Crying Rain
di reila_guren

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/06/23, ore 10:29

I capitoli 5 e 6 sono invertiti, eppure il nome è giusto, segno che sapevi che erano così. Cambiare non costava nulla, così si è spezzata la narrazione quando bastava semplicemente copiare questo capitolo e incollarlo nel precedente e viceversa...
Potevi anche mettere una nota a inizio capitolo precedente dicendo di leggere questo prima e poi l'altro se volevi mantenere le recensioni del capitolo precedente. Così sembra, senza offesa, una mancanza di rispetto verso i lettori che magari non ci fanno caso e poi a ragione sono confusi.
(Recensione modificata il 13/06/2023 - 10:34 am)

13/04/14, ore 06:57

Ciao!!
Nooooo, Crying rain è finita! Nooooo, non voglio T.T
E Kou? Sembra un'altra persona, se lo si compara com'era prima e adesso... o.o
Però è tenerissimo, manda pure il buongiorno a Yuu... come vorrei avere io una fortuna del genere ^^
Yuu che pattina è una scena che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi dalle  troppe risate... Oddio e quando vede il bambino come un potenziale killer? *riprende a ridere come una cretina*
Tralasciando ció, la loro relazione finalmente è stabile, sono tanto puccio pucciosi insieme. ^^
Yuu uke tra le bbraccia protettive di Kou è... è... ^//^ bellissima,  quasi mi è uscito il sangue dal naso. ^//^
Comunque auguro ai due tanto bene e felicità... per l'eternità.
Ciao ciao =3

30/03/14, ore 23:26

NOOOOOOOOOOOOOOO!!! Quel " Completa" alla fine è come una doccia gelata. Io non voglio che finisca Crying Rain, sono triste ;_; molto.
Ma devo commentare almeno in maniera decente, per quanto mi dispiaccia la conclusione di questa storia. Se non ricordo male è stata tra le prime che ho letto quando sono arrivata in questa sezione e ci sono parecchio affezionata.
L'inizio e la fine sono dei pezzi molto malinconici; come Yuu anche io ho inevitabilmente fatto un paragone tra questa situazione e quella iniziale. Sono successe davvero tante cose, Yuu ( ma anche Kou) ha dovuto affrontare tanti problemi e davvero tanta sofferenza, tanto che per lui questo stato di quiete è davvero singolare, ma per come sono andate le cose alla fine, si abituerà presto.
La parte centrale è davvero carina e divertente, e conferma davvero che ormai i problemi per questa coppia sono ormai passati. Vabbè che Kou portando Yuu a pattinare ha davvero rischiato: non lo sa che il pattinaggio non è uno sport adatto ai vecchi? Che per giunta compete con i bambini! Ahahah è stata troppo simpatica questa parte!
Quello che viene dopo è favoloso, il vecchio ha comunque risparmiato le energie per il bello della serata, e Kou, paperotto, finalmente può togliere la cintura di castità che noi gli avevamo fatto forzatamente indossare (?). Scherzi a parte, Kou è cambiato, e in meglio, non che fosse una brutta persona, le sue azioni avevano il suo perché, ma Yuu gli ha fatto un gran bene e questo lui lo sa.
Auguro a questa coppia da ora in avanti una felicità immensa! Uh, a me torna la nostalgia, ma saperli felici e finalmente insieme, con uno Yuu che conclude immaginando il suo futuro con occhi diversi, mi consola molto.
Ah! Ho apprezzato moltissimo anche l'Aoi passivo, sisi! Ci sta proprio bene tra le braccia super protettive del papero!
Va bene mia cara, concludo qui la recensione perché sennò finirò col scrivere un poema su quanto mi mancherà questa storia.
È mio dovere oltretutto farti i miei complimenti, sei molto precisa e non ho mai trovato errori nelle tue fic, hai uno stile di scrittura semplice e scorrevole che mi piace tantissimo, non mi stancherei mai di leggerti, anche se scrivessi un capitolo di centinaia di pagine!
Ti mando un bacione! Ci si vede in giro! XD
Alla prossima!♡

