The End.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/03/13, ore 19:57

è bellissimo, mi sto appassionando, ne voglio ancora, ti prego <3

06/03/13, ore 19:39

S T U P E N D A!non riesco a non leggerla è bellissima,spero solo che non è una storia che viene iniziata e poi lasciata così.Per me dovresti scrivere un libro(?)sul pc verrebbero tipo 50 capitoli,ma sul libro 6 o 7 u-u

06/03/13, ore 18:45

Davvero bella! Io sono amante degli Horror ed è raro che ci siano delle cose che mi impressionano, in questa storia mi hanno impressionato le parti dove spieghi come vengono uccise le ragazze.. Perché me le sono proprio immaginata. Brava, continua :)

05/03/13, ore 20:42

Un altro buon capitolo, stavolta zero sangue ma molta molta malinconia... Per caso è solo un capitolo di transizione, la calma prima della tempesta?? Comunque dalla descrizione che hai fatto vedevo quasi accanto a me la ragazza tutta raggomitolata in quello straccio, sei stata molto convincente con appunto la descrizione della stanza, il parco dalla finestra e i pensieri sui genitori. Aspetto il prossimo aggiornamento, ora voglio la torta eh ;)

05/03/13, ore 20:36

ok,basta ORA DEVI CONTINUARE!E' stupenda c'è è proprio asdjhefjer*^*

05/03/13, ore 18:26

Hai aggiornato mentre finivo di leggere il secondo capitolo... Un tempismo eccezionale! Mi piace molto la tua storia, mi ricorda un po' 'Il collezionista' di James Patterson (se non l'hai letto te lo consiglio, è molto bello), o anche la mia scrittrice preferita, Karin Slaughter, signora incostrata del thriller splatter... Ok, basta fare pubblicità occulta! XD
Metto questa storia subito nelle seguite, sono veramente molto curiosa di sapere come continua... E se ci sarà un lieto fine che ora come ora vedo parecchio difficile (non sono fissata con i lieti fini, se vuoi far morire tutti per me va benissimo ugualmente! XD).

04/03/13, ore 16:05

Cavoli mi hai fatto venire la pelle d'oca!!  O_O povera bambina... è un capitolo molto forte, l'attenzione è sempre viva... La parte della punizione dell' altra ragazzina è veramente raccapricciante... Che genere di bestia è uno che fa tutto questo?? Complimenti, aspetto il terzo capitolo!! =)

04/03/13, ore 15:42

bellissima,veramente bella.Mi fai venire i brividi,bravissima,ti farei i complimenti fino all'infinito,aspetto con ansia il tuo continuo,non ti metto fretta:)

04/03/13, ore 00:19

Bellissimo!! Mi piace molto. Scritto bene per me! Non ho altro. Davvero, continuerò a leggere perchè mi hai incuriosita. Continua così XD XD

03/03/13, ore 21:29

Anch'io voglio il dolcetto *è tanto golosa* quindi ti dico già che questa storia sembra terribilmente interessante, lo stile è scorrevole e vorrei saperne di più sul rapimento di questa bambina che ormai è grande, e soprattutto chi la tiene segregata, credo proprio che ti terrò d'occhio ^_^

03/03/13, ore 20:38

Ciaoooo! Mi piace tantissimo la tua umiltà e la tua sincerità, che per me è la cosa più importante, quindi sarò sincera anch'io: E' scritta davvero benissimo, mi piacciono tanto i termini che usi; Per quanto riguarda il linguaggio secondo me è perfetta, c'è un unico problema: Le frasi sono troppo lunghe e con troppe virgole, di conseguenza è un po' brutto da vedere e viene anche male a leggere. Ti consiglio perciò di accorciare le frasi e di variare con la punteggiatura, mettendo per esempio punti o punti e virgola. Spero che questo mio consiglio ti aiuti a migliorare come il consiglio di una mia amica ha aiutato me a migliorare. Mi hai colpita sia come persona sia come scrittrice quindi ti inserirò tra i preferiti :)
PS: Se vuoi passa da me, mi farebbe tanto piacere se mi dicessi cosa ne pensi delle mie storie ;)

Byeee

03/03/13, ore 20:03

Ciao, eccomi qui :)
Beh la tua storia dà il giusto senso di inquietudine, con un'analisi introspettiva fatta molto bene. Siamo solo agli inizi, non è molto ciò che hai scritto, ma è fatto come si deve. Aspetto il prossimo capitolo, mi hai incuriosito :3
Cam17 ;)

03/03/13, ore 15:11

Ok, iniziamo subito con l'inserire la storia tra le seguite, non voglio perderla d'occhio dato che mi ha incuriosito non poco. Un rapimento, da quel che c'è scritto anche più d'uno, un capofamiglia dispotico che tratta gli altri come pedine, misteri, misteri e ancora misteri. Inoltre ho sempre avuto un debole per le storie scritte sotto forma di diario. Ci sono solo un paio di cose che vorrei farti notare, non sono proprio errori piuttosto lievi imprecisioni. Ad un certo punto del capitolo - vidi un braccio bianco illuminato da un faretto avvicinarsi, io cercai di allontanarmi, ma fu tutto inutile.. di quello che accadde dopo - ci sono solo due puntini di sospensione, mentre dovrebbero essere tre e subito c'è la lettera minuscola al posto della maiuscola. Infine ho notato dei periodi eccessivamenti lunghi e pieni di virgole; ricorda che si tratta di una pagina di diario e di una storia horror, più le frasi sono corte e ben impostate, con la corretta punteggiatura, più la suspance e l'attenzone -o tensione- del lettore aumentano. L'abuso di virgole è una cosa molto frequente in cui è facile cadere.

Continuerò a seguirti e a recensire i capitoli, mi aspetto una storia davvero bella e dagli sviluppi interessanti, dato l'inizio più che buono e sicuramente piacevole da leggere. Attendo un tuo aggiornamento!
Besos, dark_rainbow.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]