Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: selly_92    01/10/2007    19 recensioni
Non è la solita storiella dei teppisti,si ci sono,ma stavolta le teppiste sono le nostre girls,e i ragazzi(quasi tutti) fanno la parte dei bravi bimbi...è la mia prima fic
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Xdonoooooooooooooooooooo!!!scusatemi se ho tardato tanto ad aggiornare…ma il fatto è ke ho avuto un po’ di problemi con la scuola…ma giuro che il prossimo,lo posterò il prima possibile.

Detto questo,vi auguro una buona lettura

 

Cap 2

Classi:

3X(ribattezzata da Sakura,il motivo ve lo spiego +tardi,prima era la 3A):Sakura Haruno,Neji Hyuga,Shikamaru Nara

3B:Naruto Uzumaki,Ten Ten,Rock Lee,Suigetsu,ed il nuovo arrivato,Sasuke Uchiha

3C:Ino Yamanaka,Shino Aburame,Sai,karin

3D:Hinata Hyuga,Kiba Inuzuka,Sabaku no Gaara

4A:Kankuro

4B:Juugo

Proff:

Kakashi Hatake:storia e geografia

Gai Maito:ed.fisica

Anko:musica

Kurenai:inglese

Inoichi Nara(si chiama così il babbo di Shika,vero?):matematica

Asuma:lingua e letteratura giapponese

 

Le lezioni erano cominciate da 15 minuti buoni, e Sasuke Uchiha non aveva ancora trovato la sua classe.Aveva provato a chiedere in giro dove si trovasse la sua classe, ma alla fine otteneva sempre lo stesso risultato, perché: se provava a chiederlo a qualche ragazza, o rimanevano a fissarlo incantate senza dire niente, o diventavano tutte rosse cominciando a balbettare parole incomprensibili, oppure, semplicemente svenivano. E questo valeva anche per le bidelle.

Ai ragazzi, non li chiedeva neanke, perché avevano tutti quanti la faccia da sfortunati, e mentre malediceva tutta la scuola, intravide una bellissima ragazza dai lunghi capelli rosa con degli occhi verdi che stava andando nella direzione opposta alla sua.

Rimase ipnotizzato da tanta bellezza, ma poi si riprese.

Pensò di provare a chiedere a lei se sapeva dove fosse la sua classe, sperando di non ottenere lo stesso risultato che aveva ottenuto con le altre.

Si fermò davanti a lei

-Hey confettino!dimmi dove si trova la 3B!-disse Sasuke come se fosse un ordine, anche perché lui, sin da piccolo era abituato a dare ordini a tutti, dato che suo padre era uno degli uomini più ricchi dell’intero Giappone,e quindi a casa sua,era piena di servitù.

Sakura, dato che lui era parecchio più alto di lei, alzò la testa e lo guardò negli occhi minacciosi,ma allo stesso tempo incavolata. Nessuno prima d’ora aveva mai osato parlarle in quel modo, neanche i suoi peggiori nemici. E poi l’aveva chiamata “confettino”, cosa che fese incavolare ancora di più la nostra bella teppistella.

-Oppure?!?!-disse con tono talmente freddo, ma anche minacciosa, che l’Uchiha rabbrividì, ma si riprese.

-senti,sono 15 minuti buoni che sto cercando quella maledetta classe,e sono un po’ nervosetto,quindi se non vuoi guai,ti conviene dirmi SUBITO dove si trova la 3B!-stavolta lo disse con un tono che non ammetteva repliche,facendo incavolare ancora di più Sakura.”Ma questo è stanco di vivere o cosa?!?Come cavolo si permette di usare quel tono con me?!!Nessuno lo ha mai fatto,nemmeno Ino e le altre”pensò Sakura guardandolo malissimo

-Allora me lo dici o….-non potè finire la frase,perché Sakura lo aveva sbattuto contro il muro,e lo teneva per il collo.Sasuke cercò di liberarsi,ma la stretta di Sakura era troppo forte anche per lui

-Non usare MAI più quel tono con me!HAI CAPITO?!?!-stava per tirargli un pugno, ma poi gli venne in mente che forse lui era quello nuovo, e quindi non sapeva bene con chi stava parlando. Allora pensò di giocarselo un po’, prima di fargli capire chi comanda in quella scuola, e poi, in quel momento, non aveva per niente voglia di ritornare dal preside un’altra volta.

Lasciò andare Sasuke. Che aveva cominciato a tossire.

