Four Seasons
di Yasha 26

20/03/13, ore 00:20

Oddio.... non riesco ancora a smettere di ridere per Miroku... le prende proprio da tutti eh ? XD Beh vedo che a Soichiro non gli è bastata la condanna all'ergastolo... continua a perseguitare Kagome anche dal manicomio... quanto avrei dato volentieri una mano a Inuyasha in quella stanza !!! Povera Kagome... non è ancora riuscita a liberarsi completamente dal suo passato nonostante l'aiuto di Inuyasha... :(
Sai che non riesco a capire chi può essere a chiamare Kagome dall'estero ?! Davvero non ci arrivo... :S Mah ... spero lo scopriremo presto ! E temo il seguito... cosa avrai in serbo di così cattivo per Inuyasha e Kagome tanto da spingerci a lanciarti mannaie affilate addosso ??? XD Ancora i miei migliori complimenti anche per questo capitolo !!! ^__^ Te li meriti tutti ;) Un'ultima cosa ... sono davvero curioso di quale sarà l'aspetto del bambino di Rin e Sesshomaru... sempre che il bambino sia il loro ... A questo punto ti saluto :D Al prossimo capitolo !!! ^__^ Ciao Ciao

19/03/13, ore 22:59

bel capitolo faby. inuyasha ha chiamato kagome amore. che tenero che è e poi è bravo a far finta di dormire.
certo che kagome deve essere davvero impaurita anzi terrorizzata per le chiamate che riceve ma fa bene ad essere prudente anche se la prudenza la porta a seguire inuyasha in bagno e sonno sicura che quello che fanno in bagno non ha niente a che fare con la prudenza ma con tutt'altra cosa.
inuyasha non ci mette niente a sguinzagliare infestigatori ma è meglio così.
facciamo gli applausi ad inuyasha. così si fa. non si deve permettere di chiamare kagome in quel modo.
certo che è bravo a far finta di non ricordare nulla dell'accaduto per cui è stato condannato.
inuyasha sai, spero proprio che mandi seriamente una bella ustarella a quel giudice (e quel giudice è scusato solo per questo caso). lo devono sbattere in prigione e in quella in cui gli uomini ammazzano la gente come lui. se lo merita proprio.
brava faby bel capitolo saluti da ikuyo

19/03/13, ore 01:22

Ci hai azzeccato Faby ... davvero non mi aspettavo questi tipi di "eventi" tra Inuyasha e Kagome così presto ^//^ Wow ci hai fatto vivere ogni momento del loro incontro XD Cmq sono contento per Kagome , così ha avuto l'occasione di abituarsi a certe situazioni con Inuyasha ;) Dannazione Miroku perché ha fermato Sango ??!!! Quella p*****a di Natsumi meritava di essere picchiata a sangue !!!!! Ok adesso mi calmo , scusa per lo sfogo .. ma è 2 minuti che la conosco e già la odio !! La scena migliore ? Inuyasha che cerca di spogliare Kagome senza guardarla né toccarla... temevo che lei si svegliasse proprio in quel preciso momento, ma sei stata buona con Inuyasha ^__^ Inutile dire che sei stata bravissima anche in questo capitolo ;) lo so lo so .. posso sembrare anche un adulatore.. ma a me piace dire la verità !!! ^__^ Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :D Ti saluto ;) Alla prossima ^_^

19/03/13, ore 01:08

Brutta arpia schifiusa!!!! Ce l'ho con quella antipatica e bisbetica di natsumi.. SANGO TI AIUTO ANCHE IO AD AMMAZZARLA!!!!! .......... Ok dopo il momento di follia pura.. Altro capitolo per niente scontato!! Mi è piaciuto molto e anche la parte che descrivere il magico momento di Inuyasha e Kagome l'hai scritta benissimo :D :D Attendo il prossimo capitolooooo!!!! E complimenti!! ^__^ Baci Rika Ps: si, sono io l'autrice di "sull'altalena insieme" e sono felice che ti sia piaciuta.. Al momento ho talmente tante idee per la testa che ho quasi paura a buttarle giù per raccontare una storia :D spero di sfornare presto altre storie.. :D :D

