Alla scoperta dell'Amore
di Saku88s

23/03/13, ore 22:08

O.o ma che dico io vuoi forse che ti faccia qualche brutto scherzo nel sonno? ShikaIno O.o sei una pazza suicida a farmi leggere questo capitolo con una ShikaTema nella camera accanto O.o
a parte questa piccola parentesi u.u il capitolo strepitoso, mi è piaciuto molto come hai descritto tutto, molto chiaro e un Sasuke inaspettatamente fantastico, ho adorato come hai descritto i suoi pensieri, molto ben coerenti con la trama e la vicenda e ahahah povero naruto, l'avrà aspettato una vita. spero in qualche misero accenno NaruHina <3
davvero complimenti Dada. bellissimo capitolo *O* continua così, è molto bella questa storia, ben scritta e progettata.
baci
la tua Nee-chan
Kurama12

17/03/13, ore 17:28

Non so che dire..davvero….. Questa storia è assolutamente FANTASTICA*-* Davvero*-*!
BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA e BRAVISSIMA*_________________* Io ti adoro!!! E adoro come scrivi, riesci a rendere qualsiasi cosa elegante e scorrevole, sei strepitosa!

Dunque, cosa posso dirti???? Complimenti cara Saku88s anche quest’ultimo capitolo è stato assolutamente BELLISSIMO MERAVIGLIOSO SPLENDIDO, STREPITOSO e DIVERTENTISSIMO *W* Oooh, è perfetto, davvero*-*!! WoW! Mi è piaciuto tutto proprio Moltissimo*-* scritto divinamente benissimo! *O* Complimentoni continua così *-*!!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ e non mi stancherò mai di dittelo! ^.^

Che dire…… Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l'ho semplicemente adorato tutto, dalla prima all'ultima parola.
Oooooooh!!! *•* davvero Bellissima e Meravigliosa la prima volta di Sasuke e Sakura… è stata deliziosamente dolce, intensa, e sensualissima! Davvero Perfetta ** l'ho adorata *W* Sono stati davvero tenerissimi…… Ho ancora gli occhi a cuoricino!!!!*_* sono bellissimi insieme! *_*

Che altro dire?...Non potevo non parlare di Naruto, Kiba e Suigetsu AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH sono proprio uno spasso AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Li adorooo!!! Mi fanno morire dal ridere! AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Povero Sasuke AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH già i suoi amici hanno fatto tante storie solo perché ha chiacchierato con Sakura ora non oso immaginare cosa faranno quando scopriranno cosa ha fatto Sasuke con Sakura AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH mi sa che ne vedremmo delle belle!
Bellissima la scena finale con Itachi AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH e stata proprio divertentissima!

A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come andrà finire tra Sasuke e Sakura!

Ok è ufficiale. Io ti adoro!!! E lo so,te l'avrò scritto un milione di volte,ma te lo ripeto adoro davvero come scrivi, il tuo stile di scrittura è perfetto, accattivante e tutt'altro che banale; in più ha il grande pregio di catturare il lettore e obbligare chiunque si sia imbattuto in questo testo a terminare la lettura. E riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! Sei stupenda, Saku88s. SEI DAVVERO BRAVISSIMA! E come sempre mi stupisci sempre di più! Complimenti! ^.^ continua così *-*!!!

Davvero bravissima! ^.^ Come sempre, d'altronde!!! Ancora tantissimi complimenti, Saku88s. ♥

PS. Non devi preoccuparti, assolutamente di nulla, ognuno ha i propri impegni, quindi aggiorna solo se e quando potrai! E poi ne vale la pena a aspettare!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 05:35 pm)

17/03/13, ore 17:06

Ciao carissima! <3
Questa storia è meravigliosa, soprattutto questo capitolo... mi è piaciuto un sacco! *__*
Brava, le storie a rating rosso ti riescono decisamente bene! *^*
Ho apprezzato anche la lunghezza del capitolo *^*
Il terzo sarà anche l'ultimo capitolo!? Mi dispiace, mi stavo affezionando a questa storia xD ma vabbé, prima o poi sarebbe dovuta finire :( Adesso non mi resta che leggere il prossimo capitolo ;) sono sicura che sarà bellissimo come gli altri due! *_*
A presto! <3 <3

17/03/13, ore 14:12

Mia cara sei spettacolare come sempre!!
Riesci sempre a creare delle storie fantastiche *_*
Davero *_*
La scena tra Sasuke e Sakura l'ho adorata *W*
E come non potrei, del resto?
Era scritta in maniera sublime, egregia, bellissima *_*
E poi le domande che si pone il bel moretto sulla fidanzata di Itachi...
Ma non ce l'ha una casa, quella? XD
ahahah mi hai fatto morire =)
Davvero un bellissimo capitolo, ma da una bravissima e fantastica autrice come te solo questo ci si poteva aspettare *W*
Complimenti tesoro sei grandiosa *_*
Un bacione enorme <3

