Between Blood and Love
di Iris214

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/02/14, ore 00:54

Ed eccoci alla fine! Anche se io non direi fine visto che fortunatamente hai deciso di continuare! Meno male, 15 capitoli sono troppo pochi per assaporare il mio Kol <3<3

Hai scelto il finale più giusto e plausibile, perché sarebbe stato fuori luogo che Liza e kol si mettessero a fare i piccioncini, anche se il sentimento ce' eccome! Ma é troppo presto e difficile da viverlo. Per Kol perlomeno, conoscendo il suo caratteraccio!

Mi preoccupa invece Klaus.. Non é che mò si fa avanti con Liza e lei per dimenticare Kol cede? Assolutamente no!!! No no no! Ma mikael non poteva impalettarlo? XD scusami se lo dico ma tra quei due non ci vedo alcuna alchimia particolare, Klaus poi é così insopportabile col fratello e non si merita una come Liza.

Kol e Liza sì che mi hanno fatto scoppiare il cuore! Ad ogni loro scena il mio cuore scalpitava ed ero in fibrillazione. Credimi sono unici; e tu mia cara rappresenti Kol in un modo favoloso!!!! Le sue battute non provengono da una penna normale ma da Kol stesso; quando si muove io lo vedo davanti a me e quando succedono certe cose... Ihih beh inutile dire che vado a fuoco!
Il tuo Kol é il fulcro della storia, é la colonna portante e non ho mai visto un Kol migliore del tuo, superi persino la plec! É completamente lui, nel suo sarcasmo e nelle sue piccole debolezze. Comprendo la sua scelta di lasciare andare Liza: kol non è un romantico, lui dispregia l'amore; lui non offre ma distrugge. Lui è male, Liza bene e quindi non ce' futuro. Kol la ama però, ed é per questo che la lascia, per non essere egoista! Si finge il mostro che sotto sotto é perché così é più facile.
Spero che Liza prima o poi capirà :'( dopo un po di tempo avranno il loro modo di stare insieme per sempre e essere felici!

Bon, prima parte chiusa! Ancora complimenti per come hai mischiato le varie vicende e sono curiosa di sapere come continuerà! Vado subito a spulciare almeno il titolo :-P

Notte e ancora complimenti vivissimi <3

09/02/14, ore 01:55

Eccomi! Non riuscivo più a resistere e ho fatto una maratona veloce per arrivare fin qui!

E il mio Kol is back!! Yeee! Ti giuro, gli altri capitoli erano così vuoti senza di lui, rivederlo è stato come veder nascere il sole <3 awww!!

Tu sul serio dovresti scrivere i dialoghi di Kol nel telefilm perché lo descrivi ancor meglio della plec! Incredibile!! Peccato però che Kol sia morto :'(:'( me tapina, rimane solo.la tua fanfic... Che è ormai alla fine... Nooo!!! Non.puoi farmi questo!! E dopo come faccio?? Volevo leggere tante altre cose su Liza e Kol :-(:-(
e il triangolo.. No.!mi è piaciuto che tu abbia messo le cose in chiaro: liza vuole solo Kol, ce' solo posto per lui nel suo cuore. Tiè a Klaus.e ai consigli di Rebekah XD anche se Kol sembra fregarsene ma prima o poi farà cadere la sua armatura di indifferenza e ammetterà la verità: che ama Liza. Non sarebbe mai ritornato altrimenti!
Sono L'amore e io li amo! In qualunque modo finirà sappi che mi hai stregata col tuo Kol <3

notte!

30/01/14, ore 23:34

Credo di non aver mai esplicitato il mio odio per klaus fino a ora. Bene lo faccio adesso XD
ma come si permette di trattare sempre così di merda il fratello?? Lo fa sentire come una pezza da piedi e non va assolutamente bene u.u attendo il giorno in cui kol si farà valere e lo manderà a farsi benedire!

Adoro sempre di più come rappresenti kol! Cioè è incredibilmente realistico! Davvero lo adoro <3 così diabolico, sadico e menefreghista ma ciò che ha di più importante lo nasconde per non mostrarsi debole! Così fa con Liza: la vuole dimenticare perché altrimenti ci perderebbe la testa.
Ti prego dimmi che ritornerà! :-(

intanto Liza non è messa bene.. Le toccherà rimanere uno zombie ma almeno ha i suoi fratelli.. Bah chissà cosa combinerai in futuro!