18/03/13, ore 19:07

La voce di quella persona apparteneva alla zia di kagome? Non me l'aspettavo proprio. Credevo che fosse soichiro.
Per inuyasha dev'essere stato sconvolgente apprendere tutto così. Ci credo che è rimasto sotto shock ma la povera kagome lo era di più ed è scappata.
Una sola cosa faby : perchè non hai fatto uccidere quella strega da sango! Come si è permessa di dire che è stata una bambina di otto anni a provocare un'uomo di non so quale età?
Si rende conto che è ridicola? Lei come soichiro. Pensavano forse che kagome avesse violentato il patrigno?
Come le si può dare una colpa? E lei povera piccola, le hanno fatto un lavaggio del cervello tale che ha tentato il suicidio. Soichiro non sa fare proprio nulla. Nemmeno suicidarsi ma non tutto è perduto c'è una schiera di persona già pronta ad ammazzarlo nei più svariati modi.
Kagome ha fatto prenedere un colpo anche a me perchè pensavo che volesse fare chissà quale pazzia, ma inuyasha l'ha trovata fortunatamente è l'ha portata in casa non appena è svenuta.
Appena è arrivato il momento di cambiarla ho avuto paura perchè se kagome si fosse svegliata proprio in qurel momento chissà che avrebbe pensato di lui.
Kagome può sembrare una ragazza solare ma da ciò che ha detto ad inuyasha sotto la pioggia si può capire che la ferita provocatale dal patrigno è ancora aperta.
Inuyasha finalmente si è dichiarato! Credo che a kagome questa sia sembrata un tentativo di consolarla ad un primo impatto ma dopo quando le ha detto di essersene innamorato ha capito che quello che aveva detto era la pura verità.
Che bello! Kagome e inuyasha l'hanno fatto! Certo che inuyasha anche se ci voleva andare con i piedi di piombo non ha saputo resisterle ad "accarezzarla".
Kagome risente ancora delle violenze del patrigno ma credo che con inuyasha potrà scordare tutto.
Inuyasha sta male per kagome. Mi spiace moltisismo perchè è ovvio che lui provi rabbia e tristezza per il passato di kagome.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Ciao faby da ikuyo

17/03/13, ore 23:25

Beh.. devo dire che Inuyasha ha corso un po' troppo con Kagome per essere la prima volta che hanno un qualche ...... contatto ecco ^//^ Inoltre sfortunatamente l'infanzia di Kagome non è stata così "normale" ... perciò mi dispiace un po' per tutti e due :( Ma nn dimentichiamoci del povero Miroku che ora dovrà sorbirsi qualche settimana di schiavitù con sua moglie ridotta in quello stato .. XD A quanto pare Sesshomaru e Rin si sono già dati da fare prima del previsto eh ?! Davvero non mi aspettavo questa notizia così precocemente ... Tornando a Kagome come se non bastasse rincontra di nuovo quella persona dopo undici anni proprio in compagnia di Inuyasha .. Chissà ora come reagiranno i nostri protagonisti ? Lo scopriremo nei prossimi capitoli !!! ^__^
(scusa non ho resistito a dirlo XD ) Non so a te, ma più vado avanti a leggere questa storia , più me la immagino in tutti i grandi schermi del mondo sotto forma di film da premo oscar !!! Ancora una volta complimenti per questa storia fantastica ! Spero aggiornerai al più presto , odio stare sulle spine, ma d'altronde è questo il bello delle storie no? Ti saluto !!! Alla prossima ^__^ Ciao Ciao :D

17/03/13, ore 21:56

Ho cominciato oggi a leggere questa storia e in 30 secondi era già nelle mie preferite!!! Bellissima storia e per di più tu la sai scrivere benissimo!! :D :D Mi dispiace per il passato di Kagome (parlo io che in una mia storia la faccio pure morire sta poveraccia!!!) Comunque!! Non vedo l'ora di sapere chi è questa misteriosa tipa!!! E nemmeno posso tirare a indovinare visto che è una storia talmente imprevedibile!! Sbaglierei di certo!! :D Attendo con ansia e curiosità il prossimo aggiornamento pregando che sia un aggiornamento giornaliero. Ancora tantissimi complimenti e continua così!!! Baci Rika

17/03/13, ore 19:07

Bene bene questo capitolo è ricchissimo di eventi xD
Kagome prova qualcosa per Inuyasha e ovviamente la cosa è reciproca, ma lei è spaventatissima dalla situazione..povera come non capirla, con quello che ha passato :(
Dal canto suo Inuyasha è confusissimo non riuscendo a capire la reazione di Kagome.. cavolo la cosa si fa complicata.. ma credo che un bel pò di cose salteranno fuori adesso che il "simpaticissimo e adorato" patrigno di Kagome.. perchè è lui vero? Non ci possono essere altre soluzioni..
Devo dire che sei diabolica però.. lasciarci così proprio sul più bello...adesso sono più che curiosa? Come reagirà Kagome? e Inuyasha? Dio sto già morendo di curiosità spero aggiornerai prestissimo :) Intanto ancora una volta complimenti :D
Alla prossima =D
Baci Vanilla ^^

