My soul is my best friend.
di junegenius

01/04/13, ore 14:28

Bel capitolo,è pieno di emozioni,ma è troppo cortoooo!!!!! te l'ho detto pure nell'altro capitolo junji, cerca di scrivere di più. Capito?? Comunque spero che posterai prima. E con questo finisco...Ciao e alla prossima Junji

15/03/13, ore 16:23

Ciao! Mi scuso per il ritardo....questo spiritello...ne combina eh? Comunque, baldo alle ciance, la storia è molto bella e devo ammettere che si sta facendo sempre più interessante!!! i miei compliementi, bravo,
Cassandra!!! (recensione positiva, bandierina verde!!!)

12/03/13, ore 19:26

macciao carissimo jungi,finalmente hai postato! Sia ringraziato il cielo. Comunqe questa é solo l'introduzione vero? Perché io voglio la storia con più dialoghi e voglio che sia molto più misteriosa cosí incuriosisci molte i lettori. Comunque stavolta ho scritto poco perché devo finì i compiti, quindi ti lascio CIAOOOOOOOOOO!!! PS:non mi chiamare più Hermione hai capito?!?!?!?!!!!!!!

08/03/13, ore 22:07

Buonasera jeunginius, bellissima questa storia anche se é ancora agli inzi,questa storia forse rappresenta un pp tutti noi alunni perché odiamo le prof e amiamo la musica,ma la cosa che più mi é piaciuta é stato lo spiritello che da fastidio perché tu non mi avevi detto che era c'erano delle cose sovvranaturali e tu sai quanto io ami il sovrannaturale,però a parte questa piccola cosa,MI PACE MOLTO QUESTA STORIA anche se é agli inizi perché forse rispecchia molto la mia personalitá e il mio carattere. Comunqie l'inizio della storia, come ha già detto la ragazza sotto é molto promettente e sono curiosa di sapere il continuo, quindi spero che posterai al più presto se no a karate ti strozzo!!Hahahaaaah no scherzavo.
Tua amica,Scarletviolet
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 02:30 pm)

05/03/13, ore 16:06

Detto fatto! Sono la prima a scriverti....così vedrai che qualcuno ha letto la tua storia e la recensita! Ma non è mica per questo che ti sto scrivendo la recensione, il mio giudizio personale! Allora, la storia devo dire che è molto promettente e quindi leggerò i prossimi capitoli, emh...sei un maschio o una femmina? Sì, ti domanderai il perchè...be, qualche volta mi sbaglio e poi mi scrivono che sono maschi o femmine.....emh....comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere, chiunque tu sia!
Ho trovato il testo privo di errori...apparte la frase che inizia con: "per fortuna ho le cuffie..ecc., hai scritto ce invece di che, comunque piccolissima correzione!
Come già detto prima, la storia promette bene, e mi piace molto questa "anima" o fantasma che tortura!
Allora, posso solo farti i miei complimenti più grandi!!!
Alla prossima con un tuo nuovo capitolo,
Cassandra!!!