Stille di esistenza
di dark_girl

04/01/08, ore 14:06

come è triste. e bella. davvero toccante, trasmette bene quello che ho immaginato io alla lettura del capitolo382. la reazione di tsunade è veramente straziante. complimenti

04/01/08, ore 12:31

ciao...sono una nuova lettrice che ha letto tutti i capitoli in un sol fiato ed è ancora emozionata...sono passata dal sorriso e l'ammirazione per come hai descritto shino...ad una leggera tristezza mista ad un sorriso per i continui litigi di quei due...per poi passare definitivamente alla lacrime per obito e jiraia

04/01/08, ore 12:21

Direi la migliore della raccolta fin'ora. Davvero. Complimenti. Perfetta la reazione di Tsunade, ottimo anche l'atteggiamento degli latri personaggi, dal mesaggero a Naruto. Complimenti, complimenti ancora. Davvero emozionante. Un bacio

19/10/07, ore 18:41

E adesso che sto piangendo come una cretina che cosa faccio? Complimenti vivissimi, troppo, troppo bella.

18/10/07, ore 18:55

Ahhhh. Fantastica. Non c'è che dire. Mi stupisce che tu non ti sia iscritta prima... Davvero bella... Mi piaceee. Fantasticaa. Il soggeto poi, l'avrai capito che è il mio personaggio preferito... Scusa se i miei aggiornamenti sono lenti ma la sottoscritta studia 7 ore al giorno e non sto scherzando e la sera... non ce la fa prorpio a scrivere! Vabbè un bacio e bravaaaa!

17/10/07, ore 19:33

Ke bello questo cappy! Mi ha colpito un sacco... anke se nn so bene il xk! Cmq è vero ke il Clan Uchiha se la tira xo... dobbiamo ammettere ke sn davvero bellissimi, e li xdoniamo! Secondo me ne Sasu ne Naru sn venuti Ooc!!! W le SasuNaru! Ciau ^_^

16/10/07, ore 11:41

Davvero bella e profonda. Io adoro Kakashi e Obito e questa tua ff dedicata a loro mi è piaciuta moltissimo. Kakashi è spaventosamente IC e il ricordo con il suo sensei è meraviglioso!! Davvero brava, continua così!!! Kiss Irene Adler

15/10/07, ore 22:15

bellissima. Perfetta la prima parte, con quella sottile ironia...complimenti davvero. Per non parlare di Yondy e little kaka...dolcissimi. Mi è piaciuta molto. Un bacio...

24/09/07, ore 16:33

Guarda io Sasuke lo odio da quando ha trattato da schifo Naru-chan!! Per il resto Naru-chan lo vedo bene con Gaara e Itachi, poi con Sasuke. Cmq non male questa, effettivamente un pò OCC, macchisene, questo è il mondo della fantasia!! Spero che la storia si ripeta spesso hehe. Il mio nick è creato dal giapponese. Ho usato due kanji uno hikaru vuol dire luce, ma credo che queto sia straconosciuto come nome, l'altro è una forma insolita del kanji che vuol dire oscurità. In generale il mio nick ha un enormità di significati, da quello atrologico, a quello dell ying-yang, ecccetera. Spero di aver soddisfatto la tua curiosità, e spero anche di elggere qualcosa su Suna e Akatsuki!!

24/09/07, ore 13:42

Non ci pozzo credere! Una delle mie più accanite recensitrici che scrive! Mi commuovo... ç.ç. Finalmente è arrivato anche il mio momento! Allora, la storia (le storie, scusa se nn ho recensito le altre) è bellissima. Sei davvero brava... hai talento! Ci vediamo da me! OK! Un bacetto bacioso!

kibachan
24/09/07, ore 00:53

mio dio!!!! cosa vedo!!! meravigliosa visione!!! una fic su shino!!!!! sono rare come il petrolio! che bello che bello! bravissima!! io adoro Shino e questa one shot lo ritrae alla perfezione!!! sei bravissima un bacio kibachna

ohhh...shikatema!!!shikatema!!!Mia!!!che belli...li adoro davvero tanto...è vero...sono incompatibili...e per questo sono così perfetti insieme!!!ah...anche io volgio far parte del mondo di shika!!*ç*comunque complimenti!!sei stata bravissima!!ne aspetto altre...eh!!!un baaacio!!ni-hao!

23/09/07, ore 13:50

Ti chiederei di modificare questa introduzione, aggiungendoci cenni relativi alla trama della fanfiction ora assenti/ ora troppo poco presenti.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto

23/09/07, ore 13:40

mi trovi d'accrdo per la parte "puzza sotto al naso" ^__^ anche se io Sasuke lo vedo solo con Sakura...anche se poi Sakura la vedo con tt, Gai e Shino esclusi...^.^...vabbè, carina comunque e non ho notato questo OOC, anzi...a presto! baci baci! Roberta

*______* il...mio...pairing...preferito *Roberta sviene*...praticamente scrivo quasi solo su di loro...e amooooooo le shika/Tema...e questa è perfettamente IC. Davvero, magnifica...complimenti! baci baci