Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hjsdjmples    27/02/2013    14 recensioni
- Aaaaaaah. Ricordi Harry? Il ragazzo riccio che ti ho presentato? Quello che faceva il cantante? – chiede su di giri
- Direi di si, hai avuto un solo fidanzato famoso – e simpatico più di un dito in un occhio, ma dettagli – . E comunque state ancora insieme, giusto?
- Mi ha chiesto di sposarlo, ti rendi conto? – dice facendo un gridolino
- E tua hai rifiutato spero. – chiedo, o meglio supplico
- Certo che no! Sciocca!
- E volevo chiederti due favori visto che sei la mia migliore amica, e mi fido di te. Ecco …
Non me lo chiedere, ti prego, ti supplico, non chiedermelo. Giuro sui panda col rossetto che mi comporterò bene da ora in poi, e andrò in bagno solo quando la maestra dice di si.
- Vorresti fare la damigella d’onore al mio matrimonio? – chiede – Ed in più, visto il tuo lavoro, volevo che fossi tu ad organizzare il mio matrimonio. Si dice che tu sia una delle migliori wedding planner di Londra …
No, tesoro mio. Con i lecca menti di culo non ottieni nulla, eh eh.
Magari se faccio la finta tonta lascia perdere.
- Chi? Io? Una wedding planner? Stai scherzando? – dico iniziando a ridere
- Già, proprio te. Non fare la finta stupida. Ci stai?
Porca puzzola addormentata, mi ha sgamato. E comunque no, non ci sto. Nemmeno se mi paghi. Nessuna delle due. Nemmeno se mi supplichi in cinese ostrogoto (anche perché sarebbe inutile visto che non lo conosco, ed ho anche seri dubbi che esista). Nemmeno se mi porti un panda col rossetto domestico che balla la samba.
- Okay, ci sto!
Jenny, ma che cazzo dici? Tu non vuoi! Tappa quella boccaccia!
- Mi farebbe molto piacere, Cara.
Oh mio dio. Sono proprio stupida.
- Che bello! Ti richiamo per i dettagli. Ciao, tesoro.
- Ciao. – dico in trans
Jenny Elizabeth Hilect, ti stai cacciando in un brutto bruttissimo guaio.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

 

19.

I'm your personal wedding planner. Right?

 


- Fanculo. Fanculo. Fanculo. Fanculo. Fanculo. Fanculo. Fanculo. Fanculo.
- Jenny, urlare fanculo di sicuro non ti farà correre più veloce.
Si, sto urlando fanculo da 10 minuti mentre corro fuori dall’aeroporto. Ma ho le mie ragioni, quindi Bieber deve stare zitto.
- Taci, Simpy.
Continuo a correre, alla ricerca di qualche altra parolaccia. Vagina. Vagina è perfetto.
- Vagina, vagina, vagina, vagina, vagina, vagina, vagina, vagina, vagina.
Mi fermo stanca e mi appoggio alla valigia.
- Porca vagina.
Justin sta peggio di me. E lui non ha neppure la valigia, ma solo una borsa, visto che si tratterrà poco.
Vedo una macchina nera ed enorme passarci davanti. Justin fa un cenno di saluto all’autista e mi ritrovo ad amarlo.
Saliamo entrambi in macchina, dopo aver caricato le valige, e l’autista si gira verso di me.
- Dove? – chiede
- Alla chiesa di St. Patrick. Veloce. – dico, guardando l’orologio, visto che mancano poco più di venti minuti
 
- Oh, ma fanculo. – urlo
Proprio oggi doveva esserci traffico? Ce l’hanno tutti con me.
- Di questo passo Jenny non ce la faremo mai. – dice Bieber – Scendi, io ti raggiungo dopo. Corri
Guardo Simpy come se fosse impazzito, ma in effetti ha ragione.
Scendo dalla macchina, ed inizio a correre. Sto correndo, devo dire ad Harry ciò che provo.
Forse i tacchi non aiutano. Mi levo le scarpe e riinizio a correre.
 
