Four Seasons
di Yasha 26

24/03/13, ore 15:00

Povera Kaggy..insomma anche questo no :( Non solo deve convivere con il fatto che lui l'abbia dimenticata, deve sopportare la freddezza e il menefreghismo di Inuyasha che sembra odiarla, ma essere anche cacciata da casa in quel modo..insomma è davvero un bel magone quello che Kagome dovrà buttare giù..quello che mi chiedo è sarà poi capace di perdonarlo? :(
Bel capitolo anche se molto triste e chissà perchè ho la sensazione che le cose continueranno a peggiorare per il momento :(
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

24/03/13, ore 01:20

Mamma mia..... mi piange il cuore a sapere come stanno andando le cose T.T ... non ci posso credere ! Inuyasha così distaccato e freddo nonostante la pazienza che ha avuto Kagome non me lo sarei aspettato ... possibile che l'abbia completamente dimenticata ? Per Kagome non è assolutamente facile sopportare tutto ciò , soprattutto nelle sue condizioni ... Certo bisogna capire che anche per Inuyasha non è facilissimo superare il trauma della morte di kikyo e di suo figlio tutto in una volta ... Però sembra che Miroku abbia smosso un pò la sua memoria raccontandogli il passato di Kagome e di come lui l'ha aiutata ed amata ... Spero che le cose si aggiustino presto tra di loro , comunque dalla tua risposta alla mia ultima recensione sembra che tu ti stia riferendo a Kagome giusto ? Comunque sia spero di NON averci azzeccato ... mi dispiacerebbe un sacco :( Passando oltre ti faccio ancora una volta i miei più sinceri complimenti per questa ahimè drammatica ma bellissima storia ;) Da quanto ho capito siamo agli sgoccioli ... ho paura ma sono curioso di come andrà a finire ... mi viene la pelle d'oca solo a pensarci... brrrr ^__^ Ora ti saluto ;) Al prossimo capitolo :D Ciao Ciao

23/03/13, ore 23:15

Mi viene da piangere per come stanno andando a finire le cose.
Inuyasha ha trattato Kagome in un modo così freddo e distaccato che non so come Kagome sia riuscita a non piangere davanti a lui.
Kagome era così sconvolta che l'hanno dovuta ricoverare e darle un tranquillante e Inuyasha non mi è sembrato minimamente preoccupato da questo fatto. Potrebbe perdere la figlia e lui se ne frega!
Mi è sembrato molto sorpreso di vedere Kagome a casa sua. Miroku e Sesshomaru avrebbero potuto dirglielo che convivevano! Inuyasha non solo ha cacciato kagome dalla stanza ma perfino la ignora come se non esistesse per lui!
Kagome era pronta ad accettare una paralisi ma non una perdita di memoria. Inuyasha l'ha distrutta e in più l'ha cacciata con un’indifferenza e una noncuranza tale da far capire che a lui non importa di kagome e ha esplicitamente detto che non vuole avere a che fare con lei e con sua figlia! È ovvio che non riesca ad accettare kagome come la propria donna ma provare a parlare con lei sarebbe uno sforzo che potrebbe fare.
Kagome è arrivata al limite della sopportazione e se n'è andata e credo che abbia fatto bene. Questo gioverà alla sua gravidanza a farà si che si attenui la sua agitazione.
Miroku gli avrebbe potuto tirare un pugno. Se lo sarebbe meritato, anche se le sue parole sembrano aver rievocato in Inuyasha delle sensazioni che aveva dimenticato.
Spero che riacquisti la memoria al più presto e che le cose si aggiustino. Vorrei sapere come sta kagome. Non oso immaginare il suo stato.
Saluti da ikuyo

23/03/13, ore 21:16

Ma... ma... tu  mi vuoi morta per caso????
Non puoi far accadere una cosa del genere!! Non ora che andava tutto bene!! T.T
Ti prego, dimmi che Inuyasha riprenderà alla svelta la memoria!! .... non so perchè... ma il sogno del primissimo capitolo mi fa sudare freddo! XD
Bravissima come sempre!! :D

