Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Yssis    02/05/2013    5 recensioni
{Cara signorina,
E' invitata a iscriversi ad una scuola sorta allo scopo di verificare le sue conoscenze sull'anime su cui scrive con impegno e passione, a suo dire.
Presentando questa lettera potrà avere accesso alla struttura scolastica che l'accoglierà nel miglior modo possibile.
Speriamo che il nostro invito venga accolto con entusiasmo e di avere quindi la possibilità di incontrarci di persona.
Siamo proprio curiosi di sapere fino a quanto arrivano le Sue conoscenze.
"Si reputa fan...? Lo dimostri!"
Cordiali saluti
Inazuma Japan & Co.}
::
Con la gentile partecipazione di:
Ice Angel ; Arinne96 ; EmmaStarr ; SaraPallina ; _Juddy_ ; Lullopola ; _Girella_ ; Raven Cullen ; Summer38 ; _Lady Nonsense_ ;
S m i l e y S u n ; Strawbana

Presento una nuova storia: alcune ragazze si ritroveranno in una scuola particolare.
Avranno infatti età diverse e non si conosceranno, ma saranno nella stessa classe e i loro insegnanti saranno proprio gli inazumiani!
Di fianco alle classiche materie scolastiche, questi prof improvvisati presenteranno una materia del tutto innovativa; le alunne dovranno infatti studiare la storia di Inazuma Eleven!
Le figuracce, gli inconvenienti, le sorprese non mancheranno uwu
Preparatevi ad entrare in una scuola come non ne avete mai viste! XD
Genere: Azione, Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 pagine… 14pagine!
Ma chi è il pazzo che scrive 14 pagine in un solo capitolo?
Ma ovviamente io, Sissy-chan! <3
Ciao a tutte ragazze. Il capitolo era troppo lungo, così ho deciso di mettere lo space a parte ^^”
Ditemi, vi è piaciuta la parte dei biscotti? xD Se poi volete avere maggiori informazioni, chiedete pure: vengono dei biscotti deliziosi… *u*
MAH! Sorprese, neh?
Sono riuscita a prendere 4!!
E’ il mio primo 4, ragazze! *coriandoli*
Ma l’ho fatto per tre motivi, che non è solo quello di farmi odiare dagli insegnanti (xD), anzi sono molto seri.
Uno è che non volevo che ci fosse “quella che ha preso meno di tutte”; “quella che non sa niente”; “quella che ha sbagliato tutto”. Insomma, non volevo che una qualunque di voi venisse considerata la meno istruita, da questo punto di vista. Perché sinceramente anche solo il pensiero mi dà molto fastidio.
Poi c’è anche il fatto che, a rigor di logica, che io facessi il test è una cosa pressoché assurda.
In questa fanfic gli insegnanti sono gli inazumiani, ma poi alla fin fine sono io che ho inventato le domande, io che ho fatto quell’errore stupido (pardon, s’il vous plait. ç.ç), io che ho corretto i test. Quindi avrei potuto prendere anche 11, volendo. (?)
Nel senso, è assurdo che io faccia bene le verifiche; le risposte le so già a prescindere.
E non ho voglia di essere la secchiona del gruppo anche qui.
Quindi ho deciso che io sarò la lavativa. *u*
Nel senso, poi voi lo sapete benissimo che le risposte le so, e quindi a maggior ragione farò la parte della buffona che prende sempre le insufficienze. ;D
Inoltre, c’è un terzo motivo: io non voglio che si creino competizioni fra di noi.
Davvero, non è il caso. Siamo insieme in una scuola per divertirci, per passare un po’ di tempo con gli inazumiani, per farci due risate e per far esplodere tutto (?). xD
A proposito: la scuola è esplosa, siete contente?
Effettivamente, siamo proprio una squadra ben organizzata, neh?
Siam troppo in gamba, noi. *u* Riusciamo pure a far saltare in aria una scuola così ben organizzata.
Pensavo di approfittare di questo inconveniente per rimandare di qualche mese gli aggiornamenti.
Mi dispiace tanto, ma a causa dell’ormai vicino esame mi sono accorta di non avere più tempo per aggiornare costantemente. Inoltre credevo di aver finalmente il computer a posto, invece abbiamo dovuto rimandarlo a sistemare perché, nonostante i vari controlli e riparazioni recenti, mi dà ancora dei problemi.
Quindi, riguardo la shot… Ditemi voi. O continuiamo in estate, oppure ci sentiamo direttamente a settembre.
Per me è uguale: in ogni caso, adesso mi dovete lasciare due mesi di pausa.
Mi dispiace davvero tantissimo, ma non riesco a fare altrimenti.
Do la mia parola a Raven e Juddina, con le quali sto lavorando distintamente ma in modo assiduo, perché hanno bisogno di me e quindi prometto di farmi sentire almeno una, due volte a settimana.
Riguardo invece chi scrive storie che in qualche modo riesco a seguire e recensire vediamo Arianne (che spero mi stupisca presto con altri capitoli, perché sto seriamente schiattando dalla curiosità da quando mi ha scritto quel capitolo di spoiler. *u*), Emma (che vedo aggiorna con costanza ed impegno e questo mi riempie d’orgoglio. In qualche modo recensirò tutti i capitoli arretrati, tranquilla ^^”) e Marty (che colgo l’occasione di rassicurare; non sono affatto arrabbiata con te, anzi sono contentissima di sentirti di nuovo. Spero che anche tu aggiornerai presto, e sappi che anche a te in qualche modo recensirò. ;D).
Tutte le altre, cercherò di mandarvi dei messaggi, a volte, per rassicurarvi sul fatto della mia sopravvivenza e, al massimo, mandatemi voi messaggi a raffica: mi farò viva in qualche modo con tutte, lo prometto.
Ah, un’ultima cosa: se volete lasciare delle recensioni, potete farlo indistintamente in questo capitolo di space oppure dove effettivamente ho pubblicato il capitolo. A me non fa differenza.
Mi pare di aver detto tutto.
Vi abbraccio tutte, siete stupende. <3
Sissy-chan ^^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Yssis