Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Yssis    08/04/2013    9 recensioni
{Cara signorina,
E' invitata a iscriversi ad una scuola sorta allo scopo di verificare le sue conoscenze sull'anime su cui scrive con impegno e passione, a suo dire.
Presentando questa lettera potrà avere accesso alla struttura scolastica che l'accoglierà nel miglior modo possibile.
Speriamo che il nostro invito venga accolto con entusiasmo e di avere quindi la possibilità di incontrarci di persona.
Siamo proprio curiosi di sapere fino a quanto arrivano le Sue conoscenze.
"Si reputa fan...? Lo dimostri!"
Cordiali saluti
Inazuma Japan & Co.}
::
Con la gentile partecipazione di:
Ice Angel ; Arinne96 ; EmmaStarr ; SaraPallina ; _Juddy_ ; Lullopola ; _Girella_ ; Raven Cullen ; Summer38 ; _Lady Nonsense_ ;
S m i l e y S u n ; Strawbana

Presento una nuova storia: alcune ragazze si ritroveranno in una scuola particolare.
Avranno infatti età diverse e non si conosceranno, ma saranno nella stessa classe e i loro insegnanti saranno proprio gli inazumiani!
Di fianco alle classiche materie scolastiche, questi prof improvvisati presenteranno una materia del tutto innovativa; le alunne dovranno infatti studiare la storia di Inazuma Eleven!
Le figuracce, gli inconvenienti, le sorprese non mancheranno uwu
Preparatevi ad entrare in una scuola come non ne avete mai viste! XD
Genere: Azione, Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Capitolo 2
"Buon giorno a tutte ragazze. Con piacere abbiamo potuto vedere che siete arrivate, e quindi, se siete d'accordo, noi avremo intenzione di inizare le lezioni..."
-SE SIAMO D'ACCORDO?! Ma che domande sono?! Siamo iper-extra-super pronte!!- esclamò sprizzante di energia Juddina, levandosi di scatto dal letto.
"Perfetto! Allora, tra mezz'ora in II B...! Vi aspettiamo!"
La voce dell'autoparlante, più squillante ed allegra rispetto a quella che aveva iniziato il discorso, si arrestò, e la ragazza si fiondò in bagno; con il viso ancora umido uscì dalla stanza, intenzionata ad andare a svegliare le sue compagne.
E aveva previsto bene: nel corridoio incontrò solo Lucchan, Hichiyo, Emma e Selena.
Il resto stava ancora ronfando beatamente sotto le calde coperte del letto.
Le ragazze si guardarono, scuotendo il capo...
-Per oggi può andare...- sorrise infine Emma
-... Ma se pensano che faremo loro da baby-sitter per il resto delle mattine, si sbagliano di grosso!- chiarì Selly con le mani sui fianchi.
Dopodichè, visto che erano in cinque e ne mancavano altrettante all'appello, decisero che: Juddina avrebbe svegliato Arianne, Hichiyo avrebbe pensato a Marty, Lucchan si sarebbe occupata di sua sorella, Emma avrebbe svegliato Raven e Selena Angy.
Chiariti i compiti, le cinque si dileguarono.

In quei venticinque minuti in cui rimasero separate, successe l'inimmaginabile.

Dalle varie camere si sentirono urla, esplosioni di bombe atomiche, galline fare uova d'oro, il flusso torrentizio delle cascate, gatti miagolare, televisioni trasmettere noiose pubblicità, barriti di elefanti e forni sfornare biscotti... Il resto ve lo lascio immaginare (?).
Dopodichè, eccole.
Tutte e dieci le ragazze erano pronte, fresche e riposate dentro le nuove uniformi scolastiche.
Portavano una camicetta blu pastello di cui spuntavano solo le maniche e il colletto sopra un golfino bianco; su un lato, lo stemma della Raimon, il fulmine dorato.
Collants color perla coprivano le gambe, e indossavano una gonna, una vera scocciatura per molte, anch'essa celeste.
In generale, comunque, sembravano a proprio agio, e anche un tantino emozionate...
-Scusate ragazze, ma perchè stiamo qui a fissarci come delle dementi?! Sono delle belle uniformi, ma avremo modo e tempo per ammirarle più tardi! Se non ve ne foste accorte, siamo già in madornale ritardo! - intimò Angy, già pronta a scattare verso il piano superiore dell'edificio.
-Ai posti di partenza...!- esclamò a quel punto Sissy, sistemandosi una rosa turchina fra i capelli vaporosi - Pronte...- le compagne le si misero di fianco, preparandosi allo scatto: - ... VIAAA!!-
Come il baleno, tutte e dieci, in contemporanea, schizzarono le ragazze, con urla di gioia e frenesia; in un attimo, eccole al piano delle II.
-Adesso, non ci resta che trovare la "B"...- osservò Lucchan, frenando la corsa, al contrario delle altre che si fiondarono contro la prima porta che trovarono sul loro percorso.
Dopo aver udito un forte trambusto, la ragazza più giovane sospirò, avvicinandosi cautamente alla porta che le compagne avevano sfondato; "II B" lesse stupita.
"Quando si dice sesto senso...!" osservò, varcando definitivamente la soglia.