Saphira_chan

23/03/13, ore 01:11

Cavolo...devo dire che quando vuoi ci vai sul pesante..insomma hai quasi ucciso Inuyasha ahsuahsush
No a parte gli scherzi, è sicuramente un capitolo ricco di colpi di scena..cavolo non immagino nemmeno come si siano potuti sentire quei due.. Inuyasha ha perso la memoria, e al suo risveglio ha dovuto subire un bel pò di shock..ma soprattutto povera Kagome, non solo ha dovuto convivere per un mese con il timore dellepossibili conseguenze che l'incidente avrebbe potuto causare ad Inuyasha, ma alla fine sapere che il padre di tuo figlio nemmeno si ricorda di te, e altri non vuole che la sua defunta moglie..deve essere un vero e proprio shock O.O
Porca paletta davvero un capitolo bello pieno xD
Aspetto ansiosissima il prossimo, sono curiosissima di vedere come andranno le cose :) Intanto complimenti per il bellissimo capitolo :)

23/03/13, ore 00:04

Inuyasha è stato davvero tenero all'inizio. Cercava di sentire il cuore di sua figlia e poi ha proposto a kagome di scriverle una canzone.
Appena miroku è andato a casa di kagome e le ha detto che inuyasha ha avuto un incidente mi sono preoccupata moltissimo.
Chissà come si è sentita kagome, per lei dev'essere stata davvero dura accettare il fatto di un inuyasha in come per un mese.
Sesshomaru è molto protettivo nei confronti di kagome a quanto pare e ha fatto nbene a trascinarla fuori dall'ospedale.
Kagome poteva accettare tutto ma non la perdita di memoria e poi ha scordato tutto dal giorno dell'assassinio di kikyo. Assurdo!
Kagome era così sconvolta che l'hanno dovuta sedare. Sesshomaru ha un tatto che è invidiato da tutti. Come può dire una cosa del genere con così tanta non curanza?
Mi verrebbe da picchiare inuyasha per aver pensato di stare con kagome solo perchè somiglia a kikyo ma non è colpa sua se si è dimenticato di lei.
Non so proprio che cosa può succedere d'ora in poi spero che le cose si aggiustino al più presto.
Baci da ikuyo

22/03/13, ore 23:53

Wow ..... non mi aspettavo questo tipo di eventi ..... quando leggevo che Inuyasha aveva fatto un incidente e che lo stavano operando mi è venuto un infarto.....pensavo morisse ! Ma adesso il problema è un altro ... Inuyasha non si ricorda più di tutta la sua storia con Kagome e di quanto l'amava...Riuscirà a riacquistare la memoria ? Tornerà ad amare la sua Kagome come un tempo ?
Sono tutte domande di cui ho paura a sapere la risposta... Kagome è stata fortunata a svenire soltanto ... rischiava un infarto anche lei ... Tutto sommato un capitolo decisamente triste :( Ma io continuo a farti lo stesso i miei complimenti per la tua storia ;) Si fa sempre più interessante scoprire il seguito ! Dico solo una cosa ... spero solo per il bene di TUTTI che le cose ritorneranno alla normalità ... XD Di nuovo i miei complimenti ! Ti saluto :D Al prossimo caitolo ^__^