Storia sempre più avvincente, complimenti!

28/01/14, ore 00:12

Lo sapevo che Liza sarebbe risorta, lo sapevo! L'unico interrogativo è il come e il.perché: sembra che sia uno zombie *-* oddio spero proprio che non.lo.sia, gli zombie sono spaventosi XD secondo me ce' sotto qualcos'altro... Magari l'incantesimo di Mark?

Tornando al punto.focale della storia, ovvero quel mito di Kol.. Come sempre sei un genio a rappresentarlo, lui scherza sopra al decesso di Liza, fa finta di nulla ma in realtà non è così. E se solo klaus la smettesse di fare il gradasso!
Come sempre Kol.non riesce a non riserbare una delle solite battute a damon! È più forte.di lui, non perde la sua verve neanche.in simili momenti! Ma qualcuno gli ha chiesto come sta per la morte di Liza? Lui si finge indifferente... Eppure so che la sua perdita lo attanaglia, soprattutto perché è morta per salvare lui.

Parliamo dell'incontro.. Lui come sempre prese in giro, ironia e scherno ma Liza questa volta non ci sta e gli fa capire che ci tiene.
E Kol.. Come ovvio scappa. Simile a un altro Mikaelson XD (elijah? XD). Appena ce' l'ombra di un qualche sentimento lui la smorza e fugge. Anche perché non vuol fidarsi di.Liza dopo ciò che è successo, non può abbassare la guardia e vivere quel sentimento. Non sarebbe da lui. Lui ha solo se stesso e gli va bene così. Non ha bisogno di nient'altro secondo lui. Beh si sbaglia e per me se ne renderà conto! Complimenti davvero per come lo descrivi, sei bravissima!

24/01/14, ore 00:45

Oh mammaaaa! Non ce la facevo più ad aspettare e infatti eccomi qui!
Cavoli tutto mi sarei aspettato ma non questo!! Sono ancora sotto shock *__* Cioè Liza è morta per salvare Kol. Ha seguito alla fine i suoi veri sentimenti, non ha avuto dubbi e ha agito secondo il cuore. Non riesco davvero a esprimere lo shock *__* Che dolore, mi hai proprio uccisa ç___ç I miei poveri Salvatore avevano appena ritrovato la sorellina e ora l'hanno persa miseramente.

Tornando a Kol.. beh, incredibilmente tu lo rappresenti al 100%. Mi sembra proprio di vederlo. IC ogni sua battuta, ogni suo gesto era reale e credibile e mi si è spezzato il cuore vederlo stingere il corpo di Liza e sentirsi male interiormente per quella dolorosa perdita ç__ç Anche Kol ha un cuore anche se lo nasconde bene!

E ora?? Liza è stata pugnalata a morte, non è un vampiro.. come farà a risorgere?? Non vedo l'ora di proseguire con la lettura e di scoprire sempre di più le tappe di questa fantastica storia tra lei e Kol (Sì Klaus tu sei sei solo il terzo incomodo :P)

Ancora complimenti! Bravissima!
Spero di risentirti ;)

08/01/14, ore 02:14

OMG OMG questo capitolo è uno sballo! Un portento! L'ho divorato in pochissimi minuti e maledetta me che leggo prima di andare a letto perchè ho voglia di leggere centinaia dei tuoi capitoli -.- purtroppo il tempo mi è nemico, per questo mi scuso per il ritardo con cui mi faccio risentire. Ma sappi che adoro sempre e comunque la tua storia e non ti libererai di me così facilmente ;)

Dunque la nostra Liza è confusa sui suoi sentimenti. Avverte che sta cominciando a provare qualcosa di vero nei confronti di Kol, qualcosa di ardente e non l'aveva previsto. In fondo si diceva sempre che Kol non merita pietà, che è un lurido assassino senza morale e non doveva provare assolutamente niente per lui. Peccato però che la realtà è ben diversa. Anche Kol ha un lato speciale e Liza l'ha intravisto. Le piace sul serio, quel suo sorrisetto, il suo modo di approcciarsi, la sua sincerità sfavillante e soprattutto i suoi pensieri più intimi che tu interpreti egregiamente.
E' stato divertente quando Liza pensa "è solo un maledetto vampiro." sì ma un vampiro molto sexy|! Uahhahah ebbè direi, Kol è impossibile da non amare, è così sexy <3 Io me lo farei senza pensarci due volte xD

non mi sarei mai aspettata del coinvolgimento tra Rebekah e Mark *__* La nostra Bekah è caduta nell'enensima trappola. Certo che con gli uomini è sempre sfigata quella xD Poverina! Sempre tradita!

