All the evil does not come to hurt
di Cecia94

16/11/07, ore 22:04

ma k billo!!! shi shi! mado mi posti veloce1!!!benebene nn perdere il ritmo! bacio!

16/11/07, ore 20:43

sei proprio brava.. bravissima!!!!!!!!!!!!!! la storia è così.. dolce.. (aiuto non mi riconosco più io fissata con il sangue e la morte mi piace una ff del genere!) xò se è scritta benissimo e è proprio carina, dolce e simpatica.. come questa farò uno strappo alle regole! ;D

16/11/07, ore 17:45

mamma che dolceeee *______________*

elena 93
16/11/07, ore 15:00

this is stupend ! continua !

15/11/07, ore 20:27

ehi ho letto la tua recensione.. grazie! XD.. drammi? aspetta i prossimi capitoli.. come dicono i miei amici.. io sono troppo macabra, drammatica e tutte altre cose negative.. comunque.. anche tu sei molto brava.. questa ff è proprio carina.. poi sai scrivere in modo fluido e leggero!!! (Dio mio sembro una di quelle giornaliste critiche con gli occhialetti! che hanno la puzza sotto il naso) va be brava continua please..

15/11/07, ore 16:11

troppo carini.. emma mi sta simpaticissima.. è veramente coraggiosa e.. culata!!! va be aspetto aggiorna presto.. casomai fai un salto a leggere la mia.. Happy Ending.. ciaooooooooooo

14/11/07, ore 22:54

la mia ff preferita aggiornata!!!!!!shiiiiiiiiii!!! maro k colpi k mi fai prendere!!! ma però k bello! e ormai sn diventata ripetitiva ma SEI BRAVISSIMA!! posta presto un bacio!

MelyKaulitz
14/11/07, ore 21:39

wiiih..mi era venuto un colpo..

14/11/07, ore 20:21

ç_ç mi sono commossaaaa

13/11/07, ore 19:15

bravissima complimenti quando ho letto dell'incidente stavo morendo . cmq continua così

12/11/07, ore 16:42

mio dio mi è preso un colpo qnd ho letto dell'incidente!!! porca trota!!!! qst dimostra k sei frandiosa a scrivere!!sisi!! un bacione

09/11/07, ore 19:52

ma cm se ne vanno??sighsighsigh...ma tornano tra un mese!!! k carini...shiii me ha gli occhi k sbilluccicano! c'è da dire k migliori ogni cap sempre dipiù complimeni!bacio

08/11/07, ore 20:01

braviccima però t prego aggiorna

07/11/07, ore 15:31

bella anzi no bellissima complimenti . Scrivi davvero bene ... sono bellissimi i dialoghi tra emma e bill . aggiorna al più presto

29/10/07, ore 16:38

ma perchè amo così tanto qst ff??ah si perchè sei bravissima!complimenti!!! vai a vanti eh!!!hihi!!!