you're the one person I could never let go of
di Horan hugs me

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/14, ore 21:14

Ciao sono Mery_direction. Ho voluto scriverti questa recensione per dirti che questa fan fiction è fantastica.
E' una delle mie preferite, adoro la storia in sé, ma anche il modo in cui scrivi la rende veramente coinvolgente.
Bhé che dire, amo questa fan fiction e spero tantissimo che tu la continui ( ovviamente se vuoi e se puoi ).
Ti faccio i miei complimenti, sono abbastanza sicura che sei una ragazza fantastica.
Ciao, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mery :)

30/08/13, ore 14:52

Asdfghjkl amo questa ff *-* soprattutto il carattere di Alexis lol sei bravissima, spero che tu possa continuare al piú presto perché questa ff é una delle poche che seguo <3

25/08/13, ore 18:02

Bellissimo capitolo,e la canzone che hai scelto è la mia preferita adoro Avril!

24/08/13, ore 22:51

Hei ciao comunque bello questo capitolo C: continuaa prestoo :DDD
-Sono pazza lo so C':

19/08/13, ore 11:29

Oddio ma è bellissimo *--* continua e avvertimi quando lo fai ;) <3 :**bye

11/08/13, ore 16:27

Continua, mi piace il fatto che lei sia diversa non della serie 'sono timida e indifesa'.

10/06/13, ore 16:49

Ciao, complimenti per la storia è stupenda, e non vedo l'ora di sapere come va a finire <3

comunque,scusa se ti faccio questa domanda, ma sono nuova :) non so come fare per inserire lo ''spazio autrice'' perché quando lo inserisco nel capitolo, mi risulta attaccato alla fine del capitolo. nonostante quando vado ad inserirlo lascio molto spazio. non so davvero come fare :/

07/06/13, ore 15:28

è una storia davvero bellissima. davvero mi piacerebbe sapere come va a finire. per quanto mi riguarda non ho critiche da farti, anzi,i miei sono tutti complimenti. anche,e soprattutto per il modo in cui scrivi, perfetto grammaticalmente e soprattutto è molto piacevole da leggere.
ti prego continuala, è davvero bellissima, complimenti davvero :)

27/05/13, ore 17:35

è una delle migliori FF che io abbia mai letto! Continua: voglio setire il finale!!!!!!!!!!:3

24/05/13, ore 16:46

PESANTEEEEE -cit mio mio frattello
Incapaci devono premdere lezioni da alex, go alex go!!
Continua presto!!
-Ire xxx

24/05/13, ore 14:58

Eccomi qua, dolcezza!
Ti confesso che anch'io non mi connetto da un bel po', ma non avrei mai potuto scordarmi di te!
Appena ho letto il tuo messaggio, sono corsa letteralmente a leggere e recensire!
Allora, le cose iniziano a definirsi eh...
Scommetto che nei prossimi qualcosa succederà e non vedo l'ora di sapere che cosa.
Grazie per avermi avvisata, bravissima come sempre.
Sai, non mi capita spesso di leggere storie scritte bene come la tua.

Baci e alla prossima.
Fly xx

24/05/13, ore 14:29

Bella! Mi piace molto come storia! Naturalmente la mia in confronto alla tua è uno schifo, quindi non so quanto posso consigliarti! Mi vedo molto in Alex, ha il mio stesso carattere!
Bella bella bella! Un bacio!

24/05/13, ore 12:48

Daaaai continuaaa è stupendo davvero..scrivi una meraviglia *-*
Aggiorna presto <3

21/04/13, ore 20:55

Bhe, sono qua.
Sono davvero felice di essere arrivata qua (?).
Comunque, sono contenta che tu abbia aggiornato.
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e ne sono rimasta estasiata.
Il tuo stile è a dir poco fantastico, un miscuglio fra sarcasmo ed ironia!
Mitico, colpisce sempre ;)
Anch'io adoro California King Bed e quindi non posso che apprezzare il tuo buon gusto...

Baci e alla prossima
Fly xx

20/04/13, ore 19:41

wow.. interessante, quella king kong, mi fai ridere ogni volta!!!
spero che continuerai prestoooo
-Ire xxx