Victime de ma victoire.
di Assasymphonie

19/03/13, ore 18:01

Salve, salve!
Ho letto tutti i capitoli in una volta e non vedo l'ora di leggere il capitolo finale. Sono aperta ad ogni tipo di coppia in Hetalia, specialmente se si tratta del mio scozzese preferito e se si tratta di IC. Ad ogni modo, devo ammettere che all'inizio ero un po' dubbiosa sulla bellezza di questa ff, poi ho attestato che come al solito ero in errore.
Un amore tra Scozia e Francia, un matrimonio nascosto, mh, bella cosa. Poi, leggere di Scozia che vuole rivendicare suo marito è una cosa davvero Chu.
Spero che si incontrino di nuovo e che facciano tante care cose.
Una sola cosa: evita di mettere spazi tra le parole e la punteggiatura xD Ho notato parecchie domande con il punto interrogativo separato dall'ultima parola. Non so se mi spiego xD
Vabbè, io te l'ho detto xD
Al prossimo capitolo -v-

_Sisachan_

01/03/13, ore 15:09

Troppo corto. Fosse per me, leggerei l'intera storia tutta d'un fiato; non amo essere tenuta sulle spine. Ora capisco come si sente mia madre quando guarda Beautiful.
Questo primo capitolo mi ha incuriosita parecchio. La ScoFra è una delle mie coppie preferite - sono così belli, argh - e il fatto che tu abbia detto che questo Scozia non è lo stesso Scozia di sempre mi incuriosisce ancora di più. La lettera non avresti potuto scriverla in maniera migliore: siamo sicuri che l'autrice sei tu? Pensavo l'avesse scritta Francis, uh. Il "tono" melodrammatico, le parole usate, le frasi romantiche appartengono in tutto e per tutto al francese; il mittente sembra davvero lui. Perdonami se la recensione è breve, ma non sono molto brava a 'giudicare'; io apprezzo e basta. E fidati, questa storia l'ho apprezzata molto. Come ben sai ( come ti ripeto ogni santo giorno* ) per me sei la dea della scrittura e penso di averti detto tutto.
Aggiorna presto, mi raccomando! Ti voglio bene. ♥