Tre è il numero perfetto
di Usagi_84

04/11/07, ore 02:59

Ah, ah, ah...da quando ho cominciato a leggere la storia, fino alla fine, continua a ridere, e non la smeto più!! Povero Mamoru!! Che gli farà adesso il padre di Usagi?? Voglio saperlo!!! Sicccome la mia curiosità è tanta, ho deciso di non farti fuori...fino adesso...Aggiorna presto. Ciao Ciao da Hatori.

03/11/07, ore 10:42

Non ho commentato neanche il primo capitolo, che dimenticanza... prima di passare al commento ho una piccola domandi da farti... per caso sei amica di Therry conosciuta nel sito come Zoe Gomez ecc... lettrice ed ammiratrice di City Hunter? Adesso passiamo al commento del capitolo prima che l'amministratrice/amministratore cancelli il commento! Credo di aver intuito che questo sia il seguito della fic precedente, "Più viva che mai" e devo dirti che i due capitoli iniziali sono davvero divertenti, Usagi e le sue voglie matte ed il povero Mamoru uomo di scienza che non riesce a dire di no all'amore della sua vita! Se rileggo il tutto ho le lacrime agli occhi, ma se non ricordo male volevi incentrare la storia con uno scambio di corpi, hai cambiato idea oppure sei ancora di questa idea? Credo che per ricevere risposta dovrò attendere i prossimi capitoli, un bacio ed a presto!

silvia
28/10/07, ore 19:36

ciao la tua fanfic è davvero bella solo che così ci stai uccidendo ..... ( in senso buono ovvio ) :-) Non vedo l'ota di leggere l'atro capitolo serando che non tardi troppo, a proposito mi chiamo silvia è ho 24 anni e la mia adolescenza come già avrai immaginato l'ho passata con Sailor Moon ! Ciao !!!!!!!!!

28/10/07, ore 02:06

cavolo c'è andata diretta come un treno la cara usagi!!!mi posso solo immaginare quale espressione possa aver assunto suo padre..... ed il povero mamoru inoltre è sempre un tesoro con lei.....vediamo se rimarranno ancora sani e salvi nel prossimo capitolo, un bacio

27/10/07, ore 21:44

Tipico di te tenerci sul filo....cattivona!!Comunque ho trovato questo capitolo molto comico, a partire dalle macchie presunte di Chibiusa a la torta al cioccolato con tanta panna....continua così ti seguo!!!Bacio

27/10/07, ore 19:56

bellissimo qst capitolo! Mamoru è sempre dolcissimo!! ma sn ansiosa di scoprire la reazione di del padre di Usagi...povero Mamo-chan!!! Al prossimo capitolo, kiss Rossana

27/10/07, ore 19:54

oh mamma mia!! mi immagino già la faccia del papà di Usagi...minimo lo strozza! Forza mamo! faccio il tifo per te!! carina l'idea di far venire la figlia dal futuro ma non credi che meriterebbero almeno per adesso un pò di tranquillità. Solo loro due...già non sono mai completamente da soli...almeno x questo periodo...cmq fai tu...sei tu la scrittrice! un mega bacio vale PS Aggiorna presto!

diana
09/10/07, ore 22:35

belle....molto dolce

23/09/07, ore 17:24

questo capitolo è divertentissimo la storia promette davvero bene. Non vedo l'ora di leggere subito il prox. Aggiorna presto

usagi89
19/09/07, ore 12:26

ke bello il seguito siiii...ke dirti?davevro stupenda, minako cm al solito dv fare la sua comparsa, e mamo-chan? poverino tutte a lui capitano, ma dimmi c saranno anke seiya e gli altri? ciau alla prox^^

18/09/07, ore 01:34

ahah, l'inizio l'ho trovato davvero spassoso e molto divertente!! credo che questa storia prometta bene come l'altra, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito.... un bacio

15/09/07, ore 00:20

Bellissimo questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

14/09/07, ore 22:32

Al solito sono l'ultima!!!Comunque è davvero troppo carino il capitolo...spero tu vada aventi così!!!Usagi e Minako sono come me le immegino io... Aspetto di leggere il seguito presto!!! Bacio grande Gaia

14/09/07, ore 20:07

davvero comica come scena e molto divertente!!!!Povero Mamo, Usa incinta non è il massimo....ti seguirò...bacio

miki90
14/09/07, ore 17:59

molto carino il capitolo, sono contenta che tu sia tornata con il segiuto anche perchè più vivi che mai mi era piaciuta moltissimo, aggiorna presto bacio