L'aula era grande, la cattedra al centro, di un legno chiaro e semplice, la lavagna vicino alle finestre e ai termosifoni, a sinistra della stanza; i banchi erano disposti a ferro di cavallo, e facevano da ghirlanda ai muri, tenendo al centro della stanza la cattedra.

Su di essa erano saltati gli "insegnanti", probabilmente dallo spavento.
Le ragazze ancora raggomitolate ed intricate su loro stesse, si rizzarono in piedi, udite le esclamazioni di stupore sopra di loro.
La prima, neanche a dirlo, fu Sissy, che pestate le dita di Angy e districatosi dall'abbraccio di Selena, con un balzo fu di fianco a Yuuto.
-KIDOU-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNN!!-
Il povero regista non riuscì neanche a voltarsi, perchè si ritrovò in un attimo sbattuto sul pavimento, con addosso Sissy che continuava a sbaciucchiarlo e le sue amiche, chi accorsa in soccorso di Yuuto, e chi intenzionata a togliere le labbra della mora da quelle del castano.
-Ragazzeeeeee...!- si lamentò la giovane dagli occhi scuri, una volta essere stata allontanata a forza dal "suo Kidou" - Siamo già gelose? Non sopravviveremo molto, se da subito non ci capiamo a vicenda...!-
-Tu prova ancora ad avvicinare una sola volta il viso a Yuu-kun, e vedi come mi faccio capire... Al volo, proprio...! Chiaro?!- sussurrò con fare diabolico e poco rassicurante Marty avvicinandosi con fare losco all'amica.
Questa le sorrise, dichiarandosi "disposta all'obbedienza"... per il momento.
-FUBUKI-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNN!!
Il gruppetto si voltò, appena in tempo per vedere i due albini venire sommersi da Emma, Hichiyo, Angy e Marty, tutte sprizzanti di cuoricini.
Sissy lanciò un'occhiata allibita a Raven: - Ma se un attimo fa mi stava minacciando... Come fa adesso a saltare addosso a Fubuki-san?!
-Sissy, tu sei l'ultima che deve lamentarsi, in fatto di incomprensibilià...- frecciò Lucchan, comparendole da dietro le spalle.
-Uuuuufff- sbuffò la mora - E va bene, andiamo ad aiutare i due gemellini, vah.-
E dopo svariate lamentele e minaccie di morte, i ragazzi si poterono considerare al sicuro.
Burn, a suo dire, aveva avuto una "trovata geniale", che aveva risolto tutti i loro problemi.
Legate al rispettivo banco con pesanti catene d'acciaio stavano tutte e dieci le ragazze, più una puzzola.
-Ricordatemi perchè abbiamo una puzzola in classe...?- brontolò Midorikawa
-Perchè a me piacciono!- esclamo Hiroto, pieno di enfasi.
-Ah... Allora va bene- si arrese Ryuuji
-Ooooooohhhh... Che carini!!- saltò su Angy, ma fu prontamente bloccata dal saltar addosso ai due dalle costrizioni ai polsi.
-Non è giusto, così, però...!- si lamentò Arianne, mentre Burn sorrideva soddisfatto.
-Senza di me, non riuscireste a sopravvivere... RINGRAZIATE IL GRANDE BURN!!-
-Sì, certo... Per il mal di testa!- Atsuya si tappò le orecchie, infastidito, mentre Hiroto cominciò a prendere in considerazione l'idea di mettere a tacere una volta per tutte quel suo compagno tanto antipatico quanto arrogante.
Gouenji, guardandosi intorno circospetto, si avvicinò ad un grande armadio lì di fianco, e bussò con impeto: -SHIROU-SAN! KIDOU-KUN! POTETE USCIRE ADESSO!!-
-S...Sei sicuro Shuuya?
-Ti metterei mai in pericolo?
-... Sì.
-Non parlavo con te Yuuto! Dicevo a Fubuki!
-E perchè io non posso dire la mia!?
-Nessuno ti ha interpellato!
-E nemmeno a te!
-R...Ragazzi...?
-Ma mica posso lasciarvi qui dentro!
-Nessuno ha chiesto il tuo parere. Fosse per me non ci sarei neanche venuto, in questa scuola...
-Oh Kidou quanto sei pesante...! Ormai è fatta, ci sei dentro fino al collo, quindi mettiamoci una pietra sopra e FINIAMOLA CON QUESTO GIOCO STUPIDO!-
-Guarda che io non sto giocando, dico sul serio: mio padre a casa non c'è, quindi per quanto me ne importa potrei rimanermene qua dentro fino alla fine delle lezioni!
-... Shirou-san? Almeno tu? Esci?
-Mmmmhhh... Sai, Shuu-kun, io...
-OH MA COME SIETE PESANTI VOI TRE!- con un colpo secco, Kazemaru spaccò la porta dell'armadio, e Fubuki, Kidou e Gouenji si ritrovarono per terra, sommersi dall'armadio.
-KIDOU-CHAAAAAAAAAAAANNNN!!!-
-SHIROU-SAAAAAAAAAAAAAAANNNNN!!-
-Uuuufff... E noi non esistiamo?- si lamentò ironico Endou
-Ma certo che esistete, ma adesso ci sono loro in vitale pericolo!- esclamò Sissy, parlando per tutte.
-Allora, iniziamo sì o no questo stupido test?- Midorikawa cominciava ad impazientirsi.
E i ragazzi sapevano quanto poteva essere pericoloso Ryuuji arrabbiato, quindi senza più osare rivolgersi una sola parola, si alzarono in piedi e, ricomponendosi, si misero intorno alla cattedra.
