The Stark knight rises
di evenstar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/03/13, ore 22:50

Brividi. Ora ho paura! è anche vero che mi aspettavo qualcosa di losco e un nemico all'orizzonte, ma questo mi ha lasciato a bocca aperta! Prima di tutto una minaccia telefonica è già di per sè tremenda, se poi è fatta da un telefono clonato di Tony è ancora peggio! Vuol dire che sto tizio è furbo, intelligente e sicuramente malvagio u.u
E qui uno scappellotto a Pep non lo toglie nessuno! xk non l'ha detto a Tony?! Pauraaaa anche xk quel maledetto non si è fatto più sentire e la cosa non mi dice niente di buono! u.u
Stupendo! ora muoio dalla curiosità nel leggere il seguito xD Alla prossima! (e spero di non essere in ritardo ^^)

16/03/13, ore 22:40

Oddiooooooo D,,,: Panicoooo!!! alla fine qualcosa di terribile è accaduto sul serio D: Con Tony e tutto un alto e basso! Prima tranquillo, poi triste, poi di nuovo tranquillo e poi sdraiato sul pavimento del laboratorio ubriaco fradicio! e cosa ha fatto?!?! COSA HA FATTO?! La ferisce! lì sono definitivamente morta u.u la prima cosa che ho pensato è stata: ora Pep se ne va D: e sono sicura che per un paio di secondi l'ha pensato anche lei u.u me la sono vista davanti agli occhi mentre indietreggiava all'avvicinarsi di Tony :'( ma alla fine la Pepper di sempre ritorna :) è una situazione stranissima e al contempo stupenda: è come se Tony e Pepper si scambiassero i ruoli durante la scena e Tony passa ad un atteggiamento più ragionevole, accorgendosi di essere un pericolo non solo per se stesso ma anche per lei u.u
Non c'è chiusura più bella di questa: "Si addormentarono stretti uno all’altra e per quella notte, e molte delle successive, nessun incubò tornò a disturbare i loro sonni." *.* Mi ha sollevato il morale :) ogni capitolo una sorpresa :D bellissimooooooo!!!!

16/03/13, ore 22:27

UUUUUUUUUUuuuuu ho molte scuse da fare u.u sia per l'immenso ritardo nel commentare e prima di tutto leggere e tenermi aggiornata! D: è stata una settimana a dir poco orribile! non me n'è andata neanche una!!! prima lo studio con interrogazioni e verifiche, poi il modem che non funziona e di conseguenza internet non parte .-. Ma ora dopo aver visto di essermi persa 3 capitoli interi, mi sembra il minimo divorarli uno alla volta! slurp! :P
Bene bene benissimoooo! Finalmente Tony ha preso il coraggio di fare una chiacchierata con Rhody che come sempre cerca di aiutarlo il + possibile u.u dopo Pepper è la seconda persona che gli sta più vicino :D L'idea della cena è WOW!!! ** anche io voglio uno come Tony che prenota una sala interaaaaa!!! e poi... QUELLA SCATOLINA!!! dghwniuycauybvuyeanoiunaibviua :D perchèèèèèèèè!??!?! doveva dargliela! xD ma forse c'è un momento migliore per sfoggiare quella scatolina *e sclera ancora* Per la scena finale: applauso doppio! u.u me mooooolto felice! Ora corro a leggere il prossimo chappy ^^

12/03/13, ore 21:12

Io ti dico semplicemente fantastica. Un capitolo bellissimo. complimenti scrivi davvero bene

