We, girls.
di Yssis

02/05/13, ore 16:44

Okay, farò una recensione corta ma giusta.
Ciao Sissychan, scusa se non ho risposto al tuo messaggio ma non ho avuto tempo, entro sempre meno su EFP. Allora, il vostro regalo (awn, ancora grazie <3) non lo tolgo mai, tranne per la doccia, diciamo che è il mio portafortuna. E poi mi diverte farlo andare avanti e indietro sulla catenina che non è una catenina (?). Oggi è un giorno pari, quindi la porta... tu, cara Sissychan <3. Mi dispiace per il graffio, spero sia guarito!. Il giorno dopo è andato tutto bene, anche se ero stremata (maledetti scalini!). Comunque il mio voto mi è piaciuto, anche perché avevo molto tirato a caso :"D.
Comunque non ho trovato errori e il capitolo mi è piaciuto molto, sei stata brava!. Presente il libro che avevo preso...? Non l'ho ancora finito!. Ci sto mettendo così tanto perché è molto complicato e ci metto un casino nel sistemarlo (?).
Inoltre ho perso le cuffie, ed ora ne ho un paio che funzionano solo da una çwç. Mondo crudele!!.
In questi ultimi giorni mi capita spesso di pensare al nostro incontro, sopratutto grazie al cuore - non il mio, il regalo, ovvio -. Mi mancate e spero di rivedervi presto.
Da noi va tutto bene, anche se piove. Oggi sono diventata la Consigliera Amorosa di tutti, anche se non ho mai avuto un ragazzo - e ne sono felice, ecco -. Inoltre sono stanca, non mi sento le spalle e ho sonno. E domani ho una verifica di chimica (33 domande) e una di antologia (un tema COMICO, cavolo).
Bene, ora devo proprio andare, scusa.

Ti voglio bene e saluta la Lù (ovvero Lucchan xD)!

Sellychan.

13/04/13, ore 10:43

Oddio, sono in ritardo >u<

Buenos dias Sissy :3
Ho tipo.. sedici minuti per scrivere una recensione decente ^^"
Himeko: se non accelleri il passo (?) non riuscirai mai a scrivere la recensione prima che suoni la campanella -o-
Losshò ç_ç
Allora, Sissy-chan :3 ho pensato ad un nome per la materia riguardante Inazuma Eleven *^*
Non è niente di ché, ma è l'unico decente che mi è venuto in mente ç_ç
Ho analizzato Inazuma Eleven e mi sono chiesta: Ma di cosa parla questo anime?
Parla di:
Sport;
Amicizia;
Amore fraterno.
Sport, perché l'anime si basa su questo tema;
Amicizia, perché grazie al calcio Endou conosce i suoi amici, e durante l'anime esce sempre questo sentimento;
Amore fraterno, perché Gouenji lascia la Raimon per sua sorella, prigioniera degli alini, perché Fubuki sente dentro di sè suo fratello, perché Kidou fa di tutto per riportare Haruna tra le sue braccia, perché Tsurugi entra a far parte del quinto settore per avere i soldi per l'operazione di suo fratello, etc.
Ho analizzato queste tre parole, ed è venuta fuori la sigla S.A.A.H
Ed è stato anche grazie alla mia compagna di sventure ç_ç
Ma la H pensarai tu, perché?
L'ho aggiunta per abbellire la sigla *^* (?)
La pronuncia, puoi sceglierla tu :3
Praticamente, quando si pronuncia SAAH, si prende un bel respiro profondo e si rilascia alla fine della parola, come se dopo la prima A ci fosse una virgola che la separa dall'altra  A e dalla H.
Quindi, sarebbe così: SA,AH!
Che ne pensi? :3
Lo so che non è originale ç_ç ma è il meglio che mi è venuto in mente insieme alla mia compagna.
Bene, ora passiamo al capitolo <3
Che poi.. non è che c'è niente da dire se non..
Aaaaaaww! *OOO*
La scelta di dividere il capitolo in due parti, è stata un'idea da genio!
No, sul serio, io mi aspettavo di vedere i risultati del test e tu che fai?
BADABOOM!
Dividi il capitolo in due parti per far morire a noi lettori -lettrici- dalla curiostà di sapere cosa accadrà alla puzzola di Hiroto :o
Io l'ho sempre detto che tutti mi vogliono male >3<
Perché Sissy-chan si vuole vendicare per il trattamento ricevuto dagli insegnati della Raimon >3<
Ma noi, siamo delle santine *bimbe con l'aureola*
Himeko: Sì, come il miele nel gelato (?)
Ma è buono *u*
Himeko: sei un caso perso -o-'
Losshò ^^
Poi, la reazione di Kidou e Fubuki mi è sembrata più che giusta uwu
Poveri, non volevo perdere la vita.. Sono ancora troppo giovani ùoù
E poi, se io fossi saltata addoso a Kidou come hai fatto te, Haruna mi avrebbe fatto fare il giro del mondo in cinque minuti ùwù
Dettagli uwu
Io volevo chiederti una cosa: come hai fatto a scoprire che amo -e nel vero senso della parola- dormire? o.o
No, sul serio, chiunque mi conosca può dire che sono la ragazza più pigra sulla faccia della terra xD
Himeko: però la tua pigrizia scompare quando devi complicarmi la vita t.t
E losshò uou
Himeko: *piange disperata*
Capitolo è perfetto, non ho trovato nessun errore di nessun genere :3
E per dirti mi hai impersonata, dovrai aspettare qualche altro capitolo *u*
Però, da questo, ti posso dire, che sembravo al 100% io x3
Taciturna, dormigliona, tranquilla e arrabbiata *u*
Himeko: Hai dimenticato sadica e.e
Ma io non lo shono :c
Hiemko: e invece sì t.t
Ok, tra circa venti secondi suona la compana, e io devo chiudere la recensione penosa ùoù
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Un beso y un fuerte abrazo querida *A*

