» Soundtrack ____
di fullmetalQUEEN

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/11/07, ore 15:58

Ma che carino anche questo capitolo!! In realtà è troppo triste ma è anche per questo che mi è piaciuto così tanto... Sei bravissima! Ma come ti vengono in mente canzoni così azzeccate? Sono curiosa... No, perchè io sono così malata che a volte mentre ascolto determinate canzoni mi faccio film su varie storie nella mente... e magari condividiamo la stessa malattia!! Ancora complimenti e un baciotto dalla tua grande seguace (che era sparita per un pò, troppi impegni!) Ly

16/11/07, ore 20:33

Che bella... però, ma dove sono finite le songfic carine e allegre dell'inizio? le ultime sono tutte tristissime!! Riprenditi dalla tristezza, su ^^ e certo che usare una canzone così bella (una delle mie preferite ç___ç) non aiuta per niente... ma poveretti, perchè dovrebbero lasciarsi? ma no... Cmq, tornando seria (ahahah), è molto ben scritta anche questa, complimenti, continuo a ripetere che sei bravissima in questo genere! Solo una cosa non ho capito... ma le frasi in grassetto cosa sono? perchè quelle sottolineate sono il testo della canzone, ma le altre? O.o cmq aspetto le prossime, complimentissimi ^^

16/11/07, ore 19:33

Tu probabilmente mi odi!!! Renditi, NON PUOI SCRIVERE SONG FIC COSì BELLE E TRISTI!!! ç_ç mi uccideraaaiii ç_ç e poi... I will always love you è una delle mie canzoni preferite... ma io ti adoro *_* bella, bellissima *_*

16/11/07, ore 19:13

E' veramente triste, immaginarmeli così mi ha fatto male (me ripensa alle scans in inglese dei futuri numeri di fma, gelosamente custoditi nel pc, e si riscuote) La vita è fatta anche di questo, di dolore e sofferenze, di addii più o meno amari... Io auguro loro di trovare la felicità insieme! XD XD Lo so, è stupido augurarlo a dei personaggi manga, ma lo sanno tutti che sono matta!! XD XD Kissoni!!

16/11/07, ore 17:10

E' bella e tristissima, davvero. Hai scelto le frasi con cura. Ed è per questo che fanno così male. Bravissima.

13/11/07, ore 19:42

Eh eh, te lo avevo detto che ne vedrai ancora di mie recensioni... ^^ E visto che avevo già letto le precedenti song fic ne approfitto dell'aggiornameno per dirti che hai avuto un'idea bellissima e davvero originale e che l'idea di inserire frasi dei testi così nei discorsi e nei pensieri è geniale... La mia preferita resta sempre Kiss The Girl (sia perchè adoro la sirenetta, che la canzone, che ciò che ci hai scritto su) ma sono tutte bellissime, aspetto le prossime! Oh, quanto sono carini Ed e Winry *.* Un bacino a Ly

11/11/07, ore 09:16

Stupenda! E' già che sono triste anch'io, ma sono riuscita proprio a capire Winry... Boh, che giornata strana!! Ed il fatto che lei si senta arrabbiata, mi sembra comprensibilissimo, ma preferirei che si sentisse sempre arrabbiata, piuttosto che triste o sola... Ahhhh, scusa, questa è una delle mie sclerate quotidiane!! XD XD Ci sentiamo! Kissoni!!

10/11/07, ore 19:27

Bella, bellissima, anche se la mia preferita rimane Scegli Me... i miei commenti sono sempre stupidi alla fine XD è che se una ff mi piace, mi piace e basta e non ci sono altre parole per dirlo... quindi... bravissima =D

10/11/07, ore 15:05

Complimenti...hai avuto un'idea veramente originale ^^

09/11/07, ore 21:31

"Inizio a credere che dovrebbe essere illegale ingannare il cuore di una donna."
Rende perfettamente i sentimenti di Win, che lo aspetta, lo ama, soffre, e ancora aspetta e aspetta. Bel capitolo, sei perdonata per l'attesa.

09/11/07, ore 19:33

Che bella. E' molto malinconica, e triste, ma hai descritto bene i sentimenti di Winry, la sua perenne attesa, il suo desiderio e la sua incapacità di lasciarsi indietro il suo passato, e Ed. Ripeto: che bella. Sei riuscita a far stringere il mio cuoricino dalla tristezza. Mi è piaciuto il fatto che tiene ancora con cura la foto di Ed da bambino, e non da ragazzo. E sei anche a metà raccolta, vero? sono 12 in tutto? Aspetto il resto ^^ ti faccio di nuovo tutti i miei complimenti (però la prossima volta puoi usare un tipo di scrittura più grande? ç___ç). ciao!

faccina buffa
17/10/07, ore 21:47

Recensisco un pò in ritardo ^-^' .. vabbhè, la canzone è stupenda, non quella cantata da Ashley ma dai doppiatori originali della Sirenetta, sia in italiano che il inglese! Ma quanto amo quel cartoooone *^* . Ok, la pianto XD. Carinissimo il modo in cui hai descritto i due (sto diventando ripetitiva O.o)! Good ^-^ , solo nella parte in cui lui la prende per le spalle usi la seconda persona mentre in tutte le precedenti la terza.. e stona parecchio, ma capita XD. E poi per sbaglio hai scritto DEISPIACIUTO anzichè DISPIACIUTO. Tutto qui!

17/10/07, ore 13:28

Oh, Spring nicht!! E' fantastica!! Io l'ho ascoltata per un numero assurdo di volte con una mia amica, ma in tedesco... Della serie: e adesso capisco il video... Non sapevo ci fosse anche la versione inglese, ti ringrazio!! Anche tu fan dei TH, allora? Brava!! La ff è piena di sentimento, e dire che non avevo mai pensato al fatto che Ed potesse arrivare all'idea del suicidio, ma viste le circostanze era molto probabile... Soprattutto nel volume 16, quando urla a Riza che sarebbe assurdo morire, proprio lì si sente il suo bisogno di vivere per trovare una soluzione (e tornare da Winry, naturalmente!! ^^) e questa versione prima mi era sembrata stonare, ma effettivamente bisogna toccare il fondo per riuscire a risollevarsi, e tanta decisione potrebbe esser data benissimo da Winry, no? Ecco come questa ff ora mi sembra assolutamente possibile!! ^^ Complimenti e aggiorna presto, kissoni!!

15/10/07, ore 19:32

All'inizio sinceramente non avevo capito che avessero dodici anni, ma poi tutto si è chiarito e mi è rimasta una parola: non male! Non è facile affrontare "il suicidio" in una ff, si rischia di cadere in cliscè, ma devo dirlo, te la sei cavata egregiamente. P.S.=Dato che sei una macchina da guerra delle EdWin (e ne vado strafiera) vorrei avvisarti che stò scrivendo i 100 themes ma non avendo tempo non sò quando riuscirò a postarli. Te lo dico perchè non vorrei che avessi già in mente tu di farli... (la cosa mi è balzata agli occhi quando ho visto questa raccolta) Lo dico solo perchè non vorrei che lo avessi già in mente tu... No, vero? Non mi offenderò se dirai di sì; è solo una precauzione per evitare possibili falsi plagi. Spero di non essere fraintesa.

14/10/07, ore 21:23

Bella, davvero bella. Il finale, in particolare. E' innegabile che Win sia stata uno dei motivi per cui Ed è andato avanti, malgrado tutto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]