Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giada_1D    22/05/2013    2 recensioni
DAL SETTIMO CAPITOLO **
"Harry, lasciami mi stai facendo male" dissi sofferente,ma lui non mi lasciò.. Anzi strinse di più la presa.
"Perché siamo qui?!"
"Cosa sono questi tagli sul braccio Jade?" Abbassai la testa, ma lui me la rialzò per poi guardarmi dritto negli occhi.
"Che cazzo hai fatto Jade?!" Disse urlandomi in faccia.
"Ma a te che cazzo te ne frega.. Tu non sei né mia madre né mio fratello.. Lasciami in pace cazzo, vatti a scopare una e lasciami in pace."
Dissi con tutta la voce che avevo.. Ero arrabbiata.. Ma che cazzo gliene fregava a lui?! Lo vidi spalancare gli occhi, non si aspettava questa mia reazione.
"A me frega ok.. Mi importa di te.. Che cazzo hai fatto?!"
"Ti importa di me? E da quando ti importa di me eh? Mi hai sempre picchiata, tu e quegli altri bastardi dei tuoi amici.. Non te ne frega niente di me, altrimenti non mi avresti fatto tutto questo"
"Mi dispiace.. Mi dispiace per tutto quello che ho fatto.. Per tutto.. Ho sbagliato e non so perchè..e ho mandato a puttane tutta la nostra amicizia..perdonami"
SPERO DI AVERVI INCURIOSITO.. SE SI, ENTRATE,NON VE NE PENTIRETE :)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8
 
L’ESCURSIONE
 
 
 
 
*DRIIIIIIIIIIIIN*
Sentii la campanella del campus suonare da fuori.. maledetta, non avevo voglia di fare un cazzo oggi, ma almeno non sarei dovuta andare a scuola..
Mi girai aprendo piano piano gli occhi, ritrovandomi due splendidi occhi verdi che mi stavano fissando.
“Buongiorno” mi disse con voce ancora impastata dal sonno, segno che si era svegliato da poco.
“Giorno a te Harry” dissi sorridendogli.
Rimanemmo a fissarci per qualche secondo, ed era una cosa un po’ imbarazzante..fu lui a parlare per primo..menomale.
“Meglio che ci alziamo, altrimenti faremo tardi e non ho voglia di sentire il professore urlarci contro già il secondo giorno ahahhaha” disse mentre si alzava, dirigendosi verso il bagno.
Ridemmo e subito dopo gli risposi “Ok, intanto mi vesto” alzandomi da quel letto in cui avevamo dormito abbracciati..ok basta Jade..
Mandai via quei pensieri sospirando, andando poi verso l’armadio.
Decisi di mettermi degli shorts, una maglia a maniche corte con la scritta ‘Love is everywhere’, e le mie amatissime converse.
Stavo finendo di allacciarmi le scarpe, quando senti la porta del bagno aprirsi.
Alzai la testa e vidi un Harry ‘arrabbiato’(?) che mi stava scrutando.
Decisi di alzarmi posizionandomi di fronte a lui.
“Ei tutto?” le chiese con sguardo confuso..ma che aveva adesso?
“Dove credi di andare con quei cosi?! Ti ricordo che siamo in gita scolastica.”
Ahh ecco cos’era..ma che cavolo adesso non potevo neanche vestirmi come mi pareva?
“Harry non sono dei ‘cosi, ma degli shorts, sono solo degli shorts, perché non dovrebbero andare bene? Stamattina fa anche caldo e poi ieri il professore ha detto che possiamo metterceli, quindi non vedo dove sia il problema”  dissi incrociando le braccia al petto “Scusa, ma poi perché ti interessa?!” dissi poi.
“Interessarmi? A-a me non interessa affatto, dico solo che qui c’è gente strana e ti guarderebbero molto  chissà cosa..però se il prof ha detto che potete metterveli, ok..”
“Harry ti ricordo che tu sei uno di quelle persone, che quando vede una ragazza con degli shorts pensa subito male..o mi sbaglio?” dissi alzando un sopracciglio.
“Ero..non lo faccio più adesso” disse cercando di convincere più lui che me.
Scoppiai a ridere e lui con me.
“Si certo come no.. le persone non cambiano così, da un giorno all’altro” dissi avvicinandomi a lui.
“Però forse per alcune persone si” rispose avvicinandosi anche lui.
Eravamo uno di fronte all’altro  guardandoci negli occhi.
Ogni volta che guardavo i suoi occhi mi ci perdevo..sono davvero stupendi, non finirò mai di ripeterlo.
“Andiamo a fare colazione!” disse prendendomi la mano e trasportarmi verso la porta.
“A proposito..ma dove sono gli altri?”
“Probabilmente saranno già andati..Niall li avrà svegliati con la forza pur di essere il primo a fare colazione ahahhah”
Scoppiamo a ridere…il solito mangione ahhaha
 
