All the evil does not come to hurt
di Cecia94

becky
08/12/07, ore 10:05

è una storia bellissima, i miei complimenti, sei brava a scrivere!!! continua così e non farti condizionare da nessuno!!! e aggiorna presto, non posso aspettare per sapere il seguito!!!

07/12/07, ore 23:16

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

elena93
30/11/07, ore 22:16

è stupenda !!!!!!!!!! continua !!!!!!!!

bilancina '92
29/11/07, ore 19:53

Ciao, a me i Tokio Hotel piacciono molto, la tua storia e veramente bellissima, complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere come finirà. CIAO!!!

28/11/07, ore 23:37

oddio mi ero persa un cap! il 20 è stato molto molto... *me occhi sbrilucciciosi* (si è cap no?)... e pure qst...wow k amore Bill!!k dolce lei...k pucciosi...ok...basta! cm siamo alla fine??noooooooooooooooo disperzione mod-on!

28/11/07, ore 21:32

Oh dio! che cosa bellissima *_*

23/11/07, ore 19:42

Che bello,proprio bello *_*

23/11/07, ore 19:40

ed ora che succede? che succede??? sn in attesa del seguito.. sbrigati.. x favore.. x piacere, ti supplico , mi metto in ginocchio.. vbb basta.. cmq bellissima e tu scirvi da dio.. ciao kiss e kuss

myssy4everth
22/11/07, ore 17:10

O.o!!!mamma kissà Bill come reaggirà!!!no aggiorna presto sono troppo curiosa!!!!

22/11/07, ore 16:57

oddio!oh signore!madonna ci sn rimasta...e adesso oddio povera Emma cazzo....sigh

21/11/07, ore 20:18

O.O! Povera emma!!

21/11/07, ore 19:35

sto stronzo lo so k nn si poxono di parolacce xò quando ce vole ce vole.. portatemi qui sto Rossi che lo concio io x le feste.. sn imbufalita.. lo uccido.. dio mio sa cosa farà adesso Bill!! i Tokio faranno irruzione nel carcere e uccideranno Rossi.. poi rimangono direttamente in carcere eh? no poverini.. vbb continuaaaaaaaaaa please.. e sei bravixxima naturalmente.. ciao

19/11/07, ore 17:53

Sorelle gemelle!Questa si che è bella^^

18/11/07, ore 21:18

una ge.. gemella!!!??? ma come ti salta in mente.. diavolo nn me lo sarei mai aspettato.. perdo il conto dei gemelli.. grazie cmq del tuo commento.. sei bravissima naturalmente aggiorna.........

18/11/07, ore 19:50

una gemella?? °_° qst nn me l'aspettavo!!!hihi