-Test!?- ebbero l'ardore di chiedere, in coro, le ragazze quando furono sicure che il pericolo era scampato.
-Esattamente.- sul volto di Hiroto comparve un sorrisetto che non prometteva nulla di buono - Visto che da qualcosa dovremo pur iniziare, ma il programma è molto vasto, abbiamo deciso di sottoporvi ad un compito, come test d'ingresso, per valutare le vostre conoscenze iniziali e sapere, più o meno precisamente, da dove incominciare.
Juddina alzò la mano: - Ma che genere di domande ci farete?-
-Sono tutte indirizzate sull'argomento Inazuma Eleven, che, presumiano, sarà quello in cui troverete meno difficoltà... Ma questo è ancora tutto da dimostrare. -rispose Kidou, con una strana increspatura della voce.
-Quando fa così... C'è da preoccuparsi.- si agitò Marty, ma Raven le sorrise di rimando e in qualche modo la ragazza si calmò.
-Bene, adesso vi consegneremo il test, sono tutte domande a scelta multipla a cui dovrete rispondere; avete un'ora precisa. Buon lavoro. - sorrise Endou, mentre Hiroto, Burn e Midorikawa distribuivano alle ragazza il foglio.
-Whoaaaaaaaa!!- esclamò Hichiyo, tutta contenta.
-Tutte queste domande?! In un'ora soltanto?!- si stupì Selena, ma le lamentele le si congelarono sulle labbra incontrato lo sguardo torvo di Gouenji, già innervosito di suo.
-Qual maraviglia...!- esclamò invece Sissy, piena di emozione ed entusiasmo.
-E'... Una citazione dalla Divina Commedia, neh Sissy-chan?- le sorrise Angy
-Eh eh... Ormai ce l'ho nel cuore...!-
Tutte le ragazze, chi più chi meno ovviamente, sentirono le lacrime agli occhi, e Raven scoppiò in singhiozzi.
-NON IN QUEL SENSO!- sbuffò Sissy, spazientita.
Possibile che fossero tutte così sentimentali?
-Che succede?!- Brun si voltò, guardandole negli occhi una ad una... Poi si rivolse a Hiroto: - E possibile che si commuovano davanti a delle domande così banali?-
-Ah, tu non capisci niente!- esclamò tutt'ad un tratto Sissy, volendo difendere le sue amiche.
-Come hai detto scusa...?- Gli occhi dorati, o meglio dire infuocati di Haruya si accesero di colpo, ustionandole lo sguardo.
-Uuuuuffff...!- Sissy incrociò le braccia, contrariata.
Emma le mise un braccio intorno alle spalle, sorridendole bonaria, mentre da lontano Lucchan e Selena le strizzarono l'occhio.
-Inizate a lavorare, SU!- le intimorì Kazemaru.
Sissy abbassò gli occhi sul suo foglio, fingendo di concentrarsi; poi però, decise che non sarebbbe stata tutto il tempo zitta... oh no.
Le sue amiche la guardarono, mentre sul suo volto si dipinse un ghigno di sfida.
-Volete la guerra... E che guerra sia!-
 ~ .~ .~ .~ .~
-Ragazze il tempo è scaduto. Consegnate.-
Lentamente, tutte si alzarono dai propri banchi, e fecero per avvicinarsi alla cattedra...
-EHI! Ma siamo bloccate!-
-Uh sì, hai ragione!- Endou si battè con forza una mano contro la fronte - Beh, liberiamole!-
-NEANCHE PER SOGNO!- saltò su Kidou - Ci tengo alla mia vita, se non ti dispiace...!
E i tre ex-alieni fecero di nuovo il giro della classe, facendo attenzione a non avvicinarsi troppo alle alunne e ritirandone velocemente solo i fogli.
-Nel pomeriggio avrete i vostri risultati. Adesso potete andare nelle vostre camere...- si limitò a dire Kidou, sistemando i test dentro una valigetta nera (?), prima di scomparire, seguito dai ragazzi, per i corridoi dell'edificio.
Appena tutti gli "insegnanti" ebbero varcato la soglia, le catene si smaterializzarono completamente.
-Puf!!- esclamò Angy, sorridendo.
-Come "Puuf"?! Sarei rimasta legata ai polsi e alle ginocchia per tutto questo tempo da una cosa che poteva svanire in qualsiasi momento?!-
Sì, Arianne era davvero adirata.
Juddina le fu accanto in un attimo, e in qualche modo la convinse a ritornare a respirare regolarmente (?).
-Aaaaaahhh... Avrò fatto orrore! ORRORE!-
-Ma dai Nee-chan! Non dire così... Sono sicura che, invece, sei stata bravissima!- Hichiyo sorrise bonaria alla sorella maggiore, che sembrava sempre molto demoralizzata.
Sissy varcò la soglia per ultima, con lo sguardo a terra, assente...
-Sissy-chan...!- le si avvicinò Raven che non aveva fatto caso allo strano comportamento della mora. - Quando abbiamo iniziato il test sembravi tanto intenzionata a fare chissà che cosa... Invece poi non è successo niente!-
-Ah, sono sicura che la nostra Sissy-chan ha di sicuro escogitato qualcosa... Ne sono certa!- Marty si affiancò a Raven, strizzando l'occhiolino a Sissy.
L'attenzione del gruppetto, per il resto del pomeriggio, fu focalizzata sulla puzzola di Hiroto, mentre Sissy rimase in disparte... taciturna...