22/03/13, ore 23:49

Allora, per questo capitolo, se non fosse per essermi vista da poco il film "La memoria del cuore" ti avrei già uccisa. xD
Sì è la prima volta che ti recensisco, perchè sono arrivata al limite del mio autocontrollo.
Come storia, all'inizio non mi dava un granché di stupore, pensavo fosse la solita storia -parlo dal primo al terzo capitolo- una ragazza "misteriosa" lui ne è attratto e bla bla bla, e poi si mettono assieme ok, però sai mi attirato il tuo continuo aggiornamento a leggerlo, perchè vedo la tua fantasia, che non ti manca di certo. E di questo approvi tutta la mia stima nei tuoi confronti, sul serio ottima cosa. :) Attenzione però, rileggi sempre un'ultima volta prima di pubblicare in qualche capitolo hai saltellato qualche lettera, capisco l'ispirazione e la voglia di pubblicare, ma con calma, non avere troppa fretta xD
Poi per non parlare del solito "violentatore" stavolta però è un pedofilo! E' la prima che leggo di uno che abusa Kagome da piccola, anche questo mi ha attirato.
Ma andiamo al nostro patibolo.
Sì, ho desiderato ucciderti, ero arrivata a: Ma perché ha detto la mia fidanzata? Forse vedendola così giovane….
Ecco. Lì già avevo le mani che coprivano i miei occhi, e mi dicevo "no no non può essere vi prego" e BOOM! Zanghete! E' successo sul serio!
Ora vorrei vedere, perchè dicendo "IO RIVOGLIO LA MIA KIKYO" non credo sarà facile!
Ti dico solo una cosa: spero vivamente che non finisce quel bello-drammatico-orrendo film, ci sono rimasta un po' di..cacca, in quello. Spero che tu non conosca il film o peggio ancora lo fai finire in quel modo, perchè davvero mi metto a piangere T_T *e scusa ma a me che me ne frega se poi piangi?(dici tu)*
In tutto sto casino ti dico anche buona fortuna! u_ù Non vedo l'ora!
Baci Pk95 ;)

22/03/13, ore 23:28

(scusa scusa scusa scusa. Mi sono accorta ora di non averti inviato la recensione di questo capitolo. A volte mi capita di doverla scrivere due volte e questa volta l'ho dimenticata). Andiamo alla recensione.
Inuyasha è davvero uno stupido a pensare che kagome gli abbia detto che kikyo fosse folle. Se ci pensa due volte anche lui può capire che nessuna donna incinta avrebbe rischiato la propria vita e quella del suo bambino per un anello.
Sesshomaru e il paddre hanno detto che le sue erano paranoie per un motivo più che palese : fargli superare al più presto lo shock di aver perso la moglio e il figlio non ancora nato.
Inuyasha è uno stupido anche perchè non riesce a capire che namie e kagome sono la stessa persona. Come si puà non riconoscerla solo perchè indossa vestiti più attillati, una maschera e utillizza una voce più seducente?
Lo sa solo lui.
Miroku è sorprendente. È riuscito a stare una serata intera senza fare il maniaco! Non ci credo quasi.
Mi spiace per kagome. Come può pensare di aver provocato il patrigno? Solo per aver indossato il pigiama o qualche gonna non significa che ha provocato soichiro. Poi ha tentato persino il suicidio! Sembra però che sango sia riuscita a farle capire che non è statè causato da lei ciò che le è successo.
Brava faby. Mi è piaciuto tanto anche questo capitolo.
ikuyo

22/03/13, ore 23:01

(parono gli applausi per inuyasha) Finalmente si è deciso a chiederle deciso a chiederle di sposarlo -anche se si conoscono da due anni appena-.
Non mi aspettavo che durante la loro vacanza le chiedesse di sposarlo, immaginavo qualche scena romantica ma non una di questa portata.
È stata davvero una bellissima proposta di matrimonio. Ci congratuliamo con te inuyasha.
Kagome ,in un primo momento, non mi è sembrata molto felice quando ha scoperto di aspettare un bambin. Sarà stato per lo shock, per la paura della rabbia di inuyasha o perchè non lo voleva? Comunque sia dopo tutto si è sistemato è ora kagome vuole quel bimbo con tutta se stessa.
Inuyasha aveva capito che kagome aspettava un bambino. È diventato veggente -oppure gli è venuto un po' d'intuito, finalmnte!-.
Kagome aveva tutte le ragioni del mondo per non volere un ginecologo , per di più maschio, meglio una femmina. Inuyasha l'ha capito alla fine.
Qualche argomentopoteva anche non riferirlo a kagome nella sala d'aspetto. Non sono cose da dire alla propria fidanzata in quelle condizioni -infatti il poco intuito che aveva ricevuto si è andato a fare benedire-.
La dottoressa è stata molto comprensiva e dolce se è riuscita a non far sentire kagome troppo a disagio.
Brava faby, mi piacce moltissimo questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
ikuyo