-La 3B è la seconda porta a destra!!!-il suo tono era ritornato apparentemente calmo, ma nella sua mente stava già pensando agli “scherzi” da fargli.

Se ne landò lasciando un Sasuke molto sorpreso, ma anche un po’ spaventato”questa è tutta matta” pensò Sasuke massaggiandosi il collo per poi andare verso la sua ambita meta.”e se mi avesse detto una bugia?”pensò tra se e se Sasuke, ma alla fine decise di entrare. Bussò prima di entrare, e quando entrò, non gli venne per poco un infarto: nella classe c’erano solo ragazze, che in quel momento lo stavano fissando con gli occhi a forma di cuore.

-Posso aiutarti bel giovanotto?-gli chiese gentilmente il professore.

-So..so..sono i..il..nuovo studente-“sono finito in una classe di mocciose,aiutooooo!Quella stronza mi ha sicuramente detto una bugia!!”

-Strano!!Il preside non mi aveva detto niente!!Come ti chiami??-

-Mi chiamo Sasuke Uchiha!Ma questa è la 3B?-chiese Sasuk esperando con tutto se stesso che negasse.

-NO!Questa non è la 3B!Questo è il corso di moda. Infatti, come vedi ci sono solo ragazze!La 3B è la porta di fronte a questa!Ma se t’interessa puoi rimanere!!-e mentre diceva queste parole, sia il professore sia le ragazze della classe, si stavano pericolosamente avvicinando a lui.

-COL CAVOLO CHE RIMANGO IN QUESTA CLASSE DI MANIACI E

OCHE-urlò Sasuke prima di scappare via”Quella troia la pagherà cara!”giurò Sasuke a se stesso.

Questa volta non bussò, ed entrò, attirando l’attenzione di tutti che in quel momento stavano facendo tranquillamente lezione, dicendo.

-è la 3B?!-stavolta la classe era mista, ed il professore sembrava normale.

-Sì!è la 3B!Ma tu chi sei??-gli chiese il prof con tono di rimprovero.

-Sono il nuovo studente, e mi chiamo Sasuke Uchiha-

-mh???-il prof ci pensò un po’e poi disse

-ahhh si!!Il preside me lo aveva detto!Però la prossima volta bussa prima di entrare!!CAPITO???-poi si voltò verso i suoi alunni e disse con tono molto scocciato.

-Ragazzi!!Lui è Sasuke Uchiha, e da oggi in poi sarà un vostro nuovo compagno-.

Tutti si alzarono,tranne Ten Ten e qualche altro ragazzo,e dissero-Piacere-all’unisono,poi si risedettero.

-Ora che abbiamo finito di fare le presentazioni, possiamo riprendere la lezione che TU hai interroto!!Su, ora va sederti dietro a Naruto-il prof sembrava piuttosto incavolato, ma a Sasuke, non gliene fregava di meno, voleva solo finire presto le lezioni per andare a cercare Sakura per fargliela pagare per le figuracce che aveva fatto.

La lezione era finita male: Ten Ten aveva iniziato a litigare con il prof, e alla fine, sia lei sia il prof sono finiti dritti dal preside.

Alla ricreazione Sakura andò al parcheggio delle moto, che ormai era diventato il luogo d’incontro con le sue amiche a scuola.

Infatti, trovò Ino, che in quel momento aveva appena iniziato a fumare una sigaretta, ed Hinata che stava leggendo dei fogli.

-Hey Saku!Come va??-chiese Ino attirando l’attenzione di Hinata

-Ci..ciao Sa..Sakura-disse Hinata timidamente.

-Ciao ragazze!!Cosa stai leggendo Hinata??-chiese Sakura notando i fogli in mano alla Hyuga.

-Il nuovo regolamento interno!Proprio oggi ci hanno dato la nuova lista-rispose Ino al posto di Hinata.

-Ah sì??Alla mia classe non hanno ancora detto niente-rispose Sakura sorpresa.

-Forse non sarà ancora passata!Comunque sappi che hanno aggiunto una nuova regola!-.

-E cosa dice??-chiese Sakura sedendosi sulla sua Honda

-Di..dice..di non por..portare…vestiti..tro..torppo..ridotti-rispose Hinata sempre rossa in viso, facendo ridere le sue due amiche

-Perché siamo brutte vestite così??Meno roba abbiamo addosso e più ci godono a guardarci, no?Infondo è questo che vogliono tutti i ragazzi, o sbaglio???-disse Sakura

-Ma.ma..non vi pa..pare..che il vos..vostro..abb..abbigliamento ..sia un po’..tro..troppo..pro..provocante???-chiese Hinata,che stranamente,stavolta non era rossa in viso. Forse lei era d’accordo con il preside su questa nuova regola.