Ari-chan. <3

(p.s.)= scusa la pessima recensione ^^", ma vado di fretta ç___ç

11/04/13, ore 15:56

Eccomi qui!
Scusami scusami scusamiiiiiiii per l'immenso ritardo!!
Adesso però mi farò perdonare con una bella recensione!
Sai in verità io te ne avevo ghià critto una lunga e stupenda un ma poi per mettere il Wi Fi in casa per il cell di Emma mi sono dimenticata di aprire nuova pagina e la mia bellissima recensione è scomaprsa nei neandri del Computer di casa.
Emma ti può assicurare.
Ero parecchio depressa ma giuro a te e a me stessa che adesso questa recensione sarà ancora più bella della prima!!
Tornando a noi...
Non posso ancora credere di essere in una TUA storia!
Che fantastiche idee, miseriaccia...
Ricordati finché campi però che ti stimerò in eterno!

Per il fatto della sveglia mattutina a parer mio ci hai azzeccato.
Cioè, io appena sveglia sono abbastanza arzilla (?)
Al contrario di qualcuno di mia conoscenza...
Ma io non so se sarei riuscita ad addormentarmi il giorna prima, è questo il punto!! :D
Il fatto delle divise mi ha molto interessato, quanto vorrei avere veramente ununiforme del genere... <3 <3 <3
Forse è meglio non sapere il come delle sveglie che le ragazze più mattiniere hanno utilizzato per svegliare le più pigrone, neh?
C'è chi potrebbe non svegliarsi neanche allo sparo di un cannone!
E chi farebbe di tutto per non lasciare il mondo dei sogni...
Chissà poi che cosa stavano sognando...
Sposare su di una spiaggia alle ultime luci di uno spettacolare tramonto il loro inazumiano preferito ... Avere un romantico appuntamento al chiaro di luna con il loro inazumiano preferito...
fare un mitico e speciale allenamento con il loro inazumiano preferito...
Sai, la scelta è molto vasta! XD
Ma è vero che porti una rosa tra i capelli o vorresti solo averla?
Perchè sai, io al mattino, ho a stento il tempo di tirarmi i capelli dietro l'orecchio, figuriamoci di sistemarsi accuratamente una rosa tra i capelli in modo da far risaltare gli orecchini o chessò io...
Poi l'incontro con i "maestri". Geniale!! Sei veramente grandiosa!!
Direi che come primo incontro non è andato poi così male no?? ^^"
Kazemaru sei un grande sei tutti noi!!
Burn pure tu sei mitico!! Sposami!!
No, dimentica l'ultima parola!! >///<
Probabilmente nel test avrò cannato almeno la metà delle domande ma che ci si può fare oramai?
Poi io sono il tipo di persona
Lascia i problemi alle spalle,
Sorridi alla vita che la vita ti sorride..
Cose del genere, perciò... Pazienza!! :D
I test diu questi generi mi mettono sempre un po' d'ansia...
Però al momento la cosa che mi mette più ansia sono i tuoi loschi piani.
La puzzola c'entrerà per forza no?
Ma i danni andranno solo a discapito dei proff o anche delle tue amate compagne?
Dobbiamo aver paura?
Io delle tue idee ho imparato ad avere sempre un filo di terrore XD
Sara e la sua sorellona alla scoperta del mitico mondo delle idee di Sissy, prossimamente al cinema!
Questa si che sarebbe un' idea!
Parlando di piccoli particolari, davvero la Divina Commedia ti è entrata così tanto nel cuore?
Io ad un certo punto l'ho odiata. La nostra prof ci ha chiesto di sapere a memoria tutto, TUTTO, il primo canto, Caronte, Il canto alla vergine...
Poi fortunatamente la mia idea è cambiata!
Ma non posso dire che mi ci sia affezionata così tanto...
Poi:
Quindi ognuna di noi ha una camera singola??!!
Non dovrei più condividerla con Emma??!!
*.*     *.*    *.*
Naaaa... io in ogni caso sarei rimasta nella camera di qualcun'altro a parlare fino a sera inoltrata.
Non so cosa farei senza le chiacchierate notturne con mia sorella...
Per ultima cosa ti saluto e spero di non risentirti troppo arrabbiata per il megalomane ritardo di questa recensione e di questa ragazza che non è degna di far parte della tua fic.
Ti chiedo umilmente scusa! *ti supplica in ginocchio*
Vabbè *si rialza di colpo* Ora ti saluto!
Un bacio Hichiyo

