Her Personal Wedding Planner
di hjsdjmples

27/06/15, ore 15:38

AHAHAHAHAHAH, ho letto questa storia tutto d'un fiato e non ho smesso di ridere per un attimo.
I panda col rossetto sono il top.
Vabbé, è una storia già conclusa e pure vecchiotta, quindi non mi dilungo, addio.

15/09/13, ore 13:28

bellissima giuro è stupenda però fin dall' inizio si capiva un po' che si sarebbero messi insieme comunque mi è piaciuta la parte in cui lei sclera ogni 2 x 3

18/06/13, ore 09:18

ciao!!!!!!
la tua ff è stata una scoperta eccezionale ....mi è piaciuta moltissimo!!!!!!
COMPLIMENTI:)
anke il finale è stato fantastico!
ah ah ah ....Simpy in our <3
6 stata davvero,davvero,davvero,davvero....brava!
mi hai fatto ridere molto ma anke emozionare!!!!
questa ff è davvero perfetta:D
prossimamente ne leggerò altre tue xkè me gusta mucho come scrivi!!!!!!!
purtoppo ora devo studiare x gli esami quindi sn muy impegnata!!!!!
adios e ......complimenti ancora<3

28/03/13, ore 09:04

SANTO IDDIO. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Non riesco a smettere di ridere!! Giuro Sri uno spasso, continua così ti prego.

06/03/13, ore 15:15

SONO UN DISASTER(?)
Sono in late(?)
Ci credi che sto piangendo? Ecco non crederci perché non è assolutamente vero.
HAHAHAHA SONO UNA RICICLA BATTUTE HAHAHAHAH
Sto ridendo come un..panda col rossetto?!
Simpy e Jenny, bella coppia ma sono più chic Jenny e Harry.
ASDFGHJ SI SONO SPOSSSSATI ASDFGHJ
Sclero.
Sapevo che si sarebbero sposati. HAHAHA NO. Non lo sapevo.
L'ultima parte è HAHAHA ODDIO
...e vissero tutti felici e simpy.
Ora vado a recensire le altre tue fan fiction.
PEACE, LOVE AND PANDA COL ROSSETTO.
Gggiao :3

02/03/13, ore 14:46

E' meravigliosa ahahaha E simpy è un grande. <3
ahahaha rido ancora per l'ultima scena.
ho letto questa ff in due ore.. wow... mi è piaciuta così tanto :') triste che sia finita...
Vabbè graziee per avermi fatto passare due ore ridendo aha <3

01/03/13, ore 19:44

l'ho letta tutta d'un fiato ed è...wow!!! É fantastica, complimenti.. :D

01/03/13, ore 17:27

Questa ff non è una merdina, cogliona! È asdfsfsgdhdjmrie ( si la password dell'wii fii)
Oddio non ci credo! È finita! È tu sei fantascienza e anche gis boom pouh!
Ahahahaha poi bieber fa morire LOL!
Ciao, babbana!

28/02/13, ore 21:14

ggggggggiao a te, bitch è.é
Perché l'hai fatta finire subito?! D:
Io adoravo questa FF :'cc
Però va be', leggerò quella nuova, sù! ^^
Non vedo l'ora! **
Splendido capitolo, davvero.
Non mi aspettavo che finisse così, sai? È stato un finale da favola, proprio c':
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHH ha fatto bene a dire di no a Simpy :'D
Se sta bene con Harry, sta bene e basta. Eh eh v.v
Grazie per avermi fatto leggere una cosa così bella, grazie, davvero c':
So che la prossima FF sarà bella come questa, se non di più v.v
Così come i banners. Ormai sei diventata la regina dei banners, tzè v.v
AHAHAH va be', mi defilo, va' c.c
Grazie ancora e un bacio!
Lalla xx

P.s. Ho aggiornato, se ti interessa c:

28/02/13, ore 19:17

Oddio sto ridendo come una pazza,ma io ti amo (non sono lesbica ettiamolo in chiaro eh) ti giuro è stata una delle ff più divertenti che abbia mai letto :)complimenti *-*

28/02/13, ore 17:39

DIO AMO LE TUE STORIE PORCA CAROTA, SEI UNA DEA CAZZO, UNA DEEEA!
adesso mi fiondo sulle altre due storie, ti amo doclezza c':
- holly xx