-Ohhh!!Insomma Hinata!!Guarda che gli occhi non servono solo per guardare i libri di testo come fanno quei deficienti,ma anche il corpo delle belle ragazze!!!Forse,è ora che anche tu debba cambiare un po’ il tuo look!Sei troppo coperta per i miei gusti!Fregatene di quell’idiota del preside!Non avrà mai il coraggio di rimproverarci,anche perché,se solo ci prova,questa è la volta buona che la nostra Sakura lo faccia fuori una volta per tutte!Ehhh Sakura???-disse Ino facendo ghignare Sakura

-Ino ha ragione!!Da quando c’è lui,questa scuola è diventata ancora più noiosa. Mi sono quasi pentita per aver fatto scappare quello prima di lui!Questo qui non serve a niente,sa solo procurarci grane.-

-Ma..ma..-

-Hey girls!!come va??-disse Ten Ten che avanzava verso il parcheggio,interrompendo il “discorso”che Hinata stava per dire alle sue amiche

-Come mai sei arrivata così tardi oggi???-chiese Sakura accendendo una sigaretta in bocca

-Sono stata dal preside!Sapessi che noia!Il prof Nara è proprio un rompiscatole!-disse Ten Ten sedendosi su una Ducati rossa,non sua,ed accese una sigaretta

-Perché ridevate prima??-

-Niente!Il preside ha avuto il coraggio di mettere una nuova regola contro di noi nel regolamento interno della scuola!!-disse Sakura

-Ahhh si!!Prima quando ero ancora in presidenza,me lo aveva”accennata”,ma me ne frega!!!Cambiando discorso,avete visto il nuovo alunno??Vi assicuro che è un figo da paura!!Speriamo che non sia uno di quei “cocco”di papà!Perchè sarebbe veramente uno spreco-

-No!Io non l’ho ancora visto!!Ma è più figo lui,o suo fratello

?-disse Ino rivolgendosi ad Hinata

-Più o meno…non molto più bello di Neji,ma non è neanche più brutto…comunque,penso che siamo lì. Non c’è molta differenza. Però,Nei,ha decisamente più stile,se solo si tagliasse un po’ quei capelli!!-disse Ten Ten facendo ridere le sue amiche

-Allora lo devo assolutamente vedere!Cavoli,se è più figo persino di Neji-disse Ino tutta entusiasta

-Non ho detto che è più figo di Neji!!Ho detto solo che sono sullo stesso piano-

-Hey tu!!!-le ragazze si voltarono verso la voce che aveva appena parlato

-Ohhhh!Ma tu guarda!!Parli del diavolo e ti spuntano subito le corna!!Trovato la classe???-chiese Sakura con un sorrisino strafottente,ma allo stesso tempo,con aria da sfida stampata in viso

-Cavoli che figo!!Lo conosci Sakura??-chiese Ino

-Perché mi hai detto una bugia??Mi hai fatto fare la figura dell’idiota!!Adesso la pagherai cara!!!-disse Sasuke incavolato nero.

Le ragazze lo guardarono un po’,e alla fine si misero tutte,tranne Hinata,a ridere

-Perché!!Cosa ho fatto di tanto cattivo???-chiese Sakura con tono innocente

-Mi hai detto che la 3B è la seconda porta a destra!Invece lì c’erano solo ragazzine!!!-

Sakura continuava a guardarlo con l’espressione di una bambina innocente,mentre le altre,tranne Hinata, avevo stampato,anche loro,un sorrisino strafottente sui loro visi. Sapevano Che quello lì,quel giorno le avrebbe prese,presto,di santa ragione,e,sapevano anche che Sakura,lo stava provocando per avere una scusa per picchiarlo

