I don't want to be your friend
di selly_92

01/10/07, ore 21:12

wow la storia si sta facendo sempre più interessante mi piace un sacco aspetto con impazienza il prossimo capitolo baci vampirosolitario91

01/10/07, ore 20:52

bhe, ormai mi hai svelato la nejiten, e l'altra coppia evidente è sasusaku (ke io adoro!) ma ino e hinata? bhe, io spero in una shikaino e in una naruhina! ma per il momento spero anke ke sakura le prenda da sasuke e ke lui nn si faccia scrupoli a sbatterla a terra!! e poi... e poi la love story! aggiorna presto! by celiane4ever

01/10/07, ore 20:42

Uha, hai aggiornato! Me felice! Allora, inizio subito con il dirti che era un bel capitolo lungo! Comunque sia, il padre di Shikamaru si chiama Shikaku mentre "Inoichi" è il nome del papà di Ino. Infatti Kishimoto ha voluto sottolineare la somiglianza dei nomi padre-figlio/a.
Ah, grazie per i complimenti! Il capitolo è stato divertente soprattutto la parte in cui Sakura sbaglia casualmente l'indicazione della 3B per Sasuke che insomma, se lo meritava! Però povero Sasu...ç_ç non è che sta patendo un po' troppo per essere il suo primo giorno di scuola? Va bene che è antipatico (e se le merita pienamente) però poverino, Sakura l'ha già menato... ah va beh. Fatti suoi ù.ù Sakura l'aveva avvertito. Una cosa, probabilmente è stata una svista tua dato che nel continuare a leggere non ho trovato altri errori, ma ti consiglierei di non abbreviare le parole con i "+" o i "neanke" risulta poco creativo. Oltre a questo devo dire che la storia continua a piacermi!
Dai, aggiorna presto! Bacio!

MoonCristal
01/10/07, ore 20:40

Bella,bella,bella,ti prego continua la più presto vorrei leggere il seguito il prima possibile mi hai proprio incuriosito.è forte l'idea di mettere delle teppiste invece che dei teppisti,si vede che hai molta fantasia.Ritornando al discorso di prima continuerò a dirti che è bella e guai a te se la smetti perchè finche una persona continuerà a dirti che la tua storia è bella sposterai gli altri capitolo,vero???Aggiorna al più presto perchè aspetto con ansia il seguito.Baci MoonCristal

01/10/07, ore 20:33

Non è una brutta storia, anzi, segue un filo molto divertente che invoglia a leggere ma, secondo me, dovresti fare più attenzione alle ripetizioni e alle virgole. Ne metti troppe in un periodo anche in punti dove non servono e dove la lingua italiana "vieta" di metterle. Per esempio dopo le "e" o fra il soggetto ed il verbo. E inoltre, per quanto mi ispiri l'idea di Sakura "teppista" mi pare seriamente eccessivo il fatto che un preside scappi dalla scuola per un gruppo di ragazzine. Lo vedo "inverosimile". Devi migliorare un po' come scrittura e stile ma sono certa che ci riuscirai con facilità. Dopo le tue ff saranno veramente uno spettacolo! ^_*

jolin
23/09/07, ore 13:17

se nn aggiorni xk 6 ancora arrabiata with me,t kiedo scusa.se nn ho recensito prima,e` ke NN HO VOGLIA,ma tu m costringi,xk 6 una stronza.su,nn farti supplicare,e aggiorna qst maledetta fic,ke sto morendo dalla curiosita`.please,amorina*mia*.ho recensito,e ora aggiorna subito.bye bye.ahhhhh,dimenticavo,niente baci

babygirl_92
22/09/07, ore 21:04

scema...ma nn t vergogni a postare qst skifo???fai pena...l`italiano e` uno skifo..la trama fa skifo,eccetera eccetera..ahhhhh..SKERZAVO...ehh tesssssssssssorino mio..ahhhhhhhh..paura eh???cmq m fa piacere ke anke tu abbia finalmente deciso d scrivere qlcs,anke se e` pieno d errori grammaticali..tu 6 ttt scema,ma e` qst la cs ke rende speciale,x me..ammmore...ho deciso d recensire anke il tuo skifo,xk avevo voglia..ciao amore,c vediamo dmn...e...AGGIORNA.,ke sn ttt supercuriosi..tu dici agli altri d aggiornare subito,mentre tu c metti una vita??nn m sembra molto giusto,sai???cmq...baci&abbracci

20/09/07, ore 22:54

bella! ontinua, sono curiosa. intanto la aggiungo nei preferiti

18/09/07, ore 19:24

siii!!! finalmente si cambia un pò! mi piacciono molto le ff dove i ragazzi sono dei teppisti, ma hanno veramente invaso questo fandom!è scritto molto bene complimenti! ho visto solo un piccolo errore sicuramente dovuto alla distrazione,niente di inguardabile tranquilla!^^ accidenti hai già avuto 10 recensioni! mi sembra più che ovvio che DEVI continuarla al più presto!baci!

Zoe93
18/09/07, ore 17:55

Che bella!!!!Guarda io ti dico di continuarla perchè mi incuriosisce molto, e poi anche io avevo in mente una roba simile!!!!bravissima continua a scrivere e sopratutto aggiorna presto!^____^bacionissimi Zoe93

Giuli@
18/09/07, ore 15:13

Hai avuto un'idea molto originale!! Sono sempre i ragazzi, come dici tu, a fare la parte dei teppisti... non vedo l'ora di sapere che piega prenderà la tua bellissima storia! Volevo chiederti una cosa.. non hai messo Temari tra le ragazze teppiste.. hai in mente qualcosa di diverso per lei o entrerà dopo? Te lo chiedo perchè lei mi sembrava adatta alla parte! Comunque.. se ci saranno delle coppie... puoi mettere Neji con Tenten?? ^_^ Sono la mia coppia preferita!! Sei brava, continua così! E aggiorna presto, che sono curiosissima! ^_^

butterfly
18/09/07, ore 14:37

molto bella questa ficton!sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!kiss

18/09/07, ore 14:19

MA che bella fic!! davvero, è originale! Insomma, classicamente sono i maschi a fare la parte dei teppisti e roba varia, ma una Sakura così...bella, forte e violenta... ce la vedrei parecchio!
Comunque vorrei darti un consiglio: ti converrebbe andare a capo pagina ogni volta che c'è un botta e risposta invece che mettere i due trattini (questi così --) attaccati, verrebbe più ordinato e si capirebbe meglio chi parla.
A parte questo non ho nulla da rimproverarti, anzi, mi piace ^^ Non vedo l'ora che Sasuke entri a fare conoscenza con i nostri cari angioletti di ragazze XD
Spero in tuo aggiornamento! Un bacio!
P.S. i "cosi" che ha in testa Tenten sono gli "chignon", ci avevi quasi azzeccato!

Julia83
18/09/07, ore 12:44

Ciao!Io la trovo proprio carina e sei brava a scrivere,non ho visto errori!Come ti hanno già consigliato separa i dialoghi,così la lettura viene più facile!Per il resto complimenti e aggiorna presto!

17/09/07, ore 22:21

wow!!! a me ispira tantissimo!!!! si, ti prego, vai avanti!!! volevo solo kiederti una cosa: spero ke tra i pairing ci sia nejiten, perchè è il mio preferito in assoluto!!!! se poi nn lo fai è lo stesso, è solo un mio desiderio! aggiorna presto! by celiane4ever P.S. cmq, se nn mi è sfuggito qlcs, secondo me era tutto scritto iper correttamente!