Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horan hugs me    24/08/2013    4 recensioni
«Sei carina per essere strana...» dice il riccio,alzando la testa dai libri.
«Un'equazione è un'uguaglianza fra due espressioni... Avanti,ripeti.» commento,facendo finta di non aver sentito.
«Non ti piacciono i complimenti?» ride.
«Ne faccio a meno da uno come te.» rispondo a tono,iniziando a pasticciare il mio povero quaderno di matematica.
«Avanti: siamo a casa tua,da soli,senza nessuno che ci disturbi. Non vuoi fare niente pur avendo uno come me davanti ai tuoi occhi?» si indica,alzandosi e avvicinandosi alla mia sedia.
«Lo so che mi stai pensando...» mi sussurra all'orecchio.
Una scarica di brividi invase il mio corpo e fui costretta a chiudere gli occhi per non cedere.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


A new song.
 
 
 
 
 
 
 
Il sabato era finalmente arrivato, e i miei ragazzi erano venuti a farmi visita.
«E quindi, tutti montati?» dice Louis, sorseggiando un po' del suo caffè.
Li avevo portati in centro per fare un giro.
«Già, scuola orribile.» commento, guardandolo. Quanto può essere bello Louis? 
Okay Alexis, calma le acque. Lui sorride.
«Spacca tutto tu, e diventi la più figa.» 
I commenti di Madison mi stupiscono sempre, finezza zero.
«Si Mad...» ride Jay.
«Farò qualcosa, prima o poi..» dico, guardando il portacenere sul tavolino nel quale eravamo seduti.
«Alex, davvero: spacca tutto e dà una calmata a quei montati.» continua Baley, sorridendomi.
«Vuoi mi aiuterete?» rido.
«Telepaticamente sì..» prosegue Jay.
«Bene.»
Ridiamo.
«Ah, comunque, cosa ci facevate dalla preside l'altro giorno?» chiedo guardandoli.
«Beh...» inizia Lou.
«Non ditemi che avete dato fuoco ai bagni, per favore..» lo guardo preoccupata.
Mad ride scuotendo il capo.
«Come quella volta con te? No grazie!» 
Certo, io e i ragazzi abbiamo anche dato fuoco ai bagni femminili perchè Louis diceva che erano inutili. E noi da poveri stupidi, abbiamo seguito i consigli di Mr Intelligenza.
«Dai, ditemi forza!» batto le mani sul tavolo come i bambini.
«In pratica facciamo anche il quarto anno al NGV..» Louis appoggia il suo cartoccio del caffè, e sorride.
«Cosa?!» esclamo.
Questo vuol dire che ci manca solo più un anno, aiutatemi. Ora mi sciolgo.
«Si, il coordinatore ha detto che siamo comunque in tre a frequentare la stessa scuola, e per lui vedere progressi nonostante tu sia lontana da noi, sarebbe ancora più 'bello'.» prosegue, appoggiando i gomiti sul tavolo.
«Oh mio dio...» sorrido.
«Già, però c'è un problema...» mi guarda.
«Quale?»
«Dobbiamo scrivere una nostra canzone.» dicono i tre all'unisono.
«E questo sarebbe un problema?» alzo un sopracciglio.
«Dal momento che io non sono capace a scrivere canzoni, e nemmeno Mad e Baley sì.» commenta Jay.
«Beh, potremmo scriverla io e Louis... Non c'è problema per me.» dico, osservandoli uno per uno.
«Mancano solo due mesi, non credo riusciremo..» sorride tristemente Baley.
Ci pensai un attimo sù.
In verità una canzone già iniziata a scrivere ci sarebbe. Ma non lo sa nessuno. Però è carina.
«When it's you and me we don't need no one to tell us who to be...» canticchiai un pezzo del ritornello di quella canzone.
«E questa?» dice Mad.
«Ho iniziato a scriverla da poco... E, beh, è carina.» sorrido.
«Lo sai che ti amo?» dice Jay.
«Lo so Jay, lo so. Però non è finita, cioè l'ho iniziata da poco...» rido.
«Ti aiuto io a finirla, se per te va bene.» sorride Lou.
«Ragazzi, abbiamo la canzone.» dico andando indietro con il busto, e incrociando una gamba sull'altra.
«Una cosa: di cosa parlerebbe la canzone?» chiede Baley.
«Il testo parla di alcuni ragazzi che quando sono insieme possono essere chi vogliono, senza badare agli altri. Il sound è rock..»
«Ce la fai sentire?» chiede Louis.
«Ho solo fatto una prima parte che fa così: 
I don’t care about my makeup
I like it better with my jeans all ripped out
Don’t know how to keep my mouth shut
You say so what...
I don’t care if I’m misfit
I like it better then the hipster of all shit
I am the mother fucking princess
You still love me.
Poi però prima del ritornello che vi ho cantato dovremmo aggiungere qualcosa... Che ne dite?» chiedo, dopo aver cantato la prima parte scritta da me.
«E' geniale, la trovo fantastica.» commenta Mad, seguita dagli accenni col capo di Jay.
«Sì, molto bella. Se non vi dispiace vorrei lavorarci io sulla struttura per i bassi...»
«Certamente. Lou, come ti sembra?»
Vedo Louis stare in silenzio guardandosi attorno. E se non gli piace? Aiuto.
«Mh, si, qualcosa di nuovo. Di solito facciamo sempre canzoni smorte agli NGV, questa mi piace..» mi sorride.
Menomale. Brava Alexis. Sei un genio.
 
