Demigods - Olympus' war.
di LUcy__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/03/13, ore 20:50

"Sedurre? Cioè tipo, ehy baby, vuoi fare un giro?" lol u_u ok la smetto. Passiamo all'azione. Voglio scoprire come Niall sedurrà Olympia. Con che tecnica...sì, insomma credo si sia capito lol...eppoi...argh, sono ansiosa di sapere se Olympia gli darà filo da torcere, spero di si, sarebbe ancora piùffigo (?). Vado va, sorry se ho recensito in ritardo çwç
-Val-

12/03/13, ore 21:44

Come, non era Larry? ç____ç
Questo capitolo è dshfjk, davvero. Perché scrivi così bene? Adesso sto ancora più in fissa e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Oh, lui era Niall Horan, lui sapeva risolvere qualsiasi cosa.
Nella sua testa, cominciò a crearsi un complicato piano di seduzione e raggiro con il quale far cadere la ragazza ai suoi piedi nel minor tempo possibile.
Si adorava quando la sua mente era così geniale. Continuò ad architettare perfettamente il suo progetto, quando una voce lo scosse.

Boh, bitch!Niall è un figo. Punto.
{quella tua amica che ti ha obbligata è un fottuto genio al pari tuo}

12/03/13, ore 17:28

Io amo leggere di Niall stronzo!!:D
Mi piace molto questa storia: l'ambientazione è molto ricercata, la scrittura è buona, la trama può apparire banale, ma le particolarità la rendono unica.
Mi piace la trovata dell'amore impossibile tra Harry e Louis.
Adoro Olympia, è un personaggio molto intrigante e apprezzo il fatto che tu abbia voluto darle un aspetto gotico/dark.
Anche Liam e Zayn mi piacciono molto, anche se io avrei creato il personaggio di Zayn come figlio di Artemide, trovo che Ermes e il suoi poteri non si adattino a Zayn.
Liam è perfetti nel ruolo di figlio di Arena.
Non vedo l'ora di leggere il prossimi capitoli.
Baci,
Giulia <3

12/03/13, ore 17:13

Una certa tipa, qualcuna.. mi sento chiamata in causa lalalalalala :3
Sono tornataaaa!
Qualcuno ti ha fatto innamorare di Niall stronzo? Non sono io, nono!
Aaaaaaw *-*
Che stronzone. Come Zeus. L'ho sempre odiato, uffi. E' un puttaniere.
Poverina, Olympia è innamorata di lui.
No, no, no, no! Povera ragazza c.c
Continua presto, tanto io ci sono.
E non star male, dai dai c.c
Lova ya, Lu, continuaaaa! c:

12/03/13, ore 17:11

Davvero conosci la mitologia greca da quando hai sette anni?? Allora non sono l'unica!!!! Oddio è una cosa fantastica.
Ho appena conosciuto questa storia e mi accingo a leggere i prossimi capitoli e a metterla tra le storie preferite.
Baci,
Giulia<3

12/03/13, ore 14:45

"Ti voglio bene per questo" va bene così? c:
Sul serio, questo capitolo è perfetto; e mi sto fissando sempre di più con questa fanfic - prima o poi diventerà un problema.
No, davvero, sei un fottuto genio, ribadisco. È proprio magnifica, di quelle storie che leggi e rileggi e rileggi, perché ti prendono troppo.
Scrivi dannatamente bene, cacchio.
Olympia, ti dirò, non mi dispiace particolarmente; anzi. Mi sembra un personaggio molto interessante (peccato solo che sia femmina lol). Niall versione stronzo mi piace assai; ma direi che Ziam batte Nolympia. Nalympia. Nialympia.[which one?]
Ma, dato che secondo la legge³ di Cowell, romance batte bromance, Larry batte Ziam, e quindi... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *v*

Quindi era normale che Louis proprio non potesse permettersi di farsi scoprire così facilmente.
Però, correndo verso il lago per poi svanirci dentro, non potè non pensare che avrebbe davvero voluto conoscere meglio quel gruppo.
Oh, specialmente Harry Styles.

Aaaaw.

