Senses
di stefy xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
06/10/14, ore 11:46

ciao la tua storia è bellissima ma ti prego aggiorna perchè quasi ogni giorno controllo se aggionni e mi viene l'ansia...dai ti prego fai prestooooo.... :)
spero aggiornerai presto
un bacio xx

10/09/14, ore 00:28

Bello! continua presto, non vedo l'ora :D
- Giulia

18/08/14, ore 14:21

Oddio, adoro questa storia *-* ho cominciato a seguirla da poco e l'ho letta tutta d'un colpo! Davvero complimenti:) non vedo l'ora di continuare a leggerla *-*
Aggiorna presto
Ciao, baci <3

13/08/14, ore 23:55

Eccomi come promesso. In nessuna fanfiction avevo letto di una"rissa" tra i protagonisti e questa cosa la rende particolare. Il capitolo mi piace molto e spero di trovare qualcosa in più nel prossimo. Aspetto impaziente.
Ah,volevo sapere se ti andava di leggere la mia fanfiction e magari farmi sapere che te ne pare.
Alla prossima dolcezza.♥

13/08/14, ore 19:56

Ehii mi dispiace di non aver recensito anche gli altri capitoli ma sono troppo pigra!! Comunque questa storia mi piace davvero tantissimo!! Però lei ha sbagliato a dire che non stavano insieme, mi dispiace tantissimo...spero che aggiorni presto ciaoo

12/08/14, ore 18:36

Ho letto i capitoli tutti in una botta. Amo la tua fanfictionmi ha subito presa e non riuscivo a smettere di leggerla.
Spero che il capitolo 11 arrivi al più presto,devo sapere cosa succederà.
Baci.
-Maryxx

29/06/14, ore 21:09

Sono passati mesi.. .la adoro e adoro il modo in cui scrivi.. ma non aggiorni praticamente mai. Peccato perché è stupenda.

17/04/14, ore 10:33

Comincio a ricordarmi! Ma certo! La mia memoria sta riprendendo conoscenza (?) ho saltato tipo mezzo capitolo perché mi ricordavo di come finiva ahahaha, baci.
-Locatelli forever

17/04/14, ore 10:28

Capitolo stupendo...sai, ho notato prima che io il primo capitolo lo avevo recensito già un botto di tempo fa... Beh, non capisco perché non me ne ricordavo... COMUNQUE sei bravissima a scrivere a presto, baci.
-Locatelli forever

14/04/14, ore 16:26

Oddio e stupenda ti prego aggiornail piu presto possibile sono in ansia aiuto Hahahahahahah ok adesso mi calmo ma ti prego aggiorna te ne prego ciau

07/03/14, ore 16:28

Sempre molto intrigante, ma non riesco a capire lo strano comportamento di Harry...tutto andava così bene e alla fine boom..boooooh
Continua al più presto xx ❤️

03/03/14, ore 01:32

Ti prego tu non puoi lasciarmi così! È una ff stupenda! Avverti quando continui❤️

01/03/14, ore 22:04

É una storia unica! È stupenda e piena di emozioni! Non mi aspettavo che questo capitolo finisse così e spero di leggere presto il 10°!!! ;) A presto!

28/02/14, ore 12:05

non riesco a credere sinceramente che tu abbia aggiornato!
ho dovuto rileggerla tutta perchè non avevo in mente completamente la storia , ma sinceramente non puoi interromperla voglio che tu vada avanti . spero che aggiornerai presto stavolta aahahhahahahhaha :P
non sparire ti prego !
baci lu :***************

23/02/14, ore 22:43

La storia è bellissimaa per favore continuaa.....è stupenda......hai delle idee geniali......ho apprezzato molto alcune parti della storia come quel gioco alla festa e poi quando sono andati in quel "pub" (se non sbaglio) la tua storia è ricca di fatti....sorprendenti spero tanto che continui al piu presto....ciaoo...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]