29/03/14, ore 19:19

Ma salve ^^ Sappi che se non ho recensito immediatamente dopo aver letto il capitolo è stato perchè era tardi e nutrivo ancora la vana speranza di poterlo fare via computer. Che povera illusa che sono u.u Comunque... Partiamo con ordine. Ponchan che manda messaggini dolciosi di buongiorno ad Aoi tutte le mattine. Quanto amoreeeee *-* non smetto di stupirmi di quanto è cambiato da quando hanno messo Aoi sotto xD xD ma vedi te se uno deve rischiare di morire per essere ricambiato xD papera, se la prossima volta me lo fai ammazzare sul serio ti denuncio per mantrattamento di vecchio incapace di intendere e e di volere (?). Comunque. Il pattinaggio. Stavo rotolando dalle risate leggendo i pensieri di Aii xD xD che ha psura di affettarsi una mano... O che inizia a considerare un oossibile serial killer persino un bambino xD xD vecchio, inizia a prendere qualche calmante che non si sa msi xD xD Che poi Aoi ci prova davvero a pattinare xD xD caro, mi meraviglio che sia riuscito a camminare, dopo... O a sentire qualcosa mentre Urupon si dava da fare come seme xD xD E il loro bacio?? Cioè...hudsrytefubii *^* era troppo dolce. Che belli.che sono TwT sembrava di assistere al loro primo bacio TwT come se non avessero fatto di tutto e di più prima dell'incidente di.Aoi TwT amori cari TwT sorridevo come un'ebete *-* in realtà ho sorriso come un'ebete per tutta la durata della fic da quanto erano dolci quei due TwT E la scena lemon *O* *O* finalmente Aoi che fa la parte dell'uke!!!!! TwT sono felice TwT e Oonchan è stato pure dolcissimo TwT e si sono detti ti amo TwT e il cuoricino a forma di origami TwT volevi uccidermi per pucciosità, ammettilo TwT Un finale fantastico ** ma sono triste che la fic sia finita TwT è stata pur sempre la mia pra sui Gaze xD Complimentissimi, per come l'hai scritta e in generale per la storia ** ora posso tornare a romperti le palle su Be The Light xD xD xD Un bacione, Fra <3 <3 <3

28/03/14, ore 17:51

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...piango piango piango piango!!!!
Stupendo stupendissimo, non mi aspettavo nulla di meno di un altro CAPITOLAVORO! (capitolo capolavoro ---> poi non dire che non sono una tua TRUFUNZ visto che conio nuove parole in tuo onore...)
La lemon è stupenda...sei la KWEEN delle lemon, lo sai...sono super MLMLML ma anche dolcissime!
E gli Aoiha sono troppo dolci insieme!!!
Aoi ha finalmente capito e accettato il suo ruolo di PASSIVOSENZASPERANZA!!!

La parte del pattinaggio m'ha fatto rotolare innumerevoli volte sul pavimento, sul soffitto, per le scale...non ce la potevo fare, poi ci si sono aggiunte le visioni di me e te che tiravamo frutta...ahahaha...le cose che scrivi mi fanno avere le visioni...non so come interpretare questa cosa!!!

L'unico neo è che è stato l'ultimo capitolo...no...non voglio che finisca, cattiva Ally, cattiva....

Anna

22/02/14, ore 18:55

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato tutto il pomeriggio. Ti confesso che ho pianto per un quarto d'ora quando ho letto che il mio caro Yuu ha fatto un incidente stradale,  senza parlare quando il dottore aveva detto che poteva svegliarsi oppure no... mi sono sentita morire T.T
Anche Kou non mi aiutava continuando a disperarsi, ma che dire... boh, non lo so, sono ancora troppo emozionata per scrivere una recensione normale che contenga delle frasi con senso compiuto.
Mi dispiace per Kou, che ha avuto una brutta esperienza con il suo primo ragazzo, ma sono sicura che  d'ora in  poi tutto andrà bene... o almeno lo spero... -_-
Sono strasuperfelicissima (?) che finalmente i miei due amori si sono chiariti e che adesso inizieranno a uscire insieme e conoscersi meglio... ^.^ anche Kazuki e Byou stanno insieme e sono veramente pucciosi insieme. Ok, devo fermare questo fiume di parole senza senso... =.=
Il succo di tutto quello che ti ho detto è... che sei veramente bravissima e sono un accanita fan della tua storia! Yeah! ^.^ continua così \(~.~)/
Ciao alla prossima!!!
P.S= posso farti una domanda? Ecco io sono una fan incallita (?) dei The GazettE e ho letto una marea di fan fiction e ho notato che in alcune Ryo e Taka hanno un cane di nome Koron... ma ce l'hanno veramente o è un nome che tutti preferiscono usare?  >•<

