Demigods - Olympus' war.
di LUcy__

28/04/13, ore 19:38

Oddio. O dovrei dire oddei? Amo questo capitolo perchè...beh, ci sono i larry. Harry, insomma...è la dolcezza, anche se è precipitoso o.o però è dolcissimo. E Louis, la principessina insicura...aw, che tenero. Poi. Sì. Mi stai facendo morire dalla curiosità per il segreto di Zayn çwç e Liam stalker c'è sempre, ma poveraccio, lo capisco. In conclusioone...mi piace. mi piace. mi piace. alla prossima, caao.

22/04/13, ore 18:56

I miei Laaaaaaaaaaaaaaarry!
Quanto sono carini. Haz, non andare di fretta che Louis si intimidisce, da bravo bimbo.
Ma vogliamo parlare di Louis? Oddio è così tenero! (ma io lo trovo tenero sempre.. buh)
Aww, già li adoro, sono bellissimi. Già già,
Ma dai, la precisazione? Si capiva che è un altro universo, AU. Questo concetto va spiegato a quanto pare, sigh.
E il povero Lilì? Lo fai soffrire così? Cattiva.
Zayn, cosa ci nascondi? Te sei uno stronzo, lo sappiamo. Non come Niall lol. Qui non si veeede!
E... chi è lei? O_O
Dubbi, dubbi.
Vedi come mi riduci? ç_ç
Mi dissolvo, con un sonoro "puf" e torno nel mio mondo potteroso a concludere la potterosa OS. :333
E io ho letto DAP, so figa, lo so :3
Adoro il capitolo, è inutile che lo dica, no? NO?
Lo adoro, aw <3

09/04/13, ore 14:47

Ho i brividi, sul serio ♥
Dev'essere bitch!niall che fa quest'effetto (anche se ormai l'abbiamo chiamato in tutti i modi possibili :') è meglio dark!niall, bastard!niall, bitch!niall o sonofabitch!niall?)
Allora il liceo classico serve davvero a qualcosa. Wow. Sapevo chi era Aletto prima di leggere la nota #proud
(o forse è l'influenza di percy jackson ee)
Okay, sonofabistch!zeus e daddy!hades sono carinissimi, Ma tipo che sono così flippata che potrei star pensando a una loro ship. Tipo.

“Immagino che il mio lavoro non sia ancora finito, vero?”chiese allora Niall, sicuro della risposta; l’aveva chiesto per esserne completamente sicuro e basta.
Il Re degli Dei scosse la testa. A lui serviva l’assoluta certezza che Ade avrebbe acconsentito a stare dalla sua parte, null’altro.
“Appena le truppe di mio fratello saranno accanto alle mie, il tuo compito sarà finito. Fino a quel momento, continua a fingere.”ordinò, di nuovo serio.

Eggià, e noi vogliamo vedere Niall che usa Olympia ♥
Scappo, vado a leggere DAP cc:
Che dici, lo prendo un pacchetto di fazzoletti?

07/04/13, ore 20:48

Niall è un genio. Punto e basta. E' uno stronzo, ok, ma è geniale. Cioè, convincere in così poco tempo e così facilmente Olympia...va bene, ok, lei è innamorata di lui e quindi è già un punto a favore di Niall, ma, beh, lui è intelligentissimo perchè riesce a sfruttarlo. Mi piace, mi piace, mi piace un mucchio. E sono curiosa di sapere se alla fine Ade deciderà di entrare in guerra con Zeus oppure no. Adoro questa ff, ok? ok. ciaao :3

07/04/13, ore 18:59

NIALL HORAN SEI UN FOTTUTO STRONZO.
Allora. No davvero, è uno stronzo, ma mi piace.
Poi, vediamo, vediamo, vediamo, vediamo. La povera Olympia che parla con Ade.. ma dai, Horan è riuscito troppo bene nel suo intento. Damn.
Io volevo i Larry, uffi.
Però Ade è tenero, subito si preoccupa per la figlia, aw.
Zeus invece è un fottuto stronzo come il figlio.
Ow. Mi piace il capitolo, anche se è di passaggio. Uhm.
Mi piace, mi piace!
Contiiiiinua! :3
Ciao, Love c:

26/03/13, ore 17:26

Ma no che non ci arrabbiamo per il mancato larry ç___ç
Volevi lasciarci con l'ansia per quel segretino di Zayn, vero? Ammettilo ee
Alla fine, i Nalympia sono carinissimi, anche se tremo già ora a pensare al casino che succederà quando lei scoprirà di questa storia di Niall e Zeus -perché lo scoprirà, vero? Sarebbe troppo bello se Niall la passasse liscia (e incolume).