09/03/13, ore 11:56

Questo capitolo è il mio preferito. Ieri è stata una pessima giornata e leggere il tuo aggiornamento è stata la luce in fondo al tunnel, insieme al nuovo, straordinario trailer di Iron Man 3 – nel frattempo, il libro ha definitivamente perso la voce e io la voglia.
Innanzitutto, mi è piaciuto molto l’accenno iniziale al carattere di Tony, poco incline di solito a fidarsi degli altri, cosa che abbiamo notato anche nel film con i Vendicatori e, ovviamente, nei primi due dedicati solo a lui. Magari si tratta di una piccolezza, ma io credo che i dettagli siano fondamentali nel delineare come si deve il carattere di un personaggio perché ogni minuzia aggiunge un tassello e alla fine il puzzle è perfetto – te l’ho detto, mi sento molto poetica stamattina. XD.
Mi piace come hai descritto il rapporto di amicizia tra Tony e Rhodey, il cui legame può superare qualche piccola incrinatura – l’amicizia vera supera tutto. *_* Il fatto che lui si senta pronto a parlarne proprio con lui è stato apprezzato infinitamente da me e le confessioni di Tony sono assolutamente  coerenti, ancora, con quello che vediamo nel trailer: la sua angoscia, gli incubi, la paura di perdere Pepper. I consigli di Rhodey sono perfetti e diretti: in amicizia, bisogna essere onesti e un vero amico è sincero, anche e soprattutto quando si sbaglia perché vuole aiutarci a migliorare e a stare bene con noi stessi e con chi amiamo. A questo proposito, l’idea della serata con Pepper è assolutamente deliziosa e, ti giuro, stavo morendo insieme a Tony sulla parte introspettiva su di lui, in cui non riesce a decidere se chiedere o meno a Pepper di sposarlo – il pensiero quasi rassicurante di sapere di potersene sempre andare è sublime e tanto realistico che dovrebbe essere utilizzato davvero nel film. Una delle idee più geniali di questa storia, fino a questo punto perché sono certa che ne sfornerai altre. ^^
Devo parlare dell’appuntamento? Sul serio? Credo tu già sappia quando io l’abbia immensamente adorato. ♥ La dolcezza della scena attenua un po’ i tratti più drammatici che hai inserito finora e crea un ottimo equilibrio all’interno della trama. Ho perdutamente amato come hai descritto tutta quella tensione sessuale tra loro, in modo magistrale, raffinato, elegante, senza scadere nel volgare. La risposta di Tony, che naturalmente ha prenotato tutto il ristorante – ma quando lo posso amare, non lo so ♥ – mi sta ancora facendo ridere come un’ebete. Il porsi la stessa domanda in quel momento, che adesso è anche romantico e non solo disperato bisogno di sapersi ancora vivi come nel primo capitolo, è delizioso. Sappi che la scena che segue l’ho imparata a memoria perché è puro, straordinario e meraviglioso e non ho più aggettivi amore. Brava, brava, brava.
Per quanto riguarda il ritmo nel postare, sono pienamente d’accordo con te nel farlo velocemente e frequentemente; naturalmente il mio è un consiglio assolutamente disinteressato e di puro distacco. ;)
Un bacione e alla prossima! Non vedo l’ora.
Mary.

Ed eccoci qui al secondo capitolo – sappi che nel frattempo il libro si è sgolato – di questa promettentissima storia. ^^ Ero molto ansiosa di vedere come l’avresti sviluppata e devo dire che spostare la situazione in California è stata una mossa azzeccata, così come il portare tutto su un piano più quotidiano. L’idea di idealizzare, poi, Capitan America come volto del compromesso da parte della stampa e dei politici è assolutamente più che plausibile perché, come hai spiegato, rappresenta molto meno quel lato emarginato ed eccentrico che i Consiglieri attribuiscono alla squadra in generale rispetto agli altri componenti. Il comportamento di Tony appare di nuovo ben descritto, in un carattere fedele al personaggio, ma evoluto in quella stessa direzione che, seppur brevemente, il trailer ci indica.
Non ti nascondo che sono molto curiosa di sapere chi sarà il villian e di vedere come si relazionerà Tony con i Vendicatori in questo contesto – e va be’, lo ammetto, anche Pepper. *-*

- Dovresti lasciarmi – biascicò lui tentando di mettersi in piedi.
- Se ti lascio, cadi.
- No, dovresti lasciarmi.

Complimenti per tutto, ma soprattutto per questa parte. Ho seriamente rischiato di morire qui, sappilo. Ed è tutta ed esclusivamente colpa tua. ♥ La discussione che ne segue sul pentimento e il timore di sbagliare è qualcosa di splendidamente bello nella sua sofferenza. Onore alla mano tesa: sta te afferrarla. ♥

Tony rimase qualche secondo ad osservarla poi fece l’unica cosa sensata che gli venisse in mente in quel momento: le si stese di fianco, abbracciandola, e affondando il volto contro i capelli di lei.