~ Angolino che non ha ancora un nome...
Buonsalve a tutte, ragazze!
Mi devo scusare per... un sacco di cose. ^^"
Facciamo con ordine:
Mi scuso con tutte voi per l'immenso ritardo: dovete sapere che questo capitolo io l'avevo finito di scrivere (su un foglio) ma una parte è stata stracciata miseramente... çOç
E così io avevo solo metà lavoro pronto... Ma visto che non mi sembrava giusto ritardare ancora, mi sono detta "Ma sì, pubblicherò in due parti..:!"
Spero che possiate perdonarmi, per il ritardo e per la sua causante: ho solo metà capitolo. *u*
Beh, guardatela in questo modo... Aumento un po' la suspance!
"Cos'avrà mai Sissy? Ha qualcosa in mente, oppure è caduta in depressione? Come saranno andati quei test? Perchè Hiroto ama le puzzole? Emma fa bene a disperarsi oppure no? Le ragazze troveranno un po' di tempo per ammirare le loro uniformi?"
Tutte le risposte nella prossima puntata! ^^"
A proposito; che ne pensate delle uniformi?
In principio volevo farle uguali a quelle che indossano Aki e Haruna, poi ho pensato che era troppo banale per una tipa come me copaire dall'anime... E così me le sono inventate, tenendole sempre come punto di rifermento, però. ;D
Come primo approccio con i ragazzi... Beh, diciamo che alcune sono partite con il piede storto...! *fischietta*
Ah, ma non avete ancora visto niente... Se avrete un po' di pazienza, riscriverò l'altro pezzo del capitolo, e vi prometto che lo farò a breve. çOç
Inoltre mi devo scusare con tutte voi che avete aggiornato le vostre storie: abbiate fede, prima o poi troverò il tempo di lasciare una recensione a tutte quante! ;D
Ditemi... Vi sto rendendo bene o sono completamente fuori strada?
In effetti, non è che vi conosco quel granchè...
E "gli insegnanti"? Sono un po' troppo simili a noi, in quanto pazzia, oppure sono abbastanza IC? *u*
Io sinceramente non lo so... ^^"
Come ultima cosa, vi chiedo un favore: utilizzando la vostra fervida fantasia (?), sareste in grado di fornirmi qualche consiglio utile per il nome da dare alla materia principale, più comunemente detta "riguardante Inazuma Eleven"?
Io non so più dove sbattere la testa... çOç
Nessun nome mi va a genio... Magari voi avete delle idee migliori. ^^
Bene, prometto che mi farò presto viva con l'altra parte del capitolo... Per ora vi lascio un po' di suspance. *u*
Non odiatemi troppo, ve ne prego...

Un bacione,

Sissy
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Yssis