Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giada_1D    13/04/2013    3 recensioni
DAL SETTIMO CAPITOLO **
"Harry, lasciami mi stai facendo male" dissi sofferente,ma lui non mi lasciò.. Anzi strinse di più la presa.
"Perché siamo qui?!"
"Cosa sono questi tagli sul braccio Jade?" Abbassai la testa, ma lui me la rialzò per poi guardarmi dritto negli occhi.
"Che cazzo hai fatto Jade?!" Disse urlandomi in faccia.
"Ma a te che cazzo te ne frega.. Tu non sei né mia madre né mio fratello.. Lasciami in pace cazzo, vatti a scopare una e lasciami in pace."
Dissi con tutta la voce che avevo.. Ero arrabbiata.. Ma che cazzo gliene fregava a lui?! Lo vidi spalancare gli occhi, non si aspettava questa mia reazione.
"A me frega ok.. Mi importa di te.. Che cazzo hai fatto?!"
"Ti importa di me? E da quando ti importa di me eh? Mi hai sempre picchiata, tu e quegli altri bastardi dei tuoi amici.. Non te ne frega niente di me, altrimenti non mi avresti fatto tutto questo"
"Mi dispiace.. Mi dispiace per tutto quello che ho fatto.. Per tutto.. Ho sbagliato e non so perchè..e ho mandato a puttane tutta la nostra amicizia..perdonami"
SPERO DI AVERVI INCURIOSITO.. SE SI, ENTRATE,NON VE NE PENTIRETE :)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6_ Campus.. arriviamo!!





Harry’s pov
Mi voltai per guardarla.
Era sul prato, rannicchiata su se stessa.. stava piangendo.
Ma cosa le avevo fatto?
Che mi era preso?
I sensi di colpa iniziarono a salire..
 
Jade’s Pove
Tornai a casa piangendo, menomale che ero sola, non volevo farmi vedere così da mia madre o da mio fratello..
Mi avrebbero chiesto il motivo e io non ne avevo voglia di raccontare quello che mi era successo.
Non riuscivo ancora a crederci..
Harry mi aveva presa in giro..
Aveva giocato con i miei sentimenti..
Mi aveva mentito..
Perché?  Volevo solo capirne il perché…
Avevo mille pensieri per la testa.. volevo piangere, piangere e ancora piangere..
Ma solo una cosa potevo fare.. tagliarmi..di nuovo..
Corsi in bagno e presi la mia lametta, alzai la manica della maglia e posizionai la lametta sul braccio..
Un bel respiro e…
“Ahhhhhhhhhhhh che dolore” dissi a denti stretti, mentre le lacrime iniziarono a scendere più velocemente.
C’era sangue dappertutto.. sul pavimento, sul lavandino.. dappertutto..
Aprii il rubinetto e con l’acqua fredda mi lavai..
Il sangue però continuava a scendere, non smetteva più.
Credo di essermi fatta un taglio abbastanza profondo..
Mentre il mio braccio era sotto l’acqua fredda, con l’altro cercai di aprire l’armadietto e prendere una benda e il disinfettante..
Presi tutto l’occorrente e mi disinfettai..
Bruciava tantissimo..
 
*Ding-Dong*
 
Il campanello.. merda merda merda..
E adesso chi era, non potevo farmi vedere in quello stato..
Cercai di  vedere con la coda dell’occhio chi fosse.. ma non ci riuscii.
Il campanello continuava a suonare.. ma chi diavolo era?!
Dopo un minuto smise, segno che la persona se ne fosse andata.
Dopo essermi bendata, pulii tutto il sangue che c’era.
Faceva impressione perfino a me..
Finito tutto, feci una bella doccia, mi cambiai e mi misi nel letto, anche se erano solo le sei di sera.
Ero nei miei pensieri, stavo ripensando a tutto quello che era successo oggi, quando mi addormentai..
 
