Tre è il numero perfetto
di Usagi_84

01/11/16, ore 03:15

Ho pianto insieme a Kenji... bellissimo quelli che ha detto Mamo e come si sia aperto chiamandolo addirittura papà. La premessa è ok ma il resto??? Adesso che doveva venire il bello ci hai abbandonate. Tornaaaaaaa 😘

05/03/11, ore 19:47

siiiiiiiiiii non vedo l'ora di leggerlo il prossimooo aggiorna presto!baciii

28/05/10, ore 15:11

Fantastico, meraviglioso!! La tua storia é Bellissima!! Anke io sono cresciuta con bunny!! **

08/05/08, ore 21:07

Molto bella questa FF, complimenti. Aggiorna presto che sono curiosa. Ciao

29/03/08, ore 10:50

Certo che dovresti mettere un avviso all'inizio della storia con su scritto: attenzione crea risate convulse! Quando l'ho letta la gente intorno a me credo che mi abbia preso per pazza perché non la smettevo più di sghignazzare! Ti prego aggiorna presto così posso continuare a farmi prendere per pazza dagli sconosciuti!

26/03/08, ore 15:15

chiedo umilmente scusa!! non so come è potuto succedere ma mi sono persa questo capitolo!!!! che grave mancanza stavo commettendo!! meno male che hai capito e mi hai avvisato! sul capitolo cosa t devo dire? strepitoso come al solito...poi la scena tra Mamoru e il padre di Usako secondo me è impagabile. Hai fatto un bellissimo lavoro! complimenti...mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo perchè è veramente tanto dolce. Usagi e Mamo che si scambiano i corpi? ci sarà da ridere e anche parecchio...credo proprio che in questo ci sia di mezzo Chibiusa oppure è il cristallo d'argento che ha fatto le bizze esaudendo in un momento di rabbia dovuta all'incomprensione di Usagi...non vedo l'ora di leggerlo! un bacione vale

23/03/08, ore 01:08

Che bella reazione da parte dei genitori, magari fossero tutti così. Tenero il momento della conversazione fra i due uomini, Mamo stranamente ha saputo aprirsi a qualcuno che non fosse Usagi...è adesso che arriva il bello però, Usagi con le voglie, forte!!!!Bacio

19/03/08, ore 18:58

Complimenti davvero!!! Una splendida storia!!! Prima non ero riuscita a leggera ma devo veramente complimentarmi, mi è molto piaciuta e mi appassiona molto. Il modo di scrivere è molto fluido e piacevole da leggere e la storia è molto bella. Complimenti ancora di cuore, non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli

19/03/08, ore 12:02

Ciao Usa, la continuazione è fantastica, anche se, a quanto stava ne capitolo precedente, mi aspettavo una furia omicida da parte dell'onnipotente signor Tsukino... Inutile dire che hai gestito benissimo la situazione e sei riuscita a rendere un Mamoru così aperto e comunicativo così in contrasto con il suo carattere quasi un'ovvietà. Continua così e non sparire.

18/03/08, ore 19:25

sei perdonata perchè questo capitolo è semplicmente stupendo!!! complimenti!! mi sono davvero commossa nel leggere di mamoru e kenji...e il discorso che gli fa mamoru...troppo bello!!!

18/03/08, ore 18:59

infatti come avevo detto prima è molto carina... bello il capitolo...aspetto l'altro...ci sarà da divertirsi con mamo nel corpo della sua usako! eheheheh baci

18/03/08, ore 14:44

Che capitolo stupendo! Il problema è che l’ho letto mentre ero a scuola, quindi ti puoi immaginare me che rido come una matta sotto lo sguardo preoccupato delle mie amiche.Purtroppo non potevo farne a meno, però almeno mi ha rallegrato la giornata... Infondo però è stato un capitolo molto commovente e tenero. Mi è piaciuto molto la chiacchierata tra Mamoru e il padre di Usagi. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Le anticipazioni che hai lasciato mi hanno resa stra curiosa. Alla prossima. Ciao ciao da Hatori.

28/02/08, ore 00:04

Ciao Usa, anke questa fic è stupenda. L'ho subito inserita tra i preferiti ma solo dopo mi sono accorta di non aver commentato. Cmq la storia divertentissima.Lo stile come è al solito è molto semplice e scorrevole.Ma adesso devo sapere cosa succederà a Mamo... So che non è morto, ma quale sarà il trattamento che Kenji gli ha riservato? Conoscendo il tipo, confido che saprai rendere la continuazione il più divertente possibile. Aggiorna presto, pleeeeeeeeeeeeeeeeease.By, Ale.

Neo Queen Serenity83
19/12/07, ore 18:21

la tua fanfict e bellissima accendo tutti i ggiorni il pc per vedere se ci sono newsssss pls non tenerci molto sulle spine ! Bellissima anche la prima fanfict legata a questa CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

04/12/07, ore 22:06

ciao che bella qst storiella...mi piace...non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!baci