Liza nonostante ciò che provi deve andare avanti col suo piano e ottenere ciò che più desidera. l'umanità. Forse però se guardasse più in se stessa, nel suo cuore, capirebbe che troverebbe l'umanità anche in quella veste. Ci sono vampiri che comunque sono buoni e sereni con la loro natura, e potrebbe essere lo stesso felice con i suoi fratelli. E soprattutto con Kol ihihih

Dannazione però ma come ha potuto comportarsi cosìììììì??? Prima mi fa scoppiare con gli ormoni con Kol in quel divano, poi gli spezza il collo e gli preleva il sangue. Ma noooonoooo noooooooo!! Non si fa! Ha rovinato il bel momento!

Comunque davvero complimenti per come hai interpretato quella scena. Kol IC IC IC. Fin dall'inizio, scostante e freddo con Liza per come si è comportata, la minaccia di soggiogarla perchè non gli piace essere preso in giro ma poi ha ceduto alla passione per lei senza tanti preamboli o giri di parole. L'ha fatta sua come desiderava. Awwwww amo come lo rappresenti e dio come solo sa come sono andata a fuoco nella scena hot xD Certo che Kol ci sa fare *__* E chi aveva dei dubbi? ihihihi io al fossi di Liza avrei prolungato il momento, altrochè! E chissene della cura, io mi tengo Kol xD

E ora però c'è da chiedersi... cosa farà Kol?? non penso la prenderà affatto bene xD Come minimo la violenta ahah xD Credo che Liza dovrà nascondersi sulla luna questa volta xD Povero Kol!

Sottolineo oltretutto che mi piacciono i momenti tra i fratelli Salvatore e vorrei ce ne fossero tanti altri perchè Liza ha un legame stretto sia con l'uno e con l'altro! Mi piacciono molto insieme <3

Ora chiudo... credimi quando ti dico che la tua storia mi ha preso molto <3 era da un pò che non ne trovavo una così! I banner poi sono splendidi *_* li fai tu??

Alla prossima <3

31/12/13, ore 17:38

OMG!! Un capitolo tutto dedicato alla mia nuova OTP! Me felicissima! Sono così carucci insieme, si stuzzicano come due fidanzati! Anche se quella casa faceva paura ci sarei entrata senza pensarci due volte con Kol! Ihih

mi è piaciuti molto il flashback! E quanto ho odiato Klaus! Grrr quel dittatore arrogante! Se non gli piacevano i modi di Kol poteva sbatterlo fuori, semplicemente, e invece che ha fatto? L'ha pugnalato! Per uno stupido motivo gli ha privato di ben 100 anni. Ma pugnalati tu -.- povero Kol! Lui è solo un po troppo... Esuberante! XD non ha regole né limiti.

Bellissima la scena del valzer! Molto intima! E infatti.. Sbam! È accaduto il bacioooo! Mamma mia *--* peccato che Liza si sia ritratta per il suo piano... Aaaargh Nooo! Col cavolo che io l'avrei fatto!

Kol è cotto si vede. È molto preso. E mi complimento per come hai mostrato i suoi lati più nascosti e intimi, facendolo comunque rimanere IC! Bravissima! Peccato non averlo visto così anche nel telefilm :'(:'( sigh che perdita!

Continua così e non pensare di deluderci perché non lo fai affatto!
Buon anno in anticipo ^^

27/12/13, ore 22:07

Come dice Caroline.
Klaus e Liza: puaaaah.
Kol e Liza: epic

Stop. No discussions. Niente di niente.
Insomma è così palese che la seconda coppia mi faccia scoppiare il cuore dall'emozione <3 Sono così intriganti insieme e si capta la tensione fin da subito! C'è una grande attrazione tra loro, Liza continuerà pure a negare e a interessarsi di più a Klausino, ma a me nessuno fa fessa :P W Kol e Liza, e abbasso la prima coppia da circo xD Uahahha scusa, ma davvero quella cena mi è rimasta sullo stomaco xD Mi urta assai che Klaus come al solito rompa le uova nel paniera ai suoi fratelli. Perchè non penso proprio che non si sia accorto che a Kol piaccia Liza e che un pò fa apposta con queste avances... conoscendolo! Spero che Liza non ci caschi perchè Klaus non è roba per lei. Kol sì! Eeee forse sono un pò di parte ma io non sono mai riusciata a vedere nessuna donna al fianco di Klaus :P