17/03/13, ore 10:18

Ciao, cara! *_____*
Allora, prima di tutto ci tengo a dire che non devi preoccuparti, e che tutti noi abbiamo tempo di aspettare. Oggi è una fortuna sacrosanta avere uno straccio di lavoro, quindi... pensa pure a quello, senza problemi. ;)
Poi, il capitolo. Ti giuro che c'ho un insieme gigantesco di pensieri in testa, e odio non saperli riportare ordinatamente in questo spazio. =.=
Non so nemmeno da dove partire. Indubbiamente, mi hai fatto passare un bel po' di tempo piacevole (sarà corretto l'ordine della frase? Ma non credo proprio XD) in questa domenica, e già per questo ti ringrazio. Ah, voglio ringraziarti per aver messo Shikamaru con Ino! *^* So che a te piace più lo ShikaTema (e a tal proposito mi scuso per aver messo lo ShikaIno in Hot Mai, non ci avevo proprio pensato ^^"). Comunque sia, credo che Sasuke abbia ragione. XD Nel senso che in fondo lui e Sakura hanno solo parlato, a scuola, non che si siano esibiti in chissà quali atti osceni XD
Mi piace molto l'amicizia che c'è tra Ino e Sakura, quella che si è vista a mensa e che, ancora di più, alla fermata dell'autobus. Credo che anch'io lo avrei fatto per una mia amica, però è una rottura dover aspettare l'autobus (e io ci vivo da otto anni con questi messi di trasporto ben poco efficienti =-="). Beh, alla fine tanto hanno fatto che ci sono riusciti, né? XD E' stato tutto studiato nei minimi dettagli, però alla fine è rimasto ancora un velo... non tanto di incomprensione, quanto di "imbarazzo" o turbamento che li porta a una chiusura. Provo a ipotizzare che sarà questo uno dei temi del prossimo capitolo. Senza contare la lavata di capo che gli farà Naruto. XD Non si dimenticano gli amici (vai, Naruto-chan, siamo tutti con te. <3).
E che altro? Non credo di aver nient'altro da puntualizzare. Puoi stare tranquilla, non trovo che ci sia qualcosa che non debba convincerti. ;)
Grazie ancora per avermi dedicato questa storia e... ci sentiamo al prossimo aggiornamento, mia cara. *^*
Grazie. <3

17/03/13, ore 03:54

Ciao Saku! ^.^
Questa storia mi piace sempre di più! Il capitolo è bellissimo! *.*
Mi piace il modo in cui scrivi! :) descrivendo la prima volta di Sakura e Sauke non sei caduta nel volgare, anzi! Davvero un bel capitolo! :D Naruto & co. Mi fanno morire dal ridere! Tante storie perché Sasuke ha chiacchierato con Sakura (anche se comprendo che vedere Sasuke interessato a qualcuno può esser stato per loro uno shock xD) e non sanno cosa ha poi combinato con lei! XD
Nonostante i suoi stoici tentativi di non far trapelare nulla, Itachi ha subito capito cosa aveva fatto nel pomeriggio :D
Ora non resta che vedere come si evolverà il rapporto con Sakura...
Prenditi tutto il tempo che vuoi ci sentiamo al prossimo capitolo! :)
Baci :*

17/03/13, ore 03:44

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti, può prenderti tutto il tempo che vuoi, eh eh.
Finalmente per Itachi, Sasuke ha fatto sesso con qualcuno, cioé Sakura, ma credo che non era solo sesso, ma bensì Amore, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/03/13, ore 00:58

