Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Assasymphonie    12/03/2013    1 recensioni
Era un matrimonio che veniva consumato con gli occhi.
#1- Lettre de Paris.
#2 - Letter from Scotland.
#3 - Lettre de Paris.
#4 - Masques.
{ ScoFra, per Bia. La mia Bia. }
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Scozia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo del capitolo: Lettre de Paris.

Personaggi: Francis Bonnefoy { Francia }

Rating: Giallo

Note dell'autore: Flash-fic / Missiva / Introspettiva / Storica

Disclaimer: Personaggi, luoghi e abitudini sono di proprietà del mangaka; lo scritto e le situazioni sono di mia proprietà.

 

 

.Lettre de Paris.

 

 

Paris, 1587                                                                                      Pour Écosse

 

 

 

Parlando di redenzione, la tua lettera mi ha colmato di speranza. Sono tempi così bui che non riesco a vederne la fine, ciò di cui tu parli è speranza ai miei occhi e alle mie orecchie che, nel leggere la Tua, possono sentire il suono della tua voce, il timbro, la cadenza tipica della tua terra aspra eppure fertile, verde.

Nei miei pensieri…

Dirti che ci sei più di quanto credi risulterebbe così egoista da non darmi la possibilità di redimermi come tu chiedi; ho così paura che il tuo volto svanisca nelle nebbie del passato, che io non possa ricordare altro che il tuo profumo, il calore, il fuoco nei tuoi capelli.

Non sembriamo essere così distanti ma ecco a scriverci come amanti in pena, con le sole stelle e i letti vuoti a farci compagnia.

Ma io non sono l’angelo che tu credi, non posso perdonarti né redimerti come desideri. Posso solo chiederti di rivederti per un’ultima volta.

Quando, dove, come, sarai tu a deciderlo. La distanza che ci separa deve essere colmata, vorrei poterti sentire, ancora una volta questo tu mi dici.

Non smetterò di scriverti fino a quando avrò forza, fino a quando le acque non saranno troppo pericolose per le mie lettere a causa di qualcuno che ben conosci, ah!

Mi odia così tanto, se solo sapesse, se solo… si rendesse conto.

Ma non importa, non posso parlare di lui, non ora. Mi sono cresciuti i capelli, ma sento nell’aria la cenere della guerra. Spero solo di poter vivere abbastanza per…

Vieni.

Vieni da me.

Come un tempo.

 

Tuo per sempre,

 

 

François

_____________________________________________________________

Terza ed ultima lettera, signore e signori.
Il prossimo capitolo sarà l'ultimo e, beh, quello più "succoso" dal punto di vista narrativo.
Un bacio!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Assasymphonie