-Ma io intendevo la seconda porta alla MIA destra. Sei tu che hai capito male!-

-Cos’è,mi vuoi sfottere brutta troia?!?!-Sasuke sembrava molto incavolato,ma Sakura,sentendo  le ultime due parole,era ancora più incavolata di lui. Ridusse gli occhi in due fessure,si alzò dalla moto su cui era seduta pochi istanti fa e si avvicinò sensualmente a Sasuke. Lui era molto più alto di lei,e quindi doveva alzare la testa per guardarlo negli occhi. Inutile dire che erano stupendi,si perse un’attimo in quelle iridi nere,si sentiva strana,ma si riprese subito,non doveva assolutamente farsi prendere da certi sentimenti prima che Sasuke potesse aprir bocca o fare qualsiasi altra mossa,Sakura,gli avevi già tirato un pungo micidiale in pieno stomaco che lo aveva costretto ad inginocchiarsi,ed a tenersi la pancia con le braccia. Poi gli tirò una gomitata alla nuca che lo stese completamente a terra,poi gli schiacciò la testa con il piede destro contro il terreno fangoso,e gli urlò:

-Senti un po’!QUI COMANDO IO!MI HAI CAPITO?!?!PROVA A PARLARMI UN’ALTRA VOLTA IN QUEL MODO,E GIURO CHE porrò FINE ALLA TUA INUTILE ESISTENZA!!SONO STATA ABBASTANZA CHIARA??-

-Sme..smettila Sakura..co..così lo schia..schiacci..-disse Hinata vedendo il viso sofferente di Sasuke

-STA ZITTA HINATA!Non sono cose che ti riguardano!Questo qui sì da un po’ troppe arie per i miei gusti!è ora che qualcuno gli abbassi un po’ la cresta!!-disse Sakura con tono molto arrabbiato

-HEY!!CHE STATE FACENDO?!?LASCIATELO SUBITO!!!-era stata  una voce maschile che aveva appena parlato attirando l’attenzione delle ragazze. Sakura guardò per un po’ il professore,poi vide un ragazzo con delle enormi sopraciglia dietro a lui”ma tu guarda!A quanto vedo,qualcuno ha fatto la spia!!Vorrà dire che me la vedrò anche con lui dopo”pensò Sakura guardandolo minacciosa

-Se no che ci fa??-Chiese Ino con aria da superiorità

-Ragazze!!Non vi conviene provocarmi!!Haruno lascialo subito andare!!-

-Altrimenti???-

-Altrimenti mi costringerete ad andare a riferirlo al preside,e dopo saranno guai!!-disse il prof sperando che lo diano ascolto almeno stavolta,perché se no,non saprebbe più cosa fare. Nemmeno lui riuscirebbe a battere Sakura,e poi,adesso c’erano pure le altre due,avrebbe solo firmato la sua condanna.

-Guai per chi scusa??Per noi??Non penso proprio!!Il preside non avrà mai il coraggio di punirci!E comunque,è stato lui a provocarmi per prima,io gli ho solo risposto,e dato che c’ero,gli ho fatto capire chi comanda in questa scuola,e penso proprio che abbia capito la situazione!!In caso contrario,le consiglio di spiegarglielo lei in persona!!Andiamo ragazze-detto questo,Sakura e le sue amiche se ne andarono lasciando un Sasuke che intanto era svenuto forse per mancanza d’aria,o forse per il dolore. Non era per niente preparato a ricevere un pugno in pieno stomaco,ma soprattutto,l’aveva sottovalutata troppo,e ora ne aveva pagato le conseguenze. Ma Sasuke Uchiha era un tipo piuttosto vendicativo,quindi,presto si sarebbe vendicato. Intanto il prof,aiutato dall’altro ragazzo lo avevano portato in infermeria.

 

 

Allora com’è??spero che piaccia almeno a voi,poiché le mie amiche del cavolo hanno detto ke è uno skifo.Se è proprio uno skifo,ditemelo ke nn m offendo.

Qualcuno di voi ha in mente qualche bel cognome per la nostra TenTen??Quello che avevo pensato io mi sembrava un po’banale per una teppista.Se avete qualche idea,me lo potete dire??Xk nn c’ho voglia di andare a cercarlo in giro,ke perdo troppo tmp,e dp nn aggiorno +

 

Angolo dei ringraziamenti

Babygirl_92:adesso la scema sarei io,ehh??ma tu senti ki parla…cmq,nn te l’ha kiesto nessuno,ne tnt meno io d leggerla,quindi sta zitta,brutta rakkia..ahahahahahahah,cm vedi,sn +stronza d te,e adexo nn t faccio + copiare i compiti,se nn m recensisci anke qst cap,m hai capito,ammmmmmmore???ciao ..