10/04/13, ore 17:01

Sissy-chan!
Scusa il mio abominevole ritardo! Gomenasai. >.<
Waaa! Sono così contenta! Non vedevo l'ora che aggiornassi n.n
Ahaha, la sveglia la mattina è sempre un trauma per me.
Povera Emma, non la invidio per niente (è lei che doveva "svegliare" me, no?)
Io la mattina, appena sveglia, sono intrattabile e soffio come un gatto arrabbiato e mi esce un brontolio sordo che significa una sola cosa: pericolo, allontanarsi il prima possibile.
Sono una pigrona, ahimè T.T

Belle le divise! Però protesto per la gonna x.x
Io non le porto mai, per principio. Mi fanno vergognare da morire >.<
*si guarda il golfino con lo stemma della Raimon, tutta orgogliosa* lo adoro, si vede? Con un golfino così potrei anche dormirci la notte n.n
Beh, noi ragazze scelte siamo delle schegge v.v E poi abbiamo uno specialissimo sesto senso che funziona meglio di un navigatore satellitare. (Akio: anche se ogni tanto andrebbe ricalibrato... *Raven gli tira uno stivaletto*)

Eccoli, i professori!! *urla di gioia*
Non vedevo l'ora n.n
Certo che tu non hai perso tempo, neh?
Marty-chan è proprio la mia gemeh, ha reagito lei per me v.v (perchè mi sono ingelosita un sacco, ecco!!)
Però, dai, andiamoci piano con Kidou-kun, altrimenti tra un po' impazzirà.
Altro che Kageyama!
Accidenti, Marty-chan, sei un filino volubile, neh?
C'è da dire che Shirou è un amore ^^ (e anche Atsuya, ma qui c'è l'influenza di _Kiiko Kyah e delle sue ff AtsuYuuka..) Quindi non posso biasimarla. (anche se io, al suo posto mi sarei focalizzata più su Kazemaru. Lo trovo super-puccioso lui.)
Comunque..
Burn? Dobbiamo fare un discorsetto a proposito delle catene.. (Akio: scappa amico, quando fa così vuol dire che sta per diventare una belva assetata di sangue! Me: *ringhio feroce*)
Non lo spiumo come un tacchino il giorno del Ringraziamento solo perchè è un insegnante. Ma non so per quanto mi tratterrò..
Hiroto e Midorikawa sono adorabili, anche se avere una puzzola in classe è un po' strano...
Il siparietto tra Shirou, Kidou (chiusi nell'armadio) e Gouenji è stato stupendo. Ho riso come una scema, specie quando Ichi-kun ha "risolto" la situazione.
Abbiamo degli insegnanti parecchio buffi. Ci sarà da divertirsi n.n
Però se Kidou-kun continua con questo atteggiamento mi offendo v.v
Suvvia, non siamo poi così terribili, no?
Il Test.. brrr.. farò una figura pessima, me lo sento T.T
Io sono una frana nei test. Che vergogna!
Voglio proprio scoprire cosa ti inventerai ^^
Sono sicura che hai un piano (o una trovata originale e perfettamente nel tuo stile). Vero? *occhi da cucciolo*
Personalmente adoro come mi hai caratterizzata fin ora. Non ho sclerato, ne dato in escandescenza, ne sbavato, ne fangirlato (non ancora). Mi sento normale, una volta tanto *piange di gioia* Ma non credo che durerà.
Il nome per la materia? Sarò banale ma.. che ne dici di Inazumologia Applicata? Lo trovo carino n.n
Ah, mi è venuto un dubbio. Chi è il professore di arte?
No, perchè stanotte ho sognato Afuro dietro la cattedra che insegnava storia dell'arte (i greci, in particolare.)
Ti mando un bacione ^^
Rae

