Love Complicated
di Giada_1D

29/07/13, ore 15:51

Mi piace tantissimo questa storia perche è originale e diversa dalle altre ti prego di continuarla perche ora sono in ansia,cos'era quel rumore??

22/05/13, ore 17:30

ciao :) questa storia è bellissima e questo capitolo mi piace particolarmente ti prego continua al più presto non vedo l'ora di sapere che succede e cos'era quel rumore ancora complimenti ciao

29/04/13, ore 16:34

Hey! Ollè finalmente la pace!!! Bellissimo capitolo e soprattutto a questo punto non ci speravo più e mi hai sorpresa! hehehe muy "bella" sorry ma non studio lo spagnolo ma il deutsch e oggi sono pazzaaaaaaaaaaaaaa XD hi e mi raccomando aggiorna presto e leggi la mia FF e please recensisci che ne ho bisogno !! I need it!! Vabbè ti lascio che mi starai prendendo per una rincoglionita...love 4 you from me <3

16/04/13, ore 10:27

Ehi*-* sciauuu continui vero???:'3 ti pleguuuuc: grazie se lp farai*-*

14/04/13, ore 15:29

Da quanto aspettavo questo capitolo! Bello come al solito! Anche se è strano che una ragazza vada in stanza con cinque ragazzi ma niente, dettagli;) continua presto C: xx
Auro_1D

14/04/13, ore 00:30

Ciao dolcezza ok il capitolo è uno dei migliori che io abbia mai letto è stupendo!!! Mi oiace tantissimo spero seriamente che aggiornerai presto...voglio spaere cosa succede!!

31/03/13, ore 22:32

Heyy! la stria l'ho trovata oggi per caso e mi sono messa a leggerla, è davvero bella, mi piace molto sia la trama che il modo in cui scrivi =)
Certo che Harry è proprio uno stronzo! (scusa il termine ma quando di vuole ci vuole xD)
ceh ma tipo io ci sono rimasta di merda alla fine quando ho letto che era tutta una bugia e che l'ha picchiata ancora?
Non vedo l'ora di legere il continuo, spero riuscirai ad aggiornare presto =)
-Marty

23/03/13, ore 18:09

❤Ciao bella certo che sono degli stronzi pero!!! Povera Jade ma non si fanno schifo a picchiare una rgazza ma prendetevela con prad pitt e tom cruise poi voglio vedere se non puangere muhahahahhahahahhaha okok ho detto una cazzata ma pazienza;) comunque il capitolo mi piace continua presto!!!❤

10/03/13, ore 16:23

Ciaooo hahahahha il capitolo mi piace molto ma penso che in fondo harry non sia così cattivo comunque bel capitolo ciaooo!

04/03/13, ore 21:34

Mi piace molto ma ti prego non farmi asp tanto x il 4 pke voglio sapere il proseguimento un bacio <3

04/03/13, ore 19:17

ehi.
sono passata, come promesso.
spero che anche tu ricambi, lol.
comunque, la trama potrebbe essere meglio,
cioe'. e risentita e risentita:
bulli, la picchiano, e ualà si innamorano.
dovresti metterci un po' più di passione, ecco.
comunque,mi dileguo.
spero non averti offesa per le mie osservazioni.
ciao.

03/03/13, ore 09:23

asdfghgfdsasdfgh** E' una cosa meravigliosa! Però cavolo, mi dispiace un casino per via dei tagli... ):

03/03/13, ore 00:28

Ciaooooo il capitolo devo dire che mi piace ma chissà perchè harry fa così... È strana la vita a volte...

01/03/13, ore 21:01

Ciao a me piace molto ma mi aspetto che tu continui Al + presto intesi? No skerzo comunque ottima storia prosegui al + presto!!:)

01/03/13, ore 19:53

No dai, Povera Jade! Harry e gli altri sono dei BASTARDI ASSOLUTI.
La adoro, continua.
Rake xx