Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pumpinblood   Capitolo: 5
Quando cammini e per un attimo ti soffermi sui volti di persone sconosciute non pensi alle loro storie. Non pensi ai loro trascorsi, le loro brutte esperienze. Non ti interessa sapere se quella persona è gay o psicopatica. Poi Chester, una piccola città nello Cheshire, diventa testimone di incubi paurosi e di un amore senza speranza; di come Louis Tomlinson entra con prepotenza nella vita di Harry Styles, cancellando ogni paura.
Perchè qualcuno mi sta seguendo. L'unica cosa che posso distinguere fra le mie gambe e il fango sono le foglie marroni cadute dagli alberi intorno a me. E poi il sangue. Sangue ovunque, anche sulla foglia più lontana. Perchè è così che funziona, niente succede per una motivazione. Tutto fa paura, niente ha senso. Il solo scopo è quello di mettermi paura. E io forse paura ce l'ho, perchè quando mi sveglio un'altra volta nel bel mezzo della notte tutto è fermo, a parte le mie braccia, le mie gambe. Tremo come se quelli fossero gli ultimi attimi della mia esistenza. Non c'è un motivo, non c'è un motivo alle mie paure, al mio orgoglio, a quello che mi sta succedendo...
ATTENZIONE: accenni Ziam. - MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: pumpinblood