09/04/13, ore 15:32

Uh, questo capitolo è assai bello, ja <3

Ciao Sissychan!

Come stai? Qua da me, va tutto bene. Sto migliorando in matematica e geometria, sono una delle più brave (ma io sono un genio, è ovvio) in storia e inglese mi sta riuscendo bene (?). Ho smesso teatro perché non mi piaceva e credo che l'anno prossimo, inizierò uno sport. Magari farò pallavolo, anche se avrò la tesina. Ma io ho la tesina di mia sorella con la ricerca del Canada e del Jazz, quindi la riutilizzo (che fortuna avere i fratelli, LOL).

E sono seria, eh. Ho già scelto il liceo e ho confermato: socio-pedagogico, ovvero le nostre amate Scienze Umane. Mi piacerebbe insegnare storia o comunque italiano!.

Mi ci vedo un po', almeno così la penso io. Peccato che in classe sono abituati a vedermi menare le persone :”D

Comunque non so sul nome... “Inazumologia”? Suona un po' strano ma... bho. Forse semplicemente “Inazuma” perché il nome indica ciò che si insegna...

Be' ti faccio ancora i complimenti per il capitolo esilarante!.

Grazie mille per avermi “presa” nel cast ;).

Ti voglio bene,

Selly

08/04/13, ore 21:30

Ciao sissy-chaaaaaaaan!!!!
Che bello hai aggiornato -n.n-
Finalmente l'incontro con gli inazumiani!
Hai incontrato Kidou-kun<3<3<3<3<3
Io a vederlo sarei morta sul colpo *al solo pesiero le viene una crisi di epistassi*
Come hanno osato ricorrere alle catene per bloccarvi *^*
Si sarebbero dovuti arrendere sena opporre resistenza (muahahahah)
La fuga nell'armadio è stata mitica -°u°-
Piuttosto...
mi hai messo curiosità!
Cosa hai escogitatooo?!?!
Tenterò di resistere fino al prossimo capitolo >3<
Comunque per il nome della materia non so proprio...Inazumologia applicata?
Mah... non darmi retta.
Vedrai che un'idea ti viene.
recensisci presto, salutoni
okyo-chan

08/04/13, ore 21:00

SISSYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!! *abbraccia e spupazza abbondantemente*
quanto tempo! Come stai? :D
Devo dire che questo capitolo, dopo aver studiato storia tutto (e quando dico tutto intendo tutto) il pomeriggio, mi ha rilassato parecchio!
E le uniformi sono bellissime, anche se non sopporto le gonne XD
Ma pazienza, me la farò andare bene u.u
Rispondo subitisssimo ( sì, con tre "s") alla tua domanda: magari potremmo chiamarla Inazumalogia u.u
forse è un po' banale, ma adesso non mi viene in mente niente...^^'''
Ho il cervello completemente fuso @.@
Vedere i ragazzi che scappano da noi è stata una cosa esilarante, mi sono buttata a terra dalle risate XD
poveri ragazzi...
ma anche no!
E poi la puzzola...mitica puzzola!!! X'D
Non vedo l'ora di sapere i risultati dei test, magari anche a scuola facessi una materia del genere,
credo che un 8 lo avrei u.u
Sopratutto se si parla di yaoi!
E poi a scuola ci sono anche Hiro-perv-chan e Mido-cuccioloso-chan! *^*
prevedo dei FANTASTICI video yaoi!
Hiroto: ho paura...O.O
Midorikawa: pure io...
e fate bene ragazzi è.é
Sono proprio curiosa di sapere cos'ha in mente Sissy, non so...ho percepito una specie di aura sadica O.o
In fine è scritto, come sempre, meravigliosamente e fantasticamente e ben- *la sopprimono*
Ora ti lascio prima di sparare altre cavolte u.u
Un abbraccio abbraccioso
Angy-chan