 

Kekkafrepunk:t ringrazio x averla aggiunta nei preferiti,e ti ringrazio anke x il complimentento….spero ke qst cap,nn ti abbia fatto pentire

 

Miss England:ringrazio anke te sia x averla aggiunta nei preferiti,sia x il complimento…m disp x il casino dell’altra volta con i trattini,l’avevo notato ank’io,ma nn avevo voglia d cambiare,e quindi ho lasciato stare,ma qst volta ho seguito il vostro consiglio…spero d aver facilitato la lettura..e spero ke t sia piaciuto anke qst cap..kizzzzone..alla prossima

 

mimi_chan92:anke io adoro le fic con i teppisti,soprattutto le Au..P.S.:anke la mia prossima fic è un AU,ma sempre con sasusaku..penso d postarla la prox settimana,o anke prima,adexo vedo cm stanno le cs..cmq,grazie,e spero d nn averti delusa…baci

 

Zoe93:grazie x il complimento..ma davvero anke tu avevi una cs simile???forse,magari anke la trama sarà simile,un gg me la puoi far leggere,magari,me la mandi tramite msn,oppure,la puoi postare,dai fallo ke sn supercuriosa…bacioni

 

Giuli@:nn preoccuparti,temari c’è,eccome se c sarà..e cmq,c sarà anke na nejiten,ma con grande fatica,cm tutte le altre coppie del resto..grazie x il complimento…e..tra poco,il nostro neji incontrerà ten…ho deciso d far incontrare prima loro,xk ho visto ke vi piace tnt la nejiten,e quindi ho modificato un po’,ma nn cambia niente cmq,la trama resta uguale..bacioni anke a te

 

Butterfly:grazie x il complimento,spero ke qst cap t sia piaciuta

 

Rory_chan:ahhhhhhhhh..nn c poxo credere…il mio mito ha recensito la mia storia,cm sn entusiasta..lo sai ke ti amo,cioè,amo il modo in cui scrivi,e amo sopratutto le fic,specialmente”Sakura’s honey”m piace da matti,peccato ke m fai aspettare sempre un settimana..una domanda,xke nn continui + le tue vekkie fic,tipo quella d “sasuke vs sakura”,a me è piaciuta molto…t è piaciuto l’incontro tra sasu e saku???spero d si,anke xk nn ho molta fantasia..sn gnocche sakura e le altre(hinata a parte,ma è carina cmq)vestite così,vero?anke a me piacerebbe vestirm così,ma nn ho il fisico..uffy..c avevo quasi azzeccato con quei cosi in testa a ten,vabbè,pazienza…un super bacione a te..spero d poter leggere presto il pox cap d sakura’s honey

 

Julia83:grazie x i complimenti,spero ke t sia piaciuta qst cap..un bacione

 

celiane4ever:nn preoccuparti,il nejiten,c’è d sicuro,e sn contenta ke t piaccia..cm ho gia detto a giuli@,neji,incontrerà ten..anke a me piacciono molto cm coppia…ma ormai,penso ke sappiate già ttt cm saranno le coppie..un bacione

 

gryffindor_ery:ahhhhhhhhhhh..anke tu 6 uno dei miei idoli,madonna,cm sn contenta..lalalalalalalala(cantikkiando e saltellando x tt la casa)..ok ok basta fare la scema…volevo sl dirti ke m piaciono un kasino le tue fic,anke se nn le recensivo sempre,anzi,nn le recensivo quasi mai,xk nn ho mai voglia,scusami…anke la tua socia sora33 m piace un mondo,scrive moooooolto bn,e poi la vostra fic è STUPENDA...xro,m piacerebbe ke tu aggiornassi:the heirs,e..i discendenti del villaggio perduto,m piacciono un kasino,e sn supercuriosa…ti prego,fallo,,plizzzzzzzzzzzzzzzz..un mega bacione

 

Junkochan:x adexo,si sn “incontrati”sl sasu e saku,ma la prox volta s’incontreranno neji e ten,spero ke t piacerà..baci

 

ghoan4e:grazie x il complimento,e nn preoccuparti,la neji ten c’è d sicuro…bacioni

 

saku94:ank’io adoro le bad girls..sn un po’ occ,ma m piacciono,e..nn hai ancora visto niente…bacioni

 

jolin:sn contentissima ke tu m abbia recensito..e..nn preoccuparti,ke nn sn + arrabiata con te..sta tranqui..behhh..vedo ke t è piaciuta la mia fic..spero di nn averti delusa..ciao

 

E qst è tutto

Alla prossima

Kizzzzzzzzzzzzone

P.S.:naturalmente,se nn vi piace + ditemelo senza farvi troppi problems

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: selly_92