Le spade della leggenda
di Vegeta_isBig

05/08/13, ore 22:02

Ciao come va?
Tranquilla i ritardi sono gli ultimi problemi, basta che continui la storia ( P.S. Congratulazioni per il lavoro ).
Allora una battaglia dopo l'altra, un po' di pace non c'é mai?! Povera Robin quel marine ce l'aveva proprio con lei 2 pallottole nel giro di pochi secondi, ma per fortuna c'é la sorellina di Zoro, che guarisce tutti, le mie teorie su questo suo potere sono due: o ha mangiato un frutto del mare o sono le spade che oltre a essere forti possono dare la capacitâ di guarire le persone.
Aggiorna presto
Ciaoooooooooooooooooooo

05/05/13, ore 17:01

Ciao come va?
Bello come capitolo, ci ho messo un po'a finirlo ma ti é venuto veramente bene.
Per gli aggiornamenti tranquilla ti capisco benissimo.
In questo capitolo si sono notate molto le coppie Rufy / Robin e Nami / Zoro.
Povero Zoro chissá quanti sensi di colpa che avrá, va bene che Alis glie li abbia detti per farlo scappare però forse un po' di tatto non sarebbe guastato.
Per il passato di Alys e il suo potere prima o poi ne parlerai vero?
Ho paura per lo sparo finale che qualcuno si sia messo in mezzo.
Cmq le etá dei componenti della ciurma, Franky é molto piú vecchio degli altri, oppure le hai cambiate?
Aggiorna presto
Ciaoooooooooooooooooo

13/03/13, ore 22:18

Ciao come va? Alllora anche questa volta un bel capitolo. E chi se lo aspettava che il cagnolino fossse una persona?! Cmq secondo me ha fatto prima ad arrivare Sanji perché Zoro si sará perso un centinaio di volte. E poi Aokiji dai cosa avrá mai fatto di male Alys per meritarsi quel polaretto formato gigante?! Non é che la cercano per un motivo simile a quello di Robin ? Spero che nel prossimo dirai il motivo. Ciaooooooooooooo

04/03/13, ore 14:41

Ciao come va? Come sempre un bel capitolo, ma chi se l'aspettava che fosse la sorella di Zoro, perô dai si assomigliano( e io che quando era andata a sbattere credevo che fosse Tashiji) . Oramai hanno giá trovato due spade chissá la terza quando arriiverá E chissá chi é la persona dietro a Alys Vabbé speriamo che nel prossimo capitolo si sappia Ciaoooooooooooo

27/02/13, ore 21:55

Ciao come va? Molto bella questa storia non so perché ma quando hai detto tre spade mi é venuto in mente Zoro. Cmq sai scrivere davvero bene, senza errori e se ci fossero sono talmente minuscoli da non essere visti. Visto che questa storia parla di spadaccini li metterai tutti? La storia parla di una spada nera é quella di Mihawk? Ciaoooooooooooo