28/02/13, ore 14:15

MaCiaoStupendaStupendissima :)..
Ed eccomi qua anche per l'ultima recensione (?) (Dio, che tristezza)..
Beh, Jenny, come suo solito, deve far conoscere la sua 'stupidità' sempre e comunque, ma rimane comunque stupenda! *-*..
E anche Justin non si smentisce mai, ma ha ragione Jenny: è proprio simpy :P..
E Styles, poteva essere più puccioso di così? Aww, cucciolo lui! *-*..
E diciamoci la verità: non sopporto Cara, praticamente dall'inizio. Non per qualcosa in particolare, anzi, per un motivo, forse, molto stupido, ma il solo fatto che fosse lei e non Jenny a stare con Harry, mi dava alquanto fastidio, ma giuro, di averla adorata come mai prima in questo capitolo :)..
Bene, direi che posso dare inizio allo sclero..
asdfghjklmnbvcxzpoiuytrewqasdfghjkl! FINALMENTE CE L'HANNO FATTA! NON POSSO CREDERCI! *-*..
Ho saltato ed urlato per tutta casa come una 'pazza'! :) (e per la 'cronaca': mia madre ha deciso di farmi 'rinchiudere', dice che non sono normale xD)..
Tu non puoi capire quanto io ti stia amando in questo momento, giuro! Sai perfettamente (visto che ti ho stressata in ogni recensione) quanto aspettassi questo momento e ammetto che, a volte, ho pensato non sarebbe mai arrivato o che il finale sarebbe stato diverso, ma finalmente, dopo 19capitolo stupendi, i miei filmini mentali si sono realizzati! asdfghjkl *-*..
Cioè, i 'miei' amatissimi Jenny ed Harry stanno insieme e si sono anche sposati? Non sto sognando, è tutto 'reale', vero? :)..
Sembrerò una cretina (cosa che in realtà sono), ma giuro che mi sono commossa, non potevo immaginare finale migliore di così! asdfghjkl *-*..
Ok, detto tutto, veniamo a 'noi'..
Adesso come farò senza questa fanfiction? Come farò senza la mia adorata Jenny e le sue 'stranezze'? Senza Harry? E senza Simpy? E chi mi dirà come procedono le cose tra di loro?
Il solo pensiero che siamo arrivati già alla fine mi mette una tristezza assurda, insomma, non può essere davvero finita, IO NON VOGLIO! Ci sono troppo affezionata! :(..
E per quanto riguarda te (si, mi rivolgo a te che scrivi), cosa dovrei dirti? Sai già cosa penso di te, non ho minimamente cambiato idea e quini non starò qui a ripeterlo, ma una cosa c'è: penso che quel grazie che tu hai detto a noi, sia più giusto dirlo a te. Quindi: grazie, davvero! Grazie per aver scritto questo meravigliosa storia e di conseguenza ringrazio la tua testolina che produce tutto questo! Grazie per avermi fatta ridere, piangere, arrabbiare, imprecare in tutte le lingue, insomma, grazie per avermi emozionata! Grazie per avermi strappato un sorriso nelle giornate più brutte, ma soprattutto grazie per essere la meraviglia che sei! *-*..
Bene, dopo il mio ultimo (?) papiro, posso dileguarmi.
A presto -spero-.
sophi_

28/02/13, ore 12:40

Ggggggiao anche a te!
però aspetta, è più figo ggggiao.
in effetti sì.
ci credi che epr scrivere sì ci ho messo tre ore? no seriamente mi usciva sempre s' e non sì.
RABBIA!
sono le 12:34 e sto recensendo la tua ff, (no non sto a scuola perché io sono troppo faiga per andarci di giovedì)
no scherzo, non ci sono andata perché c'era piscina.
alluora, dicevamo§? cioè dicevo? oddio quanto mi mancava recensire le tue ff *-*
ora mi sento realizzata!
più che altro perché sei l'unica su cui posso scrivere cazzate varie senza sentirmi un'emerita cretina.
che poi non ho mai capito che significa emerita.... i mishteri della vita
(una cosa, mishteri l'hai letto misteri o miscteri? perché devi leggerlo come se fosse sci senza la i quindi scc come quando dici shhh! )
sai com'è svegliarsi alle 11 fa uno strano effetto.
cooooooomunque,
finalmente continui quella su Lou? *-*
suakjakljlfsjlfjòhashlasj
non commento il capitolo perché io l'avevo già letto MUHAHAHAHAHAH
perché io può!
e perché tanto tempo fa, in un'era governata dal tempo libero, avevo ancora spazio per facebook
no seriamente il liceo mi disssstrugge
punto.
ma hai già pubblicato quella su bbbbbibber?
ora ci passo!
nel senso che la leggo e poi la recensisco dopo visto che tra poco torna mio fratello e mi sfratta dal pc.
asdkusjdekhefsdbjdj a dopo allora! (semore se non muoio prima. che parola strana, muoio, non è strana?)
okay sciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sabrinah

27/02/13, ore 21:25

Ohh è già finita! Peccato, amo questa storia! :D
Lo amata dal primo capitolo e sempre lo farò! *-*
Aww che dolce che è Harry, il suo cuore lo sapeva che lei sarebbe venuta! :D
Ahahahah l'ultima parte è proprio magnifica! :D
Meravigliosa storia! :3