22/03/13, ore 18:47

Ciao!!! :)) Che dire?? :D Superstramegacoccoloso questo capitolo!!! Anche io voglio che qualcuno mi chieda di sposarlo in quel modo!! XD Ahahah vabbé, sogno ad occhi aperti... -.- ;) smattamenti a parte, mi è piaciuto molto il nuovo capitolo! ;) Bravissima! :)) Bye bye Saphira_chan

22/03/13, ore 01:32

Che carini..ancora una volta devo chiederti che tecnica ha usato Kagome..Inuyasha vuole sposarla e stanno insieme da soli due mesi e in più ciliegina sulla torta lei è incinta e lui non potrebbe essere più felice di questa notizia..ma lo voglio anche io un ragazzo del genere *_*
Insomma insieme sono troppo coccolosi..ho paura però di quello che potrà accadere loro nei prossimi capitoli..vabbè attenderò di leggere i prossimi capitoli :)

22/03/13, ore 00:08

Per adesso niente di preoccupante in vista...Ma forse ho capito dove vuoi arrivare ..... non mi dire che andrai a toccare il figlio di kagome vero faby ??!!! Non puoi essere così crudele dai ... poi con una creaturina indifesa , per non contare la reazione che avrebbe Inuyasha nello scoprire che c'è qualcosa che non va con suo figlio ... PER LA SECONDA VOLTA ... vabbè dai lo scopriremo ... ma non ti sorprendere se un giorno ci troverai tutti davanti casa tua con oggetti molto affilati in mano ... XD nooo ovviamente scherzo ^__^ la storia è la tua e puoi farne quel che vuoi !! !Un po' di satira non fa mai male dai ... Comunque parlando di cose più importanti , non c'è che dire davvero un bellissimo capitolo come al solito !!! Ci sono due bebè in arrivo , e ora aspettiamo quello di miroku e sango ;) Inoltre hai avuto davvero una splendida idea sulla richiesta di matrimonio di Inuyasha ^__^ una scena a dir poco spettacolare !!! Continua così faby ! Noi saremo sempre qui a leggere e recensire le tue fantastiche storie ;) Ora ti saluto e al prossimo capitolo ^__^

PS : ho notato che ieri non hai aggiornato ... ovviamente nulla in contrario, anzi... spero però nulla di grave !

21/03/13, ore 08:06

Scusami davvero per il ritardo, ma in questi giorni ho avuto un sacco da fare!! :(

Comunque sia, parlando anche per il cap precedente, mi sono commossa tantissimo!!! <3

Pochissimi fan fiction riescono a farmi commuovere come la tua!! Quindi ti strameriti questo 100 e lode per questa storia stupenda!! :D

Baci

Saphira_chan

20/03/13, ore 02:06

Bene..innanzitutto devi spiegarmi una cosa...come ha fatto Kagome a farsi regalare un anello dopo solo due mesi, visto che io cerco di convincere il mio ragazzo da quasi tre? Voglio saperlo...devo assolutamente usare la stessa strategia xD
OK, ora che ho smesso di scrivere cavolate, passiamo al capitolo..Kagome si è finalmente lasciata andare e sembra essere felice con Inuyasha..per fortuna del resto è quello che si merita ma non so perchè ho paura che presto accadrà qualcosa che metterà in difficoltà il loro rapporto..
Riguardo al patrigno di Kagome, fossi stata in Inuyasha, ci sarei andata giù molto più pesante..quello stronzo meriterebbe di morire..E poi la telefonata dall'estero ovviamente credo proprio sia Naraku..starà cercando di certo qualche modo per rompere le scatoline..Spero solo che alla fine le cose vadano bene per Inu e Kaggy..vedremo :)
Baci Vanilla ^^
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 02:07 am)