Va be’, ciao. ♥ Questa luce che comincia ad intravedersi è il colpo di grazia. Complimenti davvero, credo che questa sia una delle tue migliori creazioni in assoluto, veramente. *_*
Un bacio forte e alla prossima!

09/03/13, ore 10:55

Mi struggo in scuse, ma posso dire che non è colpa mia: purtroppo, la vita è costantemente piena d’impegni che non vedo l’ora di rimandare e, a questo proposito, il libro di grammatica francese ulula a gran voce il mio nome per tutta la casa, benché mi sia nascosta nella stanza più lontana rispetto al salotto dove langue imponendomi di fare quello che dovrei e che sto amaramente per me trascurando, ma ho rimandato questo momento troppe volte e non potevo lasciare questa storia senza le mie recensioni ancora a lungo.
Devo dire che, in questi tempi di crisi, una long Pepperony è un faro nella tempesta e, scritta da te, più luminoso di un arcobaleno dopo un temporale – come sono poetica stamattina. *-*
L’idea di partire dall’incontro dopo la battaglia di New York è fantastica, personalmente credo che scrivere di quel momento sia un’esigenza insita in tutte noi fan di Stark e Potts e, a questo proposito, credo che produrrò una mia versione. ^^ Adesso, senza divagare, devo dire che ho trovato la tua, di versione, davvero eccellente dal punto di vista delle descrizioni e dell’introspezione: come genere, quest’ultimo è senza dubbio uno tra i più complessi, soprattutto con personaggi complicati come Tony, perché  i rischio di essere prolissi e inconsistenti è molto alto, ma io ho apprezzato enormemente come hai saputo gestire la situazione. L’atteggiamento di Tony è struggente e l’hai espresso tanto bene che sentivo qualcosa allo stomaco; nel suo comportamento apprensivo, ma sempre comprensivo, Pepper è talmente IC che sembrava uscita dallo schermo. Un grandissimo applauso per te per la scena dell’abbraccio che fa male, ma adesso lui ha bisogno di questo. Seriamente, stavo boccheggiando davanti al pc come un’ebete. *_*
Il modo assolutamente disperato con cui hai descritto la loro unione è straordinario. La mattina successiva è il primo raggio di luce in questo temporale che Tony sente dentro.
A parte tutti i complimenti per lo stile, sempre fluido, il lessico appropriato, le scene azzeccate, i caratteri IC e tutto il resto, voglio congratularmi con te per il coraggio nella scelta dell’argomento: nei trailer, vediamo Tony molto lacerato e sofferente e prendere questa lacerazione, questo dolore per scrivervi su è piuttosto difficile. Congratulazioni vivissime! ♥
Un bacione e alla prossima!

08/03/13, ore 21:15

Buonasera =)
Un capitoletto leggero e soprattutto necessario.
Ci voleva proprio il confronto tra Tony e Rhodes e santo Rhodes che ha aperto gli occhi a Tony ^_^
La serata devo dire è proprio Stark's style!! Un ristorante prenotato solo per loro due, battutine maliziose e tanti sorrisini e sguardi languidi <3
con un finale, devo dire, esplosivo *-*
Ma ora quell'anello? Che fine farà?
Sono contenta che ci farai compagnia fino a Aprile, anche perchè l'attesa per Iron Man 3 (soprattutto dopo il nuovo trailer) sembra non finire più D: !!!
Al prossimo aggiornamento =)

