Four Seasons
di Yasha 26

10/03/13, ore 00:06

inuyasha sa cos'è l'educazione solo quando non parla con kagome vero?
quando parlava con namie era educato e gentile mentre quando parla con kagome e molto irritante. insopportabile.
miroku non cambierà mai. è il solito mania, depravato e pervertito di sempre anche se mi aspettavop che sango continuasse a colpirlo anche dopo aver lasciato inuyasha parlare con kagome.
inuyasha si è dato del cretino da solo! non è una cosa che accade tutti i giorni!
comunque c'è da dire che è stato gentile a riaccompagnare ckagome a casa sua perchè pioveva.
ciao ikuyo

09/03/13, ore 15:52

ciaoooo:) scusa se non ho recensito gli altri 2, ma non ho avuto tempo di leggerli. Però voglio che tu sappia che sia questo che gli altri 2 sono stati bellissimi*_* inuyasha ha quasi scoperto che kagome lavora nel locale del suo peggior nemico. kiss cosa succederà hìhihi non vedo l'ora!!! ti prego aggiorna presto!! voglio il continuo!!! ok ora basta. complimenti ancora^.^ Baci Strawberry :)

09/03/13, ore 01:43

WoW !!! Appena ho letto il primo capitolo la tua storia mi ha davvero incuriosito così ho deciso di leggerla tutta d'un fiato.
Bhe che dire, nonostante sia la tua prima ff scrivi meravigliosamente ;) Sono impaziente di sapere come andrà a finire tra
Inuyasha e Kagome e se quel maniaco di Miroku riuscirà a conquistare Sango .. Spero aggiorni al + presto !! Continua così XD

07/03/13, ore 13:39

Ahhhh Inuyasha... (sospiro rassegnato -__-) ma come fai a non riconoscerla??? Cioè... la voce è quella cavolo! Come mai deve essere cosi tanto bello quanto tonto!? ahahaha Mamma mia non c'è speranza! XD
Vabbè, comunque, questo capitolo mi ha incuriosito... chissà cosa le risponderà Kagome all'ultima domanda... XD
Continua cosi!! :))
Saphira_chan

06/03/13, ore 19:25

Inuyasha ma sei tonto? Anche se le hai parlato una volta sola la dovresti riconoscere no? Ma se non fa il tonto non è lui. Lui è quello che non capisce niente di niente quindi è giusto che non capisca che lei è kagome.
Non mi sarei mai aspettata che kikyou e naraku fossero cugini. Ma naraku con il suo solito comportamento ha incastrato sia kykyou che inuyasha.
Sono super curiosa di sapere che succederà ora. Bel capitolo faby.
Baci da ikuyo

06/03/13, ore 00:28

Che bel capitolo!!!
Sango si è proprio presa uno spavento enorme ma è ovvio che sia così. Koga è molto apprensivo con kagome e mi sa che prova qualcosa per lei ma può anche non essere così. Non si può dire con assoluta certezza.
Kagome ha davvero avuto un'infanzia terribile e ne paga le conseguenze tutt'ora e per quanto ho capito c'è un'altra cosa che kagome ha subito ma che tu non ci hai detto (sei cattiva!).
Sono proprio curiosa di sapere chi è che si trova ai piedi del palco perchè sono indecisa fra due persone.
Comunque sia faby, questo è un bellissimo capitolo.
Baci ikuyo

05/03/13, ore 20:03

Bene bene cara Kagome mi sa proprio che ti sei trovata davanti Inuyasha che sono sicurissima è rimasto colpito dalla voce della ragazza..
Oh quei due non fanno altro che dire di trovarsi antipatici l'uno con l'altro, però entrambi anche se non lo ammetterebbero mai sono rimasti colpiti dall'incontro.. vedremo cosa gli riserverà il futuro xD Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli :)
Alla prossima =D
Baci Vanilla ^^