12/02/14, ore 22:35

Scusa il ritardo >_< aspettavo da tanto il nuovo capitolo, ma sto studiando per gli esami e non sono molto attiva sul sito, fortuna che stasera sono riuscita a trovare un po' di tempo, perché non sia mai che io salti la recensione, la tua storia merita di essere commentata.
Dunque, Kou che piange e singhiozza come un bimbo piccolo, oddio...mi viene da piangere! Paperotto non piangere!! Ah quanto vorrei abbracciarlo! TOMOYA CHE TU SIA MALEDETTO. Per colpa sua Kouyou ha cambiato il suo temperamento e ha fatto soffrire anche Yuu.
Come si fa a resistere ad un tenero Kou in cerca di affetto? çwç ha messo K.O. Yuu che tutto convinto era andato a chiarire come farebbe un vero uomo, e poi alla fine si è ritrovato a coccolare il compagno.
Siii ricominciate e fate tutto con calma! Bravo Yuu, sono sicura che non te ne pentirai! Il moro ha bisogno di recuperare la fiducia che aveva perso da tempo in Kou, adesso è tutto nelle sue mani.
Questo capitolo è davvero meraviglioso, è impeccabile e scritto benissimo!
Ho riso come una cretina quando Yuu ha comincato a contemplare l'affascinante pavimento del salotto di Kou, fossi in lui comincerei ad essere geloso.
Alla prossima mia cara!<3
Baci,

08/02/14, ore 15:52

Ciaoooo *^*
Io... ho appena finito di leggere e non sono sicura se questa recensione avrà un senso. Loro... sono così carini insieme T.T e io sono così felice per come è andato a finire il capitolo TwT Povera papera mia TwT sinceramente non mi sarei aspettata che avesse qualcosa di così tragico alle spalle... avevo intuito che ci fosse stata una relazione disastrosa, ma quello che gli è successo è orribile... e lo è anora di più perchè lui di quel ragazzo era innamorato e si fidava ç.ç quel brutto stronzo violenzo e approfittatore ç.ç
Aw, quei due mi fanno una tenerezza incredibile *^* l'Aoiha è la mia OTP, pere cui in generale adoro le ff che la riguradano, ma questa è davvero bellissima *^* e triste *^* e tenera *^* insomma, le ha tutte xD
Tu poi hai un modo di scrivere molto chiaro, fai immedesimare subito il lettore e gli trasmetti tutto quello che sentono i personaggi, tutti i loro sentimenti, anche contrastanti tra loro.
Ho già detto che amo il modo in cui è finito il capitolo? Sì, vero? Ma è sempre meglio essere chiari xD
Aaaah, sono troppo curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli! Spero davvero che il sedicesimo capitolo arrivi in fretta TwT voglio vedere come si evolverà la situazione.... e cosa c'è precisamente tra Kazuki e Byou, ovvio xD Sono impaziente che vengano svelati i dettagli rigurado a questo loro avvicinamento *^*
Insomma, per concludere.... ti preeeeeego scrivi in fretta il prossimo capitolo! Spero non ti vengano blocchi e che la stesura fili liscia TwT e poi voglio leggere la scena reverse tra la papera e il vecchio, ovviamente xD
Che altro dire? Ti faccio i miei più vivi e sentiti complimenti, sia per come scrivi sia per cosa scrivi... e ti mando un bacio ^^
A presto (spero),
Fra <3 <3 <3

04/02/14, ore 21:41

Che bello! *---* aspettavo con ansia l'arrivo di questo capitolo. Sono felice che sia arrivato!!! Mi piace un sacco e sei bravissima a scuvere <3 alla prossima. Ci conto *wwww*

04/02/14, ore 12:01

Allyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...oddio...emozionissima!!!
Ad un certo punto ho avuto paura che quella baldracca scosciata ne avesse combinata un'altra delle sue...visto che non riesce a tenere il Cigno Reale nei pantaloni e invece... *spruzza cuori tutt'intorno*
Mi piace!
Bravo il nostro vecchio dal cuore tenero...lo ama, lo ama, lo ama...*continua a spruzzare cuori*
Sono riuscita a srotolarmi dal piumone leopardato solo per questo capitolo e ne è valsa la pena!