Ma ciaoooo!! *-* Quanto tempo eh? Mi sembra passato così tanto da Cherry >_< Quando ho visto che eri tornata alla carica con un'altra delle tue stupende fic non ho resisitito alla tentazione di leggere il primo capitolo e com'era prevedibile mi sono innamorata *-* Volevo lasciarti una recensione prima, ma a forza di rimandare sono arrivata al secondo .-.
Non importa, io adoro questa fic! Ancora... cioè, è completamente diversa da quella precedente, ma... mi piace!! :D
Oddio, è un po', anzi parecchio, troppo strano vedere un Sasuke che sa cos'è il sesso ma che non l'ha mai fatto (proprio lui che in Cherry... nooo!! Cherry è un'altra storia, non pensarci!!! >____<), per non parlare del fatto che a quanto sembri il sesso gli sia abbastanza indifferente! Ora che ci penso sembra più lui nel manga, indifferente a tutto e tutti e annoiato da tutto (ma ce l'ha una vita sociale? o.O) e tu sei molto brava,come sempre, perchè riesci a farlo sembrare l'orginale, sempre scazzato e incazzato con tutti, io non ci riuscirei neanche studiandomi ogni sua singola mossa xD Eppure lo faccio... hihihi!!
E poi boh, scopro che al contrario di Sasuke è ITACHI (prego notare il maiuscolo u.u) e dico Itachi lo scopaiolo di turno! Cioè, assurdo! Per carità, uno figo come lui potrebbe permettersi quello e altro *fa pensieri poco casti*, però devo dirti che anche se lo trovo così tanto strano, mi attizza! xD
Per non parlare degli amici, che sono praticamente sesso-dipendenti/maniaci del sesso! Beh, ok, alcuni di loro più o meno lo erano anche in Cherry (basta con i paragoni!!! >____<), ma ti giuro che quando ho letto del video porno nel primo chappy avevo una facia del tipo: -------------> O____O
Sì, certe cose mi imbarazzano ed è dovuto a un certo fatto successo in classe in cui centrava uno di quei famosi video che dei miei compagni stavano guardando e... vabbè, lascia stare è traumatizzante (o almeno per me lo è stato xD) e ti giuro che quando ho letto del video ho pensato che tu l'avessi fatto apposta per farmi ricordare quel maledetto giorno o.O xD
Cmq in questa fic i capitoli sono luuuuunghi!!! :D bello! mi piace leggere le tue fic non finirei mai!! >///< e avrei voluto anche leggere le altre, come al solito le ultime parole famose: "Sì poi lo faccio..." mi fottono.
Comunqueeee... Sakura e Sasuke sono passati subito al sodo, eh?? xD Voglio proprio vedere cosa faranno nei prossimi capitoli... cioè, non pensare male, intendo dire "cosa faranno" con la loro relzaione, non miravo certo ad altri fini (no perchè in effetti se questo era solo il secondo capitolo... che ne so magari Sasuke diventa una macchina del sesso in qualche giorno xD). Come si comporteranno?? Amici? Conoscenti? Scopamici? Tu solo sai.
Ok, questa stranamente era una recensione corta e senza crisi isteriche (incorniciatela perchè non ne vedrai mai più un'altra così in vita tua xD), ma in fondo era olo il secondo capitolo, è ancora presto per le crisi isteriche *sorride malignia*, però mi ci hai fatto andare vicina... mascalzona!!
Che dire ancora? Non perdo neanche più tempo a dirti che scrivi sempre meglio ogni volta che leggo qualcosa di tuo, quindi per oggi ho finito con la recensione...
Ci vediamo prestooo!!! :D
Kagome_94 <3
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 12:59 am)

05/03/13, ore 16:01

Ah, sono pessima come al solito, leggo le storie e poi non trovo il tempo per recensirle.
Ma ora eccomi qui, a rimediare ai miei danni. xD
E dire che cerco sempre nel fandom qualche fanfiction a sfondo scolastico, eppure è raro trovarne di originali (sono scritte bene per carità, però purtroppo è sempre la stessa cosa alla fine).
Invece questa ha un non so che di diverso; già il fatto di un Itachi playboy mi fa morire, in senso buono, naturalmente!
Scritta molto bene, non ho trovato nemmeno il più piccolo errore.
Non sono una fan di Sakura però in questo primo capitolo della tua fic ho potuto sopportarla senza alcun problema, anzi, direi che mi è addirittura piaciuta! ^^
Complimenti davvero, stai pur certa che rimarrò per tutta la durata della long. *-*

Un saluto e a presto,
Jooles

05/03/13, ore 12:25

Bellissima, brava. Credo che anche se è in ritardo, Hikari93 lo accetti volentieri come regalo di compleanno, eh eh.
Mi piace già un sacco questa storia, anche se è solo il primo capitolo, figuriamoci quando lo continuerai, forse perché Sasuke così, non ne avevo mai letto, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/03/13, ore 16:22

tata sei super. una storia molto interessante. sono proprio curiosa di sapere cosa succedere e quando sasuke cederà alle pressioni del fratello e degli amici.
anche se il fatto che Naruto ci abbia provato con Sakura mi infastidisce parecchio...mi hai fatto venire un peso sullo stomaco. spero almeno che si risvolti nel naruhina e meno male sono capitati seduti ivicini.
amo questo Itachi, anche se è particolarmente bizzarro XD ma mi piace.
una storia incentrata sul sesso. piccante! molto piccante!
attendo scene red u.u
complimenti tata.
baci
Kurama12