"“Sono un genio. Sono stato bravissimo…”"si lodò nella sua mente, mentre invece fingeva di essere semplicemente stupito.
“È veramente sconvolgente…”
In quel momento fece per la prima volta un vero sorriso davanti a Olympia Carter, la tanto odiata figlia di Ade.

Aaw, che carina lei che si lascia raggirare così facilmente. D'altra parte, chi resisterebbe a bitch!horan?
Okay, recensire dal cellulare si sta rivelando più complicato che mai, quindi mi eclisso.

Btw, hai visto l'ultimo video di Gu? Il G Tell #17? *w*

25/03/13, ore 17:35

Era da tanto che non leggevo una fanfiction (che non leggevo in generale, ero nel periodo NO!LETTURA, ma ora sono guarita lol).
Sono capitata su questa fanfiction facendo una ricerca nel fandom (un quasi-suicidio, 'nsomma), ma per fortuna l'ho trovata, perché questa è scritta abbastanza bene e non è la solita ficcyna stupida da bimbaminchia. Inoltre, amo la mitologia, quindi... u.u
Che dire? Di solito non lascio recensioni perché non ho tempo (né voglia), ma hai chiesto un parere e so quanto possono essere utili i commenti. Va be', passando alla recensione: anche se questo è solo il prologo, sembra interessante e quindi ho aggiunto la storia alle seguite. :)
Ci sono poche cose che voglio dirti, perché nel complesso questa fanfiction è scritta bene: a volte i dialoghi sembrano un po' forzati, non so se mi sono spiegata (soprattutto per la lite tra Zeus e Poseidone, sembra che stiano seguendo un copione, non sono naturali); il pretesto della perla è tutto sommato buono, ma forse avresti dovuto spiegare perché vale così tanto per Poseidone (ma magari lo spiegherai più avanti, non so lol) e inoltre penso che scatenare una guerra dalla sera alla mattina sia un po' troppo... non so, credo che forse Poseidone avrebbe prima dato a suo fratello un ultimatum, come succede in Percy Jackson, appunto. :)
Un'altra cosa che voglio segnalarti è l'uso di alcune parole che rendono il testo un po'... pesante. Il linguaggio che utilizzi in questa ff è molto... non so come spiegarmi... comunque usi molte parole che in genere non si usano (?) e che sono adatte, certo, ma rendono il testo un po' pesante, secondo me. E poi usi troppi punti, quindi la narrazione si spezza molto spesso (a me, personalmente, dà un po' fastidio, rende la lettura ancora meno scorrevole lol).
A parte questo, la storia mi piace, è originale (e poi c'è Larry awww). Eh, niente, scusa della recensione neutra, questi sono solo consigli (non sono una cima nella scrittura, mi baso su quello che penso e su ciò che so lol). Quindi, uhm... ciao. :) x

24/03/13, ore 10:13

Liam, sei uno stalker, punto. è.é ma fa bene! Zayn è così misterioso...voglio sapere il suo segreto ç.ç *Curiosità a 1000 e Ziam, Ziam ovunque*. Però è stalker lol. Olympia e Niall. Beh. STO CAPENDO COME SI SEDUCEEEEE! E anche se Niall è uno stronzo viscido falso ammetto che è un genio...e mi piace Olympia perchè fa la dura e la mistica, ma con Niall si scioglie, aw...è troppo tenera <3
-Vale-
p.s. scusa se ieri non ho recensito, avevo finito ma è saltata la connessione e non è più tornata è.é stupida adsl.

23/03/13, ore 19:25

Zayn ha un segreto!!! Uuuh che bello!!! Non vedo l'ora di scoprirlo!!
Liam è un degno figlio di Atena (e io amo Atena)
Sono scioccata!! Davvero Olympia è tanto potente?? Wow!!
Niall è un adorabile stronzo!!
Okay, ho detto tutto quello che avevo da dire!!
Al prossimo capitolo.
Baci,
Giulia <3

23/03/13, ore 19:23

Zayn. Liam. Inseguimento. Segreto. Mistero.
Guai, io amo i guai. Io amo questa storia ogni capitolo che passa, e se il mio wifi non collassa di nuovo, e mi fa riscrivere questa recensione distruggo il modem.
Il mio amore per la storia, è direttamente proporzionale all'odio per Niall.
Awwwwwww amo Niall stronzo, ma lo odio perchè vuole usare la povera Olympia. Insomma, cattivone.
I miei Larry non ci sono, ma so che arriveranno, perchè devono tornare, perchè..aw.
Ade che usa la figlia per vincere le battaglie?
Oh god, è geniale! Non ci sarei mai arrivata.
Amo questa storiaaa, dai, continua, aggiorna *-*
Love, Love, Love *-*
Eeeh, amo questo capitolo, come tutti :3
Byeee!