05/03/13, ore 17:58

Wahhh!! Lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!! Quel maniaco stupratore!! >:(! Spero che sia ancora vivo in modo che Inuyasha lo conci per le feste!! Go Inuyasha go!! XD Ahaha! ;) vabbè, apparte questa mia uscita, xD, sono davvero davvero curiosa di sapere se Inuyasha l'ha riconosciuta da sotto il palco... Chissà! ;) Bye bye Saphira_chan

04/03/13, ore 23:58

Ciao:) brava anche in questo cap.:) non vedo l'ora di vedere la reazione di inuyasha quando scopre di quello che ha fatto il patrigno a kagome e che lavora io un locale di notte. hìhih non vedo l'ora:) Brava continua così. ci vediamo al prossimo cap.:) ciao Baci baci Strawberry Sweet:)

04/03/13, ore 17:41

Certo che inuyasha è proprio come nell'anime a quanto sembra. Mi sa che non vuole ammettere i propri sentimenti e che ci vorrà di tutto per fargli cambiare idea.
Per lui sarà difficilissimo pensare a kagome visto che è identica a kikyou.
Quando miroku ha informato inuyasha sul cartone di inuyasha per poco non cadevo dalla sedia dal ridere. Immaginarmi inuyasha che fa la sigla per la propria storia è stato bellissimo.
Inuyasha si spaventa per la differenza di età. 11 anni non sono pochi ma se si tratta di inuyasha e kagome sono sicura che quest'ostacolo non durerà, sono più preoccupata per il fatto del lavoro di kagome e per "soichiro". Quando inuyasha ne verrà a conoscenza, altro che andare a parlarci. Sono più che sicura che diventerà una belva.
Brava faby. Mi è piaciuto molto il capitolo e ho notato solo un errore dovuto alla distrazione ma si può anche non notare.
Baci ikuyo

04/03/13, ore 17:11

Ahahahah "potrà mai avere successo???" XD noooo ma che dici mai Inuyasha?? XD ahahah oddio mi hai fatto morire in quel punto! XD Menomale c'è Miroku a dirgli di buttarsi! Sennó lui sarà sempre lì! Bravissima come sempre e i miei compliementi per la velocità con cui aggiorni!! ;) Baci Saphira_chan

04/03/13, ore 11:37

Ciao!! :D Scusa il mega ritardo, ma in questi giorni sono stata super impegnata conla lezione! :(! Comunque sia, bando alle ciance! XD mi è piaciuto sia questo che l'altro capitolo! ;) Povero Inu peró... Anche lui non se l'è passata molto bene in passato.. Vabbè, speriamo che Si aiutino a vicenda quei due! ;) Bye bye Saphira_chan

03/03/13, ore 23:33

Kagome è stata davvero sorprendende per la sua reazione veloce senza parlare della sua lingua. Sa rispondee come si deve a quanto vedo.
Inuyasha è stato davvero molto carino a preoccuparsi del suo lavoro e di proporsi come interlocutore con il suo datore di lavoro per farle avere un orario più consono alla sua età.
Sono più che sicura che inuyasha e che kagome s'incontreranno prestissimo e vorrei proprio vedere le loro reazioni e ciò che si diranno.
Ciao fabi
ikuyo

03/03/13, ore 19:51

Che bello!!!:DD inuyasha si è preoccupato per kagome! che dolce:) non vedo l'ora che inuyasha scopre che lei lavora iin un locale con naraku. chissà come la prenderà.. sono sincera. sono molto impaziente^.^ spero aggiornerai presto prestoXD ciao e ancora complimenti:) Baci baci Strawberry Sweet:)

03/03/13, ore 17:09

Bhè il loro primo incontro deve sempre concludersi con una litigata altrimenti non sarebbero Inuyasha e Kagome xD
Che carino Inuyasha oltre ad averla salvata si è anche preoccupato per lei..voglio proprio vedere come sarà il loro prossimo incontro xD
Aspetto curiosissima i prossimi capitoli :D
Alla prossima =D
Baci Vanilla ^^