dato una bella ripassata di geografia/storia/scienze, ma i serviva u-u
E ho capito molte piú cose OuO
Quindi ora si conoscono i nemici, che cosa figa!
Voglio sapere come finisce, io mi emoziono con i colpi di scena...
Ma comunque mi dispiace tanto per Endou ç-ç
Insomma, gli voglio bene (?)

Complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ora scusa ma vado di frettissima!
Perdonami per la recensione corta ;)
Un bacio,
Tety:)

05/12/13, ore 22:09

Hola Marie :) Capitolo fantaatico come sempre, non vedo l'ora di sapere il resto. Ciau!! ;) Lula

05/12/13, ore 21:54

America immaginò un essere con la sua faccia, i capelli di Francia, i muscoli di Germania, il caratteraccio di Inghilterra, e la tendenza a dire ‘Ve!’ alla fine di ogni frase.
Sinceramente a quest'immagine anch'io ho rabbrividito un po' come America. Insomma, sarebbe una cosa impossibile da vedere. Ci credo poi che Pangea sia collassata, con tutte quelle caratteristiche non sarebbe potuto andare diversamente! Comunque bel capitolo, complimenti. L'ho aspettato tanto, ma alla fine la mia attesa è stata ampiamente ripagata. Non vedo l'ora di vedere il Kenshin di Germania (che immagino sia un'aquila a due testa, per una certa teoria che gira sul fandom e che spero che condivida anche tu...), di Spagna (un toro?) e tutti gli altri. Non vedo l'ora!

25/10/13, ore 15:03

Buonsalve Marie Claire ^^
finalmente ricomincia la fic u_u
io sono curiosa, quindi VOGLIO SAPERE sempre i continui.
per fortuna qui ho già una mezza idea di quello che succederà, altrimenti avrei vissuto cercando di capire l'arcano o_o
vediamo se poi ho ragione u_u
comunque tornando a noi~

il capitolo è stato proprio realistico o_o
perché ovviamente Mamoru farebbe tutto ciò per i suoi amici **

oh si e anche Rika -w-

le cose che non mi aspettavo erano Touko e Gilbert ò_ò
è stato uno shock, una sorpresa, un colpo di scena =o

comunque non c'erano errori ecc ecc u_u
ormai lo dico sempre, ma se è necessario lo devo dire sempre...

beh, ora ti saluto ;)

24/10/13, ore 22:44

Di nuovo ciao Marie! Il capitolo con la sfida mi è molto piaciuto. Cavolo che tiro potente! Comunque, hanno rapito Prussia (tan tan taaaaan). Quindi ora Germania non ha ne Italia ne Prussia (doppio tan tan taaaaaan). Dovrà sopportare da solo l'eroe America, pazienza. Devo spremermi il cervello per capire che cosa ci fanno con Inghilterra, Italia e Prussia (che manco è una vera e propria nazione), e togliermi dalla testa Rika vestita da cheerleader! Ps: scusa se non ho recensito subito, ma in questi giorni il tempo per efp scarseggia. ME TAPINA (?) COME VIVRÓ SENZA EFP???!!!!!! Vabbè me ne vado, ciaooooo!!!

23/10/13, ore 22:44

Prussia è stato rapito? Povero Germania: non solo ha perso Italia, ma ora anche suo fratello è finito nella mani di questi rapitori di Nazioni. Spero che per Germania avrai in mente di fare qualcosa di fantastico, altrimenti giuro che chiedo in prestito ad Inghilterra un suo libro di magia! (sempre sperando che con me funzioni meglio che con lui)
Che vorranno da Gil? Oltretutto, senza offesa, Gilbert non è più nemmeno una Nazione vera. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere finalmente cosa vogliono queste Nazioni antiche. Sono curisoissima.
Bravissima, la tua storia sta procedendo bene, ed il climax di questo capitolo invoglia il lettore, lo incuriosisce al punto da voler continuare a leggere per sapere di più. Mi piace, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ;)
Alla prossima

07/10/13, ore 20:19

Salve Marie ^^
je suis Tety u_u
si, alle medie ho studiato francese u_u (?)
stai aggiornando abbastanza presto ogni volta ^^
e anche bene ovo
Kidou perfettino me lo immagino SEMPRE. ºvº

Aspetta aspetta aspetta.
Akio e Gilbert DEVONO diventare amici *-*
sono un po (bel po) simili come carattere...
E comunque questa storia della Pangea mi piace tanto **
ci sarà anche un rappresentante della Pangea? Che magari vuole sterminare gli altri stati?
non voglio sterminare norvegia giappone russia e tutti gli altri miei preferiti *-*
e non voglio che l'inazuma si faccia male♥

che ti posso dire, continua così ^^
baci,

06/10/13, ore 22:32

IO TI STIMO RAGAZZAAAAAAAAAA! Sono follemente innamorata della tua FF, il capitolo lo hai scritto benissimo come al solito :)
Sono curiosa di sapere come andrà a finire questa FF, non so cosa dire solo bravissima e continua così :)
Se vuoi una mano nel francese ti posso aiutare perchè lo studio a scuola :) * spunta Francia e la abbraccia per la contentezza*
Un abbraccio da Chicca12

06/10/13, ore 19:30

Di nuovo ciao Marie Claire! Sono sempre io (quella cretina di) Lula! Il capitolo mi è piaciuto molto, come tutti gli altri del resto! Il bonus poi: troppo forte! Come ti capisco: io vado in seconda media e studio spagnolo e la mia migliore amica che mi parla 13 ore al giorno (almeno) di quanto sia bella la Francia -_-" Ribadisco che la trama è fantastica, quelli della Level-5 dovrebbero farci un bel videogame! ^^ Aggiorna quando trovi un buco nell' agenda! Ciao! Lula

29/09/13, ore 15:59

Ok, sono stata un pò impregnata ultimamente, e non mi sono accorta che avevi aggiornato, con ben due capitoli, questa fantastica storia. Dovrò rimediare... comunque mi sono piaciuti entrambi i capitoli: scritti bene, caratterizzazione precisa dei personaggi, Cina ad aiutare il povero Canada è stato veramente fantastico, e ha aggiunto ulteriore mistero a questa vicenda già ingarbugliata. Chi è la Madre? E perchè queste Nazioni primordiali la vogliono far tornare in vita? Ora, per il secondo capitolo... ma Italia e Inghilterra dove sono finiti? Nel cuore della Terra per caso? Italia ovviamente si è messo tanta paura, (e grazie, legato e al buio non è tanto comodo) e ha chiesto disperato l'aiuto di Germania. Ma quanto sono carini quei due insieme? Se metti la GerIta in questa storia giuro che ti dedicherò una statua d'oro e d'argento purissimi! Tornando seri, l'ottimismo di Italia riesce ad intenerire un pò persino quel cocciuto di Inghilterra. Ma perchè le Nazioni primordiali hanno rapito loro per primi? Potevano rapire Germania, Prussia, Cina, Francia... eppure hanno rapito loro due per primi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]