Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: junegenius    01/04/2013    1 recensioni
- Perché sei così solo e non hai nessuno al mondo? - mi domandò quella figura indistinta.
- Perché la mia migliore amica sei tu, anima. Nessuno mi conosce come te.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terzo capitolo.

 

Sono da solo.
Ecco, da solo, vogliamo analizzarla questa parola?
Si, da solo, da solo è un gruppo di due parole che a primo impatto sembra che c’è una persona e poi non c’è più nessuno.
Perché io in fondo ho degli amici, Erika, Amelia, Drew, Lex, ma… Chi di loro mi capisce veramente? Solo la mia anima.
Amelia la adoro. Ma dice che cerco troppe attenzioni.
Erika mi vuole bene, ma è molto, troppo popolare. Un mare di ragazzi sbavano per lei e ha una sacco di amici, e che sono io per competere con i ragazzi più amati della città?
Drew è un po’ amorfo, non come me, un po’ che non capisce, non sa proprio bene il valore dell’amicizia.
Lex è il solito duro un po’ bullo che anche se ci vogliamo bene come ti può capire?
Insomma… Gli amici non mancano ma sei tu così tanto egoista che non li apprezzi.
E poi c’è lei… Lei, lei, lei, il mio motivo per sorridere.
-       Ancora pensi a quella?
Ecco lì quel repellente, stupido coso che però, dovevo ammetterlo, era l’unico essere, fantasma, spiritello o che sia che riusciva in un qualche modo a leggere i pensieri o comunque a sapere ciò che provavo.
-       Te ne puoi andare? – chiedo, con tono garbato quanto insolente.
-       Come vuoi. – e sparisce. Ormai è diventata una routine quotidiana: io sto male, appare Jake 2, o come lo vogliamo chiamare, e  gli chiedo di andare via, lui sparisce, e poi riappare, spesso poco dopo.
Mi sono stancato di questa vita.
Basta.
È ora di voltare pagina.
Basta.
È ora di prendere in mano la mia vita.
Basta.
Mi odio.
Basta.
Non mi odierò più.
Basta.

 

here I am

  Oggi vi voglio lanciare una sfida.
Avete notato che il protagonista, Jake, è innamorato?
Bene, provate, voi lettori, ad indovinare chi è ‘Lei’ analizzando il comportamento di Jake per tutte le ragazze che incontrerà nel corso della storia.
Nelle recensioni scrivete su chi puntate di più.
Kisses,

  junegenius

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: junegenius