Tre è il numero perfetto
di Usagi_84

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/09/07, ore 17:15

NON CI POSSO CREDERE!! yuppi!! sei tornata! e con una storia bellissima a quanto pare dall'inizio!! molto bello e dolce questo capitolo! mi è piaciuto tantissimo! e sicuramente le situazioni che hai descritto sono molto realistiche se pensiamo ad una Usagi incinta! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! AGGIORNA PRESTO!! un bacio vale

sailor moon for ever
14/09/07, ore 15:53

bellissimo piu viva che mai e questo racconto gia mi piace sò che sarà divertente leggere di usa e mamo che attendono la nascita di chibiusa divertentissimo mamo che esce per compare le fragole e pensa a un vecchio episodio mi viene ancora da ridere hihihihihihihi non vedo l'ora di un nuovo capitolo ciao ciao baci

14/09/07, ore 14:24

Che bello sei ritornata!! e con un interessante storia. Tanto per cominciare sono contenta che tu abbia deciso di fare il seguito, perchè mi piace molto. Sono quasi convinta che con le voglie di Usagi, che faranno impazzire Mamoru, mi divertirano un sacco, e se poi Usagi salterebbe fuori con un'amante?? Oh, si!! Non vedo l'ora di leggere come lo sviluppi ^_^ Spero di leggere il prossimo capitolo. Ciao Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]