Cooomunque si sono scoperte un paio di cosette interessanti sul passato di Liza, ovvero che è stata trasformata da.... Mikael! Questa non me la sarei aspettata. Quindi devo dedurre che Mikael nella tua fanfic non sia morto vero? E da questa trasformazione lei ha intrapreso le orme del suo creatore, diventando una cacciatrice. Ma quando ha saputo che Stefan e Damon sono vampiri, lei ho smesso con ciò. Awwwww ciò mi piace molto e la stimo per questo. <3 Forse non potrò più andarle contro per il passato come prima dopo questa scoperta! Magari lei è stata lontano proprio per questo!

Parlando dei Salvatore... sono come il sole e la luna! Stefan così pacato e riflessivo mentre Damon è come un vulcano e va subito al sodo uahahh xD Ma che si morda la lingua quando parla di Kol. Lui non è l'idiota della famiglia -.- anzi era uno dei pochi intelligenti e l'hanno fatto fritto! Grrrr! My Kol ç__ç

Quindi la forza di Liza è stata data da quella pietra? E se per caso qualcuno gliela rubasse? Dovrebbe stare attenta dopo quella confidenza a Klaus. Può essere tutto smancerie e quadri, ma quando si sente minacciato... uuuuuh fa il diavolo a quattro!

E nel prossimo capitolo una bella serata per Kol e Liza *__* Sìììì non vedo l'ora di leggere! Lui si è stupito per il sì e anche io! Credevo lo avrebbe mandato al diavolo! Eeee Liza dì la verità che ti piace :* Chissà cosa vedremo tra loro... sono due pazzerelli <3 E li amo <3

Complimenti davvero per come stai mandando avanti la storia e per la caratterizzazione dei personaggi! (E non preoccuparti per il mio astio per Klaus. Non è dovuto a te, io già lo mal sopporto nel telefilm xD).

E complimenti anche per i banner. Sono bellissimi *___*

Alla prossima e buona serata <3

26/12/13, ore 20:45

Rieccomi! Eheh come vedi non riesco a stare molto lontana dalla tua storia ;-)
comincio col dire che la mia mente è aggrovigliata dai tuoi intrighi :-P quindi qui silas non c'entra niente ma l'umanità la si ottiene col sangue e la morte di un Originario? Beh che stia ben attenta Liza perché il vampiro che osa toccare un Originario muore di rimando, ma ambisco al fatto che nulla di male accadrà a Kol! Altrimenti.... Sono orribile da cattiva XD

Liza rimane ancora un mistero per me. Chi l'ha trasformata? E perché non si è mai fatta vedere dai fratelli? Capisco che si sia sentita abbandonata ma visto che è una vampira deve capire a sua volta che i fratelli non volevano farle del male e che la scelta più giusta per lei era quella di sparire perché erano dei mostri sanguinari. Non dovrebbe quindi avercela con loro.. anche perchè manco sapevano che fosse ancora in vita.. spero davvero che si risolva la situazione :S

Klaus è come sempre un fratello dittatore e Kol non ne può più.. poveraccio! Lo consolo io facendogli da vena ambulante ahah xD Complimenti comunque per come lo stai descrivendo! Davvero IC! :)

Questa storia ti giuro che m'ha preso molto e non ho dubbi che mi entusiasmerà anche in seguito <3 Alla prossima!
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 02:49 pm)

26/12/13, ore 14:55

È giornata di festa ma non sono riuscita a resistere dal leggere un altro capitolo. Credimi la tua storia mi ha conquistata! É così piena di colpi di scena! Senza contare l'IC di Kol! Sul serio è davvero lui! Dai pensieri di odio e rabbia (il non voler essere il cagnolino del fratello, volere una vita tutta per sé, e avere tra le mani una giugulare invece di un drink per affondare i denti) ai pensieri rivolti a Liza. Non vuole ammetterlo perché sarebbe da deboli ma a lui piace Liza! Eccome! E ne è geloso visto le avances di Klaus, ma anche lì è in fase di negazione. Credimi è sublime!

