The End.
di _Sebba

17/08/13, ore 00:13

Ok, una recensione unica per tutti i capitoli.
Non odiarmi, ma non ho sbatti di farne una per ognuno... Dopo un po' arriverei ad essere a corto di idee. D:
So, let's start!

CAPITOLO 1:

C'è qualche errore di punteggiatura qui e là e, nelle prime righe, ci sono anche un paio di errori di forma. (:
Il resto è ok; incuriosisce tantissimo, credimi!

CAPITOLO 2:

Wuh-...
Mi sembra di rileggere 'Io uccido'. La vividezza di quelle scene è spaventosamente spiazzante(?).
Cioè, è come se il tutto si stesse consumando qui, davanti ai miei occhi. </3
Anche qui c'è qualche errore di punteggiatura, a dire il vero...

CAPITOLO 3:

27 Febbraio → Poche frasi, semplici e coincise che esprimono tutto l'amore che quella ragazzina prova nei confronti dei genitori.
Le emozioni della ragazza e quelle probabili della famiglia sono espresse alla grande! Palpabili, quasi!

11 Agosto → Nuuooooooo!! ;A;
Ma poverina! Il compleanno lì, da sola, come un cane abbandonato... ;A;
Che cosa triste!
Adesso piango.

CAPITOLO 4:

Allora.
Mi sono detta: "Bene! Ora, mentre finisco di leggere, mi metto a mangiucchiare un Kinder Pinguì" (Sì, ho 18 anni e mangio ancora quella roba. Che ci posso fare? Rinfresca! ♥).
Pensavo di arrivare alla fine del paragrafo, ma no.
Col pesciolino Nemo.
E'... Splatterissima, 'sta scena! Povera Meredith-La-Pazza-Furiosa! ;A;
Mi spiace tanto tanto, per lei. ;;
Apprezzo lo splatter, cosa rara per me.
Generalmente sono più per horror-thriller, perché non amo particolarmente sangue ed interiora, ma qui ci sta benissimo!

CAPITOLO 5:

21 Settembre → "Ho deciso, voglio ricominciare a vivere" ed io che prendo i pon pon, facendo il tifo per lei.
Il Kinder Pinguì del capitolo quattro, tifa con me, mh?
In questa parte, c'è un piccolo errore di forma, forse sono due, ma dovrei rileggerla a modo a modo...

22 Settembre → ODDIO LA SUSPANCE.
Muoio.
Oddio!
Adesso mi farò quinsettordicimila(?) pare mentali su come andrà a finire.
Spero che almeno una di esse corrisponda al finale!

CAPITOLO 6:

Foglio bianco.
Foglio bianco.
Un foglio bianco.
No, non era previsto.
La cosa confonde.
Cioè, potrebbe essere viva, come potrebbe essere morta. </3
Ed io, ora, che penso? Che faccio? Sono libera di immaginare il finale che preferisco? ;;
No, però, aspetta. Se fosse sopravvissuta, avrebbe dovuto scrivere un paio di giorni dopo, ma... Non l'ha fatto... Perciò... Oddio! </3
Adesso piango e mi dispero.
Cioè, la suspance di prima! </3
Credo che me lo sognerò di notte.(?) Le darò la fine più bella del mondo, anche se dovesse essere morta!

Ok, ora il commento generale.
Spero un po' più esaustivo.

E' una storia molto bella, dico davvero.
Coinvolge, prende e ti lascia con il fiato sospeso, esattamente come dovrebbe fare un horror.
Una piccola cosa che mi hanno sempre insegnato le mie professoresse fin dai tempi delle elementari, è che gli horror si caratterizzano per le frasi brevi.
Quelle, aumentano la suspance, perché è come se fosse una serie di cose che si susseguono, una dopo l'altra, fino all'evento clou (Mi sono spiegata civilmente? o.o). La situazione potrebbe stravolgersi da un momento all'altro, inaspettatamente.
Nonostante questo, penso che il 'problema' delle tue frasi, sia la punteggiatura. Alle volte è messa a sproposito, in altre manca, ma non è niente di irrimediabile (:
Anche perché, alla fin fine le frasi non sono lunghissime, sono della lunghezza (Che orribile ripetizione D: ) corretta; basta sistemare i segni di interpunzione e tutto diviene perfetto.
Quanto alla trama...
Posso esprimermi con una faccina?
Tanto lo faccio comunque. ♪
Posso solo dire: *ç*
Mi spiace solo un po' per il finale... Speravo che si sarebbe salvata, anche se non è così ;;
Però mi è piaciuta molto, dico davvero.
Anche la fine, nonostante non corrispondesse le mie aspettative, è perfetta. La apprezzo, soprattutto perché non ha avuto il classico lieto fine.
Brava, un'originale ben fatta. ~

Complimentissimi di nuovo!
Spero che un papiro del genere sia ben più gradito che le recensioni singole.~

Ora, però, mi aspetto i dolcetti.

Chu, bimba(?).
Alla prossima horror!~

Eiriin.