*Driiiiiiiiin*
Cercavo con la mano la sveglia, e piano piano mi alzai..
“Ma che ora sono?!”  guardai l’orologio  “Possibile che abbia dormito tutto questo tempo?! Wow… aspetta, ma oggi devo partire.. merda la gita…”
Cazzo me ne ero dimenticata.. dovevo partire per la gita..
Finii di preparare le ultime cose per poi metterle in valigia.
Mi cambiai..una maglia a maniche corte, con una camicia sopra a maniche lunghe per coprire il taglio, anche se c’era la benda e non si vedeva niente, ma poi mi avrebbero fatto tutti delle domande e bla-bla-bla..
Un jeans stretto a sigaretta, le mie adorate converse e via..
“Buongiorno mamma”
“Giorno tesoro..allora, sei pronta per partire?”
“Bhe teoricamente si.. ma mi mancherai molto”  dissi facendole una faccia da cucciolo.
“E io ti mancherò?!”
Mi girai e vidi Peter che stava scendendo le scale.
“ma certo che….no..”   facendogli una voce sarcastica.
“Eh bhe grazie mille.. sai anche tu non mi mancherai.. anzi starò benissimo senza di te.. potrò usare la tua stanza quando, come e con chi voglio e..”
Aspetta cosa?
“Woo woo woo.. aspetta un attimo.. cosa? Tu.. brutto essere, non provare a entrare in camera mia altrimenti,,”
“Altrimenti cosa sorellina?!”
E adesso che gli dicevo..
“Altrimenti.. altrimenti.. trovato.. altrimenti faccio vedere a tutti i tuoi amici quel video di quando ti sei messo il mio tutù rosa di danza e facevi le piroette”
Appena dissi ‘tutù’ sbiancò del tutto, peggio di un cadavere ahah
“Non oseresti..”
“Oh si invece..”
Ero fiera di me muahahhaaa.. ok basta..
“Ok basta voi due a fare colazione.. non vorrai mica arrivare in ritardo eh Jade!”
Se non era per la mamma chissà cosa sarebbe successo..
Io e Peter ci guardammo per un altro po’ e poi scoppiammo a ridere, abbracciandoci..
“Mi mancherai piccola Jade”  mi sussurrò all’orecchio.
“Anche tu Peter.. anche tu”
Ci staccammo e andammo a fare colazione, per poi andare a scuola e partire.
 
“Jaaaaadee..”
Ero appena arrivata a scuola, accompagnata da mamma e Peter..
Mi girai quando sentii qualcuno che mi chiamava.
“Saaaraah.. come stai?”
“Benissimo, non vedo l’ora di arrivare al campus, e tu?”
Abbassai la testa, non volevo dirle quello che era successo il giorno prima.
“Tutto bene..”
“Ragazzi pronti.. dobbiamo partire..”
Ok, era il momento dei saluti..
“Mi mancherai mamma, ti chiamo appena arriviamo”
“Ok.. mi mancherai anche tu”
Ci abbracciamo e poi andai ad abbracciare mio fratello.
“Mandami un messaggio ogni giorno, o chiamami qualche volta, basta che non ti dimentichi di me”
Sorridemmo insieme per poi riabbracciarlo ancora una volta..
Peter era molto protettivo nei miei confronti, da quando nostro padre se ne era andato, lui si è sempre preso cura di me e della mamma.. sempre..
“Certo che si.. ti voglio bene.. ciao”
Odiavo i saluti.. non mi piacevano affatto..
Stavo per salire sul pullman quando mi sento afferrare il polso, mi giro e mi ritrovo davanti Nick.
“Nick.. che si fai tu qui?!”
“Bhe non ci siamo più sentiti, poi tuo fratello mi aveva detto che andavi in gita, così sono venuto per salutarti!”
Fece uno dei suoi sorrisi più belli.. ma quanto potevo amare il mio amico.
Era venuto fin qui, la mattina presto,solo per salutarmi.
“Ma sei un tesoro… ti voglio bene Nick”
Ci abbracciamo.. un abbraccio dolce poi mi sussurrò all’orecchio “Ti voglio bene anche io piccola”
Piccola.. mi aveva chiamata piccola.. solo Harry mi chiamava così..
Gli sorrisi.. salutai per un ultima volta mia madre e mio fratello e poi salii sul pullman.
Stavo cercando posto con la coda degli occhi, quanto incontro quelli di Harry che mi guardano con uno sguardo minaccioso, arrabbiato.. Cosa voleva adesso?!
“Jade vieni..”
Mi girai e andai verso Sarah e ci sedemmo.. proprio in quei posti.. dietro c’erano Harry  e Louis.
“Proprio qui?!”  le dissi nell’orecchio
“Sono gli unici rimasti.. “
Ci mancavano solo loro dietro di noi.. sarà un lungo viaggio..
 