Dopo dieci minuti sono davanti alla chiesa. Ci sono tre entrate però. Harry aveva scelto quella … a destra, si quella a destra.
Senza fermarmi mi schianto contro la porta aprendola.
- Fermi tutti, vi prego! – urlo.
Tutti mi guardano male. Guardo verso Harry. Momento. Harry non c’è.
All’altare c’è una coppia di vecchietti. Merda, forse dovevo andare nella porta di sinistra.
- Cioè, no, ecco, volevo dire … ehm … continuate pure! – balbetto per poi sorridere imbarazzata
Richiudo le porte velocemente, e corro verso l’altra porta. La apro silenziosamente, rinunciando alla mia entrata scenica e con mia fortuna non vedo i due sposi all’altare.
Riconosco Liam tra la folla e decido di avvicinarmi.
- Liam! – lo chiamo
Lui si gira e spalanca gli occhi non appena mi vede
- Dov’è Harry? – domando
Lui si guarda un po’ intorno e dopo essersi alzato mi fa cenno di seguirlo.
Annuisco e gli vado dietro, attraversando una porta. Andiamo in un corridoio bianco, dove a quanto pare dovrebbe esserci Harry, ma invece mi trovo davanti Cara.
Lei si gira e sorride. Minchia sorridi? Ti volevo scippare il ragazzo, ricordi?
- Jenny! – esclama sorridente e mi abbraccia
Ricambio l’abbraccio, perché infondo le voglio bene.
Guarda poi in direzione di Liam e Kate, la nuova damigella, e chiede loro un po’ di privacy.
- Potete lasciarci sole? – domanda gentilmente, ed i due escono
- Ehi. – dico
- Ehi. Senti, vorrei parlarti. Che dici, ci sediamo?
Annuisco e ci sediamo su una delle due poltroncine.
- Senti Jenny. Io, ecco … vorrei dirti una cosa. Non sono convinta di amare Harry. E sento che sto per fare uno sbaglio, perché sono convinta che anche se lo amassi lui non ricambierebbe. È innamorato di un’altra ragazza. – spiega abbassando lo sguardo
Un’altra? Cioè, io e Cara non gli bastiamo. Stronzo puttano di merda che non è altro. Se lo trovo giuro che lo faccio fuori. FUORI. F. U. O. R. I. Quel coglione. E io pensavo che fosse un bravo ragazzo.
- È innamorato di te Jenny. – conclude – E penso che anche tu sia innamorata di lui. Ti si legge negli occhi. Non guarderà mai me come guarda te. E io non lo guarderò mai come lo guardi tu. Siete fatti per stare insieme.
Scherzavo. È fantastico, perfetto, bellissimo, fantastico, buono, bravo, bello, chic. È nenufrefurfhr. E anche un po’ gis boom pouh.
- Cosa … cosa hai intenzione di fare? – domando ascoltando in silenzio
- Io … non lo so. Anzi, lo so. Ma devi aiutarmi, ho avuto un’idea.
 
 
Sono sempre più convinta che l’idea di Cara sia del tutto fuori luogo. Devo ancora capire perché ho accettato. Insomma, avrei potuto dire “No, Cara, ti ringrazio, sembra una cosa carina, ma no.”
- Jenny, muoviti. – dice la prendendomi per la mano, insieme a Jasmine, che nel frattempo ci ha raggiunte
La guardo terrorizzata e lei mi sorride, come rassicurandomi.
- Sei pronta? – domanda mio padre, che fortunatamente era al matrimonio
Annuisco incerta e lo abbraccio. La musica parte.
Attraverso la navata insieme a lui, Cara e Minne fino a trovarmi davanti ad Harry.
Lui sorride e capisce tutto. E pure io capisco che sto facendo la scelta giusta.
- Jennyfer Elizabeth Hilect, vuoi prendere il qui presente Harold Edward Styles come tuo legittimo sposo … – inizia il parroco
Fa tutto quel discorso enorme, di cui non ho mai capito il senso e giunge alla fine.
- finché morte non vi separi? – domanda
- Si, lo voglio. – rispondo sicura mentre sorrido
Si rivolge poi ad Harry.
- Harold Edward Styles, vuoi prende la qui presente Jennyfer Elizabeth Hilect come tua legittima sposa … finché morte non vi separi.
- Si, lo voglio. – risponde lui con altrettanta decisione
Ci scambiamo le fedi, ma non appena ce le danno vedo Harry tirarne una fuori dalla tasca, e la sostituisce con quella che ci avevano dato.
- Speravo venissi. – sussurra al mio orecchio infilandomi la fede
Prendo la sua e gliela infilo.
- Speravo che mi amassi. – rispondo io
Lui sorride.
- Può baciare la sposa. - dice il parroco
Harry si avvicina a me e mi bacia.
Io ed Harry ci giriamo verso gli altri e vedo che tutti sorridono.
Louis, Zayn, Liam, Niall, Brooke, Alexis, Cara, Jasmine, Simpy.
Ci sono tutti. Tutte le persone che reputo importanti.
- Viva gli sposi! – sento urlare Bieber
Non appena la gente sente questa frase iniziano a tirarci riso e scoppio a ridere. Pensare che l’avevo comprato io quel riso.
- Ti amo Jenny. – mi dice Harry
- Ti amo anche io. Dopo tutto sono la tua personale wedding planner, giusto? – rido guardando i suoi occhi verdi
- Già. E sei solo mia.
 