08/04/13, ore 20:59

Sissy-chan!
ìHola, querida!
Kageyama: Neanche tu sai più dove sbattere la testa, vedo!
Ma io sono io, te sei te, Kage-kun! Comunque... Come, come, come potrei mai odiarti?! Le tue storie mi fanno sognare, mi trasportano nel mondo dell'innocenza, lontana da tutte queste cattiverie che succedano nel mondo, sono stanca della morte portata dalle guerre, stanca della cattiveria che avvelena il mondo...
Kageyama: Hai finito di raccontarle le tue ansie adolescienziali?!
Si, ho finito. A parte le mie lagne e i complimenti che potrei stare a farti qui all'infinito...
E' stato veramente un bel capitolo e secondo me l'idea di divederlo in due parti è azzecatissimo.
Kageyama: Come il cacio sui maccheroni, insomma.
Si, esatto, per una volta hai detto una cosa giusta! Vado a comprare lo spumante! ^^
Kidou-chan e Fubuki- san era normale che reagissero così, niente di meno e niente di più! Però un po' esagerano, eddai mica gli ammaziamo!
Kageyama: Con voi non si potrebbe mai sapere! Fa bene Yuu-chan ad avere paura di voi, molto bene!
Si, si, rovina sciagura, eccetera eccetera.
La puzzola di Hiroto non l'ho capita, ma mi sembra un idea molto carina! Inoltre trovo che, almeno per me, il personaggio sia molto ben caratterizzato, sembro proprio io! E gli inazumiani... Beh, loro sono senza rimedio ma sono venuti molto carini!
Kageyama: Sissy, sei davvero molto brava! E se i complimenti te li faccio io devi credimi!
Ha ragione, ascoltalo! Per il nome della materia... Beh, non ho idee ma di sicuro non potremo chiamarla " Inazuma Eleven". Chiamiamola... " La magia del pallone"! Troppo lungo? Allora " Undici giocatori un cuore solo"! Troppo melensa?
Kageyama: Basta che ti decidi...
Boh, non ho più idee... Lasciò la scelta a Sissy-chan e sappi che la mia recensione è più che verde... E' d'oro!
Un beso querida!
Juddy-chan e (stasera) un'intelligente Kage-kun ♥♥♥

08/04/13, ore 20:49

Sissy!
Stavolta sono in orario! SONO IN ORARIO!
Ok, quando avrò finito sicuramente ci saranno già altre venti recensioni, ma per adesso c'è scritto zero quindi posso crogiolarmi nell'insensata illusione di essere la prima.
Cosa che non mi è mai successa in tutti questi... Accidenti, ormai sono dieci mesi di Efp. Ma comunque.
Ahahah, io che mi alzo presto e sveglio Raven è impagabile! Quasi quasi scrivo una OS missing moment in cui compariamo noi con la gallina dalle uova d'oro (?). Dove me la sia procurata è un mistero, ma mi inventerò qualcosa (?)
Ah, e ho amato quei (?) in mezzo alla storia, visto che li sto mettendo da tutte le parti consideralo come un qualcosa che mi hai attaccato (?) visto! Sapevo che sarebbe successo D:
In ogni caaaaso...
Ahah, io che salto addosso ai Fubuki è tremendamente verosimile, anche se non ho capito come ho fatto a non saltare addosso anche ad Endou... coffcoffCATENEcoffcoff
Ah, già ^_^"
Comunque... Ah, la puzzola di Hiroto è stata impagabile, davvero ù.ù
E... certo che faccio bene a preoccuparmi! Questa materia (oddio, e come la chiamiamo? Inazumologia? Suona malissimo! Magari è meglio semplicemente Inazuma, visto che tanto la materia Storia parla della storia, Inglese parla dell'inglese, inazuma parla dell'Inazuma... Almeno è di veloce impatto ^^) dicevo, questa materia non è una di quelle che studio di solito D:
Detto ciò, davvero, hai uno stile che amo. Riesci a rendere tutto divertentissimo senza sfociare nel banale o nel demenziale, e non vedo l'ora che aggiorni presto!
Ci sentiamo, un bacione, tua affezionata e amata (?) --> ecco! L'ho fatto di nuovo! ... Ehm, lasciamo perdere
Dicevo, tua
Emma ^^