09/08/13, ore 14:55

Okay, ti ho odiata infinitamente.
Mi ero illusa che la ragazza sarebbe uscita da quell'incubo e invece no :'(
Ma... ma... non potevi farla scappare?
Che tristezza :'(
Sarò sincera, tutta la storia era perfetta, ma non mi aspettavo questo finale angosciante e ne sono rimasta delusa.
Mi dispiace se questa recensione non ricopre il tutto di complimenti, ma devo ancora realizzare il fatto che la mia illusione sia andata persa, la mia speranza è andata a farsi F****** xD
Okay no dai seriamente, torniamo a noi xD
Complimenti per tutta la storia, ripeto che l'ho amata (tranne il finale) e che mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Spero ci risentiremo in un'altra storia come questa, con un finale più grazioso però xD

kath

09/08/13, ore 14:51

O.O Dio mio, spero con tutto il cuore di trovare nell'ultimo capitolo una pagina di diario con su scritto che lei è riuscita a tornare a casa, che quel porco sia stato preso dalla polizia e che tutte le ragazze siano state liberate.
Okay, sono quasi al termine.
Come sempre amo questa storia, e ribadisco che il tuo modo di scrivere è perfetto.
Curiosità portami via xD
Corro all'ultimo capitolo, voglio sapere come finisce questa storia.
*Incrocia le dita*

Alla Prossima;

09/08/13, ore 14:46

Ed eccomi qui :D
Sono rimasta un po' delusa del breve capitolo, ma come hai precisato tu più avanti capirò il motivo.
La storia prende una piega sempre più interessante, il tutto funziona meravigliosamente.
E le pagine di diario mi piacciono sempre di più.
Che altro dire? corro subito al penultimo capitolo perché sento la sua vocina che mi chiama xD
Ancora complimenti, capitolo perfetto come gli altri.

09/08/13, ore 14:39

Bene, la storia prende vita, diventa sempre più intensa.
Abbiamo modo di sapere che la ragazza anche se per poco riesce a condividere degli attimi con altre persone, per cui è già meglio che rimanere chiusi, la malinconia e la solitudine sono brutte.
Beh, questa storia mi chiede di continuare a leggerla minuto dopo minuto.
Ho divorato i capitoli in una maniera pazzesca xD
Okay, proseguo subito fiondandomi al prossimo capitolo perché la mia curiosità mi sta facendo impazzire.

09/08/13, ore 14:32

*--* Oh, posso dirti che questo capitolo è bellissimo?
Quelle pagine di diario sono descritte così bene, così reali.
Dio mio, povere ragazze, vorrei proprio capire perché le fanno questo?
Chi è questo psicopatico?
Penso che troverò le risposte alle mie domande più avanti, proseguendo la tua storia.
Ma sono un tipo impaziente e abbastanza curiosa, per cui mi lancio al capitolo successivo senza pensarci due volte.
Complimenti comunque per il tuo modo di scrivere e soprattutto per il tuo modo di fare apparire ciò naturale e reale.

09/08/13, ore 14:27

Ehi, ciao.
Ho trovato la tua storia tra molte altre horror e avevo scelto di leggerla senza neanche accorgermi che sei una delle tante che segue la mia storia :)
Ma comunque sia eccomi qui, questo primo capitolo mi intriga molto, voglio scoprire qualcosa in più anche io, la storia sembra carina, l'idea del diario mi piace moltissimo, è un modo di scrivere che amo!
Quindi mi lanciò subito al prossimo capitolo!

16/05/13, ore 15:18

Per fortuna ho letto tutti i 6 capitoli insieme anche perchè l'attesa mi avrebbe ucciso :)
Bellissimo finale, forse un po' ci speravo che si salvasse, ma era troppo scontato ;)
complimenti continua a scrivere così sei bravissima <3

15/05/13, ore 23:05

Stupenda, decisamente. Non ho davvero altro da aggiungere, sono rimasta elettrizzata e non posso non complimentarmi con te per il tuo talento. La storia è scritta davvero bene, le descrizioni e i dettagli perfetti, tutto davvero preciso e impeccabile. Ci sono rimasta male, ma non poteva essere altrimenti, dopo aver letto il finale. Purtroppo lei sapeva che al 90% sarebbe andata incontro alla morte. Chissà che punizione avrà scelto per lei quel mostro. Povera lei, le altre ragazze, e chi davvero deve vivere in questa situazione. Inoltre era commuovente il pensiero dei suoi genitori.
Mi hai presa alla grande, davvero! Ottima, ottima l'idea del diario e delle pagine vuote ma molto esplicite!
angyp

21/04/13, ore 16:58

La storia mi è piaciuta molto. Bella e ben scritta. Il finale mi è piaciuto un sacco. Brava:))

05/04/13, ore 15:39

Che bella storia, ci sono rimasta per l'ultimo capitolo, pensavo si salvasse. D: Cmq mi piacciono le storie con finali tristi. Vghbf ^^ sono rimasta a quardare questo capitolo realizzando che fosse morta, mi aspettavo delle scritte. Ma cosi mi è piaciuto di più. :') Scrivi benissimo, mi ha messo ansia. *-*

22/03/13, ore 17:57

mio dio questa storia è allo stesso tempo terrificante e splendida.
è molto particolare, sei bravissima.
l'idea è spettacolare e hai anche fatto vedere la crudeltà dell'uomo.
o mio dio, questo, il sesto capitolo, è stato l'inferno.
non me lo aspettavo.
appena ho visto la pagina bianca e la scritta 'the end' alla fine ho avuto i brividi e tanta paura.
sei bravissima.

21/03/13, ore 18:28

Oddio non me lo sa leggere, non esce niente, è cosi oppure non esce solo a me?!
Avrei voluto leggere la fine...

17/03/13, ore 17:42

E' la seconda mia recensione.. la storia si fa sempre più emozionante!!
Se questi capitoli fossero inseriti in un libro già l'avrei comprato.. Meraviglioso!!!!

17/03/13, ore 14:29

Ho letto questi 6 capitoli tutti d'un fiato, è meravigliosa questa storia! Io pensavo che alla fine la ragazza sarebbe riuscita a scappare invece mi ha sorpreso molto il finale, amo questa storia è una delle mie preferite. Complimenti, non vedo l'ora di una tua prossima storia! Baci ♥