Non avrei mai creduto di sposarmi a diciotto anni. Ho sempre pensato che fosse una cosa da stupidi ed immaturi, da persone che non capiscono ciò che vogliono veramente, e affrettano i tempi. Ma adesso, mentre guardo Harry sorridere capisco che ciò che sto facendo è giusto, ed è tutto ciò che desidero.
 
 

- sei mesi dopo –
 
Il telefono sta squillando dieci minuti. Ma ne io ne  Harry abbiamo la forza di alzarci.
- Penso che dovremmo rispondere. – dico io
- Ecco, appunto rispondi.
Fanculo, stronzo.
- Pronto? – domando prendendo il mio cellulare
- Jenny? Sono Justin. – mi dice una voce dall’altra parte del telefono
- Oh, ciao Simpy. Come va?
- Bene. Volevo chiederti una cosa. Vedi, ho chiesto a Selena di sposarmi. Volevo che fossi tu a organizzare il mio matrimonio.
Che cosa? NO.
- Scusa Bieber, ma non vorrei finire per sposarmi con te. – dico
- Che cosa? – chiede lui confuso
- Ciao Simpy. – lo saluto
- Ma io …
- No.
- Per..
- NO. Simpy, sto bene con Harry, non mi voglio sposare con te, ciao.
Il mio lavoro è faticoso, perdincibacco.
 

 



gggiao.

ok,ragazze,ci credete se vi dico che sto piangendo? ecco, non credeteci, perché non è assolutamente vero. AHHAHAH
no, però sono emozionata a chiudere questa fanfiction di 19 capitolo molto intensi (?)
ok, non è che siano stati proprio intensissimi, ma dettagli HAHAHHA
detto questo oggi voglio fare i rinccccraziamenti.
ringrazio le ragazze dolcissime che hanno recensito questa storia, e soprattutto ringrazio quelle che ci sono state fino alla fine lol.
seriamente, le vostre recensioni sono state qualcosa di fantasticherrimo. *cuoricino*
ringrazio le persone che hanno messo nei preferiti questa storia, siete dande dande (?)
ringrazio chi ha seguite this story, o che l'ha messa nelle ricordate.
ma ringrazio soprattutto tutte quelle che hanno letto questa merdina, che chiamiamo fanfiction. anche chi ha letto solo il primo capitolo.
vi ringrazio infinitamente.

ringrazio infine i miei idoli che mi hanno dato ispirazione, tenchiu aidols.

se vi interessa ho iniziato la mia nuova fanfiction sui one direction dhebfue. 
14 going on 20 e spero che vi piacciaa. 

e anche una su bibber. 
How to conquest Justin Bieber in 15 days. 

se vi va di parlarmi su twitter sono @xdemsvojce e su ask @boccciuolo con tre c. 
un saluto alla mia twitgemy/gemy/twitty/twitgemela. ti vu bi. 
me ne vado dopo questo ultimo spazio autrice :cc

ggiao. 

'

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hjsdjmples