22/03/13, ore 15:37

Sissy!
Te l'avevo detto che prima o poi sarei arrivata!
E stavolta ci sono solo sette recensioni, non sono l'ultima ù.ù
Bé, che dire? Sembrano tutte simpaticissime! E il mio ingresso è stato epico XD
Ricordami di ringraziare Lucchan per averci portate da te! :D
Non vedo davvero l'ora che comincino le lezioni, ne vedremo delle belle! E chissà se anche gli altri la vedranno come Yuuto... Ma ovviamente no, loro ci troveranno tutte pucciose e adorabili <3
...
Oppure no.
Pazienza.
Complimenti, come sempre: la storia è scritta molto bene e il testo scorre che è un piacere. Davvero, bravissima!
A presto, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!
Un bacione, tua
Emma ^^

20/03/13, ore 18:35

Ciao Sissy-chaaaaaaaaaaan!!!
Perdonami perdonami perdonami!
Sono in straritardo!
Sono andata in gita a pracatinat due giorni e mezzo e sono tornata oggi!
Sono contenta che tu abbia aggiornato e mi spiace di essere in ritardo T.T
Con questo capitolo abbiamo cominciato a capire con chi abbiamo a che fare...
ma degli Inazumaini sembra non l'abbia intuito nessuno (a parte il nostro Kidou-kun che è un genio incompreso)
Mi piacciono le ragazze.
Sono delle dinamo viventi èué
Le ragazze incontreranno gli Inazumiani nel prossimo capitolo?
Se sì non vedo l'ora!!!!
scusa la recensione un po' cortina ^_^"
A presto
okiyo-chan

19/03/13, ore 21:28

Sissy-chan! *le scocca un bacione in fronte* ma lo sai che ti adoro?
No?
Ecco, adesso lo sai.
Quando ho visto che avevi aggiornato ero al settimo cielo. E lo sono anche tutt'ora ^^
La ff sta prendendo forma e sono esaltata al massimo! Le altre sette ragazze (Marty la conosco già ^^) mi sembrano tanto ma tanto simpatiche. Non vedo l'ora di combinare qualche pazzia con voi!!
Davvero, sono entusiasta.
Adesso ci siamo incontrate e ci siamo assestate. Tremate, inazumiani!!
*musica epica in sottofondo*
Kidou Yuuto, sono alquanto offesa dalle tue insinuazioni v.v *mette il broncio*
E' questo il modo di trattare le tue fans?
Scherzo ^^ Un po' ha ragione, siamo fan assatanate e non sarà facile gestirci.
Per quanto mi riguarda, sono uno spiritello indomito e indomabile e una stalker professionista v.v
Non sto più nella pelle!
Nel prossimo capitolo finalmente incontreremo i professori! (almeno spero) Non aspetto altro! *si sfrega le mani* ci divertiremo come matte.
A presto, carissima!
*manda un bacio*

19/03/13, ore 16:48

Bene bene... e chi sarebbero le pazze indemoniate qui??
Siamo solo un filo iper eccitate e contente!!! *faccia imbronciata*
scherzo, scherzo... che bello essersi tutte ritrovate!! XD
Senti qua:
Come endo kun?? Mi sa che hai una grande stima di te stessa!! XD
Ma penso anche che per creare fic del genere una bella dose di autostima ci voglia, no?
Ma di che cosa si preoccupa Kidou? le sue previsione sono false!
Noi non samo delle pazze scatenate! Siamo delle GENIALI CONFUSIONARIE FUNGIRL pazze scatenate!
Vorrei vedere! C'è differenza u.u
endou è un mito è proprio l'unico che in quella situazione potrebbe saltare fuori con quella frase!!
Lo adoro!!
Stimo i nostri ari in maniera furiosa!!
Mi è piaciuta un sacco la frase:
Loro erano amanti, scrittrici e fan indemoniate di Inazuma Eleven, e questo bastava a renderle già tutte amiche per la pelle!
La sto letteralmente amando!!
Non vedo l'ora di conoscere bene le altre e i nuovi professori!!
Non ce li vedo proprio loro!! forse Hiroto... però...
Ma per quello strano test di cui parlavi?
Informami please!!
non vedo l'ora che tu pubblica il prossimo capitolo!!
tu mi farai indignata: Ma te ne ho appena pubblicato uno!!
Ma non mi basta mia cara!! u.u       XD
Non voglio scocciarti ulteriormente cosiiiiiii...
Ti saluto
Ma non ti lasci prima di averti ricordato che sei veramente magica in fatto di fic!!
Un bacio enorme! *che ti salterà addosso e ti rincorrerà come me ed Emma nel capitolo*
Ciaooooo
Hichiyo