Passarono tre lunghe ore.. finalmente eravamo arrivati a destinazione.
Scendemmo dal pullman e prendemmo le nostre valige per poi andare verso il professore che ci stava aspettando.
“Bene ragazzi, visto che siamo arrivati, io e la professoressa decideremo con chi dormirete.. sarete misti ok??!!”
“Wow va benissimo”
Disse Zayn con tono perverso.. speriamo solo di non capitare con loro..
“Bene.. Smith, è rimasta per ultima” disse il prof.
Già ero rimasta l’ultima femmina.. speriamo bene..
“Allora lei va con.. Styles, Malik, Tomlinson, Horan e Payne”
Cooooosa??  Con loro cinque?!
“Scusi prof come.. con loro cinque.. ma non può farlo.. una ragazza con cinque ragazzi?!”
Ero scioccata.. non potevo stare 30 giorni in una baita con loro.. non con loro.. mi avrebbero fatto di tutto.. oddio non voglio nemmeno pensarci.
“Mi dispiace signorina Jade, ma è l’unico posto rimasto”
“Già Jade.. tranquilla, starai bene insieme a noi.. ci divertiremo”  disse Louis.
E non voglio nemmeno pensare come..
Mi arresi, e insieme a loro mi incamminai verso la nostra baita.
Era nel bosco, accanto al lago, isolata da tutte quelle altre.. ma cos’è l’avevano fatto apposta per caso?!
“Jade.. a te l’onore di aprirla”  mi sussurrò Harry.
Presi le chiavi dalle sue mani e aprii la porta..
Appena entrai dentro, la prima cosa che vidi era il camino con due divani davanti.
Un po’ più infondo c’erano i letti, due a castello e uno matrimoniale, due armadi e ancora più infondo il bagno..
Era bellissima e grande..
“E’ magnifica, ci sarà da divertirsi qui.. io prendo il letto a castello, quello in alto.”
“Anche io..”  dissero Niall e Zayn
“Io quell’altro”  dissero Louis e Liam all’unisono.
“Io prenderò quello più grande”  disse Harry
“Scusate e io dove dormo, per terra?!”  chiesi mettendo le braccia incrociate sul petto.
“Ok!”  dissero tutti e cinque
“State scherzando spero, io non dormirò per terra ok!”
“Allora dormirai insieme ad Harry”  disse Niall con un sorrisetto.
AHAHHAHHAHAA NO
“Ok, dormo per terra”
Sentii Harry ridere per poi dirmi “Andiamo non fare la bambina, abbiamo dormito insieme tantissime volte, cos’è hai paura di me, bhe forse un pochino dovresti averla, ma non puoi dormire per terra.. tu dormirai con me, punto.”
Deglutii.. Harry mentre parlava si avvicinava sempre di più a me, e io intanto indietreggiavo.
“Preferisco dormire per terra che con te Harry.. e si, abbiamo dormito molte volte insieme, ma quello è solo passato, adesso siamo nel presente”
“Che ti piaccio o no, tu dormirai con me, hai capito!”
Annuii con la testa per poi spostarmi da Harry.
“Bene, visto che vi siete decisi, io vado a farmi una bella passeggiata.. ho scoperto che di fronte a noi c’è un altro campus, con belle ragazze ahah chi viene con me?”
Zayn, sempre il solito.. meglio che vadano via così me li tolgo dai piedi per un po’.
“Io ci sto”  dissero tutti insieme.
“Tu non vieni piccola Jade?!”
“No, preferisco stare qui che venire con voi”  dissi facendo un sorrisetto falso.
“Allora a dopo!”  disse Niall
Chiusero la porta e andarono via, finalmente.
Ne approfittai per andare a farmi una bella doccia calda e rilassante.. ci voleva proprio una bella doccia dopo 3 lunghe ore di viaggio..
Mi spogliai, mi infilai dentro la doccia e accesi l’acqua calda..
E’ una sensazione bellissima l’acqua che ti cade sulla schiena per poi arrivare su tutto il corpo.. è rilassante.
Dopo circa mezzora uscii, presi una asciugamano e me l’avvolsi al corpo.. era davvero corto, mi arrivava un po’ più giù del fondoschiena.
Ad un certo punto sentii un rumore.. speravo con tutta me stessa che non fossero già arrivati, non volevo farmi vedere così da loro.
Aprii la porta del bagno e appena alzai la testa, vidi due occhi verdi guardarmi dalla testa ai piedi..
“Wow”
 
 
SALVE A TUTTI.. RIECCOMI CON UN ALTRO CAPITOLO.
SCUSATE PER IL RITARDO, MA SONO STATA MOLTO IMPEGNATA.
SPERO VI PIACCIA.. MI RACCOMANDO RECENSITE E FATEMI SAPERE COME VI SEMBRA..
GRAZIE UN BACIO,
GIADA :D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giada_1D