E a proposito.. Odio fortemente Klaus XD dio che fratello dittatore! Non lo sopporto, che vada a fan... Spero che Liza gli sputi nel piatto Ahah XD

ma cosa nasconde Liza?? Perché nonostante i sentimenti che sta provando considera Kol una stupida pedina?? A cosa le serve il suo sangue?? (spero non abbia intenzioni losche perché se muore un Originario muore tutta la sua discendenza!).
E chi è questo mark?? Aaaargh troppe domande XD vedi, sono letteralmente impazzita! XD e dianime spero che a Kol non accada niente perché lo amo troppo :'(

alla prossima e buone feste!

22/12/13, ore 17:04

Rieccomi! Accipicchia Liza ha proprio un bel caratterino! Per forza Kol è interessato a lei ed è intrigato! Starebbero benissimo insieme quei se fossero reali ;)
Klaus come al solito deve fare lo stronzo e il fratello dittatore ma non ha capito che Kol non è Elijah e lui fa ciò che vuole altrimenti aria uahah xD Così si fa! D'altronde chi disprezza compra e anche se Liza neghi secondo me le piace assai Kol ;) Il bacio forse è stato un pò troppo frettoloso ma stiamo parlando di Kol, che è come un uragano, quindi aspetto di vedere come procederanno le cose tra i due. Credo non molto bene xD

Sono davvero curiosa di sapere anche tutta la storia di Liza. Insomma che ha fatto per tutto questo tempo? Perchè ha ritrovato solo adesso i Salvatore? Chi l'ha trasformata? Cosa nasconde?? Aaaa troppi misteri! Spero di velocizzarmi con la lettura perchè la storia mi ha presa molto :)

22/12/13, ore 15:53

Uh, hai fatto un salto temporale! Non me l'aspettavo *_* Credevo si ambiettasse per un pò di capitoli nel passato, ma va bene così, sono curiosa di vedere che farai :P
Quindi Liza è diventata un vampiro? Ma chi l'ha trasformata? E perchè ha incontrato i Salvatore solo adesso? Aaaargh quante domande, spero di risolverle :P

Comunque davvero complimenti per come hai caratterizzato il personaggio di Kol, era davvero lui! Mi sembrava di avercelo davanti quel piccolo diavoletto con lo sguardo furbetto ^^ Mi piace molto!
Sbaglio o anche Klaus ha messo gli occhi addosso alla protagonista? Che provolone! E Liza mi sembra molto sicura di sè visto che non ha alcuna paura degli Originari e ci parla come nulla fosse. Dovrebbe fare attenzione però, i nostri Mikaelson non sono molto pacati :P infatti mi aspetto un'agguerrita vendetta da parte di Kol per il fatto finale... accipicchia l'ha pugnalato... non ucciso ma comunque... credo che Kol andrà a prendere la mazza per fargliela pagare ahah xD

Spero di leggere qualcosa di più sul rapporto che lega i fratelli Salvatore con la sorellina, mi è parso di capire che sono molto uniti <3

22/12/13, ore 15:20

Eccomi qui, come promesso :) Ti giuro che sono mesi che cerco una fanfic sugli Originals ma la tua non mi è mai balzata all'occhio *__* Strano! Meno male che l'ho pescata nel gruppo su facebook ^^ E già la premessa mi intriga! Una sorella dei Salvatore! Fico! Già mi alletta l'idea, ho sempre immaginato i Salvatore con una sorellina (non un altro fratello, Elena potrebbe farsi anche quello uahah xD).
Purtroppo Liza ha perso la famiglia nel peggiore dei modi... i suoi fratelli sono dei vampiri, genitori morti... chissà come la sua strada incrocerà quella di Kol! Sono curiosa di sapere e allora vado avanti con la lettura :P

21/12/13, ore 00:52

Me lo ero ripromesso e finalmente sono riuscita ad iniziare a leggere questa storia :)
Premetto che amo il personaggio di Kol, quindi leggo sempre con molto piacere fanfiction che trattano di lui, e non vedo l'ora di vedere come lo descriverai *___* Il prologo mi è piaciuto molto, soprattutto come lo hai strutturato, e anche l'idea di una sorella dei Salvatore è molto carina! Piano piano recupererò i capitoli, e arriverò anche al seguito che stai pubblicando!

12/09/13, ore 17:45

questa è una delle fanfiction su tvd che amo di più :) complimenti *-* <3 un bacione, spero che continuerai presto ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]