19/03/13, ore 15:41

Ciao Sissy!
Ora sono un po' di fretta e quindi sarò breve ;)
Questo capitolo è perfetto, non ho visto errori e il lessico mi pare a posto... la mia entrata in scena è epica x"D
Quindi oltre a questo tutto è perfetto e magnifico. COmplimenti <3
Bene, la mia parte preferita è stata l'ultima, con la perla di saggezza di Endou xD.
Bene, non ho nient'altro da dire ^^""
Ti saluto, quindi, con una brevissima recensione ^^""

Sei stata brava, comunque ;)

Salutami tua sorella -Lucchan *-*- e alla prossima ;)

Ti voglio bene,
Selly

19/03/13, ore 02:14

E macarena!
Buona sera, mattina, quella che sia! :D
Ho appena finito di studiare per il compito di domani, che si terrà tra sette ore e sono esausta! Le mani non le sento più D:
Ma non potevo non recensire uwu, gnò, gnò infatti sto scrivendo con le dita dei piedi (?) :3
Sono entrata sul sito per vedere se era accaduto qualcosa, e infatti, qualcosa è successo..
Sissy-chan è stata gettata a terra varie volte dalle sue amiche *annuisce affermando le sue parole* :o
Sissy-chan è leggenda, era normale uwu
Questi sono solo piccoli, insignificanti, dettagli *^*
Himeko: Non potevi resistere qualche altra ora ed evitare di dire quella frase, vero? -o-
Ari: Gnò, gnò ^-^ se fai la brava, poi te la faccio dire nel prossimo capitolo *O*
Himeko: No! D: Quella è la tua frase, non la mia ùwù
Ari: Infatti, è la mia *^*
Himeko: Sei senza speranza, lo sai?
Ari: Losshò *3*
Himeko: continua questa recensione, che è meglio.. -w-
Ari: Occhei! ^u^
Aww.. che bello, ci siamo incontrate tutte, tutte! *A*
È stato un momento stupendoski! *O*
Yuu-kun ha ragione, tu sei la chiave
Himeko: Da notare che nel capitolo hai citato una frase che Sissy scrive sempre nelle tue recensioni. *_* Poverina, e come non capirla.. tu le complichi la vita con i tuoi intrecci è_é Brava Sisssy!, hai tutta la mia stima! ùwù
Ari: Ma io farò in modo che non abbia più questi problemi :3
Himeko: E lo stesso vale per me? *-*
Ari: Gnò, gnò uwu
Himeko: *demoralizzata* Perché sei così crudele? D:
Ari: Perché sono le 2:05 è tu mi stai complicando la vita çOç
Himeko: Ora mi capisci çOç
Povero, Kidou x3
Lui è l'unico che ha paura di noi LOL
Ma noi, staremo buone, buonine, Yuu-kun *angioletto*
Non ti devi preoccupare <_<
Poi, Endou.. l'unica cosa che la sua povera mente riesce a materializzare (?) è il calcio. xD
Povero.., quasi mi fa pena, ma lo adoro! *A*
Ok, sto iniziando con i miei scleri.. mancanza di sonno, forse?
Come sempre, hai fatto un ottimo lavoro, Sissy-chan!
Sei bravissima!
Adoro il tuo modo di scrivere!
È così.. così.. *non trova le parole adatte*
Buenas noches querida ♥
Un beso y un fuerte abrazo *A*

Ari-chan. ♥

(p.s.)= scusa la pessima recensione ^^"