Unrequieted love stories
di Elsa Maria

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/06/14, ore 00:33

[CURSE WORDS ALERT]
Bella lì (vista la trama, mi viene spontaneo salutare come mio solito XD).
Cominciamo subito (direi "here we go!" ma mi sembra di scoppiazzare^^').
La trama mi piace da morire, soprattutto "ciò che accade alla Shibusen bassa" e le varie corruzioni. E grazie per usare un linguaggio terra a terra: spesso, nei manga come nelle fanfiction, per dire una semplice imprecazione ci vuole tutta la volontà de mondo ed è già tanto sentire/leggere un "merda" ogni morte di papa.
Le pecche sono essenzialmente due: i dialoghi sono dei botta-e-risposta superficiali, non è possibile che Kid si dichiari in due petosecondi e che nella stessa quantità di tempo uno schivo come Soul faccia conoscenza di Maka; io non avrei introdotto un nuovo personaggio, bensì avrei fatto fare la parte delle "marciapiediste(anche note come troie)" alle gemelle Thompson, che sono anche più adatte di Soul al ruolo di studenti della Shibusen bassa siccome Soul viene da una famiglia facoltosa mentre Liz e Patty saccheggiavano i vicoli di Brooklyn prima di incontrare Kid.
Al prossimo capitolo, curiosa di leggere che fine hanno fatto le Demoni di Brooklyn ;)
-Marcy<3

18/07/13, ore 01:22

Che storia fantastica davvero bellissima ** ti prego continua in fretta la adoro :)

10/07/13, ore 23:09

Waaaaaaaaah!!! è bellissimo! :D
Kiddo mi sta veramente facendo incavolare, si comporta come un bambino di sei anni è.é  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, secondo me scrivi molto bene! c:

09/07/13, ore 15:14

Bellissimo come sempre x'D Spero che tu aggiorni presto! :'D

09/07/13, ore 15:09

Non so perché, ma non sto odiando Kid. Ed è una cosa alquanto bizzarra. Non so, più che altro trovo fico che abbia voluto "combattere" contro Soul x'D E la cosa mi piace :33 Per il resto, capitolo perfetto *^*

*inizia a urlare come una scema*

FINALMENTE L'HA DETTO! ALLELUIA! :'D E BRAVA MAKA! Comunque, questa storia mi piace troppo!! Devi assolutamente continuare xD

09/07/13, ore 14:53

FINALMENTE SI SONO BACIATI! *^* ERA ORAAAA!! :'D Bellissimo capitolo davvero x'D Soul è così dolce e Maka è 'na tonta a non dirgli di amarlo e di lasciar perdere Kid u.u Mentre invece sono felice per Star e Violet:D

Bellissimo *^* Mi piacciono molto Violet e Star assieme x'D Li vedo bene, e poi lui è molto fico *-* Non come Soul ovviamente u.u HAHAHAHAHAH

Ora vado a leggere gli altri xD

Che bel capitolo:'D Ora leggo l'altro xD Comunque devo dire che la coppia Star/Violet mi piace molto xD Ma Tsubaki che fino ha fatto?!

Oh mio dio che cosa bella che sono Maka e Soul *^* Bellissimo capitolo! :'D

Ti prego fa che l'interrogazione di Soul vada bene! Poveretto, si è fatto un mazzo per studiare DUE volte! >.< Comunque, la storia mi sta prendendo bene:'D
Continua così!

Ovvio che voto Soul, ci mancherebbe altro. Ma devo dire la verità che Kid non è un brutto personaggio, nel manga e nell'anime intendo u.u
Comunque la storia mi sta piacendo sempre di più! :'D

08/07/13, ore 20:05

Io spero soltanto che Kid si tolga di mezzo per far mettere assieme Soul e Maka u.u Cavoli quanto ci spero! :'D
HAHAHAHAHAH perfetto capitolo come sempre! Forse dovresti farli più lunghi, ma va bene lo stesso xD

08/07/13, ore 19:58

Questa storia mi sta davvero piacendo! :'D Amo Soul Eater (sia manga che anime) e sono rimasta scioccata quando Kid ha detto a Maka di essere il suo fidanzato.__. Ma poi sono andata avanti e ho visto la parte di Soul, che dico e preciso, è il mio preferito *^*
Scrivi bene ed è tutto scorrevole x'D Mi piace! Ora vado a leggere gli altri capitoli:')

08/07/13, ore 13:39

Nuovo capitolo! ^3^
Accidenti povera Maka! ç.ç chi le dice di si...chi le dice di no....non ci sta capendo più niente poveretta! ç.ç diciamo che questo capitolo è abbastanza triste (almeno per me).
Pensavo che Violet la voleva aiutare e invece...pure lei gli ha messo altra confusione! ç.ç e Kid è ancora più str***o! cavolo xD nell'anime è uno dei miei personaggi preferiti, ma qui proprio non lo si sopporta! vabè deve fare la sua parte ù.ù
Si ma che carini Soul e Maka *^* (a parte che io li trovo carini ovunque xD) e si, hanno fatto un bel passo avanti ù.ù
Mi sono finita tutto l'anime! ^O^ anche se mi è dispiaciuto che aveva solo 51 episodi è.è ne voglio di più! ù.ù forse in futuro faranno una seconda serie...
Si il finale mi ha lasciata così O.o ma sopratutto mi sono incavolata nel penultimo episodio! pensavo che Maka lo stava per baciare e invece....ha soltanto appoggiato la testa su la sua, mi hanno dato false illusioni ç.ç (e che cavolo! li ci stava benissimo come scena! ù.ù spero che almeno succederà nel manga!).
Ritornando alla storia...bella come sempre, anche se questo capitolo è stato corto ç.ç aspetto il seguito!^^
Complimenti per il capitolo e alla prossima recensione,
-urara98
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 01:40 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]