*abbraccia e slinguazza la sua autrice preferita*

Anna

27/12/13, ore 15:04

ADORO la tua ff.... Grande Yuu finalmente ha tirato fuori le palle!!! XD Kouyou si è comportato da vero bastardo ed ora anche se è cambiato non so se merita il perdono.... Aspetto impazziente il seguito!!!

26/11/13, ore 19:11

Ma ciao cara! Aw, ero davvero felicissima di vedere che avevi aggiornato *^* ma purtroppo in pratica sono riuscita solo oggi a passare più di dieci minuti consecutivi al computer è.è disperazione totale. Ma finalmente ora posso riprendere fiato e recensire questo capitolo u.u
Allora, partiamo dal fatto che Urupon mi fa sempre più tenerezza. ç_ç ha passato davvero tutta la notte davanti alla porta di Yuu ç_ç paperotto mio, un pò te lo sei meritato, lo sai? Ma mi spiace un sacco anche se capisco come si può sentire Yuu in questo momento. Dopotutto la memoria gli è appena tornata.
Comunque... ed ecco che compare Byou in mutande xD pwahahaha, grazie alla tua foto me lo sono immaginata benissimo xD xD se va ad aprire così la porta a tutti quelli che bussano, credo che mi inventerò qualche scusa per fare una consegna mattutina in casa di Kazuki. Chissà che non mi vada bene e non trovi quel caro ragazzo ad aprirmi la porta xD Tanto guardo solo, quindi Kazuki non può uccidermi, vero?? è-è
Comunque, mi piace un sacco l'intesa di quei due ^^ Spero che più avanti venga spiegata l'esatta natura del loro rapporto. Sembrano una coppia di sposini. E Kazuki sembra essere molto più tranquillo in presenza di Byou rispetto al passato.
Va a finire che Yuu ha fatto bene a farsi mettere sotto da un camion. >.> almeno per il loro punto di vista. Oddio, ho appena detto una cosa cattivissima, vero? .___. scusa, vecchio, mi dispiace!! ç_ç
Cavolo, spero davvero che nel prossimo capitolo la papera e il vecchiaccio abbiano almeno la possibilità, se non di riappacificarsi, almeno di iniziare a tasare il terreno e di fare i primi passi in quella direzione.
Yuu, ti prego, non decidere di ignorare tutto quello che è successo dopo che sei uscito dal coma! Fidati di Yuta quando ti dice che la papera era a pezzi! ç_ç
Ok, la pianto, la pianto. Direi che a questo punto la mia supplica di aggiornare al più presto diventa superflua, no? ** Ma ti prego: fallo. E a proposito di aggiornamenti.. guarda che sto aspettando con ansia anche "Be the light" ;)
Ancora complimenti, un bacione e alla prossima! ^^
Fra <3 <3 <3

26/11/13, ore 14:42

Hai detto che avresti aggiornato presto e lo hai fatto! Sono contenta!:)
Povero paperello! È rimasto fuori davanti alla porta di Yuu per tutta la notte! Se non è amore questo!
" dopo che era successo quello che era successo per colpa di un tizio che non teneva per niente a me, ormai erano passati più di dieci anni"...ohhh interessante, finalmente comincia a riemergere un po' del passato del biondino!
Quanto è carino Kou quando pensa a lui e Yuu come una coppietta felice! E poi, vorrei ricordare al signor Kazuki, che fa tanto il maestrino, che anche lui si è approfittato tempo fa della " disponibilità" di Kou e che non si può permettere di alzare la voce con lui e fargli la ramanzina, tsk.
Finalmente dopo lo sconcerto iniziale il dubbio comincia ad insidiarsi nel cuore di Yuu. Grazie al cielo Yutaka ha sempre una parola buona per tutti. Adesso sta a Kou confermare il fatto di essere davvero cambiato, Yuu dagli questa possibilità!
Al prossimo capitolo! Baci!

26/11/13, ore 01:00

Sono stata piacevolmente sorpresa nel vedere l'aggiornamento così presto. Spero di leggere altrettanto presto il seguito!

25/11/13, ore 19:14

Dire che sto divorando questa fan fiction per quant’è bella è sminuirla.
A parte qualche errore di ortografia poco significativo, mi colpisce in modo accentuato. Mi piace molto anche come descrivi i sentimenti dei personaggi, facendo vivere il lettore dentro la storia. Insomma, è piacevole da leggere. Brava, brava, brava.

Reise.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]