17/03/13, ore 18:19

C'erano tutti i requisiti per una bella scena d'amore ma ovviamente appena Inuyasha l'ha toccata ha collegato quel gesto a quello che faceva il suo patrigno, soichiro.
Mi spiace davvero tanto per lei, a causa di quello là non può nemmeno baciare la persono di cui si sta innamorando.
Rin È incinta e presto si sposerà con sesshomaru. Il bouquet è un vero veggente.
Miroku ha assistito alla scena del bacio e appena ha capito se ne è andato lasciandogli la giusta intimità ma ora Inuyasha gli chiede spiegazioni sul comportamento di kagome.
È troppo sospetto il suo comportamento e quindi lui vuole sapere a tutti i costi cose glu nasconde ma nessuno glielo rivelerà mai.
Sango si è rotta la caviglia. Mi spiace per lei ma ora Miroku dovrà fargli da schiavo.
In quanto alla persona misteriosa che ha incontrato kagome all'ospedale si può capire chi è.
L'unica persona che la potesse chiamare "piccola sgualdrinella" è.... Ma perchè dirlo? Tanto si è capito e chi non l'ha capito deve tenersi il dubbio no?
Anche questo capitolo è bellissima ma devo dire che sei stata cattiva a interromperlo così. Mi hai lasciata in sospeso ma pazienza, purtroppo dovrò aspettare.
Baci da ikuyo

17/03/13, ore 11:16

Kagome ha venduto così tanti dischi ottenendo addirittura il doppio disco di platino? Non ci credo, inuyasha allora conosce davvero i propri artisti oppure è un veggente.
Devo dire che inuyasha dal ragazzo precoce che era è diventato quello più restio ad avere una donna in un qualsiasi senso ma a quanto pare non è più di quest'opinione. Sono sicura che è stata Kagome a fargli cambiare idea. Chi se no?
Sesshomaru fa coppia fissa con Rin, saranno una bellissima coppia!, e Miroku ha chiesto a Sango di sposarla.
Com'è sopravvissuto a tutte le cose che Sango gli lancia? Lo sa solo lui, sarà nato sotto una buona stella.
Devo dire che Miroku è davvero gentile e premuroso con Kagome, e la tratta come se fosse sua figlia.
Kagome si è trasferita a casa sua e Miroku e Sango si sono sposati. Che bello! Anche se Sango poteva evitare di vendicarsi di Miroku anche il giorno del matrimonio.
Inuyasha è stato gentile a dare la sua giacca a Kagome quando sono usciti fuori e devo dire che proprio non mi aspettavo che dicesse a Kagome che era "bellissima" e per giunta una "bellissima donna".
Finalmente quello zuccone ha capito che il motivo per cui non gli è stato semplice dirle di trovarsi un ragazzo era perchè si era innamorato di lei.
Non mi aspettavo che Inuyasha la baciasse!
E Kagome ha pure rusposto al bacio! Che cosa succederà ora? Kagome sI sta innamorando di Inuyasha ma con tutto ciò che ha papssato non credo che per lei sarà semplice stare con lui.
Ora che l'ha baciata le cose fra loro due cambieranno molto e spero in meglio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Compliementi faby questo capitolo è stato strepitoso, grandioso, bellissimo ti faccio i miei compliementi
Da ikuyo

17/03/13, ore 02:08

Buonasera!! :D!! Uhhh :3!! Vedere inuyasha cosi audace mi sorprende sempre... XD Ma quanto bello sarà stato quando si avvicinava a Kagome per baciarla??? XD Mamma quanta roba!! XD GRAZIE mamma Izayoi per aver generato un figliolo cosi dannatamente bello!!! XD Ahaha e dopo questa mia sfogata me ne vado a letto perchè sono stanchissima! ;) Ottimo cap come sempre!! ;) Non mi deludi mai!;) Bye bye Saphira_chan