D: avevo pensato bene allora u.u Tony vs Alcol. Chi vincerà? Tony ovviamente (si spera) con l'indispensabile aiuto di Pep!
Passiamo ora a tutta la fetta di americani che ce l'ha con i vendicatori e con il mio trottolino adorato! e poi chi sta alla vetta?! Capitan America?!? D: Al contrario di Tony, che non pensa davvero a quello che ha detto sul collega, io lo penso davvero u.u lo odio! L'idea che lui si prenda tutto il merito è palese, tutti lo vedono come il leader! ma poi chi lo ha deciso?! Chi ha rischiato la sua vita, mettendosi sulle spalle un missile nucleare e spedendolo nello spazio!? di certo all'anagrafe non è registrato come Steve Rogers! Sorvolando questo argomento... mi è venuto un coccolone quando Tony ha detto a Pepper "dovresti lasciarmi" stavo per rimanerci secca D: fortuna che quella santa donna lo ama così tanto che nonostante il suo comportamento, lo capisce e gli sta vicino :) Quei due si completano u.u l'una non può vivere senza l'altro e viceversa!
*W* secondo chappy terminato con una scena meravigliosa che non lascia per niente l'amaro in bocca :) A Tony fa proprio bene cucinare xD e mi sembra ben intenzionato ad uscire da quell'oblio dov'è caduto :D *e incrocia le dita*
Non vedo l'ora di leggere la prossima meraviglia :3 alla prossima!

07/03/13, ore 18:31

Io adesso mi sto flagellando con il cavo del computer D: come ho fatto a non accorgermi di questo splendore?! ok che è da un po' di giorni che non apro il pc, ma la pubblicazione di questo chappy risale al 27!!! e io nn me ne sono accorta! D: Sacrilegio! Quindi ora vedo subito di rimediare ** C'è una cosa che adoro oltre Tony e Pepper tutti amorevoli e coccolosi u.u e questa cosa è Tony Stark sofferente (sempre entro un certo limite u.u) Ho sempre immaginato la scena dopo la battaglia a New York, ma mi sono sempre limitata a ciò che succede da lì a poche ore... questa ficcy invece mi promette qualcosa di più lungo :3
Andiamo in ordine :) dunque all'inizio quando Tony si allontana all'avvicinarsi di lei è meraviglioso ** così fragile e insicuro ** potrebbe sembrare ooc e invece no! Quello è proprio Tony Stark! (io sto già pensando ad IRM3 e non so se essere felice o meno o.O) cmq ttt è reso in maniera sublime: i pensieri di entrambi, come Pepper lo aiuta e lo abbraccia facendogli capire che non è solo... tutto! ** Poi non posso fare a meno di farti i complimenti per aver reso il chappy così ben omogeneo e ricco di sfumature u.u
Dallo smarrimento iniziale, agli incubi ed infine la pace dell'occhio del ciclone con la colazione a letto... qualcosa mi dice che il peggio deve ancora arrivare... xciò non sto qui a perdere tempo e mi fiondo sul chappy successivooo!
Bravissima!

oh ma che bella :) mi piace molto, attenderò che aggiorni :)

ps: visto il nuovo trailer di Iron Man 3 uscito oggi? è stupendo sono ancora elettrizzata *_____*

Finalmente aggiorni *-*
Povero Tony... hai saputo renderlo più depresso di quello che T.T posso provare a capire quello che prova:
Steve Rogers alias Captain America alias Capitan Padella si è permesso di rubargli la scena?
Per fortuna che con lui c'è Pepper che lo consola... quella SANTA donna di Pepper, si vede che lo ama molto e fa di tutto per aiutarlo <3
Possiamo definire conclusa la depressione di Tony o dobbiamo aspettarci qualche altro colpo di testa?
Spero di no! A presto =)

Bella....quanto mi piace Tony Stark così affettuoso e innamorato!!!

28/02/13, ore 15:02

Wow!!
E' una delle poche volte in cui leggo una storia dove si parla dei sentimenti di Tony subito dopo la battaglia di New York, tutti si aspettano il Tony di sempre (a caccia di Shawarma -se si scrive così-) e invece qui abbaimo un Tony ansioso, spaventato e soprattutto che ha paura non tanto per se ma per l'incolumità di Pepper. Mi ha fatto una grande tenerezza mentre leggevo la prima parte del capitolo quando credeva che Pepper fosse una semplice apparizione, quando aveva gli incubi... è un Tony diverso da immaginare, ancora più difficile da scrivere e tu ci sei riuscita!
Molto dolce invece la seconda parte <3 con lui che le porta la colazione a letto <3<3<3
Ribadisco che come inizio mi ha ispirato molta fiducia e spero che la continuerai presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]