 
Arrivammo davanti la porta della mensa, stavo per aprire quando Harry mi tirò verso di lui.
“E comunque..stai benissimo con gli shorts” sorrise, facendo spuntare le sue bellissime fossette.
Sorrisi, dandogli poi un bacio sulla guancia.
“Per caso ti sta rinascendo quell’ istinto di protezione che avevi su di me quando eravamo piccoli?!”
Non rispose, ma lo vidi solo sorridere per poi ricambiare il bacio sulla guancia.
Mi prese per mano ed entrammo dentro la mensa..c’erano già tutti e appena ci videro entrare, i loro occhi scivolarono sulle nostre mani incrociate..
Io ed Harry ce ne accorgemmo e subito le lasciammo andare via, dirigendoci verso il tavolo dove ci stavano aspettando gli altri.
“Poi mi spiegherai tutto dopo” mi disse Sarah sussurrandomi all’orecchio non appena passai davanti al suo tavolo.
Le sorrisi dandole poi un bacio sulla guancia..dopo andai a sedermi dagli altri.
“Buongiorno a tutti”
“Giorno bimba” disse Niall schioccandomi un bacio sulla guancia..aspetta un attimo..bimba?
“Giorno dolcezza” dissero in coro Liam e Zayn…dolcezza?!
“Giornoooooo carota” disse Louis urlando…ma cosa sono tutti questi nomignoli?! Ahah
“Ma tutti questi nomigoli?! Bimba, carota, dolcezza..ahahha” dissi alzando un sopracciglio
“Cosa c’è non ti piacciono? Se vuoi ne scegliamo altri” Mi disse Niall con il labbruccio.
“Voi stamattina avete qualcosa che non va..siete troppo strani..e no..mi piacciono” dissi sorridendo.
Li sentii ridere così mi unii a loro.
Presi le fette biscottate che erano nel piatto e ci spalmai la nutella..io AMO la nutella..in ogni occasione mangio o la nutella o il gelato..mmmm
Poi presi della spremuta d’arancia e la versai nel bicchiere..si..questa è la mia colazione.
“Ma quanta nutella hai spalmato su quelle fette biscottate?!” mi disse Liam guardando la mia colazione.
“Che c’è, non è tanta…anzi, di solito ne metto di più” dissi addentando la fetta biscottata.
“Credo che abbiamo trovato un’altra mangiona come Niall ahahha” disse Louis ridendo.
“Yeah, give me five sistha” disse Niall con il boccone in bocca.
Tutti scoppiarono a ridere, intanto io e Niall ci demmo il cinque..non so voi ma volevo già bene a quei ragazzi, che prima bhe..lasciamo stare..è solo il passato, e il passato deve essere dimenticato.
 
