The End.
di _Sebba

12/03/13, ore 18:47

Oddio mio è bellissima e mette ansia. Mi piacciono queste storie a finali tristi, e poi scrivi benissimo djfhowej

12/03/13, ore 18:43

dio, che bella storia, complimenti :3 il finale mi ha fatto rimanere malissimo, ti giuro ahahahhaha ma è molto bella, complimenti davvero c:
-sara

11/03/13, ore 21:21

Geniale!!! All'inizio pensavo fosse un problema di caricamento col cellulare,ma poi ho capito :( brava*_*

10/03/13, ore 23:00

ci ho messo un po' a capire ma quando finalmente ho capito il senso mi è venuta una fitta al cuore.
Non me lo aspettavo propio, che tristezza! D:
Comunque bellissima storia, con un finale inaspettato e un po' di suspance.
Adoro come scrivi e la tua fantasia! :D

10/03/13, ore 15:18

non ci credo!!! è finita... in tutti i sensi!!!! è stato quasi come un pugno nello stomaco vedere il bianco... caspita sei stata in gamba!! continua a scrivere mi raccomando, mi farebbe piacere continuare a recensire altre tue =)

10/03/13, ore 15:05

Ciauu c: Ho letto tutti e 6 i capitoli, e ci sono rimasta dimmmmerda quando il 6 era vuoto oddio cc mi vengono i brividi D: lol comunque sei bravissima, scrivi benissimo c: continua così, un beso :3

09/03/13, ore 23:27

questa storia mi piace un sacco, ho appena iniziato a leggerla e mi piace tantissimo!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
E adesso..... pretendo il dolcetto u_u

09/03/13, ore 06:32

C'e' sempre qualche problemino qua e la' di punteggiatura, ma wow e' inquietante e mi piace **
continuero' a leggere gli altri capitoli ;)

08/03/13, ore 17:28

Ciao, ho letto tutti e 5 i capitoli, e sono davvero belli, non ho recensito a tutti e 5 perchè ero troppo curiosa di leggere gli altri cpitoli ma ti scrivo adesso, la storia è molto interessante crudele, hai messo alcune cose che mi stanno molto a cuore, come la violenza e l'abuso. Si direi che hai creato molta suspance, adesso sono stra curiosa di sapere se riuscirà a scappare da li dentro spero che aggiornerai presto un bacio Ema.
P.s complimenti sei molto brava :)

07/03/13, ore 21:05

Bene bene, adesso ci si diverte (in senso metaforico!)... Adesso si spiega il perché del precedente capitolo sulla tentata fuggitiva... Povera ragazza, almeno si è liberata da un incubo. In fondo, in casi simili, la morte non è una liberazione? Quindi, basta inutili dissertazioni filosofiche, non ti ho ancora fatto i complimenti! :D credo che l'attesa per il prossimo capitolo si rivelerà snervante, complimenti per la suspence di fine capitolo, siamo tutti pronti e in allerta per il prossimo!

07/03/13, ore 19:33

un capitolo bello bello concitato, mi piace molto! Scritto sempre correttamente e la protagonista è rappresentata al meglio, l'ansia la sta corrodendo ma lei non si arrende, perchè chi non prova è come se fosse già morto. Adesso non vedo l'ora di sapere se ce la farà, ma per questo dovrò aspettare il prossimo aggiornamento lampo, continua così!! =D

07/03/13, ore 19:02

non so piu' che scrivere,ho detto tutto quello che potevo nei capitoli precedenti,ma comunque questa è la piu' bella storia che abbia mai letto,sei bravissima!

07/03/13, ore 17:29

bellissimo capitolo davvero, adesso leggero anche gli altri, bella, davvero (PS: voglio il dolcetto)

06/03/13, ore 22:27

Questa storia è davvero bellissima e impressionante! Hai davvero una gran fantasia, complimenti :)

06/03/13, ore 20:54

caspita, sei un fulmine con gli aggiornamenti! XD questo capitolo mi ha dato letteralmente la nausea... ma non in senso negativo, non fraintendermi, ma perchè mi sono letteralmente immaginata quella scena impressionante, porca miseria!! hai una buona inventiva per gli omicidi ;)
Aspetto il quinto lampo *ehm* capitolo! ^_^