28/02/13, ore 15:16

Ciao carissima <3
Questa storia è assolutamente meravigliosa *___* cioè, Sasuke è tenerissimo e Itachi invece è.... *Q*
Non sembra la solita storia scolastica, anzi, sembra davvero originale, solitamente le AU scolastiche sono incentrate su Sakura, mentre questa no! La trama mi intriga tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Sei stata bravissima, anche la grammatica è impeccabile! Non avresti potuto fare di meglio ;)
Ovviamente la storia va subito fra le preferite! *^*
A presto!! <3 <3

28/02/13, ore 14:37

Ciao Saku:)
Questa storia mi incuriosisce e stuzzica la mia attenzione.. La trovo divertente soprattutto per la situazione del "povero" Sasuke che non riesce a dormire per colpa delle abitudini notturne del suo caro fratellone! XD
Aspetto di leggere il prossimo capitolo per farmi un'idea più precisa sulla storia anche se l'inizio mi ha già conquistata! :Dmetto la storia tra le seguite...
A presto! ;)

28/02/13, ore 13:53

Ciao carissima!

Eccomi anche qui a recensire questo capolavoro!

wow *_________________*

Complimenti Saku88s questo primo capitolo è stato assolutamente MERAVIGLIOSO *_* Davvero*-*!!! SPLENDIDO, STREPITOSO e DIVERTENTISSIMO *___* assolutamente perfetto! *_* scritta divinamente benissimo! *O* L'ho adorato dall'inizio fino alla fine** Oooh, davvero bello bello bello *W*

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo *-*!!! Ma come fai a renderli tutti così belli???

Che dire….Un inizio davvero molto interessantissimo mi ha incuriosito moltissimo*___* La storia già mi intriga tantissimo!! Fa troppo ridere!!! In ogni modo, è scorrevole e ben scritta davvero complimenti!

Itachi e fenomenale e le parti con il fratello sono stati uno spasso soprattutto la scena finale “Ad interrompere i suoi pensieri fu il bussare alla porta della camera, Itachi non gli dava tregua nemmeno in camera sua? Che già era pronto psicologicamente al più tardi, come ogni dannata notte che passava a cercare di dormire, tra versi e rumori di ogni genere provenire dall'altra parte del muroItachi entrò senza avere il suo consenso, e si maledì di non aver chiusa a chiave la porta “Che vuoi?” gli chiese scocciato.“Ho pensato che dovresti tenerti pronto, nel caso dovesse succedere” gli disse con calma.Non capiva di cosa stesse parlando, così si girò verso la porta, ma prima di posare gli occhi sulla sagoma di suo fratello, quest'ultimo gli lanciò qualcosa sul materasso, affianco a lui. Posò lo sguardo sull'oggetto lanciato e vide: preservativi. Subito alzò lo sguardo verso la porta, ma Itachi era già sparito.” HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH povero Sasuke! Tra gli amci a scuola che parlano sempre e solo di sesso e il fratello a casa non ha un altimo di pace!

A questo punto no vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono supercuriosissima di sapere che succederà d’ora in poi al caro Sasuke! soprattutto tra lui e Sakura…….. mi sa che ne vedremmo delle belle….
Che altro dire, fantastica davvero questa storia, e tu sei davvero stata straordinaria. Sono senza parole, sono rimasta letteralmente senza fiato mentre la leggevo. Scrivi benissimo! Continua così!

Complimenti!!!! Davvero BRAVISSIMA! come sempre! Brava brava bravissima
P.S. ovviamente la tua storia va tra le prferite!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
E ancora tantissimi complimenti!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 04:14 pm)

28/02/13, ore 07:42

Tesoro *W*
Come potevo perdermi anche questo tuo capolavoro?
Ho sorriso per tutto il tempo =)
Kiba e Suigetsu sono fenomenali XD
Parlano sempre e solo di sesso XD muahahahah =)
Ma sei veramente un genio =)
Mi scuso per non aver recensito prima ma ieri sono andata a dormire presto XD (ahahah ma non credo che ti interessi XD).
Comunue mia cara come primo capitolo è bellissimp *_*
Inutile dire che va subito tra le preferite perchè so già che sarà un capolavoro e sarà splendido come d'altronde tutte le tue storie *W*
Non ho il minimo dubbio *W*
E per il gatto e la volpe non preoccuparti tesoro.
Già è tanto tutto quello che fai dato il fatto che lavori, quindi possiamo solo ringraziarti per le sensazioni che ci regali quando scrivi ^_^.
Un bacione mia cara <3