 
 
 
 
 
 
«No, non è vero!» 
«Si che lo è, stupida.» commenta Louis.
Stavamo discutendo su quanto fosse vero che le persone di Holmes Chapel erano idiote. 
«Solo ritardate, ma non stupide..» continuo.
«Va bene Miss Holmes Chapel.» 
Lo guardo male, poi gli tiro un pugno sulla spalla.
«Vuoi che ti picchio?» mi dice dopo.
«No..» rido.
Mi afferra per i fianchi e per poco non mi fa cadere per terra. Poi mi prende in braccio e ride.
«Ma che ti ridi?! Aiuto! Mad!» 
«Super Mad è in vacanza, mi dispiace...» 
La guardo male.
«Ti butto nella fontana, dai.» commenta Lou avvicinandosi con me in braccio alla fontana.
«No. Louis, smettila!» mi dimeno.
«Dai Alex, ti serve un bagno!»
«Se ci provi vedi...»
«Alex! Alex!»
Sento chiamarmi, Louis si gira e io con lui. E' Daniel.
«Daniel!» lo saluto, poi scendo da in braccio a Louis e corro verso il rosso.
«Ehi!» sorride.
«Ciao!» lo abbraccio.
Cosa che con gli altri mi viene sempre naturale.
«Ahah, siamo sempre più confidenti noi eh!» ride.
«Certo!»
Vedo i ragazzi avvicinarsi e guardarmi confusi, Louis incrocia le braccia.
«Daniel, loro sono Madison, Baley, Jay e Louis. Ragazzi, lui è Daniel l'unica persona normale in quella scuola...» li presento.
Jay e Daniel si scambiano una stretta di mano, mentre Louis lo guarda.
«Ciao..» gli dice.
«Tu sei il Louis di cui mi parla sempre Alexis immagino..» sorride Daniel.
«Parli di me in giro? Ma come ti permetti.» Lou fa un'espressione imbronciata, poi scoppia a ridere e saluta Daniel come aveva fatto Jay.
Vedevo Daniel piuttosto sconvolto da Jay e Louis, e ne ho la conferma quando Mad e Baley si presentano a lui baciandogli la guancia.
«Ragazze, è fidanzato!» esclamo, ridendo.
«Come? No!» ride Madison scherzando.
«Allora gli lascio il numero...» continua Baley.
Daniel ride.
«Ehi tu, devi fare il bagno nella fontana!» dice Louis.
«No.» lo guardo male.
Fa un sorrisetto da cretino e dopo nemmeno due secondi inizio a correre per la piazza per evitare un bagno in fontana.
Durante la mia 'corsa' noto che Daniel sta parlando animatamente con Mad,Jay e Baley. Glielo avevo detto che con loro si sarebbe trovato bene.
«Ah, presa!» riesce ad afferrarmi per un braccio.
«No Lou, davvero. No per favore, mio papà mia ammazza. E poi se mi ammalo? No ti prego!»
Mi trascina a sè e invece che buttarmi nella fontana mi abbraccia.
«Volevo solo abbracciarti, idiota.» sorride.
Mi godo le braccia di Louis fino all'ultimo, sapevo che poi non l'avrei più rivisto prima di un'altra settimana.
Gli stringo le braccia al collo e guardo il posto attorno a noi. Poi davanti ai miei occhi passano cinque figure, ovvero King Kong e i suoi amichetti.
Vedo il riccio accorgersi della mia presenza, tirare una spallata al moro e poi indicare Daniel.
«Lou... Sono loro.»
Sciogliamo l'abbraccio e vedo Lou guardarli avvicinarsi a Daniel, Mad, Baley e Jay.
«Che diavolo fanno?» 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ECCOMI BELLISSIME.
 
 
Allora, come vi è sembrato il capitolo?
Spero vi sia piaciuto, lasciatemi una recensione ;)
 
 
Ora passiamo a vedere alcune cose prima di andare via.
Nei prossimi capitoli capirete (mi sa) qual'è la canzone che ho deciso di mettere nella FF.
Io la trovo assolutamente bellissima, ed è di una cantante che io personalmente stimo molto.
Magari alcune di voi l'avranno già capito, ma non dite nulla! ;)
LALALA, spero vi piaccia.
Ora scappo, devo andare a scrivere le altre ff ;)
 
 
Zaooo c:
 
 
 
-HoranHug,x
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan hugs me