Alla scoperta dell'Amore
di Saku88s

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/13, ore 01:32

Ahw. <3
Sono divisa tra due pensieri: un graziegraziegrazie che non finisce più e un "dove diamine hai trovato la forza per riscrivere un capitolone del genere?" Francamente, non so se ci sarei riuscita, tanto sarebbe stato lo sconforto. XD
Comunque, tesoro, davvero, ti ringrazio per avermi dedicato parte del tuo tempo e per aver scritto qualcosa per me. Grazie davvero.
Allora, la storia si prospetta subito molto divertente, devo dire. XD C'è questo Sasuke circondato dall'idea del sesso, che proprio non ne può più. Mentre leggevo, pensavo che alla fine a furia di sentir parlare di qualcosa - anche se magari il discorso non è uno dei propri preferiti - si cede, si ci incuriosisce e si vuole provare. Non so, mi vengono in mente quelle canzoncine che a primo impatto detesti ma che poi ti ritrovi a canticchiare, hai presente? XD
E dunque, se Sasuke voleva trovare un po' di pace con da casa, a scuola non è andata meglio. Ripeto, mi diverte l'idea di questa ossessione senza fine di Sasuke, del suo voler quasi fuggire e rendersi sordo a ciò che lo circonda. Mi piace anche la schiera di amici che hai creato. Non so, almeno io tendo a mettere insieme soprattutto Naruto e Sasuke - come amici -, mentre qui abbiamo un bel gruppetto insolito. Mi piace davvero. :) Ahw, in particolare Suigetsu. <3
Comunque, come succede spesso, i ragazzi si trovano a parlare delle ragazze, a pensare quale possa essere più abbordabile e tutto - sono ragazzi, ahimé =.= -, e il povero Sasuke costretto a sorbire, a sorbire e a sorbire. Povero, LOL. *coccola Sasuke*
Poi ci si mette pure Orochimaru e yeah, accoppiata perfetta. <3
Beh, Sasuke e Sakura hanno avuto questo primo approccio fuori dagli schemi - fuori dagli argomenti scolastici, diciamo - e sembra sia andata abbastanza bene. ;) E Sasuke, un po' per quello che vede e sente ogni giorno, un po' perché ormai il suo cervello sta partendo(?) - insomma, per una serie di cose -, capisce di essere attratto da Sakura e di volerla conoscere meglio. :) Beh, chissà come andrà questo suo tentativo. XD
Solo Itachi che - come hai riconosciuto anche tu - sfocia un po' nell'OOC - diciamo che in quella parte ci avrei visto più qualcuno di più "aperto" e giocherellone come Naruto o Suigetsu -, tuttavia riconosco che rendere Itachi al cento per cento riesce quasi soltanto a Kishimoto. =w=" O, come dico sempre, io lo vedo come una mente troppo intricata per me. XD
In ogni caso, ti ringrazio ancora una volta e... non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere come andrà! *^*
Grazie, tesoro. <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]