12/03/13, ore 14:39

OMG. Ceh, non avevo ancora recensito questa fanfic? Shame on me.
Lasciatelo dire, sei un fottuto genio e ovviamente la fic la metto tra le seguite.

Aaaw.
Passo a recensire il prossimo capitolo ee

03/03/13, ore 17:09

Eccomiii muaahahahaahaha. Ok, basta. Allora. ALLORA NON SO DA DOVE INIZIARE...uhm...massì.
Niall mi sta già sulle balle, per tua informazione, se non devo ancora odiarlo dimmelo perchè tra poco mi verranno gli istinti omicidi...punto uno.
Louis che spia Harreh è troppo ceh. E questa cosa di Poseidone e Zeus che si odiano (non è che normalmente siano amiconi, ok...) è una cosa TROPPO BELLISSIMA per non farli stare insieme, muahahaha!
Liam. Liaam caaVo, che va in cortocircuito quando mr. Malik è nei paraggi è una cosa adorabile, è troppo dolce. Beh, ma il vero Liam penso anche, che sia dolce...Liamiele. (?)
Waw, Zayn...zayn...je ne sais pas que dir (che francese orrendo)...uhm...boh, non so.
E Olympia...Olympia è una gran figa e mi sta simpatica, cioè, è dolce quando di nascosto guarda Niall. Boh, almeno io la trovo dolce. OuO
Beh, mi eclisso che è meglio LOL
-Vale-

02/03/13, ore 22:21

Oh my god.
Il mio amato Niall stronzo, quant'è bello *-*
Louis è l'ammmmmmmmmore, con tante m che osserva da lontano, e vuole conoscere Harry, è proprio dolce, ma poverino è solo soletto mentre gli altri sono in gruppo c.c
Zayn e Liam sono tenerosi, invece. Liam che arrossisce e balbetta è la cosa più tenera che ci sia *-*
E poi Olympia. Mi piace, mi piace, mi piace! E' così misteriosa, bella.. e strana.
Mi piace, mi piace.
Amo la storia, la amooooo, la amoooo!*-*
E amo te, pf. *-*
Dio, aggiorna presto, okay? Okay.
Aw <3

27/02/13, ore 21:30

Awww finamente, yeah! Cavolo, mi piace un botto 'sto coso della perla. E' un ottimo pretesto, e sì, Zeus, mamma mia, è peggio di mia sorella. Comunque, sul serio, ottimo pretesto, mi piace.. E scommetto quello che vuoi che gli occhi verdi sono quelli di Harreh e quelli blu di Loueh. MUAHHAHAHA ok, non ci vuole un genio, essendo questa storia sui 1D ed essendo tu una Larry Shipper...ma...lasciami un momento di gloria, MEH, come dici tu. :3 :3
P.S. La ragazza nella foto è figa ù_ù
-Val-

27/02/13, ore 21:23

"Più lontano, due mani di due ragazzi tentavano di incontrarsi, anche sapendo che non potevano, che non era il momento, che sarebbe stato solo motivo di imbarazzo fino alla fine delle loro vite."
Ti amo.
Bene, passate le dichiarazioni, io adoro i miti, gli Dei e tutto ciò che ci gira intorno, quindi questa storia promette benissimo!
In più, finalmente qualcosa di originale in questo fandom. Poi va bè, è una Larry quindi prende punti u.u
Ok, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo e di incontrare i vari personaggi!
Bacio, Vale.

27/02/13, ore 19:49

Oddio, Love, posso dire che già la amo?
No davvero, te l'ho detto che amo gli dei, semidei, Olimpo, e tutte quelle fighissime storie su di loro.
Quindi ci metti i Larry, perchè io lo so che ci sono i Larry, io so tutto, non posso che amare di più te e la storia.
Zeus, sei un permalosone. Non si fa, cattivo a cuccia.
Gli occhi blu, e gli occhi verdi che si incontrano, oooow *-*
Poseidone è un figo, io sono con lui, oh.
E Ade? Ti prego dimmi che ha la fiammella sulla testa in stile Hercules **
Questa storia è una figaaaaata, una figataaa!
E la amo!
So, la metto tra le preferite, seguite e pure ricordate, tris di tris!
Amo la storia, amo la storia **
Aggiorna presto, eh!

Aw *-*