Il manuale della famiglia perfetta
di emmevic

04/04/13, ore 10:35

Buongiorno! *____*
Oh, non avevo mai letto qualcosa di simile. Sì, magari con un pasticcione Naruto e famiglia, ma MAI con Karin. E direi che la suddetta è parte importante di questa raccolta. =ççç=
(se ci ficchi pure Nagato a sorpresa o Mito come bisnonna allora siamo proprio al completo. XD).
Comunque.
Povero Naruto, nessuno lo capisce. ç-ç
Poi, se Karin si picchia a sangue con Karin, scommetto che la colpa va pure più a lui che a lei - mamma Kushina è imprevedibile, signori ù-ù. Però è bastarda, lei. Ma bastarda pesante, per questo l'ho amata. XD BEH, è vero che nella famiglia perfetta ci si alza tutti allo stesso momento - io mi defilo immediatamente, coff coff - e Naruto, perciò, è tenuto a rispettare questa regola.
(bella la cosa: "noi siamo i genitori e facciamo quel che vogliamo" XD Alla fine subisce solo Naru-chan. Fino a cedere. XD).
Uno a zero per Karin, yeah! <3
Complimenti! ;)

03/03/13, ore 10:38

Ciao. ^^
Ti tranquillizzo subito: i personaggi non sono per niente OOC secondo me, vai traquilla. :)
Mi è venuto da ridere leggendo la prima regola, "Non ci si alza da tavola, fin quando ogni membro della famiglia non ha terminato il pasto" , perché è la stessa regola che ancora vige a casa dei miei nonni, ho pensato subito a quello xD.
L'idea è davvero troppo carina e vedere Karin sotto lo stesso tetto della Naruto's family mi piace davvero troppo. Ho l'impressione che la rossa darà parecchio filo d torcere al nostro povero eroe. :')

Complimenti, come al solito è descritto tutto in maniera impeccabile, la situazione divertente e per niente scontata.

Un saluto,
Jooles

01/03/13, ore 21:12

Ciao,
ma che cosa carina, adorabile. *.* Insomma, mi piace tanto tanto tanto! é semplicemente perfetta! :) Davvero. E, per quanto posso essere esperta in materia XD, non ho visto proprio l'OOC, anzi, mi sembrano tutti perfettamente in character. :)
Ho adorato sia Karin sia Naruto. Insomma, sono davvero divertenti i battibecchi fra i due cugini, che qui sembrano proprio dei fratelli. ;) Che malefica che è Karin, ma proprio per questo ci piace tanto! XD C'è una cosa, però, che non mi è molto chiara: come mai la cugina vive con loro? Insomma, perché è orfana e loro sono i parenti più vicini? Lo so, può sembrare una domanda sciocca e anche abbastanza fuori luogo, insomma non è così determinante, in fondo, saperlo, quindi perdonami...
Come dare torto a Naruto? In effetti non è il massimo un possibile incontro tra Sakura e Karin, visti i precedenti... Quindi, Naruto lo fa, non solo per il bene di se stesso, ma anche di Karin, no?
Certo che Sas'ke è sempre il solito. Insomma, si preoccupa solo dei suoi, per quanto amati, cimeli, invece della salute dei suoi ospiti. Chi riesce a capirlo, è bravo. :D
Vogliamo parlare di Minato e Kushina? Perfetti anche loro, si è sentita l'autorità materna che vige in quella casa... Guai contraddire Kushina! XD
In effetti è abbastanza ingiusto che loro, essendo i genitori, si siano potuti alzare prima da tavola, anche se la cara cuginetta Karin non aveva finito di cenare, e spaparanzarsi sul divano a guardare la tv. Diciamo, è sempre così: i grandi fanno le regole, ma poi sono i primi a non rispettarle, e che esempio danno? XD No, va beh, a parte gli scherzi, di solito i genitori sono i primi a dare l'esempio, soprattutto quando i bambini sono piccoli, poi quando crescono, qualche volta si lasciano andare a qualche eccezione... :D
é davvero una bella idea, mostrarci i 10 principi - e da qui ne deduco che sono 10 capitoli - della famiglia perfetta. :)
E, mi ripeterò, mi è piaciuta, è stata piacevolissima da leggere. :)
Tanti complimenti e alla prossima! ;)
Selly

28/02/13, ore 23:18

Salve! <3
Devi sapere che, appena ho visto questa storia nella home - senza nemmeno leggere il nickname - mi sono fiondata a leggerla dopo aver letto "famiglia Uzumaki" =w= io adoro la famiglia Uzumaki, Kushina è il mio personaggio femminile preferito e la coppia Minato/Kushina è tra le mie preferite. Quindi non potevo non leggere, soprattutto dopo aver letto che eri stata tu a scriverla, e infatti non ne sono rimasta delusa.
Originalissima l'idea di mettere anche Karin accanto alla 'tradizionale' famiglia Uzumaki, fra lei e Naruto scommetto che farebbero scintille per quanto sono esplosivi, e qui si è visto! Fossi stata in Naruto avrei ammazzato Karin, che cattiva nel farlo aspettare così tanto x°° originale davvero, questo manuale. Anche se manca Nagato negli Uzumaki, ma ti dirò... Non mi sta per niente simpatico, quindi meglio LOL.
Alla prossima, brava!