さよなら涙 – Sayōnara namida
di Rhaenyra17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/03/13, ore 14:05

Hey. Ho trovato per caso la tua storia curiosando in giro.
E' davvero bellissima. Sasuke è il mio personaggio preferito, e vederlo come una tenero bambino tra le braccia del fratello è stato molto commovente.
Scrivi molto bene. Forse ti sei scordata un'accento su una parola, ma nient'altro.
Spero che tu scriva altre storie del genere.
Sei davvero bravissima.
Complimenti :)

02/03/13, ore 16:58

Ecco, il prologo della tanto attesa ItaSasu! Da dove parto?
Innanzi tutto, che trovo ben riuscito il punto di vista di Sasuke, come fratellino minore, non ancora cresciuto, con tutte le insicurezze e le domande che ne conseguono.
Mi fa tanto tenerezza, che non riesca a dormire bene, se non con il fratello maggiore accanto! Ma in che modo sono morti i genitori? Visto che anche il clan è ancora vivo e vegeto… questa volta Itachi è innocente? O cosa?
Poi mi sono, neanche a dirlo, piaciute tantissimo le descrizioni delle loro coccole affettuose tra fratelli: si percepisce tutto il bene che si voglio! E non so perché si riesce a percepire qualcosa di malinconico trasparire... soprattuto da Sasuke. <3
Inoltre ho notato che stai usando un lessico ricercato! Non so se ti viene spontaneo così, o se ci poni attenzione di tuo, però, arricchisce molto il testo! Quindi, complimenti! (o in alternativa l’ignorante sono io che ho dovuto ricorrere al mio “diziocellulario”!) u.u
Infine è normale che mi sia rimasta l’amara sensazione che Itachi presto scomparirà, abbandonando Sasuke? ? *spera in un no*
Aspetto il prossimo capitolo, bella! ^.^
Un bacio!
Minorin ;)

02/03/13, ore 01:21

Ma buonasera! <3
Cosa potevo desiderare di più, sta(sera)notte che leggere un'Uchihacest? Sono così rare che quando ne spunta una sento una felicità indescrivibile. *-----*
Allora, mi piace come inizia. E' una situazione che si ritrova spesso nelle Uchihacest, ovvero che Sasuke e Itachi rimangano soli. Non che sia l'unico modo per metterli in relazione in "quel" senso, tuttavia credo che la morte di Fugaku e Mikoto incida parecchio sul loro legame già forte, portandolo a essere inscindibile e morboso, finché non sfocia in una vera e propria relazione. E Sasuke - ma che cucciolo dolce che è =w= - mi sembra che già si sia accorto di qualcosa. =ççç=
Quello che mi piace davvero dell'Uchihacest è che Sasuke con Itachi non si limita ai soliti mugugni o ai soliti silenzi (come anche hai mostrato che ha fatto con Naruto), ma gli è più semplice aprirsi, forse perché con lui si sente ancora bambino e ancora bisognoso si cure e di attenzioni. *^*
E niente, lo trovo un inizio davvero ottimo. Ci sono le basi per una buona storia che io seguirò al mille per mille! *^*
Complimenti. <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]