17/03/13, ore 01:06

Ciaoo^_^
Magnifico come sempre*_*
Miroku che si sposa? Hahahahha voglio vedere se riuscirà a tenere a freno i suoi istinti da maniaco.. non credo-.-"
MIROKU:"Ei! Come sarebbe?"
IO:"Dai Miroku! lo sappiamo tutti come sei! Tutti ormai ti conoscono.."
SANGO:"Come sarebbe a dire che ormai tutte ti conoscono? Che cosa hai fatto con loro? Cos'è che conoscono precisamente?" _con un bastone che picchietta sulla mano in segno che deve menarlo_
MIROKU:"M-ma Sango! Non ho fatto niente con loro! Te lo posso giurare!! Diglielo anche tu! (rivolgendosi a me)"
Io indifferente mi allontano..
MIROKU:"Ei!! Come osi tradirmi cosi?"
SANGO:"Tradirti? Allora c'è stato davvero qualcosa tra voi!!!" ormai furibonda
MIROKU:"No, non è questo che intendev..."
SANGO:"Prendi questo! E questo!! E questo!!!!"

Ok possiamo continuare..
Che dolce Inuyasha*_*
il loro primo bacio! Meno male che si è fatto avanti quell'idiota!
INUYASHA:"Eii!!! Hai appena finito con Miroku e vuoi prendertela con me? Ho capito il tuo gioco!! Vuoi che io e lui prendiamo le mazzate da quelle 2?? Puoi avercela fatta con quell'idiota di Miroku, ma non con un'intelligente come me!"
IO:"Hai ragione Inu.. KAGOME!"
KAGOME:"Mi hai chiamato?"
IO:"Sai cosa fare..."
KAGOME:"Eh? Ah si, certo! I-NU-YAAAA-SHAAAAAA"
INUYASHA:"Oh mamma! _mentre cerca di scappare il più lontano possibile_"
KAGOME:" A CUCCIAAAA!!!"
SDENG
INUYASHA:"Maledette!!!"

Tornando a noi..
Inu si è fatto avanti.. e ora? cosa succedera?
Non bisogna fare altro che leggere il prossimo capiitolo:DD
Lo aspetterò con impazienza^_^
Ora me ne vado.. Ciao:))

INUYASHA:"Ei dannata! Aspetta un attimo _corre pericolosamente verso di me_"
MIROKU:"Ora ti faremo pagare tutto!! _con il suo bastone dorato_"
IO:"Eii.. Ragazzi... Siete ancora vivi? heheheh _indietreggio_"
INUYASHA-MIROKU:" ASPETTA MALEDETTA!!! TORNA INDIETRO!"
IO:"Aiuto!!!!!!!!!"

Va bene ora ti lascio davvero.. Ho altro da fare _corro velocemente sperando che non mi raggiungano_
Ciaoooooooooooo<3
Ancora complimenti^_^

Baci Strawberry:)

17/03/13, ore 01:04

Miroku cambierà mai? Si è fatto rincoirrere per tutti gli studi da sango che gli lanciava qualsiasi cosa avesse a portata di mano. Se non sapessi il motivo di tanto accanimento verso miroku da parte di sango proverei a convincerlo a lasciare sango ma siccome so il motivo prove pena per lui perchè nessuno lo può fare cambiare.
Inuyasha ha avuto paura persino a dire a sango di mantenere la calma in studio. Che spasso!!
Il video di kagome sarà stupendo (non so dire altro perchè purtroppo non sono riuscita a vederlo) e devo dire che inuyasha è piuttosto ottimista nelle aspettative per la carriera di kagome.
Inuyasha è stato davvero dolcissimo a farle come regalo di compleanno la sua vecchia casa. Gli sarà costata molto ma è stato gentilissimo e come kagome sono sicura che sta iniziando a provare qualcosa per lei.
Bel capitolo
ciao faby da ikuyo

17/03/13, ore 00:23

Questo capitolo mi ha davvero lasciato senza parole *_* è stupendo!!! specialmente il finale ;) finalmente sango e miroku si sono sposati e inuyasha si è deciso a farsi avanti con kagome ^__^
e non dimenticiamo sesshomaru e rin che oramai stanno insieme . Senz'altro un capitolo dinamico per tutti i personaggi :) Bravissima come sempre ^__^ Sono davvero curioso di come si svolgerà la storia tra i due nuovi innamorati ... Chissà se naraku si sarà tolto di mezzo per sempre ? Non mi resta che continuare a leggere i tuoi capitoli , quindi continua così ;) alla prossima !!
ciao ciao :D

16/03/13, ore 20:32

Salve!! ;)) Finalmente Inuyasha è ritornato in sè! XD Freddo e distaccato non è da lui! ;) Chissà peró come prenderà la notizia del patrigno di Kagome... Non mi resta che leggere i capitoli futuri, no? XD Bravissima come sempre! ;) Saphira_chan