 
Finito di fare colazione, ci alzammo e ci dirigemmo verso il prof, visto che doveva parlarci.
“Bene ragazzi, oggi faremo un’escursione nel bosco, una specie di caccia al tesoro però…praticamente dovrete cercare 10 tipi di fiori che io vi dirò, seguendo un percorso segnato sulla mappa..chi primo troverà i fiori e arriverà al traguardo, vince..ovviamente lo farete a gruppi, con i vostri compagni di stanza”
Già è vero, era scritto sul programma..bhe almeno c’erano loro con me, quindi potevo stare tranquilla..il solo pensiero di  trascorrere mezza giornata in un bosco mi metteva i brividi.
“Adesso vi consegnerò per ogni gruppo una mappa con tracciato il percorso, diverso da tutti, una bussola, il foglio con scritto i nome dei fiori da cercare, una penna e uno zaino con il necessario della ‘sopravvivenza’.”
Detto questo ci consegnò tutto l’occorrente, per poi dirigersi verso la partenza.
“Ma che cazzo,qui non c’è quasi niente da mangiare..non sopravvivrò con sei barrette al cioccolato”
 “Ehm Niall, guarda che quelle barrette dovrai dividerle con noi, sono ognuna a testa”
Gli spiegò Harry..Niall rimase ‘scioccato’
“Dovrai passare prima sul mio corpo..queste barrette sono MIE che sia chiaro”
Tutti scoppiamo a ridere, anche Niall ahahha
“Siete troppo simpatici ahhahhaha mi fate morire dal ridere aahhaha”
Quella scena mi ha fatto piangere dalle risate…sono tutti buffi, soprattutto Niall, quando si tratta di mangiare.
“Basta ridere voi sei, forza, sta voi partire per primi” ci disse il professore.
Andammo verso la partenza aspettando che il prof ci desse il via.
“Bene 3..2..1.. potete andare”
Bene, che l’avventura inizi.
Ci imbucammo nel bosco..era molto buio là dentro, e faceva anche freddo, infatti  Harry se ne accorse.
“Te l’avevo detto io di non metterti gli shorts..vieni qui” disse tirandomi verso sé, abbracciandomi.
“Ma se non sapevi neanche che ci sarebbe stata l’escursione!” dissi sarcastica.
“Pff..certo che lo sapevo”
Lo guardai con un sopracciglio alzato… ”Ok non lo sapevo” disse sorridendo.
Sorrisi anche io..con quel ragazzo sorridevi sempre.
“Ok..il primo fiore è l’Amaranto..voi lo vedete da qualche parte?” dissi cercando tra le foglie.
“Che cazzo di fiore è l’Amarento, amarinto..o quel che è?!”
“Amaranto Zayn, amaranto.. è una pianta con dei semi commestibili, tipo cereale..”
“Ahh ok..grazie dolcezza” disse facendomi l’occhiolino.
“Mmm commestibile..mi fate venire fame così..”
“Niall…” dicemmo  tutti in coro.
Il tempo passava ma invano..niente amaranto.
 
 
“Io non ce la faccio più, vi prego riposiamoci un po’!”
“Louis ha ragione, anche io sono stanco” disse Liam sedendosi per terra.
“Già facciamo una pausa.. che ne dici Jade?”   mi disse Harry..
“Andiamo ragazzi, non abbiamo trovato nemmeno un fiore.. ed è passata a malapena un’ora..dobbiamo sbrigarci..su alzatevi e rimettiamoci in cammino..foorza” dissi cercando di tirare Louis per mano.. ma niente.. erano davvero stanchi.. che pappamolle.
“Arggg che pappamolle che siete..e va bene, ma solo 15 minuti, non un minuto di più”  dissi sedendomi anche io..
“Si signore..! “ dissero tutti in coro.
“Bene..allora che si fa?” dissi mettendo le gambe incrociate.
“Non so voi ma io voglio fare un pisolino “ disse Harry appoggiando la testa sulle mie gambe..
“Già anche io..!!” dissero gli altri in coro stendendosi per terra.
“Cosa?! Oh andiamo ragazzi..uff..ma solo 15 minuti” dissi poi arrendendomi..
Quando Harry appoggiò la sua testa sulle mie gambe e chiuse gli occhi, mi venne da sorridere..così iniziai ad accarezzargli i capelli, giocando con i suoi riccioli..da piccoli lo facevamo sempre..mi è sempre piaciuto giocare con i suoi riccioli..
Appena smisi di farlo, Harry mugolò qualcosa, forse voleva che continuassi e così feci..infatti poi sorrise.. affondai di nuovo le mani nei suoi capelli e continuai a giocarci..sembrava un angelo..aveva le braccia incrociate al petto e uno sguardo tenerissimo..tutto mi ricordava i vecchi tempi..e finalmente stavamo recuperando tutto..tutto il tempo perso degli anni passati.
 