18/03/13, ore 18:22

straordinario. straordinario, il mondo che hai creato è mooolto simile a quello che i miti riportano: radure, campi in fiore, colonne e templi... tutto è ricreato con la massima cura! brava!
mi è molto piaciuto l'incontro tra i larry, sono così dolci <3... harry, ovviamente, p troppo buono per essere figlio di Zeus, Niall, invece, è perfetto. io amo leggere di niall in una versione tanto falsa, cattiva, persuasiva, perchè, secondo me, è ancora più affascinante...
olympia è dolcissima, il fatto che tenti di mostrarsi forte, fredda, sola è molto interessante, come se avesse subito un qualche insegnamento dal padre, ade è a saputa di tutti molto solitario. in questo l'aspetto di olympia è perfetto, lei è fredda ma inevitabilmente, dolce...
non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo.
baci,
giulia <3

16/03/13, ore 23:00

The reviewer is IN too c:
Aaaw, questo capitolo è bellissimo, proprio come gli altri. Sai, mi sto proprio appassionando, e c'è da dire che Harry e Lou erano davvero fluffosi.
Di solito sto in pena quando leggo di 'ste cose (intendo tutta 'sta faccenda dei Nalympia), invece in questo caso me gusta *v* mi sento un po' stronzetta, ma mi piace l'idea di Niall che si mette nei casini e di Olympia che ci cade (peggio di Lou dall'albero, guarda).

Quel ragazzo era l'essere più bello che Harry avesse mai visto. Quegli occhi blu, quegli adorabili tratti femminili...

Il riccio, vedendo che non poteva camminare, lo prese immediatamente in braccio, stupendolo.

Aaaw, dolciosi.
Va bien, adios.
{e morte ai creatori dei siti streaming che s'impallano, diffondiamo questo verbo}

16/03/13, ore 22:30

Sono una bellezza, ho recensito lo scorso capitolo di demigods, sks. Anyway. Cosa posso dire, se non "Aw"?. I Larry. Ma sì, partiamo da loro. Sono asdfghjk pure qua. Perchè Louis che a momenti si ammazza per guardare Harry è tenero, e Harry che fa il cavaliere e prende in braccio la principessina ferita è dolcissimo. Peccato che non possano stare insieme per quella rivalità Zeus/Poseidone. E poi...Olympia e Niall. Lei che fa la statua di ghiaccio ma che va in crisi appena la sfiora è troppo forte, e Niall è un seduttore nato, cioè, è troppo bravo ù_ù voglio sapere cosa succede dopo lallallallallaaa. Beh. Aspetterò. Saaao ci vediamo auguri buonanotte ciao ciao miao miao bau bau micio micio. Ok, basta.
-Val-

16/03/13, ore 19:23

Mlmlmlml io la vedrei bene la coppia Niall Olympia, però vorrei tanto che alla fine fosse VERO amore! :)
La parte Larry l'hai scritta veramente bene, complimenti! :) e io seinceramente non darei già per scontato che Olympia cada ai piedi di Niall, insomma: mi sembra una tipa abbastanza tosta e intelligente!
In poche parole: E' BELLISSIMO!
Continua la più presto, mi raccomando!
xxEra

16/03/13, ore 19:05

Loooooooove!
Ma quanto è adorabile Louis da imbranato? Oh aw, è troppo tenero e coccoloso!
E Haz che subito lo raggiunge, che dolce. E faranno conoscenza, mi piace, mi piace *-*
Che coccolosi, god.
Li amo, li amo, li amo *-*
Niall no, Niall non lo sopporto, è.. è.. così stronzo! E io amo Niall stronzo, aw *-*
E Olympia mi fa troppa tenerezza, è così figa! Mi piace sempre di più.
Amo la trama, è la tra le più originali del sito, ORIGINALI *-* per niente banale o scontata, pf. La amo dal primo capitolo, e continuo ad amarla. Oh cazzo *-*
Ti amo, ti amo *-*
E tanto lo sai che mi piace come scrivi, pf.
Aggiorna presto, prestissimo.
Love, <3