Nightmove
di pumpinblood

25/04/13, ore 19:25

non puoi lasciare una persona così in preda al panico dopo un capitolo finito in questo modo atroce!!! Ho letto tutti i capitoli d' un fiato e sono stupendi :) i protagonisti hanno feeling tra loro e mi piace come hai costruito la storia... Davvero complimenti. Spero che continuerai davvero presto, ancora complimenti, è meravigliosa questa storia! Edwy xx

16/04/13, ore 16:09

aw ma perchè Liam ha reagito così ? addirittura delusione ? secondo me è un po esagerato. Harry e Louis iniziano a piacersi si, è ovvio che ne sono fecileee

15/04/13, ore 21:35

Bene, iniziamo a recensire questo bel capitolo.
Ma direi di partire dalla fine, ovvero dalle note dell'autore.
Tutto l'Angst Ziam che sarà presente in questa fanfiction -SE ci sarà- è dedicato a fraalways perchè se lo merita. ---> No. Cioè... NO. Rifiuto l'offerta e vado avanti. Non puoi dedicarmi dell'angst Ziam, ok? Ok. Non puoi farlo. Già ci sto malissimo di mio -soprattutto quando è Zayn a soffrire dei due- e se in più me lo dedichi anche.... I CAN'T.
Ok, piccolo momento di panico a parte, ora possiamo procedere con ordine.
Il titolo. Ecco, già iniziamo male.
.....................
E SAROOOOOOOOOOOOOOOO'
PRONTO A CORREEEREEEEEEEEEEE

*canta e suona*
.....................
Poi.... Niall etero, in mezzo a tutti quei gay (tanto amore per loro ♥) è come una ventata di aria fresca in una giornata afosa.
E poi va dietro a Gemma, la sorella di Harry :3
Prevedo tanto amore per loro due. Perchè ci sarà tanto amore per loro due, vero?
*sparge cuori*
Gli Zouis sono bambocci, proprio come nella realtà. Hai fatto bene a mantenere questa caratteristica.
Ed infine, infine.......
*si asciuga le lacrime*
............... Infine..................
*si soffia il naso*
...........................................
*ricomincia a piangere incontrollatamente*
........................................
L'angst Ziam.
Perchè mi vuoi così male? Perchè mi fai soffrire in questo modo per colpa di Zayn che soffre?
Non ce la posso fare, scusami.
*va in un angolino a piangere tutte le sue lacrime*

Il Tuo personalissimo Louis Tomlinson. ♥

29/03/13, ore 20:45

Eccomi qui, finalmente.
A rompere le palle, come mio solito.
Ehm.... Ok, recensiamo un po' questo capitolo.
Capitolo di cui, vorrei sottolineare, ho dovuto scoprire l'esistenza da sola perché la scrittrice è una stronzona di prima categogia e non mi avvisa mai quando posta.
Boh, non so nemmeno da dove cominciare a recensire questo capitolo, ad essere sincera.
Facciamo che me lo rileggo e commento in contemporanea, magari.
Ecco, direi che così potrebbe vagamente funzionare.

Quel fisico avrebbe creato debolezze a chiunque. ---> Cioè, ma quanto posso ridere per questa frase io? AHAHAHAHAHAHAHAH
No, ti giuro che non ce la posso fare, veramente.
Che tu abbia una dei seri problemi con il fisico di Styles era risaputo, non c'era alcun bisogno di accentuarlo con questa frase.
*rotola per l'universo mentre continua a ridere*
.............................
*si rende conto che anche lei ha una relazione complicata con il fisico di Styles e smette di ridere*

Vedi Harry, anche Louis non è molto sicuro sulla sua sessualità. ---> ODDIO, SOFFOCO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON CE LA POSSO FARE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma ti pare che una madre debba sbandierare in questo modo i cazzi (Mmh, forse non suona molto bene) del proprio figlio?
Tipo che, se fossi stata in Louis, l'avrei assassinata senza troppi complimenti davanti ad Harry?
Cioè, boh.
Vabbè, andiamo avanti.

Magari avrei potuto scoprire qualcosa sul suo conto. Mi sarei avvicinato per dare informazioni a Zayn senza pensare ad alcun tipo di legame affettivo. Sì, sarebbe andata proprio così. ---> Modalità agente 007 Louis The Tommo Tomlinson: ON.

Ma almeno sai se gli piacciono le ragazze? ---> Liam, ma che domande fai? Ti pare che ad uno così terribilmente etero come Louis Tomlinson non possano piacere le ragazza?
No, infatti non gli piacciono.
Louis Tomlinson è meravigliosamente gay dalla punta dei capelli a quelle delle dita dei piedi, midollo compreso.
E non gli piacciono le ragazze.
E se la fa con Harry Styles.
Ed io smetto di scrivere 'ste stronzate, magari.

Finita la mia recensione.
Anche se credo che debba essere archiviata sotto il nome di delirio vero e proprio.
Non so nemmeno io cosa ho scritto qui sopra e non voglio nemmeno rileggerlo perchè so che cancellerei tutto quanto per la vergogna.
Adios.
E avvisami quando posti.

29/03/13, ore 17:47

aw ma perchè Harry è un nemico ? Louis non ha mica ucciso qualcuno mamma miaaa, si è vero ha un carattere particolare ma potrebbe cambiare . Se voglio vedere se dirai ancora "Mi sarei avvicinato per dare informazioni a Zayn senza pensare ad alcun tipo di legame affettivo. So controllare le mie emozioni e i miei sentimenti Harry non sarebbe mai stato nulla per me." certo come nooo ne riparliamo tra un po eh

06/03/13, ore 21:15

Eccomi quiiii! loool
Allora, come inizio mi piace un sacco!
Il Zayn geloso ci sta tutto, Liam pervy idem con patate! hahahah <3
Beh, spero continuerai presto!
Un bacio <3

06/03/13, ore 14:50

la storia è molto carina mi piace :)
poi ci sono le mie 2 coppie preferite larry e ziam *-*
spero metterai presto il prossimo capitolo sono molto curiosa di leggerlo e vedere come va avanti la storia C:
alla prossima
baci :D

05/03/13, ore 22:24

Gli Ziam sono sul punto di fare sesso e lei fa entrare in scena Niall che li interrompe. Non mi esprimo. Cioè... no. Non puoi farmi queste cose. NO!
Potrei tranquillamente odiarti per il resto della mia vita per aver interrotto una scena del genere, lo sai vero? Beh, se non lo sapevi adesso ne sei al corrente.
Per il resto non ho molto da dire, a parte che Harry mi sembra un asociale apatico.
Ah, voglio Louis. Grazie.

03/03/13, ore 01:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, i Depeche Mode! *____________*
A parte questo, come già ti ho detto, la storia mi intriga un sacco.
Hai fatto benissimo ad inserire l'accenno agli incubi che ha Harry, almeno si inizia ad intuire quale sia il suo problema. (Tutto merito mio se lo ha fatto, ringraziatemi.)
E, come sai, 'sta storia del bambino mi mette decisamente angoscia. Soprattutto ora che hai aggiunto che c'è pure la madre morta e la sorella scomparsa. Che ansia, mannaggia.
Aspetto il prossimo con ansia, anche se adesso abbiamo tante altre cose belle da scrivere insieme :3
E, fidati, sarò sempre qui a recensire ogni capitolo di questa tua prima Long Larry.

Il tuo personalissimo Louis Tomlinson. ♥

02/03/13, ore 22:47

Bo, da questo inizio già mi hai incuriosita.
Ho letto una tua One shot su Harry e Louis e subito ti ho messe negli autori preferiti.
Sei davvero brava!
Continua presto <3