 
 
Passarono 15 minuti, ma loro continuavano a dormire, così decisi di svegliarli nel migliore dei modi ahhaha
Spostai la testa di Harry dalle mie gambe, mi alzai ed andai a prendere una foglia.
Andai prima  da Zayn e iniziai a solleticargli il viso..ma niente, non si svegliava..
Poi andai da Liam, ma anche lui nada de nada.
Andai da Louis, ma zero..ma che cazzo dormivano proprio come ghiri.
Poi fu il turno di Niall e come risposta ricevetti un piccolo schiaffo..non sono un moscerino cazzo.
Infine andai da Harry.. ma niente, solo qualche mugolo.
Ok..come metodo non funzionava..dove trovarne un altro.
E se avrei urlato?! Forse si sarebbero svegliati per lo spavento..vale la pena tentare..
“Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa” urlai il più forte possibile, e come previsto si alzarono subito di scatto con degli occhi che fra un po’ gli uscivano..che scena ahahha
“Che cazzo succede?!” disse Niall in preda al panico.
Io iniziai a ridere e loro mi guardavano con una faccia strana ahahhahah che buffi ahhaha
“Le vostre faccie hahahah oddioo ahahhaha mi farete morire così ahahah”
Avevo le lacrime agli occhi, e rendendosi conto della situazione iniziarono a ridere anche loro..sono un genio..
 
 
“Fammi capire.. hai urlato così forte solo per farci svegliare?” disse Louis mentre ci incamminavamo verso il traguardo, alla ricerca di quei maledetti fiori.
“Ahahah si..e ci sono riuscita..sembravate in letargo..non volevate proprio svegliarvi ahah”
“Tu sei pazza carota..ed è per questo che ti voglio bene ahahh sei come me ahha”
“Ahahhaha pazzo Tommo!!”  dissi abbracciandolo.
“Ops..dove sono la mappa e la bussola?!” disse Liam.
“Non ditemi che l’avete rimaste lì?!” dissi guardandoli
Non ricevetti parola per risposta, segno che l’avevano dimenticate nel posto di prima..
“E adesso come cavolo facciamo?!  Poi qui fa buio prima..dovremmo passare la notte qui, in mezzo al bosco..e ci saranno degli animali e ..” dissi in preda al panico
“ Ok calmati Jade, vedrai che torneremo sani e salvi ok?!”   mi rassicurò Harry.. ma io non ero per niente sicura..
Ad un certo punto tuonò ed emisi un gridolino, abbracciando Harry..ho sempre avuto paura dei tuoni, fin da quando ero piccola..
Harry mi strinse a sé, sussurrandomi “Sta tranquilla, ci sono io qui con te” dandomi poi un bacio sulla fronte.
“Merda adesso inizia anche a piovere..cosa facciamo adesso?”  disse Niall, anche lui preoccupato.
Tutti vennero vicino a noi, quando ad un certo punto sentimmo un rumore provenire da dietro di noi..
Ci girammo in preda al panico e…
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
SALVE A TUTTI… LO SO LO SO, SONO MOOLTO IN RITARDO, SCUSATEMI TANTO..
MA COME PROMESSO ECCO QUI IL CAPITOLO.
CHE NE PENSATE? COSA SUCCEDERA’ ADESSO?
SI SONO PERSI NEL BOSCO..E QUEL RUMORE COSA SARA’?
FINALMENTE HARRY E JADE HANNO FATTO PACE, TUTTO SEMBRA ESSERE RITORNATO AI VECCHI TEMPI..
FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE..E VI PREGO RECENSITE..VI PREGO..NELL’ALTRO CAPITOLO HO AVUTO SOLO UNA RECENSIONE L
 
UN BACIO E ALLA PROSSIMA
GIADA :D
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giada_1D